Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

19 ore fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

 

già prenotato la special edition e stamattina la guida completa.. aspetto questo gioco da 8 anni e per lui ho già comprato la ps4 pro e la tv 4k.. dal 26 ottobre saremo di fronte al capolavoro assoluto ed imbattibile per l'era ps4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony Interactive Entertainment annuncia oggi la 500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro, una versione speciale della console in edizione limitata che sarà rilasciata in 50.000 unità a livello mondiale. La console, come suggerisce lo stesso nome, festeggia l’incredibile traguardo complessivo di 500 milioni di PlayStation vendute in tutto il mondo. Ovviamente non si parla solo di PS4 (al momento è a 82 milioni), ma di tutte le edizioni finora pubblicate.

 

È un incredibile traguardo, superato solo grazie a voi, in qualità di giocatori. Così, sia che vi siate uniti a noi per la prima volta con la PlayStation originale, con PS2, PSP (PlayStation Portable), PS3, PS Vita o con PS4: grazie. Da quando è stata lanciata per la prima volta nel 1994, avete reso PlayStation il luogo migliore dove giocare.

 

La console sarà venduta in rivenditori selezionati in Europa a partire dal 24 agosto al prezzo di vendita consigliato di 499€. La confezione comprende la speciale PS4 Pro blu scuro da 2 TB che, con la luce di accensione blu, permette di intravedere l’interno della console illuminato, dotata tra l’altro di una piastrina celebrativa in rame sulla sua parte anteriore con il numero di edizione limitato inciso. Non mancano un DualShock 4 translucido dello stesso colore della console, con il simbolo PS in rame, un supporto verticale blu scuro, la monocuffia per la chat vocale e una PlayStation Camera sempre blu.

Lo stesso controller wireless incluso nella 500 Million Limited Edition PS4 Pro sarà anche venduto separatamente, sempre a partire dal 24 agosto, nei mercati selezionati, mentre dall’11 ottobre arriveranno in commercio le cuffie 500 Million Limited Edition Gold Wireless Headset, con lo stesso design blu translucido e dettagli in rame.

 

 

@@ @@ @@

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft e Nintendo avevano rifiutato Yakuza, ora lo vogliono  71

Il producer Toshihiro Nagoshi rivela alcuni interessanti retroscena sulla serie Yakuza riguardanti le piattaforme Microsoft e Nintendo

   14/08/2018
 

Yakuza è stata per anni una serie praticamente esclusiva per le console Sony, ma ciò non è era dovuto a una specifica volontà di *, bensì al rifiuto da parte di Microsoft e Nintendo di far approdare il gioco sulle loro piattaforme. A quanto pare, tuttavia, le cose sono cambiate.

"Non l'ho mai rivelato prima ma mentre pubblicavamo gli episodi di Yakuza su PlayStation, ho presentato il prodotto anche a Microsoft e Nintendo", ha detto il producer Toshihiro Nagoshi. "Allora mi dissero che non lo volevano, ora invece lo vogliono. Non avevano compreso i motivi per cui avevo creato la serie."

Tornando con la mente agli esordi del franchise, Nagoshi ha raccontato: "Era diventato difficile per le aziende giapponesi competere con le produzioni occidentali, che potevano vantare grande qualità e contare su grossi budget. L'unico modo era creare titoli sportivi, militari o ad ambientazione fantasy, e pubblicarli in tutto il mondo: era ciò che stava facendo chiunque."

"Io però ho pensato che andare in quella direzione non fosse la cosa migliore, dunque per prima cosa ho abbandonato l'idea di vendere il mio prodotto in tutto il mondo. Dopodiché ho deciso che non mi sarebbe importato di trascurare il pubblico femminile o i giocatori più piccoli. Alla fine l'unico target rimasto era quello dei maschi giapponesi."

"I miei capi non erano convinti: ho effettuato due presentazioni senza però ricevere la loro approvazione. Ai tempi * aveva bisogno di liquidità, era molto vicina alla bancarotta, dunque c'è stata la fusione con Sammy. Non appena è accaduto, sono andato a incontrare il nuovo proprietario e gli ho mostrato Yakuza. Dal punto di vista professionale non è stata una mossa corretta, anzi, ma sapevo che se il capo avesse detto di sì sarebbe stato un bene per l'intera azienda. (...) Ho ricevuto il via libera, anche se il CEO si è arrabbiato molto!"

Nagoshi ha parlato infine delle sue ispirazioni per Yakuza: "Mi chiedono spesso come abbia fatto tutte quelle ricerche, ma sono cose che fanno parte della cultura giapponese. Alcune cose mi appartengono: mi piace bere, mi piacciono le donne. Mi piaceva divertirmi, che fosse per dissipare lo stress lavorativo o stringere legami con i miei collaboratori."

"Durante quel periodo ho imparato molte storie interessanti dalle persone che ho incontrato, alcune sorprendenti e altre tristi. Tutte sono diventate parte della storia di Yakuza, incluso il nome Kiryu. È una cosa che faccio spesso per i miei giochi: uso il nome di una persona che apprezzo o che mi ha aiutato. Lo faccio ancora oggi."

Infine il producer ha fornito qualche dettaglio sul progetto Shin Yakuza: "Vorrei che fosse un titolo hardcore nelle prime battute, ma anche che i giocatori pensino che sia un'esperienza molto interessante: è questo il mio obiettivo. Anche dal punto di vista tecnologico, ma non voglio dire di più per non rovinarvi il divertimento."

"Portare Yakuza su altre piattaforme mi consentirebbe di aumentare la fanbase della serie: potrei presentare Kazuma Kiryu a tanti nuovi giocatori. Sarebbe fantastico."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.