Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO I momenti più belli del rientro di Marchisio e tutte le sue giocate

Post in rilievo

Giocatore fondamentale per le Juve...

Pirlo,Vidal,Pogba,Pjanic,Melo,Sissoko,Hernanes,Nedved,Khedira,Krasic,Tiago,Poulsen,....

ha giocato con tutti,belli e brutti...

mai partito come top player,ha sempre relegato molti altri in panca,finendo lui per giocare sempre...

ed il tutto per anni,e con sei sette allenatori diversi...

Urge farsi alcune domande,sul significato si Top player

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo critica non capisce molto di calcio.

La sua assenza si è sentita tantissimo li in mezzo, per testa, gambe, cuore, tecnica, esperienza. Secondo me non appena tornerà in forma il centrocampo si risolleverà molto e sia pjanic che khedira inizieranno a giocare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma e' anche sparito contro il Bayern

contro il Bayern ha giocato da infortunato, infatti poi è uscito ed è stato fuori un paio di settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro il Bayern ha giocato da infortunato, infatti poi è uscito ed è stato fuori un paio di settimane

Mah, io non ricordo Marchisio fare grandi partite contro il Bayenr ne con Conte, ne con Allegri in panchina

Ripeto, Marchisio ancora deve dimostrare che CONTRO LE GRANDI in CL di essere al livello di un Modric, Rakitic o Mascherano

Ancora non l'ho visto questo Marchsio nelle partite contro le piu'forti d'europa, eccetto forse nella finale contro il Barca a Berlino. Troppo poco farlo in una sola partita.......

Vedremo in questa CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio deve provare che nelle partite che contano (in CL contro le grandi) di essere un TOP

Fino ad ora nelle partite che contano in CL (ripeto contro le grandi squadre) non ha MAI dimostrato di essere un vero TOP

Vediamo da ora in poi.........

Fesserie su fesserie a iosa. Marchisio, ad esempio, nella finale di Champions è stato fra i migliori..L' unico a centrocampo a salvarsi e fra l' altro in quella partita fu autore di un assist di tacco a Lichtsteiner meraviglioso che poi porto' al pareggio di Morata.

E' stato sistematicamente fra i migliori anche all' Europeo con Prandelli ad esempio e piu generalmente non ha mai toppato le partite che contavano.

Senza contare che, ad esempio, a Dortmund nello 0-3 gioco' davanti alla difesa per la prima volta in sostituzione di Pirlo e pure li fu il migliore in campo assieme a Tevez.

Queste accuse a Marchisio di scomparire nelle partite importanti sono evidentemente ridicole e basate sul nulla...Almeno negli ultimi 2 anni è difficile trovare partite sbagliate da Marchisio, importanti o non.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non ricordo Marchisio fare grandi partite contro il Bayenr ne con Conte, ne con Allegri in panchina

Ripeto, Marchisio ancora deve dimostrare che CONTRO LE GRANDI in CL di essere al livello di un Modric, Rakitic o Mascherano

Ancora non l'ho visto questo Marchsio nelle partite contro le piu'forti d'europa, eccetto forse nella finale contro il Barca a Berlino. Troppo poco farlo in una sola partita.......

Vedremo in questa CL

Contro il Real, il Borussia e il Barcellona ha fatto delle grandi partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non c'entra niente con l'argomento del topic, ma questo video dovrebbero vederlo quelli che dicono che marchisio come mezzala non valeva poi granché. Mamma che tempi di inserimento che aveva @@ , poi che si sia reinventato alla grande come regista-metodista è un altro discorso, probabilmente si è anche allungato la carriera di un paio d'anni. Però a vedere alcuni di questi gol mi sale il magone.

Io non ho scirtto che non valeva un granché, ho scritto che era certamente un mezzala forte ma distante dai top del ruolo al mondo. Il che non significa non essere granché, significa che sono i top ad essere qualcosa fuori dal comune. Bello il video, ma se confrontato con un video sulle top 10 plays di Iniesta non ha niente di eccezionale.

Da metodista davanti alla difesa è invece semplicemente perfetto. Tra i primi 5 al mondo senza ombra di dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che incarna la figura di centrocampista moderno duttile con grande intelligenza calcistica dai piedi buoni e mai violento in campo un plauso per lui è speriamo anche in chiave nazionale....(se penso a parolo e compagnia cantante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fesserie su fesserie a iosa. Marchisio, ad esempio, nella finale di Champions è stato fra i migliori..L' unico a centrocampo a salvarsi e fra l' altro in quella partita fu autore di un assist di tacco a Lichtsteiner meraviglioso che poi porto' al pareggio di Morata.

E' stato sistematicamente fra i migliori anche all' Europeo con Prandelli ad esempio e piu generalmente non ha mai toppato le partite che contavano.

Senza contare che, ad esempio, a Dortmund nello 0-3 gioco' davanti alla difesa per la prima volta in sostituzione di Pirlo e pure li fu il migliore in campo assieme a Tevez.

Queste accuse a Marchisio di scomparire nelle partite importanti sono evidentemente ridicole e basate sul nulla...Almeno negli ultimi 2 anni è difficile trovare partite sbagliate da Marchisio, importanti o non.

Ancora una volta tifosi che parlano VEDENDO LE COSE DI PARTE A SENSO UNICO E BASTA........

La realta' dice cose diverse. Siete poco credibili.......

Bayern-Juve del 2013

Marchisio: Stecca ancora una volta in una partita importante

http://www.ilsussidi...quarti-/381692/

Juve-Bayern del 2013

Marchisio: Inesistente nel primo tempo, si rivede in un paio di azioni nella ripresa. Troppo poco per un giocatore fondamentale come lui

http://www.ilsussidi...arti-/2/379350/

Ripeto. Quando in campo scendevano Pirlo-Vidal-Pogba, allora Marchisio veniva visto come un'ottima riserva e basta........

Se voi avete la memoria corta, non e' colpa mia. Ma se oggi Marchisio viene visto come FONDAMENTALE e' chiaro che il nostro centrocampo oggi e' SCARSO rispetto al centrocampo di 2 anni fa. Ma Marchisio non puo' essere tutto di colpo a 30 anni diventato il nuovo fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta tifosi che parlano VEDENDO LE COSE DI PARTE A SENSO UNICO E BASTA........

Bayern-Juve del 2013

Juve-Bayern del 2013

Marchisio: Inesistente nel primo tempo, si rivede in un paio di azioni nella ripresa. Troppo poco per un giocatore fondamentale come lui

Ripeto. Quando in campo scendevano Pirlo-Vidal-Pogba, allora Marchisio veniva visto come un'ottima riserva e basta........

Se voi avete la memoria corta, non e' colpa mia. Ma se oggi Marchisio viene visto come FONDAMENTALE e' chiaro che il nostro centrocampo oggi e' SCARSO rispettp al centrocampo di 2 anni fa. Ma Marchisio non puo' essere tutto di colpo a 30 anni diventato il nuovo fenomeno

Quindi stai suggerendo che Messi toppa le partite importanti perchè in finale ai Mondiali ha fatto schifo perdire...Tutti sbagliano partite.

Col Bayern Monaco nel 2013 fecero tutti schifo poi, proprio Marchisio vai a cercare..Marchisio fra l' altro a Monaco è stato uno dei pochi a salvarsi.

Anno scorso ha sbagliato partita col Bayern è vero...Ma è stata l' unica anno scorso.

Per il resto ci sono decine e decine di partite importanti che Marchisio ha giocato bene..Basterebbe citare le 2 col Real, la finale col Barcellona, l' Europeo con Prandelli...Quindi voglio dire..L' accusa a Marchisio di sparire dalle partite importanti fa ridere..E nient' altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern-Juve del 2013

Juve-Bayern del 2013

Se voi avete la memoria corta, non e' colpa mia. Ma se oggi Marchisio viene visto come FONDAMENTALE e' chiaro che il nostro centrocampo oggi e' SCARSO rispetto al centrocampo di 2 anni fa. Ma Marchisio non puo' essere tutto di colpo a 30 anni diventato il nuovo fenomeno

Citare Monaco 2013 quando dopo 5 minuti eravamo già quasi fuori per errori pazzeschi di Pirlo e Buffon è abbastanza bizzarro.

Comunque l'avevo già chiesto a un altro utente tempo fa: mi sai dire quante partite hanno giocato insieme Vidal-Pirlo-Pogba con Marchisio in panca? Quindi togliendo infortuni di Marchisio e partite nelle quali erano in campo tutti e 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citare Monaco 2013 quando dopo 5 minuti eravamo già quasi fuori per errori pazzeschi di Pirlo e Buffon è abbastanza bizzarro.

Comunque l'avevo già chiesto a un altro utente tempo fa: mi sai dire quante partite hanno giocato insieme Vidal-Pirlo-Pogba con Marchisio in panca? Quindi togliendo infortuni di Marchisio e partite nelle quali erano in campo tutti e 4.

Vai a rivederti la Juve a Tokyo come con una Juve che gioca make e Platini quella finale Intercontinentale la vince da SOLO!

Ora non venire qui a dirmi che paragonare Marchisio a Platini e' da incompetenti.......

Io lo posso paragonare a Platini perche' qui dentro MOLTI dicono che Marchisio e'un *fenomeno*. .ghgh

E allora posso paragonare FENOMENO a FENOMENO o no???

Beh, i fenomeni non cercano scuse, e quando la squadra gioca male, la risolvono da soli. Platini lo ha fatto e in una finale Intercontinetale.

Se Marchisio non ne e' capace, e se sparisce quando la squadra gioca male (come affermato da te nella tua replica) in una partita di CL contro un Bayern, allora smettiamola di definirlo un *FENOMENO*.

E' solo un ottimo giocatore, che sembra un fenomeno in questa Juve perche' il nostro centrocampo e' SCARSUCCIO! Al Real di Modric sarebbe una riserva. Idem al Barcellona........

Ti ho reso l'idea? Lo spero.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non c'entra niente con l'argomento del topic, ma questo video dovrebbero vederlo quelli che dicono che marchisio come mezzala non valeva poi granché. Mamma che tempi di inserimento che aveva @@ , poi che si sia reinventato alla grande come regista-metodista è un altro discorso, probabilmente si è anche allungato la carriera di un paio d'anni. Però a vedere alcuni di questi gol mi sale il magone.

il problema di marchisio come mezzala è la prestanza fisica, tutto li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a rivederti la Juve a Tokyo come con una Juve che gioca make e Platini quella finale Intercontinentale la vince da SOLO!

Ora non venire qui a dirmi che paragonare Marchisio a Platini e' da incompetenti.......

Io lo posso paragonare a Platini perche' qui dentro MOLTI dicono che Marchisio e'un *fenomeno*. .ghgh

Beh, i fenomeni non cercano scuse, e quando la squadra gioca male, la risolvono da soli. Platini lo ha fatto e in una finale Intercontinetale.

Se Marchisio non ne e' capace, e se sparisce quando la squadra gioca male (come affermato da te nella tua replica) in una partita di CL contro un Bayern, allora smettiamola di definirlo un *FENOMENO*.

E' solo un ottimo giocatore, che sembra un fenomeno in questa Juve perche' il nostro centrocampo e' SCARSUCCIO! Al Real di Modric sarebbe una riserva. Idem al Barcellona........

Hai reso l'idea a tutti quanti che non hai un'idea chiara di quello che dici. Stando alla tua teoria bizzarra non si possono definire fenomeni (a parte il fatto che io non definirei Marchisio un fenomeno, ma partiamo pure da lì) giocatori come Baresi o Buffon perché non risolvono le partite da soli come faceva Platini. Che poi il gol di Laudrup non l'ha fatto da solo Platini, ma lasciamo stare anche questo.

Resta la mia domanda: mi dici in quante partite Marchisio è stato effettivamente panchinato da Vidal-Pirlo-Pogba? Tolti gli infortuni e le partite giocate tutti insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini, ad esempio, contro l' Amburgo gioco' da 4 in pagella.

Farneticazioni senza senso.

Francamente sei patetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai reso l'idea a tutti quanti che non hai un'idea chiara di quello che dici. Stando alla tua teoria bizzarra non si possono definire fenomeni (a parte il fatto che io non definirei Marchisio un fenomeno, ma partiamo pure da lì) giocatori come Baresi o Buffon perché non risolvono le partite da soli come faceva Platini. Che poi il gol di Laudrup non l'ha fatto da solo Platini, ma lasciamo stare anche questo.

Resta la mia domanda: mi dici in quante partite Marchisio è stato effettivamente panchinato da Vidal-Pirlo-Pogba? Tolti gli infortuni e le partite giocate tutti insieme.

Baresi e Buffon le partite le hanno risolte da soli........e parecchie volte. Se poi non vuoi ammtterlo, ce la partita recente contro il Lione per RINFRESCARTI LA MEMORIA su chi e' stato DECISIVO. Non Cuadrado che ha segnato, ma un certo San BUFFON!!!!!!!!! Che ha parato l'imparabile..........

La finale Intercontinentale VAI A RIVEDERTELA. Il Gol di Laudrup centra poco (come quello di Cuadrado contro il Lione),. La Juve gioco' MALE la partita E SAN PLATINI LA SALVO'. Riguardatela la partita per favore........ e poi parli........

E ripeto: Ho paragonato Marchisio a Platini perche' NON TU, ma molti altri di qui dentro hanno definito Marchisio un fenomeno ultimamente......... E allora se e' un fenomeno (a detta di molti di qui dentro) mi spieghi perche'non dovrei paragonare fenomeno Marchisio con Fenomeno Platini? Fenomeno per fenomeno non e' un paragone giusto?

Per quanto riguarda la tua ultima domanda, onestamente non lo so quante partite Marchisio e'stato panchinato da Vidal-Pirlo-Pogba. Ci sono state alcune partite che e' stato panchinato, non so quali ma penso non molte

Platini, ad esempio, contro l' Amburgo gioco' da 4 in pagella.

Farneticazioni senza senso.

Francamente sei patetico.

ah ora mi insulti? E per cosa, per esprimere la mia opinione in modo civile?

Con te ho chiuso, UOMO SENZA CERVELLO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baresi e Buffon le partite le hanno risolte da soli........e parecchie volte. Se poi non vuoi ammtterlo, ce la partita recente contro il Lione per RINFRESCARTI LA MEMORIA su chi e' stato DECISIVO. Non Cuadrado che ha segnato, ma un certo San BUFFON!!!!!!!!! Che ha parato l'imparabile..........

La finale Intercontinentale VAI A RIVEDERTELA. Il Gol di Laudrup centra poco (come quello di Cuadrado contro il Lione),. La Juve gioco' MALE la partita E SAN PLATINI LA SALVO'. Riguardatela la partita per favore........ e poi parli........

E ripeto: Ho paragonato Marchisio a Platini perche' NON TU, ma molti altri di qui dentro hanno definito Marchisio un fenomeno ultimamente......... E allora se e' un fenomeno (a detta di molti di qui dentro) mi spieghi perche'non dovrei paragonare fenomeno Marchisio con Fenomeno Platini? Fenomeno per fenomeno non e' un paragone giusto?

Per quanto riguarda la tua ultima domanda, onestamente non lo so quante partite Marchisio e'stato panchinato da Vidal-Pirlo-Pogba. Ci sono state alcune partite che e' stato panchinato, non so quali ma penso non molte

ah ora mi insulti? E per cosa, per esprimere la mia opinione in modo civile?

Con te ho chiuso, UOMO SENZA CERVELLO!!!

Se è per questo Buffon in Juventus-Lecce ( partita storica, decisiva per tornare a vincere lo scudetto dopo anni) regalo' un gol al Lecce e Baresi ha regalato almeno 2 finali di Coppa campioni, giocando partite indegne..Per dire.

Continui ad arrampicarti sugli specchi..Non esiste campione, neanche il piu grande della storia del calcio, che non abbia sbagliato una partita nella sua vita...

Tu parli come se un fuoriclasse non potesse sbagliare partita.

Marchisio di grandi partite ne ha giocate molto, e quasi tutte bene...Quindi francamente ti arrampichi sugli specchi.

Marchisio è palesemente uno dei migliori centrocampisti in circolazione ed è anche uno dei piu grandi della storia della Juventus.

In campo Internazionale non ha vinto niente, ma nonostante tutto ha sempre dimostrato il suo valore..In ogni caso sarà uno di quelli che fra 60 anni verrà ricordato come uno dei simboli della Juventus che vinse ( come minimo) 5 scudetti consecutivamente.

Batistuta in Argentina è tutt' ogi considerato il piu grande centravanti che abbiano mai avuto..Nella sua vita ha vinto uno scudetto. Un giocatore si valuta per una intera carriera, e per le prestazioni che offre durante una carriera. Non certo perchè ha vinto o non ha vinto in Europa.

Altrimenti raccontiamoci pure che Grosso è stato superiore a Maldini...

Ascoltando certi ragionamento verrebbe da pensare che il terzino Italiano piu forte della storia sia stato Grosso...Il calcio è un altra cosa..Dammi retta.

Nel calcio nessun giocatore ha mai vinto da solo..Si vince e si perde in 11.

Forse, ma dico forse, solamente Maradona ha vinto quasi da solo alcune partite nell' 86 ai Mondiali..Lo stesso Messi fuori dal Barcellona dimostra che a calcio si vince in 11 e si perde in 11.

Basta vedere giocare Marchisio per comprendere che giocatore straorinario sia a centrocampo...E' un fuoriclasse? Probabilmente non è il termine giusto per descriverlo. Sicuramente è un centrocampista fantastico, uno deimigliori al Mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.