Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Anthem, 4K reali su Xbox One X: ecco perché gira meglio su PS4 Pro73 Digital Foundry ha aggiornato la propria analisi tecnica della demo di Anthem, rivelando di aver scoperto che la versione Xbox One X del titolo BioWare gira a 4K reali. NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   4 ore fa Anthem gira a 4K reali su Xbox One X, ed è questo fattore a determinare prestazioni migliori del gioco su PS4 Pro, quantomeno nella demo. Dopo la discussa analisi tecnica in cui veniva evidenziato l'insolito vantaggio della console Sony, Digital Foundry ha pubblicato un brevissimo aggiornamento per spiegare di aver sciolto un importante dubbio circa la risoluzione del titolo BioWare, che a quanto pare non gira a 1800p su entrambe le piattaforme come inizialmente ipotizzato. Rimanendo in attesa di test che prendano in esame la versione finale di Anthem, quella che emerge è dunque una situazione che in alcuni casi abbiamo già visto, e in cui la risoluzione pura viene messa davanti alle prestazioni per quanto concerne Xbox One X. 00:04 02:56   Altri Video Avengers: Endgame - Spot per il Superbowl 2019 Forza Horizon 4 - Video Recensione Detroit Become Human - Video Recensione ELEX - Video recensione Agony - Video Recensione Cuphead - Video Recensione Onrush - Video Recensione LOST SPHEAR - Video Recensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

REGISTA DEL FILM DI METAL GEAR HA PROVATO DEATH STRANDING: "I GIOCATORI NON SONO PRONTI"

DEATH STRANDING - PLAYSTATION 4

ORDINA A € 74,98

INFORMAZIONI GIOCO

81 1085  

Di 

Mario Cariati

 

6 Febbraio 2019, Ore 23:07

Sono sempre di più le fortunate persone che, una volta toccato con mano Death Stranding, sono rimaste choccate da ciò a cui Kojima Productions sta pian piano dando luce nei suoi studi.

Dopo le parole di Mads Mikkelsen e di Norman Reedus, entrambi impegnati in prima persona nel progetto di Kojima, arrivano le stordenti dichiarazioni di Jordan Vogt-Roberts, il regista che si sta occupando della trasposizione cinematografica di Metal Gear Solid.

Come potete leggere tramite il tweet che vi abbiamo riportato in calce alla notizia (che ritrare Vogt-Roberts in compagnia di Kojima e dello storico character designer di Metal Gear, Yoji Shinkawa), il regista ha avuto un assaggio del gioco in anteprima a porte chiuse, e le sensazioni da lui provate sono state a dir poco entusiastiche.

La qualità del mondo di gioco di Death Stranding sarebbe su un altro livello, secondo il suo parere, e viene inoltre fatto un curioso paragone con il film Mad Max Fury Road:

"Ricordate quando Fury Road vi ha fatto esplodere il cervello ma vi ha fatto anche chiedere (nel senso più buono) "come diavolo è possibile che questo miracolo esista?". Il tweet si conclude quindi con un epigrafico: "YOU. ARE. NOT. READY".

Dichiarazioni che non possono fare altro che aumentare il proverbiale hype che tanti giocatori nutrono nei confronti di questo misterioso gioco. Death Stranding è atteso in esclusiva su PlayStation 4, ad una data di lancio ancora ignota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/1/2019 Alle 15:34, Moggic ha scritto:

COMPRA UNA PS4 A MENO DI 10 EURO PESANDOLA AL POSTO DELLA FRUTTA: ARRESTATO INFORMAZIONI GIOCO 4 3   Di  Davide Leoni   30 Gennaio 2019, Ore 15:05 Curioso episodio avvenuto recentemente in un supermercato francese di un Centro Commerciale di Montbéliard, in Francia. Un giovane ragazzo di 19 anni ha acquistato una PlayStation 4 decidendo di pagarla meno del previsto. Come? Pesandola sulla bilancia per frutta e verdura, esattamente come se avesse acquistato patate o arance... Pesando la console, il diciannovenne ha ottenuto un'etichetta con prezzo riportato di 9.29 euro, etichetta prontamente applicata sulla scatola della PlayStation 4, al posto del tagliando originale. Dopo aver messo in atto il suo piano, il giovane si è recato alle casse automatiche del supermercato, pagando effettivamente meno di 10 euro e imbustando il suo acquisto senza troppi problemi. Un "colpo" perfettamente riuscito se non fosse che l'autore del misfatto ha subito rivenduto la console online per circa 100 euro ed ha deciso di ripetere la procedura il giorno seguente, attirato da facili guadagni e convinto dalla relativa semplicità con cui è riuscito a eludere la sicurezza del negozio. Questa volta però il personale del supermercato si è subito accorto del comportamento sospetto del giovane ed ha chiamato la sicurezza, prontamente intervenuta per assicurare il ragazzo alla giustizia. L'autore della truffa è stato arrestato e condannato a quattro mesi con condizionale ed ha perso il suo diritto di voto per i prossimi cinque anni. FONTE:L'EST RÉPUBLICAIN

Solo in Francia poteva succedere qui hanno tutti i dispositivi anti taccheggio ed il resto. Poi son chiuse in vetrina e te le fanno pagare prima di arrivare alla cassa xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ValerioBncnr ha scritto:

Solo in Francia poteva succedere qui hanno tutti i dispositivi anti taccheggio ed il resto. Poi son chiuse in vetrina e te le fanno pagare prima di arrivare alla cassa xD

Da noi é Impossibile per i motivi che hai detto :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moggic ha scritto:

Perché adesso cos'é? :d

 

Prima almeno cpu e scheda video non venivano dai principali produttori intel,amd e nvidia

 

Inoltre le vecchie console nascevano con hardware gia vecchio mentre invdce questa questa che viene avrá ryzen 2700 e radeon vii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

God of War vince ben nove premi ai DICE Awards 201943 God of War stravince ai DICE Awards 2019, conquistando nove riconoscimenti su un totale di ventitré categorie. NOTIZIA di Giorgio Melani   —   2 ore fa God of War è il mattatore dell'evento DICE Awards 2019, conquistando ben nove premi dei 23 previsti in altrettante categorie della manifestazione. God of War risulta dunque essere il maggiore vincitore in questa ventiduesima edizione dei DICE Awards, conquistando peraltro anche l'ambito premio di Game of the Year, ovvero gioco dell'anno, considerato sostanzialmente il riconoscimento principale. Oltre a questo, ha vinto anche come Game Direction, Game Design, Storia, Sound Design, personaggi, Art Direction e anche come "Adventure game dell'anno", categoria che sembra stonare un po' con l'essenza action di God of War ma è probabilmente giustificata dalla vittoria di Celeste nella categoria "Action". Ecco dunque l'elenco dei vincitori in ogni categoria singola: Game of the Year: God of War (Sony Interactive Entertainment/SIE Santa Monica Studio)Outstanding Achievement in Game Direction: God of War (Sony Interactive Entertainment/SIE Santa Monica Studio)Outstanding Achievement in Game Design: God of War (Sony Interactive Entertainment/SIE Santa Monica Studio)Portable Game of the Year: Florence (Annapurna Interactive/Mountains)Outstanding Achievement for an Independent Game: Celeste (Matt Makes Games)Immersive Reality Game of the Year: Beat Saber (Beat Games)Immersive Reality Technical Achievement: Tónandi (Magic Leap/Magic Leap and Sigur Rós)Outstanding Achievement in Online Gameplay: Fortnite (Epic Games)Strategy/Simulation Game of the Year: Into the Breach (Subset Games)Sports Game of the Year: Mario Tennis Aces (Nintendo Co., Ltd./Camelot Co. Ltd.)Role-Playing Game of the Year: Monster Hunter: World (Capcom)Racing Game of the Year: Forza Horizon 4 (Microsoft Studios/Playground Games)Fighting Game of the Year: Super Smash Bros. Ultimate (Nintendo/Sora Ltd./Bandai Namco Studios Inc.)Family Game of the Year: Unravel Two (Electronic Arts/ColdWood Interactive)Adventure Game of the Year: God of War (Sony Interactive Entertainment/SIE Santa Monica Studio)Action Game of the Year: Celeste (Matt Makes Games)Outstanding Technical Achievement: Red Dead Redemption 2 (Rockstar Games)Outstanding Achievement in Story: God of War (Sony Interactive Entertainment/SIE Santa Monica Studio)Outstanding Achievement in Sound Design: God of War (Sony Interactive Entertainment/SIE Santa Monica Studio)Outstanding Achievement in Original Music Composition: God of War (Sony Interactive Entertainment/SIE Santa Monica Studio)Outstanding Achievement in Character: God of War - Kratos (Sony Interactive Entertainment/SIE Santa Monica Studio)Outstanding Achievement in Art Direction: God of War (Sony Interactive Entertainment/SIE Santa Monica Studio)Outstanding Achievement in Animation: Marvel's Spider-Man (Sony Interactive Entertainment/Insomniac Games)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Moggic ha scritto:

.muttley

Microsoft ne ha di strada da fare .sisi

 

 

alla fine con il game pass sta facendo più che bene... ma deve anche capire come gestire gli studio... 

 

a questo punto non oso immagine che schifo era scalebound per cancellarlo definitivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, slavin ha scritto:

alla fine con il game pass sta facendo più che bene... ma deve anche capire come gestire gli studio... 

 

a questo punto non oso immagine che schifo era scalebound per cancellarlo definitivamente

Mi é venuto subito in mente proprio Scalebound .sisi

Per vedere come useranno i nuovi Team non resta che attendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOD OF WAR A QUOTA 190 PREMI GOTY: SUPERATO ZELDA BREATH OF THE WILD INFORMAZIONI GIOCO 50 831   Di  Antonio Izzo   14 Febbraio 2019, Ore 19:27 Come vi abbiamo prontamente segnalato questa mattina, God of War ha vinto il premio Gioco dell'Anno ai D.I.C.E. Awards, sbaragliando l'agguerrita concorrenza di Red Dead Redemption 2 e Marvel's Spider-Man. Con quest'ultimo, l'avventura nordica di Kratos è arrivata a quota 190 premi GOTY, superando The Legend of Zelda: Breath of the Wild, altro capolavoro che nell'award season 2017/2018 riuscì a conquistare 189 onorificenze analoghe. Stando ai dati raccolti da Gotypicks, portale che tiene traccia dei premi assegnati fin dal 2004, God of War occupa ora la quarta posizione della classifica complessiva, dietro solamente a The Witcher 3: Wild Hunt (257 premi GOTY), The Last of Us (249 premi GOTY) e The Elder Scrolls V: Skyrim (227 premi GOTY). I dati, per tutti i giochi, tengono conto sia dei premi conferiti dalle testate giornalistiche, sia quelli assegnati dai lettori. 2015 - The Witcher 3: Wild Hunt - 2572013 - The Last of Us - 2492011 - The Elder Scrolls V: Skyrim - 2272018 - God of War -1902017 - The Legend of Zelda: Breath of the Wild - 1892016 - Uncharted 4: Fine di un Ladro - 1652013 - Grand Theft Auto V - 1602014 - Dragon Age Inquisition -1342018 - Red Dead Redemption 2 - 1302010 - Red Dead Redemption - 1112009 - Uncharted 2 - 1112010 - Mass Effect 2 -1012016 - Overwatch - 102 Degna di nota anche la performance di un altro capolavoro datato 2018, Red Dead Redemption 2. Il titolo di Rockstar ha ottenuto ben 130 GOTY, che lo portano alla nona posizione della classifica generale, sopra al primo capitolo. FONTE:RESETERA

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS5 e Xbox Scarlett supporteranno il ray tracing, dice uno sviluppatore di Metro Exodus74 Ben Archard, rendering programmer di Metro Exodus, ha dichiarato che PS5 e Xbox Scarlett potrebbero servirsi del ray tracing anche senza ricorrere ai core RTX. NOTIZIA di Davide Spotti —   5 ore fa Metro Exodus è uno dei primi titoli ad aver sfruttato il ray tracing di NVIDIA su PC. Nel corso di una nuova intervista a 4A Games, pubblicata da Digital Foundry, si è parlato proprio dei miglioramenti apportati al gioco dal punto di vista grafico. Nonostante al momento si ritenga che questa tecnologia necessiti obbligatoriamente di un hardware speciale come i core RTX per essere implementato correttamente, il rendering programmer Ben Archard ha osservato che esistono altri percorsi per raggiungere il medesimo risultato finale. Questo approccio permetterebbe dunque l'implementazione della tecnologia anche su PS5 e Xbox Scarlett. "Non ha molta importanza; che si tratti di hardware dedicato o di potenza di calcolo sufficiente a realizzarlo in unità shader, credo che sarebbe fattibile. Per l'attuale generazione ci sono più soluzioni da percorrere", ha commentato Archard, evidenziando che un hardware specializzato non è l'unico modo per ottenere il ray tracing. "In termini di fattibilità del ray tracing sulle console di prossima generazione, l'hardware non dev'essere specificamente basato sui core RTX. Questi core non sono l'unica cosa che conta quando si parla di ray tracing. Questi calcoli possono essere eseguiti in modo standard se i core sono numerosi e sufficientemente veloci (come riteniamo saranno sulle console di nuova generazione)", ha proseguito lo sviluppatore.  "Altre caratteristiche che influenzano davvero la rapidità con cui è possibile eseguire il ray tracing sono un algoritmo di generazione BVH molto veloce, che sarà gestito dalle API, e una memoria veramente veloce". Per ulteriori informazioni sul funzionamento del ray tracing e della tecnologia DLSS in Metro Exodus vi suggeriamo di dare un'occhiata al nostro speciale dedicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PlayStation 5, nuovo brevetto con riferimenti alla retrocompatibilità

8 ore ago
1 Min lettura
PlayStation 5

PlayStation 5: nuovo indizio sulla retrocompatibilità?

Giorno nuovo, rumor nuovo. Il nuovo brevetto  è stato depositato nei giorni scorsi da parte di Sony Interactive Entertainment. Si tratta di un nuovo indizio per quanto riguarda la possibile retrocompatibilità di PlayStation 5.

 

Bus.jpg

 

Questa volta si parla di “Legacy Bus Operation“. Nel testo si va ad analizzare il metodo da utilizzare per gestire i problemi relativi all’interfaccia Bus quando è in esecuzione un software “datato” ( “Legacy Application” ) su un nuovo dispositivo.
Quando si parla di “Bus” si fa riferimento al metodo di comunicazione interno tra differenti componenti elettroniche presenti all’interno del sistema. Questo nuovo brevetto si va ad unire a quello depositato qualche settimana fa da parte di Mark Cerny (Lead architect di PlayStation 4) e riportato in precedenza. Insieme vanno a definire una delle possibili caratteristiche principali che potrebbe caratterizzare la nuova console di Sony.

Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito e sperare che tutti questi brevetti portino ad una Next Gen veramente retrocompatibile.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva PlayStation Now!

 

PS Now è arrivato in Italia, Spagna, Portogallo, Finlandia, Svezia, Danimarca e Norvegia

Il servizio PlayStation Now è ora disponibile in altri sette paesi

Siamo lieti di annunciare che PS Now, il servizio di streaming e download di PlayStation che offre agli utenti l’accesso a oltre 600 giochi con la semplice pressione di un pulsante, è disponibile in sette paesi extra da oggi.

Giocatori PS4 in Italia, Spagna, Portogallo, Finlandia, Svezia, Danimarca e Norvegia saranno in grado di trasmettere o scaricare istantaneamente centinaia di fantastici giochi sulla loro console.

 

Avrete una vasta gamma di titoli a cui potervi appassionare. I giochi includono successi di grande successo come Mortal Kombat X, For Honor e WWE 2K18, esclusivi della PlayStation acclamati dalla critica come Bloodborne, The Last of Us e God of War III Remastered e esperienze familiari come LEGO Batman 3: Beyond Gotham, Ratchet & Clank: tutte e 4 le generazioni One e Sonic.

Sulla console, avrete la possibilità di scaricare i giochi PS4 sul vostro disco rigido. Se decidete di eseguire lo streaming, sarete in grado di riprendere da dove eravate rimasti, grazie al salvataggio in cloud.

E il catalogo continua a crescere: ogni mese sempre più giochi entrano a far parte della libreria, quindi non c’è momento migliore per provare il servizio. In Europa, PS Now è disponibile anche in Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria e Lussemburgo.

Iscriviti qui per iniziare la tua prova gratuita di 7 giorni e scopri di più sul servizio qui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se é Vera ma sarebbe Atomica! .brr

 

SONY SI PREPARA AD ACQUISIRE TAKE-TWO INSIEME A ROCKSTAR E 2K GAMES? [AGGIORNATA]

 
Sony si prepara ad acquisire Take-Two insieme a Rockstar e 2K Games? [Aggiornata]
 
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
  • 121
  •  
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Di 

Michele Galluzzi

 
 
13 Marzo 2019, Ore 19:25

AGGIORNAMENTO: emergono su questi rumor ulteriori dettagli da parte della Redazione di Game Industry.

Notizia Originale:

Dalle colonne del sito economico MarketWatch, l'analista Joel Kulina di Wedbush Securities sgancia una vera e propria bomba mediatica collegando l'odierno rialzo del 5,19% delle azioni di Take-Two Interactive alla volontà dei vertici di Sony di acquisire il controllo della compagnia.

L'acquisizione di Take-Two garantirebbe a Sony il totale controllo sulle proprietà intellettuali di Rockstar Games, su tutte quelle di Grand Theft Auto e Red Dead Redemption, oltre alle divisioni 2K Games e 2K Sports, publisher di titoli come BioShock, Borderlands, Civilization, WWE 2K e NBA 2K.

Secondo quanto illustrato dall'analista della società statunitense salita agli onori della cronoca videoludica per le numerose (e controverse) dichiarazioni del suo famoso affiliato Michael Pachter, le discussioni tra Take-Two Interactive e Sony sarebbero già in uno stadio avanzato, per un affare che dovrebbe coinvolgere i due colossi del settore con una capitalizzazione in borsa stimata rispettivament a 10 e 60 miliardi di dollari.

Naturalmente, vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi di questa notizia che ha dell'incredibile e che, se confermata, potrebbe avere delle conseguenze a medio-lungo termine sulle operazioni condotte dalla stessa Sony in vista della next-gen e da Microsoft, già impegnata in una serie di acquisizioni, tra cui Ninja Theory, Obsidian e inXile Entertainment.

FONTE:MARKETWATCH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.