Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Ghost of Tsushima, Shuhei Yoshida ipnotizzato dalla grafica del gioco19

A quanto pare la grafica di Ghost of Tsushima è così bella e spettacolare da aver letteralmente ipnotizzato il capo di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   45 minuti fa
 
 

Ghost of Tsushima vanta una grafica talmente bella e spettacolare che Shuhei Yoshida, capo di Sony Worldwide Studios, ha detto di esserne rimasto ipnotizzato.

"Quando gioco con Ghost of Tsushima, è tutto così bello che le mie mani si fermano", ha detto Yoshida ai microfoni di Famitsu. "Ci sono tantissime sequenze che rendono gli scenari giapponesi del gioco ancora più belli."

Ambientato nel 1274 sull'isola di Tsushima, il nuovo titolo di Sucker Punch ci metterà nei panni del samurai Jin Sakai, che si ritrova ad affrontare la feroce invasione mongola e a trasformarsi in un guerriero fantasma per contrastarla.

Ghost of Tsushima non ha ancora un periodo di uscita, ma con ogni probabilità sarà disponibile nel corso del 2020 su PlayStation 4.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
Ghost of Tsushima - Video Anteprima E3 2018
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Altri Video
 
 
Days Gone - Trailer del matrimonio di Deacon e Sarah
 
Days Gone - La gestione dinamica del meteo
 
Nioh 2: Gameplay e dettagli sull'alpha
 
Days Gone Videoanteprima - E3 2016
 
Skull & Bones - Videoanteprima E3 2018
 
Days Gone - Videoanteprima E3 2017
 
Google Stadia Controller - Video Anteprima Gamescom 2019
 
Death Stranding - Video Anteprima TGS 2019
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony annuncia l'evento Japan Studio Fun Meeting 2019: data e orario0

SIE Japan ha rivelato i dettagli del Japan Studio Fun Meeting 2019, che si terrà presso l'SSJ Shinagawa Building di Tokyo. Vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Davide Spotti —   28 minuti fa
 
 

Sony Interactive Entertainment Japan Studio ospiterà "Japan Studio Fun Meeting 2019", nuova edizione dell'evento annuale rivolto alla community. L'appuntamento è fissato per sabato 16 novembre dalle 17:00 alle 20:00 JST (dalle 10:00 alle 13:00 ora italiana) presso l'SSJ Shinagawa Building di Tokyo.

Qui di seguito la scaletta prevista:

  • Buffet con cibo e bevande gratuite (alcool incluso per le persone di età superiore ai 20 anni)
  • Souvenir speciali
  • Un discorso dal vivo degli sviluppatori di Japan Studio
  • Dimostrazione del gioco e torneo a quiz
  • Game showdown e torneo a quiz
  • Toro e Ape Escape compariranno per celebrare il loro 20° anniversario, insieme ad Astro di Astro Bot (riferito ai personaggi in costume)
  • L'evento sarà trasmesso in diretta online

La partecipazione avrà un costo di 1.000 yen e sarà limitata a 150 persone. Sony accetterà le domande nelle giornate di oggi e di domani. Qualora le adesioni siano troppe, i prescelti saranno estratti a sorte.

Peraltro, considerato che la struttura dell'evento rimarrà uguale a quella dello scorso anno, il Japan Studio Fun Meeting sarà semplicemente un raduno di appassionati nel quale i fan potranno interagire con gli sviluppatori di SIE Japan Studio e non ci saranno nuovi annunci.
 

Sony Japan Studio Fun Meeting 2019

 

 

#SONY

Produttore hardware e software giapponese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFORMAZIONI GIOCO
  • 17
  •  
  • 13
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Di 

Davide Leoni

 
 
19 Settembre 2019, Ore 08:26

Un Tweet di Sony UK nelle scorse ore ha alzato l'hype per un nuovo State of Play a fine settembre. Di questo evento si parla già da qualche settimana, con l'analista e insider Daniel Ahmad convinto del fatto che "Sony abbia un secondo evento in programma a settembre, oltre a quello dedicato a The Last of Us Part 2."

Come sappiamo, Sony Interactive Entertainment ha radunato la stampa internazionale a Los Angeles il 24 settembre per mostrare The Last of Us Part 2, Ahmad però si dice convinto che al tempo stesso la compagnia si pronta per un secondo evento da tenere nella stessa settimana, come dichiarato sulle pagine di ResetERA.

Di cosa si parlerà in questo appuntamento? Secondo alcune teorie, di PlayStation 5 e PS5 PRO. E' quanto sostengono il sito spagnolo Marca e IGN.de, che in due recenti articoli hanno dato credito alla teoria che vorrebbe una possibile presentazione della nuova console Sony prevista per la fine di settembre.

Addirittura, c'è chi specula sul fatto che la compagnia possa annunciare sin da subito la strategia di lancio della console, che prevederebbe l'arrivo nei negozi di PS5 e PlayStation 5 PRO in contemporanea, così da permettere ai consumatori di scegliere sin da subito quale delle due acquistare in base al budget e alle proprie esigenze.

Si tratta è bene ribadirlo di pure speculazioni, l'unica certezza è che Sony sta attualmente impiegando le proprie energie in campo marketing per la promozione di The Last of Us Part 2, certo è che gli indizi puntano tutti in direzione di un nuovo State of Play di imminente trasmissione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Last of Us 2 presente nel prossimo State of Play, la conferma di Naughty Dog67

Neil Druckmann ha confermato, attraverso Twitter, che The Last of Us 2 verrà mostrato nel corso dello State of Play del 24 settembre.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/09/2019
 
 

Era davvero molto probabile che The Last of Us 2 fosse presente nel corso del prossimo State of Play di Sony, ma ora c'è proprio la conferma ufficiale da parte di Naughty Dog.

In particolare, si tratta di un messaggio affidato a Twitter da Neil Druckmann, il director di The Last of Us 2, nel quale si legge "Siamo rimasti in silenzio per troppo tempo, è il momento di finirla", con un'animazione che ritrae un coltello a serramanico e la scritta "Part 2" sotto.

Nel caso la questione non fosse già abbastanza chiara, c'è scritto anche "State of Play, 24 settembre 2019", dunque ci sono tutti gli elementi di un annuncio ufficiale. Com'era facile aspettarsi, dunque, considerando che per lo stesso giorno è stato fissato un evento di presentazione per la stampa dedicato al gioco, The Last of Us 2 verrà mostrato nel corso dello State of Play del 24 settembre 2019, che andrà in onda a partire dalle ore 22:00 italiane.
 

 

We’ve been silent for too long. It’s time to put an end to that.

 
Video incorporato
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Leak The Last of Us 2! Data d'uscita dell'esclusiva PS4 (e PS5)?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Altri Video
 
 
Days Gone - Gameplay Trailer
 
Days Gone - Il trailer italiano
 
Project Resistance - Gameplay Overview trailer TGS 2019
 
John Wick Hex - Trailer con la data d'uscita su PC
 
GTA 6 Leak! Uscita e nuovi dettagli
 
PlayStation 5: leak del dev kit di PS5?
 
Colpo PES 2020: JUVENTUS in esclusiva per Konami!
 
PS4, aggiornamento 7.0: le novità
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLAYSTATION VR MEGA PACK: SONY ANNUNCIA IL NUOVO BUNDLE AUTUNNALE CON 5 GIOCHI PS4

 
PlayStation VR Mega Pack: Sony annuncia il nuovo bundle autunnale con 5 giochi PS4
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
  • 4
  •  
  • 9
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Di 

Michele Galluzzi

 
 
20 Settembre 2019, Ore 16:31

Dalle pagine del PlayStation Blog, i rappresentanti di Sony Interactive Entertainment presentano ufficialmente il PlayStation VR Mega Pack, il nuovo bundle autunnale con PS VR e cinque giochi PS4 in cui immergersi rigorosamente in realtà virtuale.

Nel nuovo Mega Pack di PS VR, acquistabile presso i principali rivenditori italiani nel corso di questo autunno, troverà perciò spazio un visore PlayStation VR e una ricca selezione di titoli che comprenderà alcuni tra i videogiochi più importanti della ludoteca di PlayStation 4 "compatibile" con PS VR.

Attraverso il codice presente nel voucher del bundle autunnale di Sony sarà possibile scaricare le versioni digitali dell'ottimo platform Astro Bot Rescue Mission, la versione VR dell'iconico gioco di ruolo a mondo aperto The Elder Scrolls V Skyrim, il survival horror in soggettiva Resident Evil 7 Biohazard, il party game a tema sportivo Everybody's Golf VR e la collezione di PlayStation VR Worlds. Quest'ultima comprende a sua volta cinque esperienze in realtà virtuale dove poter incontrare uno squalo bianco, esplorare dei relitti di una stazione spaziale, saettare in mezzo al traffico, sopravvivere a uno sport futuristico e diventare il protagonista di un thriller tra gangster londinesi.

In attesa di conoscere la data di lancio autunnale e il prezzo di commercializzazione indicativo del PlayStation VR Mega Pack per PS4, vi lasciamo alle recensioni dei giochi presenti nel bundle che potete consultare nei link presenti in questo articolo.

FONTE:PS BLOG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un gioco di tennis completo che simuli la reale stagione del tennis con i 4 slam e i tornei piu importanti esiste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONY ANNUNCIA UNA PARTNERSHIP CON PLAYING FOR THE PLANET, PS5 RIDURRÀ L'IMPATTO AMBIENTALE

 
Sony annuncia una partnership con Playing for the Planet, PS5 ridurrà l'impatto ambientale
 
 
Di 

Davide Leoni

 
 
23 Settembre 2019, Ore 08:06

Sony Interactive Entertainment ha annunciato di aver stretto una partnership con l'ente Playing for the Planet, che da anni si batte per limitare gli effetti dei cambiamenti climatici sul pianeta Terra.

Jim Ryan si è detto molto soddisfatto di questa collaborazione ed ha assicuro che Sony farà la sua parte per contribuire alla salvaguardia del pianeta (anche) con PlayStation 5. Nello specifico, il presidente e CEO di SIEE afferma che "la nuova generazione di PlayStation permetterà di sospendere il gioco con un consumo di energia minore rispetto a quanto accade su PS4, con un risparmio pari a 0.5 watt."

Altra mossa per limitare i danni al pianeta sarà quella di ridurre l'utilizzo di carta e cartonecercando di produrre confezioni che siano maggiormente sostenibili per l'ambiente, anche se su questo punto non sembrano esserci ancora piani precisi in merito.

Jim Ryan ribadisce come "la salvaguardia del pianeta sia un punto focale nelle strategie di Sony Interactive Entertainment" e la collaborazione con Playing for the Planet rafforzerà ancora di piùgli impegni del colosso giapponese per quanto riguarda inquinamento e la riduzione dell'impatto ambientale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani State Of Play

Che si Annuncia Interessante!

 

Ecco le Coordinate 

 

 

maxresdefault.jpg     State of Play, la nuova serie di live Sony che fornirà tutti gli aggiornamenti e le novità dal mondo PlayStation.   Il primo episodio presenterà i software in uscita per sistema PS4 e PlayStation VR, con nuovi trailer, nuovi annunci e nuovi filmati di gioco.   Sony ha in programma altri episodi di State of Play per il 2019, con novità e aggiornamenti sul mondo PlayStation.   State of Play potrà essere seguito su Twitch, YouTube, Twitter e Facebook   https://blog.us.playstation.com/2019/03/22/state-of-play-playstations-new-video-showcase-debuts-monday/   https://www.twitch.tv/playstation https://www.youtube.com/playstation

 

 

 

SEGUITE CON NOI PLAYSTATION STATE OF PLAY CON THE LAST OF US 2 IL 24 SETTEMBRE

 
Seguite con noi PlayStation State of Play con The Last of Us 2 il 24 settembre
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Di 

Antonio Izzo

 
 
23 Settembre 2019, Ore 19:47

Ci siamo quasi, manca ormai davvero poco alla messa in onda di uno dei PlayStation State of Playpiù attesi di sempre. Il motivo di tanta curiosità è semplicissimo: Sony si appresta ad annunciare nuovi giochi e, soprattutto, a mostrare nuovamente The Last of Us Parte 2, che non si fa vedere ufficialmente da oltre un anno.

La redazione di Everyeye, ovviamente, non si farà trovare impreparata. La nuova puntata di PlayStation State of Play inizierà alle ore 22:00 di domani 24 settembre, ma i nostri redattori vi aspetteranno sul canale Twitch di Everyeye già a partire dalle ore 21:30, per discutere (e sognare) assieme a voi. Stando a quanto dichiarato dal colosso giapponese, lo State of Play durerà circa 20 minuti, ma la redazione proseguirà la diretta anche dopo il termine per commentare gli annunci e tutto ciò che verrà mostrato.

La speranza, è quella di vedere nuovamente in azione The Last of Us Part 2 in un vero e proprio video di gameplay e, perché no, scoprire la data d'uscita. Naughty Dog, intanto, continua a stuzzicare i fan con dei brevi teaser, come la recente clip che mostra l'orologio di Joel. Ne approfittiamo per invitarvi ad effettuare l'iscrizione al canale Twitch di Everyeye, un requisito fondamentale per poter intervenire in chat durante la diretta. Già che ci siete, cliccate pure sul simbolo a forma di campanella, così riceverete una notifica prima dell'inizio delle future trasmissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

Domani State Of Play

Che si Annuncia Interessante!

 

Ecco le Coordinate 

 

 

maxresdefault.jpg     State of Play, la nuova serie di live Sony che fornirà tutti gli aggiornamenti e le novità dal mondo PlayStation.   Il primo episodio presenterà i software in uscita per sistema PS4 e PlayStation VR, con nuovi trailer, nuovi annunci e nuovi filmati di gioco.   Sony ha in programma altri episodi di State of Play per il 2019, con novità e aggiornamenti sul mondo PlayStation.   State of Play potrà essere seguito su Twitch, YouTube, Twitter e Facebook   https://blog.us.playstation.com/2019/03/22/state-of-play-playstations-new-video-showcase-debuts-monday/   https://www.twitch.tv/playstation https://www.youtube.com/playstation

 

 

 

SEGUITE CON NOI PLAYSTATION STATE OF PLAY CON THE LAST OF US 2 IL 24 SETTEMBRE

 
Seguite con noi PlayStation State of Play con The Last of Us 2 il 24 settembre
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Di 

Antonio Izzo

 
 
23 Settembre 2019, Ore 19:47

Ci siamo quasi, manca ormai davvero poco alla messa in onda di uno dei PlayStation State of Playpiù attesi di sempre. Il motivo di tanta curiosità è semplicissimo: Sony si appresta ad annunciare nuovi giochi e, soprattutto, a mostrare nuovamente The Last of Us Parte 2, che non si fa vedere ufficialmente da oltre un anno.

La redazione di Everyeye, ovviamente, non si farà trovare impreparata. La nuova puntata di PlayStation State of Play inizierà alle ore 22:00 di domani 24 settembre, ma i nostri redattori vi aspetteranno sul canale Twitch di Everyeye già a partire dalle ore 21:30, per discutere (e sognare) assieme a voi. Stando a quanto dichiarato dal colosso giapponese, lo State of Play durerà circa 20 minuti, ma la redazione proseguirà la diretta anche dopo il termine per commentare gli annunci e tutto ciò che verrà mostrato.

La speranza, è quella di vedere nuovamente in azione The Last of Us Part 2 in un vero e proprio video di gameplay e, perché no, scoprire la data d'uscita. Naughty Dog, intanto, continua a stuzzicare i fan con dei brevi teaser, come la recente clip che mostra l'orologio di Joel. Ne approfittiamo per invitarvi ad effettuare l'iscrizione al canale Twitch di Everyeye, un requisito fondamentale per poter intervenire in chat durante la diretta. Già che ci siete, cliccate pure sul simbolo a forma di campanella, così riceverete una notifica prima dell'inizio delle future trasmissioni.

Credo che la diretta sara su youtube .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggic ha scritto:

Pare GameStop e MediaWorld

Si, confermo. Comprato alla media world oggi.

 

Juve non modificabile 🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggic ha scritto:

Eh va beh ma pure tu dovevi sapere che la Juventus sta con PES sefz

 

Link per Seguire Live

State Of Play

 

 

speravo avessero aggiunto la modalità modifica :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Call of Duty: Modern Warfare, la modalità Survival Ops su PS4 in esclusiva per un anno4

Nonostante il cross-play e l'assenza di esclusive temporali su mappe e altro, Call of Duty: Modern Warfare avrà comunque un'esclusiva PS4 per la modalità Survival Ops.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/09/2019
 
 

Il rapporto di partnership tra Sony e Activision ha colpito ancora, rendendo esclusiva PS4 la modalità Survival Ops di Call of Duty: Modern Warfare per un anno sulla console Sony.

Non ci sono molte informazioni al riguardo, per il momento, ma si tratta di una modalità incentrata appunto sulla sopravvivenza, partita come variante delle Spec Ops nei capitoli precedenti e ulteriormente sviluppata in Call of Duty: Modern Warfare.

Non si tratta di un'esclusiva assoluta ma poco ci manca: la modalità Survival Ops di Call of Duty: Modern Warfare sarà infatti disponibile solo su PS4 fino al primo ottobre 2020, per poi approdare anche su PC e Xbox One. Considerando il ciclo vitale standard dei capitoli della serie, si tratta di un periodo veramente molto lungo di esclusiva, che si conclude praticamente con quello che sarà probabilmente l'arrivo del prossimo capitolo.

Considerando l'insistenza sul cross-play come elemento distintivo di Call of Duty: Modern Warfare, il fatto di presentare limitazioni di questo genere sembra un po' un controsenso, ma è anche vero che il nuovo capitolo non avrà esclusive legate a mappe e altre modalità, a quanto pare.

 
 
 
 
 
 
 
 
Official Call of Duty: Modern Warfare – Story Trailer
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Altri Video
 
 
Days Gone - Gameplay Trailer
 
Days Gone - La lotta contro la sopravvivenza
 
The Last of Us 2 - Trailer con la data di uscita
 
Humanity - Trailer d'annuncio
 
MediEvil – Short-Lived Demo Trailer
 
Call of Duty: Modern Warfare - Trailer delle feature NVIDIA RTX per la Gamescom 2019
 
Call of Duty: Modern Warfare - Trailer della beta per il secondo fine settimana
 
Call Of Duty: Modern Warfare - Video Anteprima
 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.