Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Juve-Napoli. Allegri: "Partita non decisiva per il campionato, la più importante sarà quella di mercoledì"

Post in rilievo

Si mette le mani avanti....x me é decisiva eccome....

Non è decisiva né per lui né per te. Non lo dico io lo dice la matematica. Sulla matematica non si può opinare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai il tono di quelli che sono in torto.

Frasi tafazziane le tue.

Io non valuto certo un attaccante a fine ottobre, mi limito a far notare le esagerazioni di fronte ad un giocatore che non ha mai fatto mancare la prestazione.

Poi mi vorresti dire che la splendida azione con cui da solo si é bevuto la difesa della samp in blocco é un goal sbagliato? Mi sa che sei tu che vedi altre partite... e forse un altro sport.

Ammesso che fosse anche vero, siete voi che vi arrampicate sugli specchi per un semplice motivo... Perché parlate come se fosse stato pagato 60 mln, quando non è vero. Se vieni pagato 90 mln devi fare un gol a partita, oppure devi essere un Iniesta. Questi alibi per Higuain poi le tirate solo voi in questo triste forum... Addetti ai lavori ed opinionisti parlano diversamente. Io semplicemente non ho le fette di salame davanti agli occhi come voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventini che contestano l'affermazione sulla maggiore importanza del Lione .ghgh

Non cambieranno mai

Gambionado state of mind

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Guarda che è Allegri a schierare Evra invece di Alex Sandro in champions.

E' lui che col Siviglia ha messo 7 difensori ed escluso Pjanic.

Quindi prenditela con Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in questo momento della stagione è più importante la champions mi deve spiegare allora perché col Siviglia venuto a Torino

senza un attaccante ha schierato 7 difensori e tenuto fuori Pjanic e Alex Sandro fino al 70esimo.

Con il Siviglia non era questo momento dalla stagione.

Comunque se te lo dovesse spiegare Allegri, secono me, risponderebbe sicuramente una roba di questo genere " ho messo quella che per me era la formazione migliore per qualla partita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero max

fortunatamente abbiamo una dirigenza con i controcazzi

perchè certi tifosi sono da interregionale

ma che dico

da torneo tra bar

qualunque cosa tu faccia dica pensi

non va bene a prescindere

ma tu non ti curar di loro

vai max

.sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che fosse anche vero, siete voi che vi arrampicate sugli specchi per un semplice motivo... Perché parlate come se fosse stato pagato 60 mln, quando non è vero. Se vieni pagato 90 mln devi fare un gol a partita, oppure devi essere un Iniesta. Questi alibi per Higuain poi le tirate solo voi in questo triste forum... Addetti ai lavori ed opinionisti parlano diversamente. Io semplicemente non ho le fette di salame davanti agli occhi come voi.

Io sinceramente degli opinionisti me ne frego altamente ...

Higuain se servito a dovere é implacabile...parlano i fatti..

per me é il miglior attaccante che potessimo prendere e quando ha giocato servito a dovere non ha mai sbagliato ..

Non farà mai il gioco e il lavoro che fa Dybala...non ha le sue caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu aspettati un goal a partita....

io mi aspetto e spero che possa essere decisivo quando veramente conta, che in campionato faccia 40 goal piiuttosto che 15/20 mi interessa veramente poco per non dire niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi mesi di PLatini alla juve furono un pianto.

I primi mesi di Nedved alla juve furono negativi.

Higuain finora ha fatto 7 gol fra campionato e champions.

Gli vogliamo dare un po' di tempo per amalgamarsi alla squadra, oppure dopo due mesi deve aver segnato 30 gol se no non valeva la spesa?

E poi il prezzo lo fa il mercato: se non prendevi Higuain non potevi prendere nessun attaccante forte e rimanevi col Manzo (1 gol in 8 partite).

Quindi calma e gesso, e pensiamo ai 110 milioni di Pogba che non sta combinando nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa giusta è che la partita importante è quella di mercoledì.

Per il resto la solita marea di cavolate.

La risposta alla domanda sulle partite importanti è stata veramente stupida.

Nessuno ha detto che il Siviglia è una squadretta o che bisogna fare sempre il calcio champagne, questa fa il pari con la troiata detta qualche settimana fa "vogliono che vinciamo sempre 4-0". No.

Quella partita è stata approcciata in modo vomitevole, vergognoso.1 portiere, 3 dif centrali, un esterno difensivo (Evra), 2 medianacci senza né capo né coda a centrocampo, Dybala in difesa, Dani Alves a crossare e solo due giocatori ad attaccare l'area, e uno dei due era Khedira, che al Real faceva il centrocampista difensivo.

Contro una squadra senza ATTACCANTI e poi viene qui a vantarsi di non aver subito tiri in porta. Stessa cosa vs Palermo.

Ma fa seriamente?

Le 7 palle nitide gol se le è inventate lui stanotte. Una partita lenta, stitica, una squadra scesa in campo solo per speculare sugli errori degli avversari.

Caro Allegri, grazie al * che conta il risultato. Il calcio spettacolo fine a sé stesso non interessa a nessuno, se non agli scemi di guerra come Zeman o Galeone. Se si chiede di giocare meglio è perché le prestazioni attuali non basteranno neppure lontanamente quando affronteremo avversari di diversa intensità e spesso non bastano neppure attualmente dato le stiamo prendendo pesantemente nel coulomb appena la partita è un po' più dura o intensa.

Poi se vuole per sé stesso applausi a scena aperta perché ha battuto il Palermo 1-0 in maniera patetica, l'Udinese e la Dinamo Elettricisti ed in squadra ha Higuain, Dybala, Alex Sandro, Dani Alves, Pjanic, Bonucci, Barzagli e Buffon...beh allora alzo le mani.

Sei davvero un genio.

Anche questa manfrina del "bisogna migliorare tecnicamente, la velocità" ormai può anche risparmiarsela.

Ci fosse mai uno a chiedergli cosa fanno in settimana e perché questa squadra non ha alcuna capacità di pressing coordinato e zero movimenti senza palla quando si costruisce l'azione, zero sovrapposizioni sugli esterni, esterni fuori ruolo e attaccanti isolati che devono picchiarsi con 5 difensori etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha detto che il Siviglia è una squadretta o che bisogna fare sempre il calcio champagne, questa fa il pari con la troiata detta qualche settimana fa "vogliono che vinciamo sempre 4-0". No.

Quella partita è stata approcciata in modo vomitevole, vergognoso.1 portiere, 3 dif centrali, un esterno difensivo (Evra), 2 medianacci senza né capo né coda a centrocampo, Dyabala in difesa, Dani Alves a crossare e solo due giocatori ad attaccare l'area, e uno dei due era Khedira, che al Real faceva il centrocampista difensivo.

Contro una squadra senza ATTACCANTI e poi viene qui a vantarsi di non aver subito tiri in porta. Stessa cosa vs Palermo.

Ma fa seriamente?

Le 7 palle nitide gol se le è inventate lui stanotte. Una partita lenta, stitica, una squadra scesa in campo solo per speculare sugli errori degli avversari.

Caro Allegri, grazie al * che conta il risultato. Il calcio spettacolo fine a sé stesso non interessa a nessuno, se non agli scemi di guerra come Zeman o Galeone. Se si chiede di giocare meglio è perché le prestazioni attuali non basteranno neppure lontanamente quando affronteremo avversari di diversa intensità e spesso non bastano neppure attualmente dato le stiamo prendendo pesantemente nel coulomb appena la partita è un po' più dura o intensa.

Poi se vuole per sé stesso applausi a scena aperta perché ha battuto il Palermo 1-0 in maniera patetica, l'Udinese e la Dinamo Elettricisti ed in squadra ha Higuain, Dybala, Alex Sandro, Dani Alves, Pjanic, Bonucci, Barzagli e Buffon...beh allora alzo le mani.

Sei davvero un genio.

Anche questa manfrina del "bisogna migliorare tecnicamente, la velocità" ormai può anche risparmiarsela.

Ci fosse mai uno a chiedergli cosa fanno in settimana e perché questa squadra non ha alcuna capacità di pressing coordinato e zero movimenti senza palla quando si costruisce l'azione, zero sovrapposizioni sugli esterni, esterni fuori ruolo e attaccanti isolati che devono picchiarsi con 5 difensori etc.

adoro la tua firma

:d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi mesi di PLatini alla juve furono un pianto.

I primi mesi di Nedved alla juve furono negativi.

Higuain finora ha fatto 7 gol fra campionato e champions.

Gli vogliamo dare un po' di tempo per amalgamarsi alla squadra, oppure dopo due mesi deve aver segnato 30 gol se no non valeva la spesa?

E poi il prezzo lo fa il mercato: se non prendevi Higuain non potevi prendere nessun attaccante forte e rimanevi col Manzo (1 gol in 8 partite).

Quindi calma e gesso, e pensiamo ai 110 milioni di Pogba che non sta combinando nulla.

Paragoni Platini a Higuain e mi dici di star calmo?? Tu che quando si parla di Allegri calmo non stai mai e poi mai? Prova ancora...

Tu aspettati un goal a partita....

io mi aspetto e spero che possa essere decisivo quando veramente conta, che in campionato faccia 40 goal piiuttosto che 15/20 mi interessa veramente poco per non dire niente.

Eh si! Uno pagato 90 mln DEVE fare un gol a partita. PUNTO! E la tua seconda riga non la leggo neanche... Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella partita è stata approcciata in modo vomitevole, vergognoso.1 portiere, 3 dif centrali, un esterno difensivo (Evra), 2 medianacci senza né capo né coda a centrocampo, Dybala in difesa, Dani Alves a crossare e solo due giocatori ad attaccare l'area, e uno dei due era Khedira, che al Real faceva il centrocampista difensivo.

Ma fa seriamente?

Sei davvero un genio.

Senza entrare nel merito....

Ma se ogni due tre giorni stanno a fare dichiarazioni/conferenze/interveste,

cosa possono fare se non dire , bene o male le solite coase, cavolate, banalità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto..ma preferirei prendere Atletico e Borussia piuttosto che Real e Bayern..

Io preferisco il Bayern all'Atletico Madrid.

In una sfida andata e ritorno forse sono la migliore squadra al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragoni Platini a Higuain e mi dici di star calmo?? Tu che quando si parla di Allegri calmo non stai mai e poi mai? Prova ancora...

Eh si! Uno pagato 90 mln DEVE fare un gol a partita. PUNTO! E la tua seconda riga non la leggo neanche... Saluti.

"DEVE" lo dici tu, ed una tua opinione rispettabilissima.

Quello che gli richiede la società/allenatore non penso che sia quello che decidi tu o quello che dico io,

Immagino che comunque non si strappino i capelli se non segna un goal a partita

Quello che interessa sono i trofei di squadra non gli score personali.

Saluti .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fa seriamente?

Sei davvero un genio.

Ineccepibile questo discorso.

Due rivali storiche e la diretta rivale nel girone champions = 0 vittorie.

Questi numeri dovrebbero spiattellare ad acciuga.

Fin'ora si è vinto solo contro delle squadrette.

E la cosa mi fa imbestialire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza entrare nel merito....

Ma se ogni due tre giorni stanno a fare dichiarazioni/conferenze/interveste,

cosa possono fare se non dire , bene o male le solite coase, cavolate, banalità?

La risposta che ha dato riguardo le partite perse nelle sfide di blasone non era la solita banalità data dagli allenatori per scappare dalla conferenza stampa.

È stata una risposta completa, articolata ed anche piuttosto stizzita alla critiche che questa squadra riceve per come si esprime in campo.

Ed è stata una risposta oltremodo stupida, perché nessuno chiede il calcio champagne fine a sé stesso.

Se si chiede di giocare in maniera diversa è solo perché la sensazione di tutti (compreso il nostro capitano post Lione) è che le nostre prestazioni attuali non saranno sufficienti quando affronteremo sfide ben più probanti di quelle degli ultimi 2 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, cerchiamo di uscire dalla mentalità provinciale. L'importante al momento è la Champions

Sinceramente se barca e real hanno il clasico il sabato,del lione in casa il mercoledì sai quanto se ne sbattono,sanno che pur arrivando scarichi e con assenze gliene fanno 4 o 5 come minimo,la mentalità da provinciale è proprio questa,cacarsi sotto di giocare con squadre come lione,siviglia,olympiacos e credere che superare il girone da primi sia una super impresa e non la normalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"DEVE" lo dici tu, ed una tua opinione rispettabilissima.

Quello che gli richiede la società/allenatore non penso che sia quello che decidi tu o quello che dico io,

Immagino che comunque non si strappino i capelli se non segna un goal a partita

Quello che interessa sono i trofei di squadra non gli score personali.

Saluti .salve

A guarda staremo a vedere sui trofei... Hai fatto i terzo acquisto più oneroso della storia del calciomercato allora hai l'obbligo di vincere la CL... Questo quando veniamo da una partita dove è andato quasi tutto a gonfie e vele proprio tranne Higuain...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente....e ripeto FINALMENTE.....sento dire che per noi "la partita" è quella di Champions !!!!!!!!

detto questo massima concentrazione per sabato.....ma se c'è da risparmiare qualcuno.....lo si lasci fuori senza nessun problema !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco il Bayern all'Atletico Madrid.

In una sfida andata e ritorno forse sono la migliore squadra al mondo.

Sicuramente è una squadra difficilissima da incontrare..ma al momento preferirei loro ai tedeschi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ineccepibile questo discorso.

Due rivali storiche e la diretta rivale nel girone champions = 0 vittorie.

Questi numeri dovrebbero spiattellare ad acciuga.

Fin'ora si è vinto solo contro delle squadrette.

E la cosa mi fa imbestialire.

L'unica volta in cui c'è stata autocritica è stato post-Sassuolo.

Il che è pazzesco tenendo conto del fatto che è stata una delle partite più spumeggianti dell'ultimo anno e mezzo.

Invece contro il Siviglia bella partita (l'ha vista solo lui la bella partita) è la strada giusta ed è stato solo un caso non segnare, con Milan e Inter partita anomala, vs Palermo "positivo non subire tiri in porta cit. (zero attaccanti nel Palermo), con il Lione bravi a soffrire e così all'infinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che hai problemi a capire cosa leggi.

Io non ho paragonato il pipita a Platini, che tu peraltro non avrai mai neppure visto credo a differenza mia,

ho detto che grandi campioni i primi mesi hanno trovato molte difficoltà venendo alla juve.

Quindi aspetterei prima di dare giudizi lapidari.

E' semplicemente buon senso.

Poi ti ho fatto un discorso articolato che evidentemente non sei in grado di comprendere, e cioè che la juve cercava un attaccante forte

e che l'unico sul mercato era il pipita, o prendevi lui, o restavi col Manzo punta (1 gol in 8 partite).

Se poi tu ti scagli contro Higuain perché ti hanno venduto il pompato con la cresta che sta facendo ridere a Manchester è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.