Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

20 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Da qualche settimana ho iniziato a giocare ad horizon zero dawn e mi sono messo subito alla ricerca di tutto gli oggetti collezionabili. Ho trovato tutti I fiori di metallo tranne 1. Nella mappa non spunta completamente. Devo fare qualche missione in particolare per trovarlo?

guarda non so se ti è capitata la mia stessa cosa, ma anche io non trovavo un fiore e alla fine era posizionato nella parte della mappa da cui si inizia, sulla sinistra, si confondeva con il colore bianco della montagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono passati appena due giorni da quando abbiamo portato alla vostra attenzione alcuni insistenti rumor sulla presenza di un mondo ispirato a Il Libro della Giungla in Kingdom Hearts 3. Quest'oggi ne è spuntato in rete un altro, riferito a Frozen!

Quest'informazione proviene direttamente da una fonte ritenuta particolarmente affidabile, che ha già fornito in passato alcuni dettagli sul gioco rivelatisi poi veritieri, come quelli inerenti al mondo di Monsters & Co. A quanto pare, analizzando il materiale promozionale e del sito web ha trovato diversi file contrassegnati da parole come icicle (ghiacciolo) e crystal (cristallo). Alcuni di essi sono .jpg, ma non è riuscito a scaricarli. In ogni caso, parole come ghiacciolo e cristallo non possono non far pensare ad Arendelle, il luogo dove si svolgono le vicende di Frozen. Secondo lui, quindi, è molto probabile che venga inserito un mondo ispirato al successo miliardario di Disney.

Nulla di quanto riferito è stato confermato dai diretti interessati, pertanto vi consigliamo di prendere le informazioni con la dovuta cautela. Arendelle andrebbe ad unirsi ai tanti mondi inediti già annunciati, tra i quali figurano il Regno di Corona (Rapunzel), San Fransokyo (Big Hero 6), Galaxy Toys (Toy Story) e Monstropolis (Monster & Co).

Cosa ne pensate al riguardo? Kingdom Hearts 3 è atteso in una non meglio precisata data di quest'anno per PlayStation 4 e Xbox One. Secondo Tetsuya Nomura, un mondo del gioco sarà l'equivalente di un intero capitolo precedente della serie!

FONTE:COMICBOOK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moggic ha scritto:

Santa Monica é Tornata sul Trono degli Dei .sisi

Hanno tirato Fuori qualche cosa di BRUTALE! @@

Day One Istantaneo .yeah

 

Anteprima da EveryEye #SpoilerFree .sisi

 

 

Ho la sensazione che questo sarà il miglior gioco di tutti i tempi .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ho scaricato l'ultimo video di gow,quello di 17 minuti in 4k,e visto sul tv,mamma mia cosa non è @@ 

 

 

Ahhh io sto evitando il più possibile voglio scoprire tutto il 20! Pare che la Prima Boss Fight sia qualcosa di Assolutamente Allucinante sia di Gameplay che Tecnicamente.....Sony ha posto il Divieto Assoluto di Parlarne a tutti quelli che hanno provato la Demo da 3 ore riservata alla Stampa .brr.brr.brr.yahooo

 

Prendetevi Una Pro e un Tv 4K!  .sisi

É  Doveroso .the

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi inizia la primavera e per l'occasione sul PlayStation Store prendono il via anche gli attesissimi saldi di Pasqua, con centinaia di giochi per PlayStation 4, PlayStation VR, PS3 e PlayStation Vita in offerta fino al 5 aprile.

Il PlayStation Store propone contenuti scontati fino al 66%, le offerte indicate sono valide da oggi e fino al 5 aprile per tutti gli iscritti, anche per non i abbonati al servizio PlayStation Plus.

 

Tra i giochi in offerta trovano spazio Assassin's Creed Origins (41.99 euro anzichè 69.99 euro), Star Wars Battlefront 2 (29.99 euro anzichè 69.99 euro), Battlefield 1 Revolution(19.99 euro invece di 59.99 euro), NieR Automata (34.99 euro anzichè 69.99 euro), The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition (19.99 euro anzichè 59.99 euro), GTA V (29.99 euro anzichè 69.99 euro) e FIFA 18 (29.99 euro invece di 69.99 euro).

La lista completa dei giochi in promozione è disponibile nella pagina dedicata ai saldi di Pasqua sul PlayStation Store, dove troverete le offerte elencate non solo per piattaforma (PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, PlayStation VR) ma anche per genere, con la possibilità di ordinare i contenuti in base al prezzo, così da avere subito sotto occhio leofferte più convenienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri in Inghilterra è stato rilasciato sull'Official Playstation Magazine , sono state pubblicate nuove informazioni su KH3, e per ora sappiamo che:

 

- La nave Heartless di Toy Story è controllata da....Zurg!

- La Gummiship sarà personalizzabile e controllata a 360 gradi

- E' stato rivelato lo stato di sviluppo del titolo: la fase iniziale è al 99%, la mid phase è quasi all'80% e la End Phase è al 65%

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Negli ultimi giorni, gli sviluppatori di Sony Santa Monica sono tornati a parlare in lungo e in largo di God of War, nuovo episodio della serie dedicata a Kratos in arrivo su PlayStation 4 il 20 aprile 2018.

In alcune recenti interviste, Cory Barlog, creative director dell'action game, ha discusso anche della difficoltà di God of War. A quanto pare, a differenza di quanto poteva accadere nei vecchi episodi della saga, questa nuova iterazione riserverà una sfida ancor più variegata e stimolante a chi deciderà di selezionare le difficoltà più alte.

"Abbiamo lavorato tanto per renderla una sfida genuina, evitando così un cinico incremento statistiche. I nemici saranno più forti, ed avranno pattern d'attacco diversi; è tutto davvero differente. La decisione di includere una modalità facile, chiamata Story Mode, è dedicata a quegli utenti interessati al mondo di gioco e che non vogliono "essere malmenati ogni due secondi". "Give Me God of War" è la difficoltà più estrema, ed è fatta per quei giocatori che possono contare su strategia e riflessi divini. Le altre modalità sono “Give Me A Story, “Give Me A Balanced Experience” and “Give Me A Challenge”. Contando che io avevo selezionato l'opzione Esperienza Bilanciata, e sono morto diverse volte, ho paura di sapere come potrebbe essere la Give Me God of War".

God of War sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 20 aprile. Per sapere tutto sul gioco di Santa Monica, vi invitiamo a consultare la nostra nuova anteprima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per GoW preferisco aspettare. Anche il terzo raccolse i frutti di un'attesa pazzesca ma realizzazione tecnica a parte si trattava di un gioco piuttosto deludente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.