Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

SONY ANNUNCIA I RISULTATI FINANZIARI: PS4 RAGGIUNGE 79 MILIONI DI CONSOLE DISTRIBUITE

Sony annuncia i risultati finanziari: PS4 raggiunge 79 milioni di console distribuite

INFORMAZIONI GIOCO
  • 6
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Di 

27 Aprile 2018, Ore 08:34

Sony Corporation ha annunciato i risultati finanziari dell'ultimo quarto dell'anno fiscale 2017, ovvero del periodo che va dal primo gennaio al 31 marzo 2018. L'annuncio è stato accompagnato ovviamente dai dati della divisione Games & Network, che include il brand PlayStation.

Al 31 marzo, le console PS4 e PS4 Pro distribuite in tutto il mondo ammontavano a 79 milioni, con previsioni che parlano di 95 milioni di pezzispediti entro la fine dell'anno fiscale in corso (31 marzo 2019). Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, le vendite software PS4 sono aumentate, così come le iscrizioni al servizio PlayStation Plus, con 1.900 miliardi di yen di incassi e 190 miliardi di guadagni operativi.

Durante il periodo che va dal primo aprile 2017 al 31 marzo 2019, Sony ha distribuito 19 milioni di PS4 e PS4 Pro, per l'anno fiscale in corso si parla invece di una previsione pari a 16 milioni di unità, così da raggiungere il totale di 95 milioni di console distribuite al termine dell'anno fiscale. Per il futuro, la compagnia nipponica continuerà a investire sul brand PlayStation, il cui business viene definito "solido, profittevole e in continua crescita."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho preso Gt Sport in offerta a 29 € sul psn, vediamo se ne vale la pena.

Per me si, con gli ultimi aggiornamenti gratuiti hanno aggiunto parecchie cosette e altre nè metteranno mensilmente :) se poi hai un Tv 4K beh, é Spettacolare con la Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

Per me si, con gli ultimi aggiornamenti gratuiti hanno aggiunto parecchie cosette e altre nè metteranno mensilmente :) se poi hai un Tv 4K beh, é Spettacolare con la Pro

Non ho la Pro :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ho la Pro :d 

Ooooppppssss .....dovrebbero averla tutti :d

C'è la Promo PS4 Pro+God Of War a 399 è se porti la Standard da Game stop la paghi pochissimo .sigaro è solo un Consigliuccio :)

Comunque questo è l'ultimo Upgrade di GTSport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooooppppssss .....dovrebbero averla tutti :d

C'è la Promo PS4 Pro+God Of War a 399 è se porti la Standard da Game stop la paghi pochissimo .sigaro è solo un Consigliuccio :)

Comunque questo è l'ultimo Upgrade di Trasporto

Per adesso ho preso la TV 4k :d

Per la Ps4 Pro aspetto un attimo :) Ne vale così tanto la pena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si! .sisi

I Giochi in 4K HDR sono un'altra cosa .the

Oppur

4ThePlayers .sigaro

L'ho visto alla MediaWorld su un 4k da 3000€ il video di Gran Turismo :d 

io mi devo accontentare di un LG da 500€ .ghgh Adesso allora mi comprerò anche una PS4Pro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

L'ho visto alla MediaWorld su un 4k da 3000€ il video di Gran Turismo :d 

io mi devo accontentare di un LG da 500€ .ghgh Adesso allora mi comprerò anche una PS4Pro sefz 

Lo hai visto su un Sony A1 te lo dico io .sisi

In Ogni caso è ideale la Pro appunto per sfruttare  i Tv 4K .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una delle persone che è stata invitata da SQEX durante il PAX east 2018 ed è stato, ovviamente , stessa SQEX a dire a questi youtuber che faranno un evento a maggio (sicuramente ci saranno news su KH3)

Db9XGJfX0AEPzvh.png:large

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2018 Alle 18:29, Moggic ha scritto:

Lo hai visto su un Sony A1 te lo dico io .sisi

In Ogni caso è ideale la Pro appunto per sfruttare  i Tv 4K .the

Mi è arrivata la tv.. Devo prendere la PRO, Gran Turismo non lo sfrutto con la mia :d

Sto pensando all'offerta della Game Stop.. Ma quali giochi accetterebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il director di God of War ha già in mente cinque nuovi episodi della serie

Sembra che la serie di God of War avrà un futuro florido

Protagonista di un lancio al di sopra delle aspettative, con vendite che potrebbero raggiungere come minimo i dieci milioni di copie, God of War avrà un futuro radioso secondo il game director Cory Barlog, che ha già pensato ad altri cinque episodi della serie.
Intervistato da Kotaku, Barlog ha infatti detto di avere in mente ben cinque nuovi giochi dedicati a Kratos. Quando gli è stato fatto presente che si tratterebbe di un lavoro lungo venticinque anni, il director ha risposto di essere determinato a capire come portare a termine questi progetti in maniera più rapida.

Naturalmente è possibile che il tono dell'intervista fosse ironico, ma non c'è dubbio che il lore di God of War e le basi poste con questo nuovo capitolo consentano di attingere a una grande varietà di scenari e situazioni, dunque non sorprende sapere che Barlog abbia già qualche idea abbastanza precisa per il futuro del franchise.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOD OF WAR È L'ESCLUSIVA PS4 VENDUTA PIÙ VELOCEMENTE CON 3,1 MILIONI DI COPIE IN 3 GIORNI

INFORMAZIONI GIOCO
  • 8
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

3 Maggio 2018, Ore 17:12

Sony Computer Entertainment e Santa Monica Studio hanno annunciato che God of War è diventata l'esclusiva PlayStation 4 venduta più rapidamente di sempre. Il nuovo titolo con protagonista Kratos ha piazzato la bellezza di 3,1 milioni di copie in soli tre giorni di commercializzazione.

Lanciato lo scorso 20 aprile in esclusiva per PlayStation 4, God of War ha subito ottenuto il plauso della critica specializzata, che lo ha premiato con voto elevatissimi. Attualmente, infatti, gode di un Metascore pari a 95, che lo rendono il titolo esclusivo per PlayStation 4 meglio valutato di sempre. A giudicare dai dati appena forniti dalla casa giapponese, il lavoro di Santa Monica Studio non si è limitato ad ottenere uno strepitoso successo di critica, ma anche di pubblico.

Il totale di 3,1 milioni di copie vendute è sicuramente destinato ad aumentare ancora, e a questo punto non è escluso che possa superare le 10 milioni durante il suo arco vitale, come pronosticato da Michael Pachter diverse settimane addietro. Sarà interessante scoprire fino a dove riuscirà a spingersi.

Per l'occasione, Shannon Studstill di Santa Monica Studio ha dichiarato: "Vorrei ringraziare personalmente i milioni di fan di tutto il mondo che hanno deciso di intraprendere con noi quest’ultima avventura di Kratos. Il vostro sostegno è davvero stimolante ed è la ragione per cui ci impegniamo ogni giorno a spingerci oltre i confini del gioco. Vorrei anche ringraziare il nostro fantastico team di Santa Monica Studio. La passione di tutta la squadra per lo storytelling è stato encomiabile; spero sia chiaro che non ci accontentiamo mai di ciò che è convenzionale". Cosa ne pensate di questo incredibile risultato? Avete acquistato anche voi God of War?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPYRO REIGNITED TRILOGY A CONFRONTO CON L'ORIGINALE IN UNA NUOVA IMMAGINE

Activision ha pubblicato una nuova immagine di Spyro Reignited Trilogy, mettendo a diretto confronto il remake del gioco con l'originale Spyro the Dragon uscito sulla prima PlayStation. Vediamo i due screenshot: li trovate in calce alla notizia.

Come potete vedere a fondo pagina, le due immagini sono tratte dalla stessa scena di Spyro the Dragon: quella più in alto è catturata dal titolo originale, mentre quella in basso è tratta dalla Reignited Trilogy. Facendo un confronto diretto, dunque, possiamo apprezzare di nuovo l'ottimo lavoro di restauro svolto dagli sviluppatori, in grado di sfruttare gli hardware attuali per offrire un comparto grafico al passo coi tempi.

Ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy si presenta come la raccolta dei tre capitoli di Spyro the Dragon usciti su PlayStation 1: un pò come visto con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il pacchetto includerà le versioni rimasterizzate di Spyro the Dragon, Spyro Ripto's Rage e Spyro Year of the Dragon. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 21 settembre (gli utenti che opteranno per il preordine sulle console Sony, inoltre, otterranno in regalo un tema dinamico esclusivo).

Per tutte le altre novità, invece, vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.

r-spyro-reignited-trilogy_notizia-2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2018 Alle 07:58, Moggic ha scritto:
SPYRO REIGNITED TRILOGY A CONFRONTO CON L'ORIGINALE IN UNA NUOVA IMMAGINE

Activision ha pubblicato una nuova immagine di Spyro Reignited Trilogy, mettendo a diretto confronto il remake del gioco con l'originale Spyro the Dragon uscito sulla prima PlayStation. Vediamo i due screenshot: li trovate in calce alla notizia.

Come potete vedere a fondo pagina, le due immagini sono tratte dalla stessa scena di Spyro the Dragon: quella più in alto è catturata dal titolo originale, mentre quella in basso è tratta dalla Reignited Trilogy. Facendo un confronto diretto, dunque, possiamo apprezzare di nuovo l'ottimo lavoro di restauro svolto dagli sviluppatori, in grado di sfruttare gli hardware attuali per offrire un comparto grafico al passo coi tempi.

Ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy si presenta come la raccolta dei tre capitoli di Spyro the Dragon usciti su PlayStation 1: un pò come visto con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il pacchetto includerà le versioni rimasterizzate di Spyro the Dragon, Spyro Ripto's Rage e Spyro Year of the Dragon. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 21 settembre (gli utenti che opteranno per il preordine sulle console Sony, inoltre, otterranno in regalo un tema dinamico esclusivo).

Per tutte le altre novità, invece, vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.

r-spyro-reignited-trilogy_notizia-2.jpg

MIO MIO MIO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.