Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

The Last of Us 2 per PS4 è il gioco più grande e ambizioso di Naughty Dog

 

Stando a Neil Druckmann di Naughty Dog, The Last of Us 2 è il gioco più grande e ambizioso cui lo studio abbia mai lavorato.

 
Stando a quanto dichiarato dal game director Neil Druckmann in un articolo pubblicato dal PlayStation Blog, The Last of Us 2 per PS4 è il titolo più grande e ambizioso di Naughty Dog. Leggiamo:

Abbiamo iniziato a lavorare su questo gioco circa cinque anni fa. È difficile descrivere l'immensa pressione che si ha nel creare un sequel. Sappiamo quanto amate questo mondo e i loro personaggi, in particolare Ellie e Joel. Credetemi, anche noi siamo fan. Li amiamo. È per questo che abbiamo trascorso anni a creare un gioco che riteniamo possa render loro giustizia, raccontando una storia sfumata che affronta la domanda principale: fino a che punto arriveresti per ottenere giustizia contro le persone che feriscono coloro che ami?

È una storia molto emotiva con temi complessi che si addicono al mondo di The Last of Us. Quello che abbiamo capito abbastanza presto è che stavamo mettendo insieme uno dei giochi più ambiziosi e più lunghi di Naughty Dog nei nostri 35 anni di storia. Per raccontare questo tipo di storia, il gioco doveva essere enorme.

 
 
Fonte: Multiplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

The Last of Us 2 sarà su due dischi3

A quanto pare un singolo disco non ce l'ha fatta a contenere l'attesissimo The Last of Us 2, che arriverà invece stipato in due Blu-ray.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16 minuti fa
 
 

A quanto pare The Last of Us 2 sarà contenuto in due dischi anziché uno. A farlo scoprire è stata la descrizione della Special Edition fornita dalla catena Best Buy, che parla appunto di due dischi di gioco nella confezione.

Non sono moltissimi i giochi di questa generazione che sono stati commercializzati su più dischi, anche se va detto che The Last of Us 2 non è sicuramente il primo (pensate a Red Dead Redemption 2). Comunque sia, questa notizia va sicuramente a rinforzo delle parole del game director Neil Druckmann, che ha definito The Last of Us 2 il titolo più grande e ambizioso tra quelli realizzati da Naughty Dog. 



Per il resto vi ricordiamo che The Last of Us 2 è un'esclusiva PS4 in uscita il 21 febbraio 2020. Se non avete giocato il primo capitolo, sappiate che sarà uno dei giochi regalati agli abbonati PlayStation Plus a ottobre 2019.

 
 
 
 
 
 
 
 
The Last of Us 2 - Trailer con la data di uscita
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Last of Us 2: su PS5 sarà incredibile, Sony punta sul gioco secondo un rumor

 

The Last of Us 2 è una delle esclusive “finali” di PlayStation 4. Insieme a Death Stranding, in uscita a breve, e a Ghost of Tsushima, che invece pare lontano, l’opera di Naughty Dog è proprio ciò che serve per chiudere l’attuale generazione e passare alla prossima. E se invece il gioco fosse cross-gen? Un nuovo rumor proveniente da Reddit ci informa che The Last of Us 2 è stato pensato anche per PS5.

Non si tratterà inoltre di un porting all’acqua di rose, ma di un vero cavallo di battaglia per PS5, e non solo per il puro valore commerciale del titolo. The Last of Us 2 sarà molto più bello sulla nuova console giapponese, con una grafica migliorata, un sistema di illuminazione di maggiore qualità e sequenze filmate che non saranno distinguibili dal gameplay. Anche i volti saranno estremamente espressivi, con un numero di poligoni quattro volte superiore a quelli di Uncharted: L’eredità perduta, ultimo gioco di Naughty Dog. L’obbiettivo pare quello di realizzare una grafica talmente avanzata da farlo sembrare un film interattivo (in senso buono).

 

The Last of Us 2

 

La fonte di questo rumor, TheTom8, afferma che i rumor provengono da una persona che afferma di aver contati interni a Sony e Naughty Dog: l’utente non ha quindi un diretto accesso agli sviluppatori e non può garantire di persona che sia tutto vero. Infine, afferma anche che il gioco uscirà comunque su PS4: abbastanza scontato, visto anche che Sony stessa ha già negato che The Last of Us 2 possa essere un esclusiva totale PS5.

Come detto, sono solo voci di corridoio e non informazioni ufficiali, ma tutto sommato non sono nulla di incredibile. Non sarebbe strano se Sony avesse deciso di sfruttare uno dei giochi più attesi dal pubblico per spingere le vendite di PS5. Diteci, se così fosse, acquistereste la prossima console di Sony? Oppure avendo già PS4 preferite giocarlo lì?

 

 

Fonte: Game Divison

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARVEL'S SPIDER-MAN È L'ESCLUSIVA PLAYSTATION 4 PIÙ VENDUTA DI SEMPRE NEGLI STATI UNITI

 
Marvel's Spider-Man è l'esclusiva PlayStation 4 più venduta di sempre negli Stati Uniti
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
  • 9
  •  
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Di 

Davide Leoni

 
 
25 Settembre 2019, Ore 12:15

I dati di vendita diffusi dal gruppo NPD testimoniano come Marvel's Spider-Man sia ad oggi l'esclusiva per PlayStation 4 più venduta di sempre in Nord America, superando così colossi come God of War e Horizon Zero Dawn.

In mancanza di numeri precisi possiamo solamente affidarci alla classifica redatta su ResetERA raccogliendo i dati di NPD, che vede Spider-Man al primo posto seguito proprio da God of War e Horizon Zero Dawn, rispettivamente sul secondo e terzo gradino del podio.

Esclusive PS4 più vendute negli USA

  1. Marvel's Spider-Man
  2. God of War
  3. Horizon Zero Dawn
  4. Uncharted 4 Fine di un Ladro
  5. Bloodborne
  6. Days Gone
  7. inFAMOUS Second Son
  8. MLB 17 The Show
  9. MLB 19 The Show
  10. MLB 18 The Show

Uncharted 4 conquista la quarta posizione seguito da Bloodborne, Days Gone e inFAMOUS Second Son mentre le ultime tre posizioni sono occupate dagli ultimi episodi della serie sportiva MLB The Show. In

Top 10 mancano esclusive di buon o discreto successo in Europa come The Last of Us Remastered, Ratchet & Clank, Gran Turismo Sport, Until Dawn e The Last Guardian, solamente per citarne alcune. Cosa ne pensate di questa classifica? I risultati attuali potrebbero essere stravolti in breve tempo con l'entrata in scena di Death Stranding e The Last of Us Parte 2, destinati a un successo commerciale sicuro.

FONTE:RESETERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEATH STRANDING NON AVRÀ BISOGNO DELL’ABBONAMENTO PLAYSTATION PLUS PER L’ONLINE

UNA NOTIZIA CHE FARÀ FELICI MOLTI VIDEOGIOCATORI, MA CHE ERA ANCHE ABBASTANZA PREVEDIBILE.

Era stato ipotizzato da molti nelle scorse settimane, ma finalmente arriva la conferma: Death Stranding, il nuovo attesissimo gioco di Hideo Kojima, non richiederà un abbonamento al Playstation Plus attivo per poter usufruire della sempre costante funzionalità online.

La conferma non arriva da Kojima e Playstation, ma da una confezione UK della Limited Edition del gioco per Playstation 4 Pro. Sulla confezione è infatti presente un badge del Playstation Plus che recita testuali parole:

 

dsBuffer.bmp-1024x551.png

 

" DEATH STRANDING NON RICHIEDE UN ABBONAMENTO PS PLUS" 

 

La notizia farà felici migliaia di videogiocatori in attesa del gioco, ma non c’è da stupirsi poiché data la natura del titolo non avrebbe avuto molto senso far pagare un abbonamento. Death Stranding, infatti, non permetterà di giocare insieme o contro altri giocatori, ma darà la possibilità di influenzare il mondo di gioco aiutando o creando trappole per altri giocatori.

lg.php?bannerid=0&campaignid=0&zoneid=15

Ricordiamo che Death Stranding uscirà come esclusiva Playstation 4, l’8 novembre 2019.

 

 

 

Fonte: Nerd Movie Productions

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Call of Duty: Modern Warfare, fan inferociti per l'esclusiva PS4 di Survival Ops, Infinity Ward risponde68

L'esclusiva di un anno sulle Survival Ops di Call of Duty: Modern Warfare non è andata giù a molti utenti che minacciano di boicottare il gioco, il narrative director Taylor Kurosaki spiega che è una decisione al di sopra degli sviluppatori.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   5 ore fa
 
 

La questione è stata buttata lì un po' velocemente nel corso dell'ultimo State of Play di Sony ma l'esclusiva PS4 di un anno per le Survival Ops di Call of Duty: Modern Warfare non è passata inosservata ai giocatori, molti dei quali hanno scatenato una forte polemica sulla decisione, a cui Infinity Ward sta cercando di rispondere.

Activision ha deciso di far evolvere la serie con Call of Duty: Modern Warfare e uno degli elementi di maggiore rottura con la tradizione è l'insistenza sul cross-play del multiplayer e sull'assenza del Season Pass con i contenuti maggiori che saranno gratuiti, cosa che ha comportato necessariamente anche una parificazione nella disponibilità dei contenuti su tutte le piattaforme.

Tuttavia, agli utenti PS4 è comunque riservato un notevole vantaggio, in virtù degli accordi di partnership presi tra Activision e Sony: la modalità Survival Ops di Call of Duty: Modern Warfare resterà infatti esclusiva PS4 per un anno, diventando disponibile su PC e Xbox One solo nell'ottobre 2020, quando però di fatto il gioco avrà probabilmente esaurito il suo ciclo vitale.

Vari giocatori hanno preso d'assalto i social dichiarando anche la volontà di boicottare il gioco per la decisione presa da Activision. Ad alcuni di questi ha tentato di rispondere Taylor Kurosaki, narrative director di Infinity Ward: "Potete giocare le Spec Ops e tutte le nuove aggiunte di contenuto che rilasceremo dal day one, l'unica esclusiva temporale sono le Survival, che sono solo una parte delle Spec Ops", ha spiegato Kurosaki, ribadendo poi che "Tutte le mappe, le modalità, i contenuti, i personaggi e le armi usciranno in contemporanea su tutte le piattaforme, l'unica eccezione è una parte di una modalità del gioco, ovvero Survival".

Questo, a quanto pare, non ha comunque fermato qualcuno dall'intento di boicottare Call of Duty: Modern Warfare, a cui Kurosaki ha risposto con grande sincerità: "Sta a voi, rispetto la vostra decisione. Facciamo del nostro meglio ogni giorno per dare ai giocatori la migliore esperienza possibile ma ci sono delle decisioni che sono al di sopra delle nostre posizioni lavorative e che devono essere prese in considerazione. Capisco i vostri sentimenti, ma è andata molto meglio di molti altri casi che ho visto in precedenza".
 

jmkendJs_bigger.jpg

@taylorkurosaki why cant i play spec ops for an entire year?

 

You can play Spec Ops and every new bit of content we drop, day one. The only timed exclusivity is Survival, which is a sliver of Spec Ops.

 
 
 
 
 
Gtqgyiy9_bigger.png

Wait, really? I thought it was announced a few months ago that other content would be exclusive for a week?

 

Nope. That’s the whole deal here. Everything, all maps, modes, content, characters, weapons is day and date across all platforms. The only exception is one part of one mode of the game, Survival.

 
 
 
 
 
 

Up to you, I respect your decision. We do our BEST every day to give our players the best experience possible. There are decisions that are above all of our pay grades that have to be considered. I understand your feelings, but this is much better than others I have seen.

 
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI I NEMICI UMANI DI THE LAST OF US 2 AVRANNO UN NOME E PROVERANNO EMOZIONI

 
Tutti i nemici umani di The Last of Us 2 avranno un nome e proveranno emozioni
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
  • 19
  •  
  • 16
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Di 

Davide Leoni

 
 
27 Settembre 2019, Ore 07:58

Nelle scorse ore per festeggiare l'Outbreak Day Sony ha pubblicato un video dietro le quinte di The Last of Us 2 che vede la partecipazione del game director Neil Druckmann, intento a svelare segreti e retroscena del gioco.

Dopo aver parlato del ruolo di Joel in The Last of Us 2, Druckmann si sofferma sui nemici e in particolar modo sugli avversari umani, i quali avranno nomi e proveranno emozioni diverse a seconda della situazione. Non si tratta dunque di "semplici" nemici ma di personaggi dotati di una vera e propria personalità: uccidendo un nemico umano questo si contorcerà in preda ai dolori ed emetterà un grido straziante, spesso chiamando a raccolta i propri compagni.

Il game director sottolinea come questo sia un'aspetto importante della produzione, voluto e cercato per mettere in evidenza uno dei temi del gioco, ovvero la perdità della propria umanità, messa a rischio pur di andare alla ricerca delle vendetta.

Nella giornata di ieri è scaduto l'embargo per i contenuti della demo di The Last of Us 2 che il nostro Francesco Fossetti ha potuto giocare a Los Angeles, inoltre è stato confermato che il gioco non avrà nessuna modalità multiplayer. The Last of Us Parte 2 sarà disponibile su PlayStation 4 e PS4 PRO dal 21 febbraio 2020.

FONTE:RESETERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS5 CON ASSISTENTE VOCALE PROPRIETARIO? AVVISTATO UN BREVETTO PER "PLAYSTATION ASSIST"

 
PS5 con assistente vocale proprietario? Avvistato un brevetto per 'PlayStation Assist'
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Cristina Bona

 
 
27 Settembre 2019, Ore 21:40

La prossima generazione di console si avvicina a grandi a passi e la curiosità dei videogiocatori nei confronti delle novità che quest'ultima porterà con sé è altissima.

Non sorprende dunque eccessivamente che il recente avvistamento di un brevetto depositato da Sony Interactive Enetertainment LLC abbia aperto la strada ad intriganti speculazioni. All'interno di quest'ultimo, si parla infatti di un "Sistema di supporto vocale che utilizza l'intelligenza artificiale", definito come un "metodo di gaming assistance". Nella descrizione di questo particolare strumento, si evidenzia come i videogame stiano progressivamente diventando "più complessi e vasti". Di conseguenza, gli utenti potrebbero trovare complesso procedere al loro interno, elemento che potrebbe in taluni casi portare all'abbandono del titolo stesso. È in questo quadro che interviene il potenziale di un eventuale "PlayStation Assist", che possa offrire assistenza al giocatore in risposta ad una richiesta connessa ad una "gaming application". All'interno del brevetto, vengono elencate diverse opzioni di realizzazione di un simile strumento e fornite diverse immagini a corredo, alcune delle quali riportate in calce a questa news.

Ad ora, Sony non ha offerto alcuna dichiarazione ufficiale in merito alla presenza di una simile feature nella propria prossima console. I brevetti, inoltre, spesso hanno per protagonisti device che non verranno in seguito effettivamente prodotti. In attesa di eventuali informazioni aggiuntive, cosa ne pensate, vi piacerebbe che PlayStation 5 includesse un sistema di assistenza vocale al gaming? Ad ora, il colosso videoludico ha fornito alcune prime indicazioni su quelle che saranno le caratteristiche tecniche di PS5 ed evidenziato l'intenzione di ridurre l'impatto ambientale con PlayStation 5.

FONTE:GAMEREACTOR
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Last of Us 2, preorder da record su PS4 secondo un insider96

Stando a quanto riportato da un noto insider dell'industria videoludica, The Last of Us 2 ha battuto tutti i record per quanto riguarda i preorder delle esclusive PS4, sia in formato fisico che digitale.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/09/2019
 
 

The Last of Us 2 ha infranto tutti i record di preorder relativamente alle esclusive per PS4, sia in formato fisico che digitale.

A riferire questa notizia riguardante The Last of Us: Parte II, per il momento tutt'altro che ufficiale, è stato un noto insider dell'industria videoludica che si occupa nello specifico di vendite: le sue affermazioni si sono finora rivelate molto attendibili.

Sembra dunque che il trailer con la data di uscita del nuovo titolo sviluppato da Naughty Dog abbia rotto qualsiasi indugio, spingendo gli utenti a prenotare in massa il gioco, in arrivo il 21 febbraio 2019.

I numeri a cui l'insider fa riferimento riguardano ovviamente il totale delle varie edizioni di The Last of Us disponibili per il preorder, inclusa la lussuosa Ellie's Edition che purtroppo non verrà distribuita in Italia.
 

tK3BxK6F_bigger.jpg

I cant go into details on this, so believe me if you trust me

I'm hearing The Last of Us Part II has broken all records for fastest pre-ordered Playstation 4 exclusive title. Physical and Digital

"You can't stop this"

Visualizza l'immagine su Twitter
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
The Last of Us 2: 5 dettagli che abbiamo scoperto nella demo!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Altri Video
 
 
Days Gone - Videoanteprima E3 2017
 
Days Gone - Video Anteprima
 
Star Wars Jedi: Fallen Order - Il trailer della storia
 
The Last Of Us 2: dal multiplayer un nuovo gioco Naughty Dog
 
Project Resistance Gameplay - Video gameplay con una partita intera
 
The Last of Us 2 - Video diario sulla demo
 
Spider-Man: Far From Home - Scena tagliata sull'aereo
 
The Last of Us 2 - Sette elementi cambiati
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS5 sarà più divertente di PS4, dice uno sviluppatore

Stando a uno sviluppatore, PS5, la nuova console di Sony sarà più divertente di PS4 perché eliminerà alcuni limiti hardware che costringevano a dei compromessi.

 
PS5 sarà più divertente di PS4, secondo Omar Sawi, il capo di Chameleon Games.

La frase detta così non sembra avere molto senso, ma Sawi l'ha spiegata in modo abbastanza convincente. Stando a lui le caratteristiche interne della console renderanno più facile per gli sviluppatori concentrarsi su ciò che rende grandi i giochi: il divertimento. E una delle ragioni che permetteranno agli sviluppatori di fare ciò è il nuovo SSD, che migliorerà il modo di giocare su console in diversi modi, eliminando alcune restrizioni hardware che con gli anni si sono rivelate un problema per PS4.

Stando a Sawi, PS4 li ha costretti a progettare i livelli in un certo modo per evitare le schermate di caricamento, cosa che non accadrà con l'SSD di PS5, che riduce enormemente i tempi di caricamento, eliminandoli in alcuni casi. Questo darà più libertà agli sviluppatori.

Sawi sull'SSD di PS5: "è grande, perché i tempi di caricamento sono una rottura e sono difficili da mascherare. Per la generazione corrente ci hanno dato molto da fare, perché non volevamo schermate di caricamento. Quindi abbiamo dovuto progettare i livelli in accordo, ad esempio allungano un tunnel più del necessario o creando un livello grotta intermedio che permettesse il caricamento del livello più grosso successivo senza schermate di caricamento, perché i normali HD sono più lenti. Un SSD renderà più facile concentrarsi su ciò che è più divertente."
 
Fonte:Multiplayer

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THE LAST OF US PARTE 2: NAUGHTY DOG CONFERMA L'IMPORTANZA DEL "MOTION MATCHING"

 
The Last of Us Parte 2: Naughty Dog conferma l'importanza del 'motion matching'
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Riccardo Arioli Ruelli

 
 
29 Settembre 2019, Ore 19:42

Ogni giorno che passa si apprendono nuove informazioni su The Last of Us Parte 2, l'ultimo capitolo della serie creata dai ragazzi di Naughty Dog. Non poteva essere altrimenti per un progetto tanto ambizioso. Oggi è il turno del nuovo sistema di "animazione trasversale".

Secondo un'intervista di Gamespot a Anthony Newman, co-director di The Last of Us Parte 2, lo sviluppatore ha sottolineato l'importanza che il "motion matching" ha assunto nelle meccaniche di gioco: "Questa è una tecnologia che permette ai personaggi di muoversi attraverso lo spazio. In tutti i nostri giochi precedenti c'erano delle fasi distinte in cui dicevamo alla macchina, fai partire l'animazione di corsa, poi fai partire l'animazione verso sinistra, poi ancora quella verso destra. Il motion matching invece prende questo enorme pacchetto di animazioni, che sono centinaia, e le trasforma in piccoli frammenti. Quando il giocatore o un nemico definiscono un percorso, il sistema analizza tutte le animazioni disponibili, trova quelle che corrispondono al tipo di percorso e le fonde insieme fotogramma per fotogramma".

L'effetto di questo processo, come conferma Naughty Dog, è un movimento più fluido e naturale. La tecnologia sarà applicata su tutti i movimenti attivi e passivi di ogni personaggio presente nel gioco. TLOU2 sembra confermare ad ogni notizia la portata del lavoro svolto dai creatori di Uncharted. Anche il problema dei "compagni invisibili" ai nemici sembra essere stato risolto. Vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 uscirà il 21 febbraio 2020 in esclusiva PlayStation 4. Nel frattempo potete leggere lo speciale su The Last of Us Parte 2, a cura di Francesco Fossetti.

FONTE:GAMESPOT
 
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SHAWN LAYDEN HA LASCIATO SONY, PLAYSTATION E LA GUIDA DEI WORLDWIDE STUDIOS

 
Shawn Layden ha lasciato Sony, PlayStation e la guida dei Worldwide Studios
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Davide Leoni

 
 
1 Ottobre 2019, Ore 06:46

Con un breve comunicato stampa, Sony Corporation ha annunciato che Shawn Layden non è più un dipendente di Sony Interactive Entertainment. Layden ha lasciato ufficialmente la compagnia nelle scorse ore e con lei il suo ruolo di Presidente dei team interni (Worldwide Studios).

"Siamo dispiaciuti nell'annunciare che il Presidente di Sony Worldwide Studios, Shawn Layden, ha lasciato Sony Interactive Entertainment. La sua visione e la sua leadership hanno influenzato notevolmente l'universo PlayStation, auguriamo a Shawn il meglio per il suo futuro e lo ringraziamo per i tanti anni di onorato servizio. Grazie di tutto, Shawn!"

E' questo il messaggio pubblicato da Sony, che si accompagna ad una stringata press release nella quale si comunica semplicemente che Shawn Layden non è più un dipendente di Sony Corporation. I motivi alla base di questo abbandononon sono chiari e attualmente l'azienda non ha ancora annunciato il nuovo CEO dei SIE Worldwide Studios.

Shawn Layden è entrato in Sony nel 1987 inizialmente come responsabile della comunicazione e in seguito come responsabile dei London Studio fino al 1999, quando è diventato Vice Presidente di Sony Computer Entertainment Europe. Nel 2007 diventa CEO di Sony Computer Entertainment Japan, ruolo ricoperto fino al 2013, nel frattempo diventa uno dei membri fondatori di Sony Network Entertainment International.

Nel 2014 Layden diventa Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment America, ruolo abbandonato nel marzo 2018 per assumere la carica di responsabile della rete di studi interni della compagnia, supervisionando le attività di tutti i team di sviluppo Sony sparsi per il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Davide Leoni

 
 
1 Ottobre 2019, Ore 14:32

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che a partire da oggi l'abbonamento PlayStation Now avrà un prezzo più competitivo in Italia: la sottoscrizione mensile costa ora 9.99 euro (invece di 14.99 euro), l'abbonamento trimestrale 24.99 euro e infine l'abbonamento annuale per dodici mesi ha un prezzo pari a 59.99 euro (anzichè 99.99 euro).


Questa però non è la sola novità odierna relativa a PS Now, a partire da oggi Sony introdurrà una selezione di giochi Premium disponibili per un periodo limitato e aggiunti su base mensile. Si parte con God of War (2018), Grand Theft Auto V (il gioco più venduto di sempre con oltre cento milioni di copie), inFAMOUS Second Son e Uncharted 4 Fine di un Ladro, ultima avventura di Nathan Drake.

Nuovi giochi PlayStation Now

  • God of War
  • Grand Theft Auto V
  • inFAMOUS Second Son
  • Uncharted 4 Fine di Un Ladro

Sony sottolinea che "Questi giochi saranno disponibili dal 1° ottobre 2019 al 2 gennaio 2020. Ogni mese, il servizio aggiungerà una nuova selezione di giochi di successo, che saranno disponibili per un periodo di tempo limitato. Questa selezione di contenuti si aggiunge all’offerta esistente di grandi classici che vengono aggiunti regolarmente a PS Now."

Si tratta senza dubbio di una gradita aggiunta al catalogo PlayStation Now, che continuerà a rinnovarsi ed arricchirsi mensilmente con nuovi giochi PlayStation 2, PS3 e PlayStation 4, includendo anche produzioni recenti e di grande richiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS5, Shawn Layden cacciato per la confusione nella gestione della transizione generazionale106

Stando a un insider, Shawn Layden ha lasciato Sony e PlayStation per diversi motivi, uno dei quali è la mancanza di una visione chiara sulla transizione verso PS5.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   3 minuti fa
 
 

Stando alle dichiarazioni di un insider, raccolte da GameDaily.biz, Shawn Layden sarebbe stato cacciato da Sony per due motivi: la mancanza di una visione chiara sulla transizione verso PS5 e una drastica ristrutturazione interna che ha portato la multinazionale giapponese ad avere un approccio più globale al mercato, soprattutto in chiave marketing. 

Layden e Jim Ryan, l'attuale presidente di Sony nominato a febbraio, sono arrivati sostanzialmente ai ferri corti. Da questo conflitto deriverebbe lo scarno messaggio di commiato da Layden di Sony, affidato a un semplice tweet. 

Ma veniamo a ciò che più ci interessa. Secondo la fonte di GameDaily.biz, la gestione dell'imminente lancio di PS5 da parte di Layden sarebbe stata quantomeno confusionaria: "Non abbiamo mai avuto le idee così poco chiare su di una nuova console nell'imminenza della transizione. Credo che la [ristrutturazione globale] stia esacerbando esponenzialmente il già difficile processo di transizione verso la nuova generazione. Siamo sempre più nervosi. Tanto nervosi." 

L'articolo parla di grossi problemi di comunicazione di Sony non solo con le terze parti, ma anche con i team interni, tenuti in larga parte all'oscuro dei dettagli di PS5. Sostanzialmente per evitare fughe di notizie, moltissime informazioni sarebbero state rese segrete e date con il contagocce tanto ai team interni, quanto agli sviluppatori di terze parti, complicando non poco alcuni rapporti. Probabilmente il nuovo presidente di PlayStation sarà scelto proprio per porre rimedio a questa situazione e dare maggiore slancio a PS5.

 
 
 
 
 
 
 
 
Playstation 5 sarà per hardcore gamer
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Altri Video
 
 
Days Gone - Il trailer italiano
 
Days Gone - Trailer del gameplay E3 2016
 
The Last of Us 2: 5 dettagli che abbiamo scoperto nella demo!
 
PlayStation 5: leak del dev kit di PS5?
 
GTA 6: confermato lo sviluppo?
 
Days Gone Videoanteprima - E3 2016
 
Star Wars Jedi: Fallen Order - Il trailer della storia
 
Call of Duty: Modern Warfare - Trailer della campagna
 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, dopo aver visto il trailer e alcuni minuti di gameplay, aspetto con ansia sia Final Fantasy VII remake che Cyberpunk 2077. Poi mi sa che aspetto la Play 5, con FFVII avro' riraggiunto la pace dei sensi. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dodi ha scritto:

Io, dopo aver visto il trailer e alcuni minuti di gameplay, aspetto con ansia sia Final Fantasy VII remake che Cyberpunk 2077. Poi mi sa che aspetto la Play 5, con FFVII avro' riraggiunto la pace dei sensi. 😄

Certo che poi sarà una GODURIA giocare i titoli PS4 (mettere i dischi PS4)  sulla PS5 ...goduria infinita  sefz 

 

Io aspetto con ansia FFVII Remake e TLOUS 2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GTA 6 A FINE 2020-Inizio 2021 IN ESCLUSIVA TEMPORALE  PER PS5?!

Ancora rumors su PlayStation 5, questa volta riguardanti uno dei titoli più attesi della prossima gen; stiamo parlando di Grand Theft Auto 6.

E' tornato all'attenzione il leak rilasciato nel dicembre del 2018 da uno sviluppatore europeo third party anonimo, secondo cui GTA 6 sarebbe uscito durante le vacanze di Natale del 2020 in esclusiva temporale di un mese per PS5.

A riportare in circolo il rumor è il fatto che molti degli altri leak su PlayStation 5 condivisi dalla stessa fonte si sono poi rivelati reali. Sarà davvero così?!

 

Fonte: PG

 

 

@Moggic

Ok che è temporale..però sarebbe una batosta cmq per MS  uhuh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.