Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lione: "Risultato positivo, ci dà scontro diretto a favore, non ho mai pensato al 1° posto. La Champions si gioca a Marzo"

Post in rilievo

Vattene Vattene Vattene Vattene Vattene Vattene

Sei un miracolato ma ora basta Vattene e liberaci

Quindi se Higuain nel primo tempo si mangia un gol che avrebbe segnato pure il mio gatto bendato la colpa è di Allegri? .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo, e le dichiarazioni del dopo partita lo confermano, non è da Juve. Spero di non rivederlo anche il prossimo anno sulla nostra panchina.

... allenatore che si sta dimostrando inadeguato.

Meravigliano invece i commenti di coloro che sono quasi entusiasti del gioco orrendo che ha la Juve.

Eh ma sai come funziona qui, se critichi sei un troll. Quindi tutti entusiasti di questo schifo. Evviva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Non ci sta più con la testa, se mai ne ha avuta una.

Da cacciare ieri.

Dichiarazioni deliranti.

Ormai pensa solo più a difendersi e a non prenderle contro chiunque, con un gioco e una condizione atletica inferiori pure a una squadra di lega pro. Pietoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha detto in conferenza è parecchio grave. In pratica la squadra è spompata a inizio novembre e non è in condizione di comandare la partita anche contro una squadra modesta come il Lione. Situazione molto preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa fa il paio col cantante che aveva paura di Pieri.

Io non dimentico chi eri e chi sei, a differenza della maggioranza dei tifosi (ormai non più tanto tale, per fortuna) che va dove la porta il vento.

Sei stato su quella panchina tre anni di troppo, quando tornerai da dove sei venuto la juve avrà qualche speranza in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella(o brutta) è che ,al momento non è neanche lui il nostro più grande punto debole,nonostante qualcuno in Estate veniva a insultarti se lo facevi notare.Siamo nelle mani di Pjaca il che è tutto dire.

Ringraziamo Buffon per l'andata e che la palla è tonda,se no a quest'ora eravamo fuori nonostante il "mercato migliore di sempre"(cit.).Lyone meritava all'andata e pure al ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa fa il paio col cantante che aveva paura di Pieri.

Io non dimentico chi eri e chi sei, a differenza della maggioranza dei tifosi (ormai non più tanto tale, per fortuna) che va dove la porta il vento.

Sei stato su quella panchina tre anni di troppo, quando tornerai da dove sei venuto la juve avrà qualche speranza in più.

almeno il cantante era un allenatore. prese una juve neo promossa e in europa col materiale a disposizione fece benissimo.

questo è semplicemente un usurpatore del lavoro contiano prendendosene addirittura i meriti. adesso che deve metterci del suo viene fuori il suo reale valore ovvero nullità assoluta. e prende pure per i fondelli nelle interviste di fine partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di allegri ricordo sempre il girone brutto che abbiamo giocato l'anno che siamo andati in finale..stavamo per uscire con l'olympiakos ed invece..la cosa mi da speranza.

Vero ma....altra stagione ed altra Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo posto era d'obbligo in un girone facilissimo. A questo punto speriamo in un sorteggio favorevole altrimenti per il secondo anno si esce agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno il cantante era un allenatore. prese una juve neo promossa e in europa col materiale a disposizione fece benissimo.

questo è semplicemente un usurpatore del lavoro contiano prendendosene addirittura i meriti. adesso che deve metterci del suo viene fuori il suo reale valore ovvero nullità assoluta. e prende pure per i fondelli nelle interviste di fine partita.

Guarda non devi spiegarlo a me, sono iscritto a questo forum da otto anni e ho sempre detto le cose come stavano, sull'acciuga ripeto queste cose dal primo giorno che è arrivato (dicendo tanto per cominciare che uno così col suo passato non avrebbe mai dovuto sedersi su quella panchina) prendendomi insulti tacche e censure a non finire.

Ranieri è un allenatore sicuramente, cosa che acciuga non è, ma non è un allenatore da juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo ricco signore se lo pone il problema di quelli che fanno centinaia di chilometri pagano fior di quattrini per vedere un branco di pecoroni in mano ad un pastore o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.