Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

4 ore fa, Moggic ha scritto:

.ehm Anche a Me .uhm

Ma comunque tra Arretrati e Novitá non so tu....ma é quasi un sollievo .sisi

 

 

Si vero , intanto stasera inizio medievil 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEDIEVIL PER PLAYSTATION 4 INCLUDE LA VERSIONE PS1 DEL GIOCO!

 
MediEvil per PlayStation 4 include la versione PS1 del gioco!
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Riccardo Arioli Ruelli

 
 
25 Ottobre 2019, Ore 20:00

Nella nuova versione di MediEvil, tra i tanti oggetti collezionabili , è possibile recuperare le 19 Anime Smarrite sparse a Gallowmere. Per coloro che avranno la pazienza di donare la pace a tutte le anime, gli sviluppatori di Other Ocean hanno riservato una sorpresa speciale.

La raccolta delle Anime Smarrite è una vera e propria novità di gameplay per il remake di MediEvil. Non solo andranno trovate all'interno della mappa, ma bisognerà anche risolvere i loro enigmi per scovare il luogo adatto a fornirgli "l'eterno riposo". Per trovare la loro posizione nei vari livelli si dovrà sbloccare lo scrigno blu presente ne "Il Vestibolo", nella parte finale del gioco. Raccogliendole tutte sarà possibile sbloccare il trofeo "Oggetto Smarriti", mentre una volta donategli la pace si sbloccherà il trofeo "Guida Spirituale". A questo punto, gli sviluppatori hanno preparato una sorpresa: se tutto è andato per il verso giusto, comparirà un pop-up che indicherà lo sblocco di "qualcosa di speciale nel menù principale" e sotto la voce "Opzioni" potrete trovare la versione originale PS1 di MediEvil.

Per facilitarvi nell'impresa vi ricordiamo che potete leggere le nostre guide su dove trovare tutti i Calici e su come ottenere tutte le Armi in MediEvil. Sulle pagine di Everyeye trovate la recensione di MediEvilper PS4.

FONTE:SILICONERA
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2019 Alle 18:13, Moggic ha scritto:

Tech Demo del Motore Grafico Unity

Ne è passata di acqua sotto i ponti da Frogger e Arkanoid su DOS .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEATH STRANDING ARRIVA SU PC NEL 2020, È UFFICIALE!

 

Con un brevissimo messaggio pubblicato su Twitter, Kojima Productions ha confermato che Death Stranding arriverà anche su PC il prossimo anno, a qualche mese di distanza dal lancio su PS4 previsto per il prossimo 8 novembre.

Death Stranding è atteso su PC all'inizio dell'estate 2020, il Tweet non riporta dettagli più precisi a riguardo ma con ogni probabilità questa versione sarà pubblicata direttamente da Kojima Productions, considerando che nel messaggio manca qualsiasi riferimento a Sony Interactive Entertainment. questo aspetto non è ancora chiaro, in quanto l'IP appartiene effettivamente a Sony, così come il Decima Engine, concesso in licenza allo studio di Hideo Kojima.

Restiamo in attesa di maggiori dettagli da parte degli sviluppatori, dettagli che potrebbero non tardare ad arrivare, ricordiamo infatti che Hideo Kojima ha in programma una sorpresa per la Paris Games Week, con orario di reveal fissato per le 14:45 (ora italiana) di mercoledì 30 ottobre.

Nel frattempo, Hideo Kojima ha fatto capire di essere al lavoro su un nuovo progetto e di stare raccogliendo le idee per il suo prossimo gioco, a testimonianza di come la mente del produttore giapponese sia sempre in continuo movimento.

 

Fonte: Everyeye.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLAYSTATION 4 A QUOTA 102.8 MILIONI, È LA SECONDA CONSOLE CASALINGA PIÙ VENDUTA DI SEMPRE

 
PlayStation 4 a quota 102.8 milioni, è la seconda console casalinga più venduta di sempre
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Davide Leoni

 
 
30 Ottobre 2019, Ore 08:10

Sony Corporation ha annunciato che PlayStation 4ha raggiunto quota 102.8 milioni di console distribuite, dato aggiornato al 30 settembre 2019. Questo risultato rende PS4 la seconda console casalinga più venduta di sempre solo dietro a PlayStation 2 con 155 milioni di unità.

PlayStation 4 supera così anche la prima PlayStation (102.49 milioni) e Nintendo Wii (101.63 milioni), dati che non tengono conto delle console portatili ma solamente delle piattaforme casalinghe. Durante l'ultimo trimestre sono state vendute 2.8 milioni di console PS4 e PS4 PRO, dato in calo di 1.1 milioni rispetto ai 3.9 milioni di pezzi distribuiti nello stesso periodo del precedente anno fiscale.

Sony ha di conseguenza abbassato le previsioni per l'anno fiscale in corso (che terminerà il 31 marzo 2020), la compagnia prevedeva inizialmente di distribuire 15 milioni di PS4 contro le 13.5 milioni di unità della nuova previsione.

Per quanto riguarda i giochi, nel secondo trimestre dell'anno fiscale 2019 sono stati venduti 61.3 milioni di giochi PS4, in calo rispetto ai 75.1 milioni del 2018. Crescono le vendite digitali che toccano quota 37% contro il 28% registrato dodici mesi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS5: SONY PARLA DELLO SVILUPPO DELLA CONSOLE E DEL PREZZO DI LANCIO

 
PS5: Sony parla dello sviluppo della console e del prezzo di lancio
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Gabriele Atero Di Biase

 
 
30 Ottobre 2019, Ore 10:47

A margine di una recente riunione di Sony con gli investitori e gli analisti, il chief financial officer Hiroki Totoki ha parlato di alcuni argomenti riguardanti PS5. Totoki si è concentrato principalmente sullo sviluppo della console e sul suo prezzo di lancio, quest'ultima una caratteristica che interessa ovviamente molto ai giocatori.

"Far uscire PS5 nella stagione natalizia 2020 è il passo più importante nello svilippo della piattaforma", ha detto Totoki, che poi ha aggiunto che i lavori su PS5 stanno procedendo secondo i piani, e che Sony è ottimista anche sullo sviluppo dei giochi da parte dei suoi partner. "Ci aspettiamo di offrire esperienze di gameplay molto accattivanti, come siamo sicuri che vorrebbero gli attuali utenti di PS4 e i potenziali nuovi acquirenti".

Per quanto riguarda il prezzo di lancio, Totoki non si è voluto sbottonare più di tanto, ma ha dichiarato che l'azienda sta analizzando i costi per capire quale potrebbe essere il prezzo più favorevolmente accettato dal mercato.

Infine si è parlato dell'acquisizione di Insomniac Games, che stando alle parole di Totoki, contribuirà ad incrementare ulteriormente il patrimonio di titoli first party di Sony, e aggiungendo una postilla molto interessante, che suggerirebbe che Sony possa avere in programma in futuro diverse acquisizioni.

Che ne pensate delle sue parole? Quale pensate sarà il prezzo di lancio di PS5? Per approfondire sulla console, date un'occhiata al nostro ultimo speciale su PlayStation 5.

Nel frattempo, Sony ha registrato i marchi da PS6 a PS10, dimostrando di voler dare continuità al marchio.

FONTE:TWINFINITE
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EA Access: Abbonamenti PS4 cresciuti piú rapidamente che su Xbox One40

Electronic Arts ha svelato alcuni dati davvero interessanti sul suo abbonamento EA Access, che a quanto è cresciuto più rapidamente su PS4 che su Xbox One.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/10/2019
 
 

Su PS4 gli abbonamenti a EA Access sono cresciuti più rapidamente che su Xbox One. A dichiararlo è stata Electronic Arts stessa durante un incontro con gli azionisti, in cui ha svelato alcuni dei numeri del servizio. 

Il dato deve ovviamente tenere conto della diversa base installata delle due console, maggiore su PS4, e degli anni passati tra un lancio e l'altro: il Vault attuale di EA Access è molto più ricco di quanto non fosse cinque anni fa, quando il servizio fu lanciato su Xbox One.

Un altro dato interessante riguarda il numero di abbonati complessivo, passato da 3,5 a 5 milioni dopo il lancio di EA Access su PS4. Da notare che Electronic Arts non distingue tra abbonati Premium, ossia la versione più costosa del servizio, e abbonati standard. Comunque sia si tratta di un risultato ottimo, che fa bene capire come mai anche altri publisher come Ubisoft abbiano deciso di lanciare un loro abbonamento. A breve Origin Access, la versione PC di EA Access, arriverà anche su Steam. Chissà se ci sarà un salto sensibile negli abbonamenti anche in questo caso.

 

On the EA conference call, the company announced that it now has approx 5 million subscribers across EA Access / Origin Access. This is up from 3.5 million reported in May.

EA noted that subs on PS4 grew faster at launch than on XB1. Steam set to boost sub number higher.

Visualizza l'immagine su Twitter
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente qualcosa di Originale e Diverso dal Solito...e dal Padre di Metal Gear era chiaro sarebbe stato cosí, Regia Doppiaggio e Cast Stellari, uniti ad un Concept di Gameplay diverso da tutti.

 

 

Direi che il Maestro ha fatto Centro anche stavolta 😎 .sigaro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggic ha scritto:

Sicuramente qualcosa di Originale e Diverso dal Solito...e dal Padre di Metal Gear era chiaro sarebbe stato cosí, Regia Doppiaggio e Cast Stellari, uniti ad un Concept di Gameplay diverso da tutti.

 

 

Direi che il Maestro ha fatto Centro anche stavolta 😎 .sigaro

 

Ho visto parecchie recensioni e tutti parlano di un gameplay lento e di una serie di obiettivi da portare al termine con un unico comune denominatore: trasportare da un punto A ad un punto B una serie di pacchi contenenti cure per i pochi esseri umani ancora in vita. Tuttavia, la genialità è che in questi pochi e semplici compiti incapsulano una serie di meccaniche assurde: possibilità di "pulire" il mondo insieme agli altri, alcuni elementi social, il posizionamento accurato dei pacchi sulle spalle e di aiutare gli altri nei loro cammini lasciando per strada indicazioni e oggetti in cambio di un voto utile a scalare una classifica generale e contraddistinguersi per il contributo dato.
 Sicuramente è un'esperienza nuova, originale, che merita di essere provata. 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zidane89 ha scritto:

Ho visto parecchie recensioni e tutti parlano di un gameplay lento e di una serie di obiettivi da portare al termine con un unico comune denominatore: portare da un punto A ad un punto B una serie di pacchi contenenti cure per i pochi esseri umani ancora in vita. Tuttavia, la genialità è che in questi pochi e semplici compiti incapsulano una serie di meccaniche assurde: possibilità di "pulire" il mondo insieme agli altri, alcuni elementi social, il posizionamento accurato dei pacchi sulle spalle e di aiutare gli altri nei loro cammini lasciando per strada indicazioni e oggetti.
 Sicuramente è un'esperienza nuova, originale, che merita di essere provata sicuramente. 😎

Leggo tante critiche, poi si dice sempre che si é stufi delle solite storie o dei soliti gameplay, Kojima per me ha fatto Centro 🎯

Questo titolo va oltre i "soliti" giochi, sicuramente sará un Viaggio e un'Esperienza Particolare....direi da Gustare con Calma per Godersi il mondo di Gioco .the

 

 

.ehm Poi considerando il Divorzio da Konami, la Creazione di Kojima Productions, ci ha messo neanche 3 anni a farlo e parliamo di un Tripla A!

Sul resto Condivido .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moggic ha scritto:

Leggo tante critiche, poi si dice sempre che si é stufi delle solite storie o dei soliti gameplay, Kojima per me ha fatto Centro 🎯

Questo titolo va oltre i "soliti" giochi, sicuramente sará un Viaggio e un'Esperienza Particolare....direi da Gustare con Calma per Godersi il mondo di Gioco .the

 

 

.ehm Poi considerando il Divorzio da Konami, la Creazione di Kojima Productions, ci ha messo neanche 3 anni a farlo e parliamo di un Tripla A!

Sul resto Condivido .ok

 

 

Negli ultimi anni si sono visti più remake e remaster che titoli nuovi. Sicuramente Death Stranding porta aria fresca in un settore ormai povero di idee. E già solo questo merita l'acquisto. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zidane89 ha scritto:

E menomale, altrimenti rischiava di prendere 12 in ogni recensione .asd

Dalla stampa Italiana sicuramente  .ghgh

 

All'estero dove non hanno il timore di criticare le esclusive sony,è stato parecchio bastonato .sisi non a caso ha un metascore inferiore a the outer worlds,questo si un quasi capolavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Zidane89 ha scritto:

Negli ultimi anni si sono visti più remake e remaster che titoli nuovi. Sicuramente Death Stranding porta aria fresca in un settore ormai povero di idee. E già solo questo merita l'acquisto. .ok

Piú che povero di idee il problema sono i costi di sviluppo che sono Stratosferici, di conseguenza le Software House non rischiano piú su titoli Innovativi, perché sbagliare un Titolo vuol dire Rischiare di chiudere Baracca .sisi vedi Ubisoft con Ghost Recon Breakpoint ad esempio, un solo titolo flop e si rischia Grosso .sisi

 

Death Stranding é da Prendere, Kojima é uno dei pochi che ancora Rischia e merita Fiducia, e lo ha dimostrato piú volte .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Resident Evil e Pes sono tra i miei giochi preferiti .theuhuh

 

 

Allora non comprendi La Via del Maestro Kojima-San sefz

Il gioco si sta beccando molti 10/10 e 9/10 o 5/5

Evidente che qualcosa i Recensori ci abbiano Trovato giocandoci :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.