Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Xbox One VS PS4 VS PC: Dilemma esistenziale 3.0

Post in rilievo

Secondo quanto riportato nel numero 136 di Official PlayStation Magazine UK, il prossimo gioco di Lara Croft (che dovrebbe intitolarsi Shadow of the Tomb Raider) arriverà nei negozi all'inizio del 2018, sebbene al momento non ci siano dettagli più precisi sulla finestra di lancio.

Nei giorni scorsi, Maegan Marie (Senior Community Manager del franchise) ha chiarito che il nuovo Tomb Raider non sarà presente all'E3, novità in merito arriveranno comunque più avanti nel corso dell'anno.

Shadow of the Tomb Raider (titolo non ufficiale) dovrebbe essere sviluppato da Eidos Montreal e non da Crystal Dynamics, quest'ultimo team sarebbe infatti attualmente impegnato con il gioco degli Avengers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mass Effect Andromeda non ha soddisfatto le aspettative di Electronic Arts e il publisher ha deciso di "congelare" temporaneamente la serie, mettendo gli sviluppatori al lavoro su altri progetti. Allo stato attuale, la compagnia non sta pianificando un nuovo episodio della saga.

Un report di Kotaku ha parlato di pesanti tagli in BioWare Montreal, affermazione parzialmente smentita dallo studio, che conferma però di star collaborando con altri team di Electronic Arts, una decisione fortemente voluta dal publisher, che punta sempre di più alla collaborazione tra i vari gruppi di lavor interni. Yanick Roy (Studio Director) ha parlato di nuovi progetti in arrivo nei prossimi anni, senza però mai citare espressamente Mass Effect.

Lo studio continuerà a garantire massimo supporto ad Andromeda, con la pubblicazione di nuove patch e l'introduzione delle feature già annunciate, ma il titolo avrà mai un sequel? Il futuro della saga è messo in dubbio dai non esaltanti risultati di Mass Effect Andromeda, un progetto costoso e impegnativo, che ha richiesto oltre cinque anni di lavoro per essere portato a termine.

Mass Effect Andromeda ha riscosso inizialmente un buon successo commerciale, tanto che Electronic Arts si era detta ottimista riguardo ai risultati nel lungo periodo. La tiepida accoglienza riservata dalla stampa e i vari problemi tecnici riscontrati sembrano però aver danneggiato fortemente le vendite del gioco nel giro di poche settimane. Dopo attente riflessioni, il publisher avrebbe deciso di mettere in pausa la serie, sempre secondo quanto riferito a Kotaku da una voce molto vicina all'azienda.

Electronic Arts non ha commentato queste voci, mentre la società di sviluppo come detto, si è limitata a confermare la collaborazione con gli altri studi EA. BioWare è al lavoro su una nuova IP (con elementi in comune con Destiny e The Division) e stando ad alcuni rumor, su Dragon Age IV. Nessun piano per Mass Effect: vi chiediamo, cosa vi aspettate dal futuro della serie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giocando Ori and the blind forest sulla One. Non giocavo un platform dai tempi della play 1 con Crash Bandicoot e beh,che dire, capolavoro assoluto! Lo straconsiglio a tutti i possessori di piattaforme Microsoft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sorpresa, Geoff Keighley annuncia di conoscere con una certa sicurezza il prezzo finale di Xbox Scorpio. Stando alla previsione del giornalista, la nuova console Microsoft costerà 499 dollari, a meno che la casa di Redmond non cambi i propri piani in corsa.

"Posso dirvi con sicurezza che Project Scorpio costerà 499 dollari. A meno che le cose non cambino oggi, questo è il prezzo che verrà annunciato" scrive Geoff Keighley, come potete leggere nel tweet che vi abbiamo riportato in calce alla notizia. Windows Central, invece, ha fatto una previsione leggermente diversa, ipotizzando un prezzo di circa 449 dollari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.