Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

4 minuti fa, Moggic ha scritto:

Credo che il salto lo vedremo eccome da PS4 @@

 

Pk già con PS4 hanno fatto un salto di qualità (e nn solo) su PS4 ma su PS5 il livello di figaggine sarà ancora di più @@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODFALL: ECCO PERCHÈ GLI SVILUPPATORI HANNO SCELTO DI LANCIARLO IN ESCLUSIVA CONSOLE PS5

 
Godfall: ecco perchè gli sviluppatori hanno scelto di lanciarlo in esclusiva console PS5
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Michele Galluzzi

 
 
13 Dicembre 2019, Ore 18:38

Nel corso della medesima intervista a PlayStation Lifestyle con cui hanno discusso del supporto post lancio di Godfall su PS5, gli autori di Counterplay hanno spiegato perchè hanno deciso di lanciare il loro ambizioso action adventure in esclusiva console su PlayStation 5 (arriverà anche su PC).

Nel doppio ruolo di amministratore delegato e direttore creativo di Counterplay, Keith Lee ha voluto chiarire la questione dell'esclusività dell'appena annunciato Godfall su PS5 spiegando che "l'SSD eccezionalmente potente di PlayStation 5 ci offre l'opportunità di raggiungere un livello di dettaglio estremamente elevato per ogni singolo oggetto a schermo e un caricamento fulmineo del nostro mondo di gioco in continua espansione".

Oltre all'SSD iperveloce di PS5, Lee guarda poi al controller con feedback aptico di PlayStation 5 come al secondo motivo che ha spinto il suo team ad abbracciare l'esclusiva Sony: "Il nostro sistema di combattimento è di natura cinestetica (ambisce cioè a provocare emozioni attraverso le animazioni e il movimento, ndr), quindi i trigger adattivi del nuovo controller e il suo feedback aptico ci permetteranno di trasformare ogni combattimento in un momento esaltante e viscerale".

Se volete approfondire la conoscenza di questo titolo, vi invitiamo a leggere il nostro speciale su Godfallincentrato sui cavalieri contro l'apocalisse nel primo gioco per PS5.

FONTE:GAMINGBOLT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggic ha scritto:

Com'é Giusto che Sia .sigaro

Sennô non avrebbe senso cambiare console sefz

 

Eh già  sefz 

 

2 ore fa, Moggic ha scritto:

GODFALL: ECCO PERCHÈ GLI SVILUPPATORI HANNO SCELTO DI LANCIARLO IN ESCLUSIVA CONSOLE PS5

 
Godfall: ecco perchè gli sviluppatori hanno scelto di lanciarlo in esclusiva console PS5
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Michele Galluzzi

 
 
13 Dicembre 2019, Ore 18:38

Nel corso della medesima intervista a PlayStation Lifestyle con cui hanno discusso del supporto post lancio di Godfall su PS5, gli autori di Counterplay hanno spiegato perchè hanno deciso di lanciare il loro ambizioso action adventure in esclusiva console su PlayStation 5 (arriverà anche su PC).

Nel doppio ruolo di amministratore delegato e direttore creativo di Counterplay, Keith Lee ha voluto chiarire la questione dell'esclusività dell'appena annunciato Godfall su PS5 spiegando che "l'SSD eccezionalmente potente di PlayStation 5 ci offre l'opportunità di raggiungere un livello di dettaglio estremamente elevato per ogni singolo oggetto a schermo e un caricamento fulmineo del nostro mondo di gioco in continua espansione".

Oltre all'SSD iperveloce di PS5, Lee guarda poi al controller con feedback aptico di PlayStation 5 come al secondo motivo che ha spinto il suo team ad abbracciare l'esclusiva Sony: "Il nostro sistema di combattimento è di natura cinestetica (ambisce cioè a provocare emozioni attraverso le animazioni e il movimento, ndr), quindi i trigger adattivi del nuovo controller e il suo feedback aptico ci permetteranno di trasformare ogni combattimento in un momento esaltante e viscerale".

Se volete approfondire la conoscenza di questo titolo, vi invitiamo a leggere il nostro speciale su Godfallincentrato sui cavalieri contro l'apocalisse nel primo gioco per PS5.

FONTE:GAMINGBOLT

La PS5 ha un aura potentissima :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Eh già  sefz 

 

La PS5 ha un aura potentissima :d 

Sto gioco mi ispira un Sacco! @@

 

 

 

GODFALL: I CAVALIERI CONTRO L'APOCALISSE NEL PRIMO GIOCO PER PS5

Presentato ai Game Awards 2019, Godfall è il primo progetto per PlayStation 5 e promette ore di scontri violenti e dinamici.

 
 
INFORMAZIONI GIOCO
di Gabriele Carollo 13 Dicembre 2019
DISPONIBILE PER
  • PC
  •  
  • PS5
 

Durante i The Game Awards 2019 abbiamo avuto un assaggio della nuova generazione: dopo Phil Spencer che ha mostrato al mondo Xbox Series X e il sequel di Hellblade, è toccato a Gearbox controbattere con il primo gioco per PlayStation 5: Godfall, a cura di Counterplay Games. Nella World Premiere abbiamo potuto apprezzare una cinematica piuttosto interessante realizzata interamente con l'engine del titolo: catturati dalla spettacolarità delle immagini trasmesse, ci siamo lanciati alla ricerca di tutte le informazioni sul progetto in arrivo sulla console Sony e sullo store di Epic Games.

Salto di qualità

Se pensando al nome di Counterplay Games non vi si accende nessuna lampadina, non crediate di essere poco informati sull'industria. Il team californiano ha fatto il suo esordio appena qualche anno fa, pubblicando Duelyst dopo una campagna di crowdfunding su Kickstarter. Stupisce, in tal senso, un salto di categoria così importante, che ha portato lo studio da un progetto indipendente free to play a un titolo next-gen.

articolo-96682-850.jpg

Effettivamente Duelyst è stato largamente premiato dalla critica, quindi i ragazzi di Counterplay potrebbero avere la giusta dose di talento per gestire una proprietà intellettuale così ambiziosa. Da non dimenticare, comunque, la guida di Gearbox nel ruolo di publisher, che potrà seguire i ragazzi californiani nella gestione di uno sviluppo tanto imponente, considerato anche il genere in cui andrà a competere. 

Godfall sarà infatti un action RPG fortemente incentrato sul loot: per la precisione, gli sviluppatori hanno voluto definire la loro creatura come un looter-slasher, pertanto i giocatori avranno presumibilmente a disposizione un ampio numero di armi corpo a corpo (come le spade infuocate mostrate nel video d'annuncio) e set di armature chiamate Valorplates.

articolo-96683-850.jpg

Proprio su questo elemento, visibile nel teaser trailer, sembra basarsi buona parte della cifra stilistica di Godfall: il trio di personaggi presenti, infatti, indossa protezioni tanto vistose quanto intriganti. Dato il coinvolgimento di Gearbox, è poi assai probabile che l'inventario sarà ricco di strumenti di morte.

Ambizioni divine

Il creative director di Counterplay ha subito chiarito le intenzioni del suo collettivo, ossia quello di trovare un approccio innovativo al genere degli action RPG, premiando lo stile di gioco offensivo in cui - citiamo testualmente - ogni colpo "avrà il suo peso". Nei pochi secondi di gameplay visibili in rete, è possibile notare una telecamera posta alla spalle del personaggio utilizzato, con un'impostazione vagamente simile all'apprezzato God of War. Gli scontri, a un primo impatto, appaiono decisamente feroci, e possiamo ipotizzare un bestiario colmo di abomini di ogni risma.

godfall-v1-617551-1280x16.jpg

Per far fronte a diverse minacce ignote potremo fortunatamente contare sull'aiuto di altri giocatori: Godfall sarà infatti fruibile in solitaria o in compagnia di altri due combattenti. Su questo aspetto pare basarsi il cuore del titolo: ad esempio, avremo modo di unirci a cavalieri di altri livelli attraverso un sistema definito "hot-join", che non prevedrà alcun tempo d'attesa. Nonostante la possibilità di scendere in campo cooperando con ulteriori guerrieri, nulla ci vieterà persino di sfidare gli altri utenti in scontri PvP. 

Godfall sarà prevalentemente incentrato sul duello nella breve distanza: nella dotazione di ogni campione saranno presenti ben due armi da mischia primarie da scambiare, ma pare che sarà possibile ottenere delle abilità a lungo raggio, soggette però a un periodo di cooldown. Il tutto dovrebbe combinarsi con un sistema di classi "fluido", che permetterà all'utente di alternarsi nei vari ruoli anche durante le battaglie. I Valorplates avranno poi degli slot per potenziamenti che aumenteranno il livello di personalizzazione: al momento, per esempio, si parla di skill passive per curare se stessi e gli alleati; allo stesso modo, potremo arricchire l'armatura con strumenti d'offesa, come missili capaci di causare danni ad area.

Per quanto riguarda l'ambientazione che farà da sfondo alla nuova proprietà intellettuale, possiamo attualmente solo affidarci alle dichiarazioni del creative director Keith Lee, che ha parlato di un universo fantasy ricco di cavalieri eroici, magie misteriose e reami perduti. Il trailer, stando a una successiva intervista concessa da Lee, mostra l'inizio del gioco, per la precisione il frangente in cui selezionare il proprio alter ego. 

I tre personaggi visibili sono quel che resta dell'Ordine dei Cavalieri, intenti a fermare una misteriosa apocalisse.
Infine, se c'è un aspetto che per ovvie ragioni ha colpito gli spettatori dei Game Awards, quello è il comparto tecnico. Godfall è senza ombra di dubbio un saporito assaggio di ciò che ci attende nella nuova generazione: se la prima parte del trailer è chiaramente estrapolata da una scena di intermezzo, i frangenti finali in cui ci viene mostrato un imponente pilastro assomiglia di contro ad una sequenza in-game

articolo-96685-850.jpg

Counterplay ha affermato sia che l'SSD disponibile su PS5 permette di raggiungere un livello di dettaglio inedito per ogni singolo oggetto, sia che il mondo di gioco potrà godere di caricamenti rapidissimi senza alcuna interruzione. Anche il combattimento sfrutterà la nuova feature dei trigger adattivi del prossimo controller Sony, con l'obiettivo di rendere la lotta "esaltante e viscerale".

GodFallIl palco dei The Game Awards ha ospitato un’anticipazione della next-gen targata PlayStation. Godfall è riuscito a suscitare in noi il giusto interesse: resta curiosa la scelta di affidare lo sviluppo del progetto a un team abbastanza inesperto, con un percorso tutto da costruire, tuttavia il supporto di Gearbox ci fa ben sperare. Alzando l'asticella delle ambizioni, Counterplay Games ha intenzione di creare un action RPG basato su scontri melee e caratterizzato dalla presenza di un loot potenzialmente molto vasto. Le premesse non sono certo da sottovalutare: non resta dunque che attendere il prossimo anno, quando ne sapremo di più sull’Ordine dei Cavalieri chiamati a fermare l’apocalisse.

GODFALL

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Moggic ha scritto:

Sto gioco mi ispira un Sacco! @@

 

 

 

GODFALL: I CAVALIERI CONTRO L'APOCALISSE NEL PRIMO GIOCO PER PS5

Presentato ai Game Awards 2019, Godfall è il primo progetto per PlayStation 5 e promette ore di scontri violenti e dinamici.

 
 
INFORMAZIONI GIOCO
di Gabriele Carollo 13 Dicembre 2019
DISPONIBILE PER
  • PC
  •  
  • PS5
 

Durante i The Game Awards 2019 abbiamo avuto un assaggio della nuova generazione: dopo Phil Spencer che ha mostrato al mondo Xbox Series X e il sequel di Hellblade, è toccato a Gearbox controbattere con il primo gioco per PlayStation 5: Godfall, a cura di Counterplay Games. Nella World Premiere abbiamo potuto apprezzare una cinematica piuttosto interessante realizzata interamente con l'engine del titolo: catturati dalla spettacolarità delle immagini trasmesse, ci siamo lanciati alla ricerca di tutte le informazioni sul progetto in arrivo sulla console Sony e sullo store di Epic Games.

Salto di qualità

Se pensando al nome di Counterplay Games non vi si accende nessuna lampadina, non crediate di essere poco informati sull'industria. Il team californiano ha fatto il suo esordio appena qualche anno fa, pubblicando Duelyst dopo una campagna di crowdfunding su Kickstarter. Stupisce, in tal senso, un salto di categoria così importante, che ha portato lo studio da un progetto indipendente free to play a un titolo next-gen.

articolo-96682-850.jpg

Effettivamente Duelyst è stato largamente premiato dalla critica, quindi i ragazzi di Counterplay potrebbero avere la giusta dose di talento per gestire una proprietà intellettuale così ambiziosa. Da non dimenticare, comunque, la guida di Gearbox nel ruolo di publisher, che potrà seguire i ragazzi californiani nella gestione di uno sviluppo tanto imponente, considerato anche il genere in cui andrà a competere. 

Godfall sarà infatti un action RPG fortemente incentrato sul loot: per la precisione, gli sviluppatori hanno voluto definire la loro creatura come un looter-slasher, pertanto i giocatori avranno presumibilmente a disposizione un ampio numero di armi corpo a corpo (come le spade infuocate mostrate nel video d'annuncio) e set di armature chiamate Valorplates.

articolo-96683-850.jpg

Proprio su questo elemento, visibile nel teaser trailer, sembra basarsi buona parte della cifra stilistica di Godfall: il trio di personaggi presenti, infatti, indossa protezioni tanto vistose quanto intriganti. Dato il coinvolgimento di Gearbox, è poi assai probabile che l'inventario sarà ricco di strumenti di morte.

Ambizioni divine

Il creative director di Counterplay ha subito chiarito le intenzioni del suo collettivo, ossia quello di trovare un approccio innovativo al genere degli action RPG, premiando lo stile di gioco offensivo in cui - citiamo testualmente - ogni colpo "avrà il suo peso". Nei pochi secondi di gameplay visibili in rete, è possibile notare una telecamera posta alla spalle del personaggio utilizzato, con un'impostazione vagamente simile all'apprezzato God of War. Gli scontri, a un primo impatto, appaiono decisamente feroci, e possiamo ipotizzare un bestiario colmo di abomini di ogni risma.

godfall-v1-617551-1280x16.jpg

Per far fronte a diverse minacce ignote potremo fortunatamente contare sull'aiuto di altri giocatori: Godfall sarà infatti fruibile in solitaria o in compagnia di altri due combattenti. Su questo aspetto pare basarsi il cuore del titolo: ad esempio, avremo modo di unirci a cavalieri di altri livelli attraverso un sistema definito "hot-join", che non prevedrà alcun tempo d'attesa. Nonostante la possibilità di scendere in campo cooperando con ulteriori guerrieri, nulla ci vieterà persino di sfidare gli altri utenti in scontri PvP. 

Godfall sarà prevalentemente incentrato sul duello nella breve distanza: nella dotazione di ogni campione saranno presenti ben due armi da mischia primarie da scambiare, ma pare che sarà possibile ottenere delle abilità a lungo raggio, soggette però a un periodo di cooldown. Il tutto dovrebbe combinarsi con un sistema di classi "fluido", che permetterà all'utente di alternarsi nei vari ruoli anche durante le battaglie. I Valorplates avranno poi degli slot per potenziamenti che aumenteranno il livello di personalizzazione: al momento, per esempio, si parla di skill passive per curare se stessi e gli alleati; allo stesso modo, potremo arricchire l'armatura con strumenti d'offesa, come missili capaci di causare danni ad area.

Per quanto riguarda l'ambientazione che farà da sfondo alla nuova proprietà intellettuale, possiamo attualmente solo affidarci alle dichiarazioni del creative director Keith Lee, che ha parlato di un universo fantasy ricco di cavalieri eroici, magie misteriose e reami perduti. Il trailer, stando a una successiva intervista concessa da Lee, mostra l'inizio del gioco, per la precisione il frangente in cui selezionare il proprio alter ego. 

I tre personaggi visibili sono quel che resta dell'Ordine dei Cavalieri, intenti a fermare una misteriosa apocalisse.
Infine, se c'è un aspetto che per ovvie ragioni ha colpito gli spettatori dei Game Awards, quello è il comparto tecnico. Godfall è senza ombra di dubbio un saporito assaggio di ciò che ci attende nella nuova generazione: se la prima parte del trailer è chiaramente estrapolata da una scena di intermezzo, i frangenti finali in cui ci viene mostrato un imponente pilastro assomiglia di contro ad una sequenza in-game

articolo-96685-850.jpg

Counterplay ha affermato sia che l'SSD disponibile su PS5 permette di raggiungere un livello di dettaglio inedito per ogni singolo oggetto, sia che il mondo di gioco potrà godere di caricamenti rapidissimi senza alcuna interruzione. Anche il combattimento sfrutterà la nuova feature dei trigger adattivi del prossimo controller Sony, con l'obiettivo di rendere la lotta "esaltante e viscerale".

GodFallIl palco dei The Game Awards ha ospitato un’anticipazione della next-gen targata PlayStation. Godfall è riuscito a suscitare in noi il giusto interesse: resta curiosa la scelta di affidare lo sviluppo del progetto a un team abbastanza inesperto, con un percorso tutto da costruire, tuttavia il supporto di Gearbox ci fa ben sperare. Alzando l'asticella delle ambizioni, Counterplay Games ha intenzione di creare un action RPG basato su scontri melee e caratterizzato dalla presenza di un loot potenzialmente molto vasto. Le premesse non sono certo da sottovalutare: non resta dunque che attendere il prossimo anno, quando ne sapremo di più sull’Ordine dei Cavalieri chiamati a fermare l’apocalisse.

GODFALL

 

Cicciogamer Face Meme Template

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS5, mette il logo su di un frigorifero e la gente lo crede il design della console46

Daniel Ahmad ha messo il logo di PlayStation 5 su di un frigorifero nero e molti lo hanno preso per il design della console.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/12/2019
 

L'analista, nonché noto buontempone Daniel 'ZhugeEX' Ahmad, ha aggiunto il logo PlayStation a un frigorifero nero spacciandolo per il design di PS5 su Twitter. Il suo obiettivo era di fare ironia su quanti si sono scagliati contro il design a torre di Xbox Series X, ma ha ottenuto un effetto indesiderato: molti gli hanno creduto.

Sì, in tanti hanno ritenuto che il frigorifero fosse davvero la versione finale di PS5, commentandolo come tale. La situazione è talmente sfuggita di mano che Ahmad è stato costretto a pubblicare un secondo tweet in cui ha detto esplicitamente che quello dell'immagine è un normalissimo frigorifero e che lui stava scherzando. 

Tutto è bene quel che finisce bene? Macché. L'insider Nibel ha poi pubblicato un tweet di risposta a quello di Ahamad con allegata una gif del film Joker in cui il protagonista entra in un frigorifero. Il testo a commento della gif è abbastanza eloquente: "Me che entro nella mia PS5 per giocare a The Legend of Dragoon 2". Bene, essendo lui un insider, molti hanno preso il suo tweet come una conferma dell'arrivo di un nuovo The Legend of Dragoon per PS5. Di nostro speriamo che ciò avvenga, ma sinceramente il Tweet di Nibel ci sembra semplicemente una battuta.

BkqlLCP2_bigger.jpg

bruh

It's an image of a fridge.

I added a fridge next to the Xbox Series X and called it the PS5.

It was a joke.

Visualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su Twitter
 
 
 

bruh

It's an image of a fridge.

I added a fridge next to the Xbox Series X and called it the PS5.

It was a joke.

Visualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su Twitter
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
PlayStation 5: design del Dualshock 5 e cartucce per giochi PS5
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Altri Video
 
 
Days Gone - Trailer del matrimonio di Deacon e Sarah
 
Days Gone: la storia di Bend Studio
 
Marvel's Spider-Man: 10 cose da sapere
 
PlayStation 5: data di uscita ufficiale, nuovo open-world e controller simil Stadia per PS5
 
PS5 e Xbox Scarlett: i termini tecnici spiegati bene
 
Marvel's Spider-Man – Just the Facts: Combat
 
PlayStation 5: leak del dev kit di PS5?
 
PlayStation: La Potenza da non Sottovalutare - Punto Doc
 
 

 

 

 

#PS5

 

A me piacerebbe un Tower Design anche per PS5 uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MICROSOFT NON HA TEAM INTERNI AL LIVELLO DI QUELLI SONY, SECONDO UN EX NAUGHTY DOG

 
Microsoft non ha team interni al livello di quelli Sony, secondo un ex Naughty Dog
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Giovanni Panzano

 
 
18 Dicembre 2019, Ore 14:47

Negli ultimi mesi Microsoft si è data parecchio da fare per ravvivare il catalogo di esclusive Xbox e, per farlo, ha iniziato ad acquisire numerosi team di sviluppo tra i quali troviamo Ninja Theory, Obsidian Entertainment, InXile, Undead labs, Double Fine e Compulsion Games.

Stando però alle parole di Jonathan Cooper, veterano dell'industria videoludica che ha lavorato alle animazioni di titoli come Uncharted, The Last of Us, Mass Effect e Assassin's Creed, ciò che ha fatto il colosso di Redmond negli ultimi 18 mesi non è abbastanza per fronteggiare Sony e i suoi prodotti d'eccellenza come God of War e The Last of Us Parte 2.

Rispondendo ad un utente su Twitter, Cooper sostiene infatti che:

"Nessuno degli studi acquisiti è allo stesso livello dei team interni di Sony e, per arrivare allo step successivo, c'è bisogno di supporto economico e nuovo personale dotato di grandi abilità. Preferisco questo percorso per creare studi interamente nuovi e non basarmi su qualcosa di già esistente."

Se ciò che dice lo sviluppatore fosse vero, allora lo studio più promettente tra quelli attualmente presenti tra i first party Microsoft sarebbe proprio The Initiative, studio nato dalla collaborazione di numerosi veterani dell'industria e attualmente al lavoro su un ambizioso progetto.

A proposito di team interni, vi ricordiamo che il trailer d'annuncio di Hellblade 2 sta spopolando su YouTubeinsieme a quello della nuova console di casa Microsoft, Xbox Series X.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLUEPOINT SOGNA DI LAVORARE CON SONY SU PS5. COMINCIANDO DA DEMON'S SOULS REMASTERED?

 
Bluepoint sogna di lavorare con Sony su PS5. Cominciando da Demon's Souls Remastered?
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Michele Galluzzi

 
 
21 Dicembre 2019, Ore 19:59

Il presidente di Bluepoint Games, Marco Thrush, si è concesso ai microfoni di SegmentNext per esprimere il proprio desiderio di proseguire su PS5 la collaborazione dell'azienda texana con Sony e le software house collegate alla galassia di SIE e dei Sony Worldwide Studios.

Pur senza citare espressamente il chiacchierato progetto di Demon's Souls Remastered, l'alto rappresentante di Bluepoint sottolinea che "siamo uno studio indipendente. L'hardware per cui sviluppiamo è determinato dall'editore per cui stipuliamo gli accordi. Con Titanfall e la Metal Gear Solid HD Collection abbiamo lavorato su Xbox 360 proprio per questo motivo. Vari studi Sony sono stati nostri ottimi partner, come di recente i Sony Japan Studio. Abbiamo un ottimo rapporto e saremo felici di continuare a lavorare con loro se lo desiderano".

Nei mesi scorsi, i ragazzi di Bluepoint non hanno fatto segreto di essere impegnati nello sviluppo di un videogioco per console PlayStation: tutti gli indizi lasciati dall'azienda texana sembrano condurre verso la versione rimasterizzata di Demon's Souls per PS4 e PS5, anche se molti ritengono che possa esserci anche un altro gioco segreto per PS5.

Nonostante sia indipendente dal colosso tecnologico giapponese, il team di Bluepoint Games vanta una collaborazione pluriennale con Sony e le sussidiarie di SIE, tanto da specializzarsi nelle trasposizioni PS4 di giochi PS3 e PS Vita comei titoli della Nathan Drake Collection di Uncharted, la versione rimasterizzata di Gravity Rush e la riedizione current-gen di Shadow of the Colossus.

FONTE:SEGMENTNEXT
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghost of Tsushima, tema dinamico per PS4: ecco come ottenerlo8

Sucker Punch ha voluto fare un regalo di Natale ai propri fan, rilasciando i codici per scaricare il tema dinamico di Ghost of Tsushima per PS4.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   2 ore fa

Ghost of Tsushima potrà farvi compagnia da qui all'uscita del gioco, fissata per la prossima estate, grazie al tema dinamico per PS4 che Sucker Punch ha gentilmente voluto regalare ai propri fan per Natale.

In Europa il codice per effettuare il download del tema di Ghost of Tsushima è il seguente:

  • 38BE-G6N8-L93A

L'immagine di sfondo riprende uno dei momenti dell'ultimo trailer del gioco, che potete rivedere qui in calce e che conferma ancora una volta la qualità artistica di un progetto che difficilmente deluderà le aspettative.

Acciaio e abilità con la spada: dovrai padroneggiare entrambe per sopravvivere alla tua colossale missione che si svolgerà nel Giappone del 1274, dove l'esercito mongolo ha preso il controllo dell'isola di Tsushima.

Free-PS4-Ghost-of-Tsushima-Theme-e1577164970662-1480x700.jpg

 
 
 
 
 
 
 
 
Ghost of Tsushima - Trailer dei Game Awards 2019
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Altri Video
 
 
Days Gone - Alternate Playthrough E3 2017
 
Days Gone - La lotta contro la sopravvivenza
 
Godfall - Trailer d'annuncio ai Game Awards 2019
 
No More Heroes 3 - Trailer dei Game Awards 2019
 
Magic: Legends - Teaser trailer per i Game Awards 2019
 
Senua’s Saga: Hellblade II - Trailer d'annuncio ai Game Awards 2019
 
Final Fantasy VII Remake - Trailer per i Game Awards 2019
 
Nine to Five - Trailer d'annuncio per i Game Awards 2019
 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KINGDOM HEARTS 3 REMIND: NUOVE INFORMAZIONI SU PERSONAGGI, SCENARI E GAMEPLAY

Dopo averci augurato buon Natale con delle cartoline a tema Kingdom Hearts 3, Square Enic aggiorna il sito ufficiale di Kingdom Hearts 3 per fornirci tutta una serie di informazioni inedite e di chiarimenti sull'attesa espansione ReMind.

 

Il cappello introduttivo della nuova scheda dedicata a ReMind descrive il DLC come "una storia che Sora non ha ancora sperimentato, un ricongiungimento con gli amici che hai incontrato in passato che permette di aggiungere ogni sorta di elementi di gameplay inediti".

 

Tra le tante novità promesseci dagli autori giapponesi, lo scenario aggiuntivo Re Mind è di certo l'elemento più importante: quest'ultimo andrà infatti ad arricchire la storia di Kingdom Hearts 3 correndo parallelamente alla campagna principale, poco prima che il gruppo guidato da Sora raggiunta la battaglia al cimitero di Keyblade. Gli Episodi Limit Cut offertici dall'espansione ci permetteranno di combattere contro i membri della Real Organization XIII. Le 13 battaglie con i boss che si svolgeranno nelle Limit Cut ci daranno l'opportunità di interpretare diversi personaggi, come Riku, Aqua, Roxas, Kairi e altri: in determinati frangenti del DLC potremo persino attivare delle abilità speciali basate sulla cooperazione tra i diversi membri del gruppo.

Sempre nel novero degli interventi compiuti da Square Enix per arricchire di contenuti il proprio kolossal ruolistico, citiamo l'aggiunta della "Modalità Saluto", dei menù premium non meglio specificati, di un episodio segreto con relative sfide contro i boss e delle ottimizzazioni varie all'impianto di gioco. Kingdom Hearts 3 Re:Mind sarà disponibile a partire dal 23 gennaio su PlayStation 4 e dal 25 febbraio su Xbox One. Le nuove informazioni snocciolate dal sito ufficiale, invece, non offrono nessun chiarimento ai rumor che vedrebbero Kingdom Hearts 3 in arrivo su PC.

Fonte:Everyeye

 

Per prima cosa nello scenario ReMind aggiunge scene anche durante KH3 e anche POST-KH3 , dopo l'epilogo (la sinossi in realtà è ingannevole ...mai fidarsi di una sinossi ),  i Boss nella Limit Cut sono uguali a quelli di KH2FM (ossia 34) e sull'episodio segreto è tutto giusto poichè ci sono più boss.

 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS5 sarà davvero facile da programmare, assicura Shuhei Yoshida

Secondo quanto dichiarato da Shuhei Yoshida, ex presidente di Sony Worldwide Studios, PS5 sarà davvero semplice da programmare.

 
PS5 sarà davvero facile da programmare, secondo quanto riferito da Shuhei Yoshida, ex presidente di Sony Worldwide Studios, ai microfoni di Dengeki PlayStation.

"Da quel che mi dicono gli sviluppatori attualmente al lavoro su PS5, la nuova console Sony ha raggiunto un livello di semplicità della programmazione mai visto prima", ha detto Yoshida.

Sembra dunque che gli ingegneri della casa giapponese abbiano messo questo aspetto al primo posto, invertendo l'ordine delle priorità rispetto ad alcuni anni fa, quando si puntava sulla potenza bruta senza però preoccuparsi dell'usabilità.

"L'epoca di PS3 è stata probabilmente il periodo più difficile nei venticinque anni di storia di Sony Interactive Entertainment. La difficoltà nella programmazione era evidente", ha continuato Yoshida.

"Quando la complessità dell'hardware si trasforma in un ostacolo da dover superare, diventa ovviamente più difficile concentrarsi sulla creazione di un gioco."
 
Fonte: Multiplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GTA 6: il periodo di uscita fissato da Rockstar Games, secondo un insider

Dall'insider PSErebus spunta un nuovo periodo di uscita che sarebbe stato fissato da Rockstar Games, ovvero l'autunno 2021, cosa che farebbe saltare al gioco il lancio di PS5 e Xbox Series X.

 
Torniamo nuovamente a parlare di GTA 6 per un possibile periodo di uscita che potrebbe essere emerso in base a quanto riportato da un insider, ma sempre e solo rigorosamente attraverso voci di corridoio.

Rockstar Games non ha annunciato GTA 6 e non ne ha mai parlato in maniera approfondita, anche se la sua esistenza è praticamente certa, vista la regolarità della serie e la sua importanza all'interno dell'intero panorama videoludico.

Torniamo dunque a dar retta al presunto insider PSErebus, che ha acquisito notorietà per aver azzeccato la data di uscita iniziale di The Last of Us 2, ma ovviamente queste non devono essere prese come informazioni confermate. Secondo PSErebus, come riportato nel tweet qui sotto, il lancio di GTA 6 sarebbe già fissato per l'autunno del 2021.

La tempistica a dire il vero sarebbe anche realistica, considerando i lunghi tempi richiesti solitamente per lo sviluppo dei capitoli di Grand Theft Auto e gli anni passati dall'uscita originale di GTA V, avvenuta ben sei anni fa. Tuttavia, non c'è alcuna prova a sostegno e nemmeno una minima argomentazione, dunque prendete tutto come semplice voce di corridoio.
 
Nei giorni scorsi erano emerse anche possibili indicazioni sull'ambientazione di GTA 6.
 
 

 

 

Fonte: Multiplayer.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS5: l'audio 3D è un grande passo avanti e arricchisce l'esperienza, dicono gli sviluppatori22

Alcuni sviluppatori si hanno parlato della tecnologia di audio 3D che integrata in PS5, definendola un grande passo in avanti per questo comparto e in grado di arricchire l'esperienza.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/12/2019

Tra le nuove caratteristiche introdotte da PS5 c'è la possibilità di diffondere l'audio in 3D, attraverso una soluzione custom che dovrebbe consentire notevoli risultati su base hardware a partire dalla console e a prescindere dall'impianto utilizzato.

L'idea è di riuscire a simulare la spazialità dell'audio, ovvero fare in modo che questo provenga da punti precisi nello spazio tridimensionale grazie alla nuova tecnologia di PS5, come riferito dal system architect Mark Cerny a Wired qualche tempo fa.

Su questa lunghezza d'onda si trova anche Samuel Justice, co-fondatore di Sweet Justice Sound e responsabile dell'audio precedentemente in The Chinese Room, DICE e Frictional Games: "Penso che la potenza computazionale richiesta per creare modelli audio realistici venga generalmente trascurata", ha affermato Justice, "In passato, siamo riusciti a creare delle buone rappresentazione di modellazione acustica attraverso un sacco di trucchi e tecniche complesse. L'abilità di realizzare pienamente un audio 3D automatizzato è un grande passo avanti per questo comparto nei giochi e certamente risulterà in esperienze più ricche".

La predisposizione di PS5 per l'audio 3D, insomma, consentirà di evolvere il comparto in questione e richiedere molti meno sforzi tecnologici e computazionali. Tale tecnologia può anche sfruttare il Ray tracing, visto che quest'ultimo si applica anche alla riproduzione di audio in 3D: "Può essere utilizzato per migliorare il senso di realismo attraverso un aggiustamento più accurato dell'audio a seconda dell'ambiente che circonda il giocatore, in tempo reale", ha spiegato in questo senso Marcus Klang, Lead Sound Designer di Zoink Games (Fe, Ghost Giant).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.