Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Xbox One VS PS4 VS PC: Dilemma esistenziale 3.0

Post in rilievo

Adesso, Moggic ha scritto:

Beh ma i grossi titoli escono praticamente sempre su PS4

Esclusi accordi particolari tipo esclusive

no ma che esca su ps4 è ovvio..e infatti lo prenderò li 

certo se uscisse su pc sarebbe bello a livello di prestazioni..anche se credo che i 60 fps per un gioco come KH siano sicuri anche su ps4 fat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

no ma che esca su ps4 è ovvio..e infatti lo prenderò li 

certo se uscisse su pc sarebbe bello a livello di prestazioni..anche se credo che i 60 fps per un gioco come KH siano sicuri anche su ps4 fat

Dipende sempre come ottimizzano e programmano....in Square non sono Mostri di Programmazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/2/2018 Alle 15:13, Moggic ha scritto:

Dipende sempre come ottimizzano e programmano....in Square non sono Mostri di Programmazione

ma dipende... entrambi i Tomb raider sono ottimizzati alla grande... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/3/2018 Alle 10:34, Moggic ha scritto:

 

 

niente oh non ci arrivano... su X lo hanno fatto a 1800p... mica capiscono che è meglio togliere qualche effetto e farlo a 60fps???

 

no ma che, "facciamo in quasi 4k così si capisce che è più potente, tanto alla gente piacciono i 30FPS" .ehm

 

mi toccherà prenderlo su PC 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slavin ha scritto:

 

niente oh non ci arrivano... su X lo hanno fatto a 1800p... mica capiscono che è meglio togliere qualche effetto e farlo a 60fps???

 

no ma che, "facciamo in quasi 4k così si capisce che è più potente, tanto alla gente piacciono i 30FPS" .ehm

 

mi toccherà prenderlo su PC 

Semplicemente se i Programmatori devono scegliere tra Grafica e Framerate scelgono e sceglieranno sempre la Grafica, perché é quella che fa Vendere il Gioco :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2018 Alle 14:15, nostalgico del trio ha scritto:

Ma quanto è bello questo nuovo Far Cry? .allah 

iniziato ieri... ho fatto solo la prima isola e devo dire che sono rimasto davvero molto colpito... sopratutto l'ambientazione è davvero bellissima!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, slavin ha scritto:

iniziato ieri... ho fatto solo la prima isola e devo dire che sono rimasto davvero molto colpito... sopratutto l'ambientazione è davvero bellissima!!!

Da quale zona hai iniziato? io sono partito da quella di John ed ora mi sono trasferito in quella di Jacob,giocone incredibile,dopo i primi momenti un po' troppo dispersivi,almeno per me che sono al primi Far Cry il gioco ti cattura come pochi,sessioni da 2-3 ore senza neppure rendermene conto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Da quale zona hai iniziato? io sono partito da quella di John ed ora mi sono trasferito in quella di Jacob,giocone incredibile,dopo i primi momenti un po' troppo dispersivi,almeno per me che sono al primi Far Cry il gioco ti cattura come pochi,sessioni da 2-3 ore senza neppure rendermene conto 

 no no... ho fatto proprio solo l'isola iniziale, stava installando e mi ha fatto fare solo quella, il tutorial praticamente...

 

stasera si cominciano le altre zone :d

 

comunque mi sa che inizio dalla sorella .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, slavin ha scritto:

 no no... ho fatto proprio solo l'isola iniziale, stava installando e mi ha fatto fare solo quella, il tutorial praticamente...

 

stasera si cominciano le altre zone :d

 

comunque mi sa che inizio dalla sorella .ehm

Io quella di Faith me la lascio per ultima :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E3 2018: Phil Spencer conferma una nuova Xbox in sviluppo nel corso della conferenza di Microsoft

Se ne occuperà lo stesso team che ha dato vita a Xbox One X.

di Matteo Zibbo. 11/06/2018

L'anno scorso, Microsoft ha lanciato Xbox One X e aveva promesso di essere già al lavoro sul successore di Xbox One. Ora, come riporta Gamingbolt, abbiamo la conferma di quanto affermato in passato.

Verso la fine del briefing E3 di Microsoft che si è concluso poco fa, il boss di Xbox, Phil Spencer, ha confermato che il team responsabile di Xbox One X ha già iniziato a lavorare sulla prossima console Xbox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metro Exodus a 4K dimostra che Xbox One X è una bestia, dice un portavoce di Koch Media  9

La console Microsoft è dotata di una potenza straordinaria, e la grafica di Metro Exodus a 2160p nativi lo dimostra

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   33 minuti fa
 

Il fatto che Metro Exodus giri a 4K reali su Xbox One X dimostra che la console Microsoft è una vera e propria bestia: lo ha detto Huw Beynon, capo della divisione global brand management presso Koch Media, senza però parlare in questa sede di frame rate.

Il nuovo titolo sviluppato da 4A Games, in uscita il 22 febbraio, sfrutterà dunque le capacità di Xbox One X al meglio, offrendo una risoluzione grafica di 2160p e un frame rate consistente. Ma saranno trenta o sessanta fotogrammi al secondo?

"Abbiamo confermato che il gioco girerà a 4K reali, ma al momento non possiamo fornire dati precisi anche sulle performance. È ancora presto in termini di sviluppo", ha detto Beynon, sebbene il team abbia comunicato che i lavori sono ormai completi.

Quanto alla potenza di Xbox One X, il portavoce di Koch Media non ha dubbi: "Si tratta di una questione che sottoporrei a uno dei miei software engineer, ma sì, è una bestia. Il fatto che faccia girare Metro Exodus a 4K è una dimostrazione della sua potenza."
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Initiative, il nuovo studio formato da MS con sede a Santa Monica e che si occuperà di realizzare nuove IP quadrupla A, ha recentemente aggiunto al suo team figure di spicco provenienti da famosi studi di sviluppo.

Al seguente link, sul forum di Resetera, alcuni dettagli.

https://www.resetera...-respawn.61153/

E qui un altro articolo: https://remoteplay.c...y-santa-monica/   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/7/2018 Alle 10:58, savicbianconero ha scritto:

ma è tipo halo 6?? wtf @@

 

Scusa il ritardo ma non si sapeva nulla .ok

 

 

 

343 INDUSTRIES SPECIFICA: HALO INFINITE È UN SEQUEL DIRETTO DELLA SERIE

 
 
INFORMAZIONI GIOCO
  • 18
  •  
  • 13
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 
 
16 Agosto 2018, Ore 19:46

Il fatto che il nome del gioco non sia affiancato da un numero, ha indotto alcuni a pensare che Halo Infinite, annunciato da Microsoft durante l'E3 2018, non sarà un sequel diretto della sua serie di appartenenza.

 

A fare chiarezza sono giunte le dichiarazioni di 343 Industries, che ha specificato come Halo: Infinite sia a tutti gli effetti un seguito diretto di Halo 5.

 Halo 6", ha esordito Jeff Easterling ai microfoni di Gamespot. "Non pensate che sia una sorta di strano prequel. È la nuova storia, il prossimo capitolo relativo a ciò che sta succedendo".

Già in passato, la compagnia aveva già anticipato di voler smettere prima o poi di numerare i capitoli del franchise.

"Ad un certo punto, vogliamo smettere di numerare. Specialmente su Xbox One", aveva dichiarato Bonnie Ross, corporate vice president di 343 Industries. "Dobbiamo lasciar perdere il numero pur facendovi capire che sta arrivando una nuova grande storia. Non vogliamo arrivare ad Halo 17, quando Master Chief avrà 80 anni. Non siamo Final Fantasy, non possiamo permettercelo".

Ricordiamo che Halo: Infinite è atteso su PC Windows 10 e Xbox One ad una data di lancio ancora non precisata. Allo sviluppo del titolo sta partecipando Skybox Labs, lo studio di Project Spark.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

Scusa il ritardo ma non si sapeva nulla .ok

 

 

 

343 INDUSTRIES SPECIFICA: HALO INFINITE È UN SEQUEL DIRETTO DELLA SERIE

 
 
INFORMAZIONI GIOCO
  • 18
  •  
  • 13
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 
 
16 Agosto 2018, Ore 19:46

Il fatto che il nome del gioco non sia affiancato da un numero, ha indotto alcuni a pensare che Halo Infinite, annunciato da Microsoft durante l'E3 2018, non sarà un sequel diretto della sua serie di appartenenza.

 

A fare chiarezza sono giunte le dichiarazioni di 343 Industries, che ha specificato come Halo: Infinite sia a tutti gli effetti un seguito diretto di Halo 5.

 Halo 6", ha esordito Jeff Easterling ai microfoni di Gamespot. "Non pensate che sia una sorta di strano prequel. È la nuova storia, il prossimo capitolo relativo a ciò che sta succedendo".

Già in passato, la compagnia aveva già anticipato di voler smettere prima o poi di numerare i capitoli del franchise.

"Ad un certo punto, vogliamo smettere di numerare. Specialmente su Xbox One", aveva dichiarato Bonnie Ross, corporate vice president di 343 Industries. "Dobbiamo lasciar perdere il numero pur facendovi capire che sta arrivando una nuova grande storia. Non vogliamo arrivare ad Halo 17, quando Master Chief avrà 80 anni. Non siamo Final Fantasy, non possiamo permettercelo".

Ricordiamo che Halo: Infinite è atteso su PC Windows 10 e Xbox One ad una data di lancio ancora non precisata. Allo sviluppo del titolo sta partecipando Skybox Labs, lo studio di Project Spark.

 

 

Si grazie nel frattempo mi  ero informato .ok

Non vedo l'ora Caxxo @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.