Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Sempre preso tutti i giochi della serie al day1 o quasi, ma sto GT Sport proprio non riesce a fomentarmi

Io ho spolpato la Beta

In 4K e Hdr é uno Spettacolo

E pad alla mano mi ha divertito un Botto .sisi

Finalmente Online se fai a Sportellate e guidi sporco becchi la penalizzazione, quindi viene premiato chi guida Pulito, e non la solita Fiera dell'Autoscontro come altri concorrenti.

Parere Personale :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'oggi, il celebre produttore della serie Gran Turismo Kazunori Yamauchi, ha parlato via Twitter del programma dei DLC post-lancio di Gran Turismo Sport.

Innanzitutto, Yamauchi-san ha confermato che le auto della classe Super GT saranno aggiunte via DLC. Ha poi spiegato che i contenuti scaricabili previsti comprenderanno anche auto commerciali, auto vintage e auto molto famose. Polyphony Digital continuerà ad aggiungere contenuti al gioco, "perché questo è Gran Turismo". Alla domanda di un fan sulla possibile aggiunta di tracciati, il producer ha risposto con un breve, ma chiarissimo, "certamente!".

Per chi non sapesse cos'è la Super GT, si tratta della categoria automobilistica più importante in Giappone. In passato chiamata JGTC (Japan Grand Touring Championship), è molto famosa per le sue regole sulla parità e sugli handicap che rendono le gare molto eccitanti e combattute, e per avere due classi di automobili che gareggiano nella stessa competizione, GT300 e GT500. Le auto della Super GT sono, storicamente, un simbolo della serie di Polyphony Digital.

Gran Turismo Sport è atteso per il 18 ottobre su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, con supporto per PlayStation VR. Vi ricordiamo che su Amazon è disponibile un bundle PlayStation 4 Pro con Gran Turismo Sport a soli 399,99 euro.

Ho appena visto pure lo Spot su Sky @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante offerta su Amazon.it:. Il negozio online propone il bundle ufficiale PlayStation 4 Pro 1TB + Gran Turismo Sport a 399.99 euro anzichè 459.99 euro, con un risparmio pari a 60 euro (-13%) sul prezzo di listino.

La confezione include una console PS4 Pro di colore nero con hard disk da 1 Terabyte, un DualShock 4 dello stesso colore e una copia fisica di Gran Turismo Sport. Effettuando ora il preordine riceverete il prodotto in tempo per il Day One del gioco, fissato per il 18 ottobre.

ADVERTISEMENT

Acquista PS4 Pro + Gran Turismo Sport su Amazon.it (399.99 Euro)

L'offerta è valida solamente per poche ore e in ogni caso fino a esaurimento scorte, se siete interessati approfittatene prima che sia troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho spolpato la Beta

In 4K e Hdr é uno Spettacolo

E pad alla mano mi ha divertito un Botto .sisi

Finalmente Online se fai a Sportellate e guidi sporco becchi la penalizzazione, quindi viene premiato chi guida Pulito, e non la solita Fiera dell'Autoscontro come altri concorrenti.

Parere Personale :)

Per quello non ho mai avuto problemi neanche con gt6, nei club in cui correvo c'era gente abbastanza corretta, e comunque nelle vare competitive sono abbastanza scarso, nel senso che tirando al limite su 15/20 giri almeno una gita a funghi mi scappa sempre .ghgh mi trovavo meglio nei time trial.

Magari poi per natale mi si chiude la vena e lo compro insieme a sedile+pedaliera+volante @@ ma al momento anche con la demo ho 0 hype

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSASSIN'S CREED ORIGINS - LIMITED EDITION [ESCLUSIVA AMAZON] - PLAYSTATION 4 ORDINA A € 64,99Spedizione Standard

Intervistato dal canale YouTube Resero, il Game Director di Assassin's Creed Origins ha confermato che il gioco utilizzerà una risoluzione dinamica su tutte le console, ovvero PlayStation 4, Xbox One, PS4 Pro e Xbox One X.

Secondo le parole di Ashraf Ismail, questa decisione è stata presa per non sacrificare la stabilità framerate, utilizzando la risoluzione dinamica è stato possibile ottimizzare e migliorare il framerate, evitando rallentamenti e aumentando la stabilità generale del gioco.

Il Game Director ha poi ribadito che l'aggiornamento per Xbox One X sarà disponibile dal 7 novembre, data di uscita della nuova console Microsoft. Assassin's Creed Origins arriverà nei negozi il 27 ottobre nei formati PC, PS4 e Xbox One.

Quindi One X come PS4 Pro .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello non ho mai avuto problemi neanche con gt6, nei club in cui correvo c'era gente abbastanza corretta, e comunque nelle vare competitive sono abbastanza scarso, nel senso che tirando al limite su 15/20 giri almeno una gita a funghi mi scappa sempre .ghgh mi trovavo meglio nei time trial.

Magari poi per natale mi si chiude la vena e lo compro insieme a sedile+pedaliera+volante @@ ma al momento anche con la demo ho 0 hype

È un bel caos girare in mezzo a 24 Belve, i primi poi sono imprendibili, arrivo tra il 15 esimo ed il 18esimo

Ok che sono digiuno di Racing e ancor più di Online....

Però a tempi di qualifica da solo ho fatto alcuni grandi tempi, il che mi ha gasato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TETSUYA NOMURA SVELA ALCUNE CURIOSITÀ SU KINGDOM HEARTS III E UNION CROSS

Il 13 Ottobbre 2017, presso lo Square Enix Cafè di Osaka si è tenuta una serata di pre-apertura (infatti l'apertura del locale al pubblico era fissata per il 14 Ottobre), per festeggiare il 15 anniversario della saga di Kingdom Hearts. Durante questa serata esclusiva, sono intervenuti Shinji Hashimoto (executive producer) e Tetsuya Nomura (direttore della serie), proprio quest'ultimo ha rilasciato alcune informazioni sulla saga:

• Sora è alto 1.60 cm
  • Young Xehanort e Xemnas sono ancora in fase di sviluppo, il loro viso necessita di lavoro
  • Il compleanno di Sora come per tutti i personaggi Disney, cade nel giorno del debutto
  • I costumi di Kairi e Riku non sono completi e vengono perfezionati ogni giorno, avranno sicuramente un cappuccio
  • I membri dello staff viaggiano molto spesso per incontrare la Disney
  • Non si sa dove verranno rilasciate nuove info di Kingdom Hearts 3
  • Quello che vediamo in Union Cross è Ventus
  • Lauriam non è Marluxia
  • La storia di Union Cross non sarà completata in Kingdom Hearts 3 (non sarà svelato tutto in KH3)

Queste informazioni spiegano perchè il viso di Young Xehanort e Xemnas apparisse così strano negli ultimi trailer del gioco. Inoltre interessanti sono le affermazioni su Union Cross, ed appare estremamente plausibile che dopo il terzo capitolo la saga possa svilupparsi su quanto vedremo in Union Cross.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bundle DEFINITIVO!

GRAN TURISMO SPORT MAZDA EDITION

Al modico prezzo di 46.000 $$$

.muttley

Beh se la macchina fosse vera in edizione limitata con livrea di Gran Turismo potrebbe essere un buon affare .fuma Addirittura un anno di plus incluso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se la macchina fosse vera in edizione limitata con livrea di Gran Turismo potrebbe essere un buon affare .fuma Addirittura un anno di plus incluso .asd

Per costare 46.000 dollari credo sia vera .sisi

E poi il volante costa 800 Euro

Il Plus non so ma non troppo

Il Tv sui 4.500

Per arrivare a 46.000 deve per Forza essere vera uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vera è vera, fece lo stesso Grid 2 con un bundle macchina inclusa

Vi do un link con i bundle più assurdi .ghgh

https://www.redbull.com/it-it/collector-s-edition-le-più-assurde-e-incredibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vera è vera, fece lo stesso Grid 2 con un bundle macchina inclusa

Vi do un link con i bundle più assurdi .ghgh

https://www.redbull.com/it-it/collector-s-edition-le-più-assurde-e-incredibili

Lo ha confermato pure Sony, è una Mazda MX5 Model Year 2018, il bundle è però riservato al mercato di Taiwan.

.ehm Voglio la Casa a prova di Zombies .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.