Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Juve-Napoli. Allegri: "Partita non decisiva per il campionato, la più importante sarà quella di mercoledì"

Post in rilievo

Juventini che contestano l'affermazione sulla maggiore importanza del Lione .ghgh

Non cambieranno mai

Gambionado state of mind

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io contesto il fatto proprion perché si parla del lione,squadra in zona retrocessione nel campionato francese di cui ci stiamo cagando addosso e che all'andata ci ha dominato per lunghi tratti anche in parità numerica per poi prenderne 3 dal guingamp qualche giorno dopo,stessa cosa il Siviglia che nellen ultime 30 trasferte non ha preso gol soltanto a torino perché abbiamo giocato avendo paura del loro attacco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica volta in cui c'è stata autocritica è stato post-Sassuolo.

Il che è pazzesco tenendo conto del fatto che è stata una delle partite più spumeggianti dell'ultimo anno e mezzo.

Invece contro il Siviglia bella partita (l'ha vista solo lui la bella partita) è la strada giusta ed è stato solo un caso non segnare, con Milan e Inter partita anomala, vs Palermo "positivo non subire tiri in porta cit. (zero attaccanti nel Palermo), con il Lione bravi a soffrire e così all'infinito.

Con me sfondi una porta aperta.

Stapperò un Crystal quando leggerò che non è più il nostro allenatore.

Per me con lui la squadra è al 40% del suo potenziale.

Credere che lo schifo di prestazioni a cui siamo assistendo sia il massimo a cui possiamo aspirare è una menzogna che solo i boccaloni che stanno qua dentro possono bere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il circo non diverte, a me diverte il bel calcio, la grinta, i gesti tecnici e atletici di alto livello, il possesso palla di qualità ecc ecc.. ormai è palese che con questo allenatore, io e chi come me preferisce un certo tipo di calcio non sarà mai soddisfatto, io trovo che lui sia una contraddizione vivente, parla da 3 anni di tecnica, in ogni intervista, il miglioramento del singolo, tecnica tecnica tecnica, poi però abbiamo una qualità del possesso inferiore a squadre nettamente meno tecniche e meno forti, pensare di avere un gioco godibile dal pubblico ed anche vincente secondo lui è impossibile, o l'uno o l'altro.... Mi piacerebbe avere la fortuna in futuro di vedere la mia squadra che mi esalta per come gioca e vince, fino ad allora in bocca al lupo a max, spero ci porti la coppa che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che fosse anche vero, siete voi che vi arrampicate sugli specchi per un semplice motivo... Perché parlate come se fosse stato pagato 60 mln, quando non è vero. Se vieni pagato 90 mln devi fare un gol a partita, oppure devi essere un Iniesta. Questi alibi per Higuain poi le tirate solo voi in questo triste forum... Addetti ai lavori ed opinionisti parlano diversamente. Io semplicemente non ho le fette di salame davanti agli occhi come voi.

Ma io sinceramente non vedo critiche a Higuain da parte degli addetti ai lavori, semmai critiche al gioco o a chi non riesce a innescarlo.

E comunque non importa quanto goal fai, ma che siano importanti. Tempo al tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente io penserei prima alla partita di domani e poi a quella di mercoledì, cioè dentro i migliori domani (Marchisio compreso) e...

...mercoledì si vedrà, anche perché giocheremo ancora in casa e contro il Lione abbiamo già vinto in trasferta e senza Marchisio.

Spero vivamente che non venga sottovalutata la partita di domani contro la ciuccese, perchè per loro è la partita della vita da sempre e una eventuale sconfitta nostra avrebbe un peso psicologico mostruoso sui nostri calciatori ed esalterebbe i già esaltatissimi ambienti napolisti.

Perciò MASSIMA ATTENZIONE DOMANI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che hai problemi a capire cosa leggi.

Io non ho paragonato il pipita a Platini, che tu peraltro non avrai mai neppure visto credo a differenza mia,

ho detto che grandi campioni i primi mesi hanno trovato molte difficoltà venendo alla juve.

Quindi aspetterei prima di dare giudizi lapidari.

E' semplicemente buon senso.

Poi ti ho fatto un discorso articolato che evidentemente non sei in grado di comprendere, e cioè che la juve cercava un attaccante forte

e che l'unico sul mercato era il pipita, o prendevi lui, o restavi col Manzo punta (1 gol in 8 partite).

Se poi tu ti scagli contro Higuain perché ti hanno venduto il pompato con la cresta che sta facendo ridere a Manchester è un altro discorso.

Mah... Sono anni che cerchiamo di prendere Sanchez e magari l'estate prossima sarà quella buona. Higuain era l'unico disponibile? Si doveva prendere una seconda punta più che altro, magari facendo giocare Dybala prima punta che potrebbe farla tranquillamente.

Hai fatto un discorso che comprendo benissimo, semplicemente lo ritengo facile da smontare perché avrebbe senso se Higuain fosse stato pagato 50-60 mln, non 90...

Ma io sinceramente non vedo critiche a Higuain da parte degli addetti ai lavori, semmai critiche al gioco o a chi non riesce a innescarlo.

E comunque non importa quanto goal fai, ma che siano importanti. Tempo al tempo.

Beh sa fai tanti gol è sempre importante... Dando ai compagni la consapevolezza che nel bene o nel male ogni partita con un giocatore parti da 1-0, cosa che succedeva quando c'era Tevez e che non c'è adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approccio giusto anche per illudere i napoletani che troveranno una Juventus con la testa a Mercoledì oppure penseranno essi stessi ad una trasferta ad Istanbul che si preannuncia durissima dopo la sconfitta casalinga della scorsa settimana già Martedì (noi Mercoledì).

Credo che Sarri risparmierà anch'egli o Mertens o Callejon inserendo Giaccherini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approccio giusto anche per illudere i napoletani che troveranno una Juventus con la testa a Mercoledì oppure penseranno essi stessi ad una trasferta ad Istanbul che si preannuncia durissima dopo la sconfitta casalinga della scorsa settimana già Martedì (noi Mercoledì).

Credo che Sarri risparmierà anch'egli o Mertens o Callejon inserendo Giaccherini.

Sono d'accordo con la tua analisi, per molti la pretattica è troppo difficile da capire.

Come se quello che dice ai giornalisti fosse mai la verità e corrispondesse a quello che ordina ai giocatori.

alcuni commenti fanno troppo ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un punto di vista strettamente tempistico ha ragione. Mercoledì ci giochiamo il passaggio del turno in champions mentre sabato è solo l'undicesima giornata di campionato. Ma dopo le sconfitte con gli scappati di casa milanesi perdere anche col napoli sarebbe una brutta botta a livello morale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale champions league.. non diciamo eresie per favore.

Chi è favorito per la champions rispetto a noi fa un altro sport.

Siamo dietro a parecchie squadre.

No , scusa..

a parte Pogba fuori dalla Juve.. cos è cambiato rispetto all'anno scorso..

Lui era l'unico titolare che è uscito dal club

Il resto sono tutti in rosa.

E pure questa squadra ogni anno gioca peggio del precedente.

ehm... io ho visto che nella rosa titolare ci sono 3 nuovi giocatori, Pjanic, Alves e Higuain e non sono giocatori da poco, dovrebbero essere il punto di riferimento della squadra. Mi sembra normale che ci voglia tempo per creare l'amalgama con giocatori nuovi.

Inoltre l'infortunio di Marchisio ha tolto ordine a centrocampo e in attacco Dybala non è ancora un leader (come è giusto che sia alla sua età)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, domani bisogna vincere senza se e senza ma, giochiamo in casa e difficilmente al ritorno a napoli torneremo con 3 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... io ho visto che nella rosa titolare ci sono 3 nuovi giocatori, Pjanic, Alves e Higuain e non sono giocatori da poco, dovrebbero essere il punto di riferimento della squadra. Mi sembra normale che ci voglia tempo per creare l'amalgama con giocatori nuovi.

Inoltre l'infortunio di Marchisio ha tolto ordine a centrocampo e in attacco Dybala non è ancora un leader (come è giusto che sia alla sua età)

Il lavoro che fa Dybala di raccordo tra centrocampo e attacco più smarcamento a favore della prima punta e non solo non lo fa e non lo sa fare nessuno ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro che fa Dybala di raccordo tra centrocampo e attacco più smarcamento a favore della prima punta e non solo non lo fa e non lo sa fare nessuno ...

Non mettiamo in discussione Dybala, ci mancherebbe solo quello :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è sopra tutti nel modo di giocare ma vedo ancora tanti margini di miglioramento

Ancora si é visto molto poco di Paulo....diventerà illegale a breve ... Oltre che il piede ha una velocità di pensiero nella giocata che é fantastica ...non sto a parlare dei piedi fatati perché é superfluo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora si é visto molto poco di Paulo....diventerà illegale a breve ... Oltre che il piede ha una velocità di pensiero nella giocata che é fantastica ...non sto a parlare dei piedi fatati perché é superfluo

secondo me questo è quello che lo rende un gradino sopra gli altri.

non vedo l'ora che si affermi come campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me questo è quello che lo rende un gradino sopra gli altri.

non vedo l'ora che si affermi come campione

Io non dico nulla per scaramanzia ma abbiam preso l'anno scorso qualcuno che lascerà il segno e non solo da noi...in Nazionale farà faville

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è dubbio che la partita sia non decisiva, anche un 'idiota lo sa (tranne i giornalisti con le continue solite domande inutili, ecc....).

Guarda la verità è che non ho letto tutto ma non ho ancora digerito le due sconfitte a San Siro e soprattutto quello che Allegri ha detto nel post partita. Io spero e voglio credere che nello spogliatoio abbia detto e reagito in modo un po diverso e piu energico perchè quello che ho percepito dal post partita, cioè "ma si il campionato è lungo, due sconfitte che possono capitare, ecc...eccc."

Perdere contro Milan e Inter a me fa schifo, non so a Voi, forse perchè ero allo Stadio e sono vicinissimo a Milano ..... .boh?

lo spero pure io ovviamente fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che conta di più mercoledì... ma dopo aver perso due volte a Milano e non vinto col Siviglia (ovvero le tre vere sfide importanti fin qui affrontate), mi darebbe molto fastidio non vincere neppure domani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.