Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Evra: «Chiedo ai tifosi di sostenerci sempre: alla fine festeggeranno insieme a noi»

Post in rilievo

ma perchè avete la presunzione di dire agli altri qual'è il modio giusto di tifare?

ora vuoi vedere che se non sei curvaiolo non sei juventino?

tra ultrà e supporter c'è differenza ma probabilmente manco lo sai e fai cagnara o fai finta di non notarlo.

io non ti ho mai detto quale sia il modo giusto di tifare o meno, sei te che hai escluso l'elemento supporto ad una squadra/atleta e hai messo solamente l'elemento mi guardo una partita tipo come se fosse un film.

hai fatto tutto da solo eh, praticamente ti sei autoproclamato sostenitore della tua opinione di bel calcio e non supporter.

tu vai a vedere la juve per vedere un bel calcio secondo il tuo punto di vista non per sostenerla, la tua priorità è la prima parte l'hai detto tu

"io sono libero di accomodarmi in tribuna,dopo aver pagato il prezzo del biglietto,ed applaudire o fischiare in base allo spettacolo offerto"

ergo guardi la juve per vedere bel calco (secondo il tuo parere e il tuo orgoglio) non perchè sia la juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi giocassero a Madrid altrochè mugugni...ma stanno scherzando?dopo una prestazione simile (se la possiamo definire tale)è già tanto se qualcuno (pagando profumatamente)si limita al mugugno

Infatti la tifoseria del Madrid è una tifoseria di sterco, riconosciuta dal mondo come tale. Si coprono ripetutamente di ridicolo arrivando a fischiare addirittura un giocatore come Ronaldo.

Diverso è il caso di altre tifoseria, quelle sì davvero calde, come Borussia Dortmund e Liverpool, che guarda caso sono anche famose per incoraggiare sempre la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo troppo pretenziosi noi, troppa pressione .ghgh

Allora devo pensare che siamo inferiori a Siviglia e Lione? Boh.

Me lo domando anche io... Credevo di tifare Juventus e non Napoli ma boh certe volte il dubbio viene... perché se passare il girone da primi contro Siviglia,Lione e Dinamo non è scontato allora di tornare a vincere quella maledetta coppa non se ne parla nemmeno... bah non so più che pensare onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a giugno si festeggia se tutto va bene, il triplete di titoli italiani....la champions no! ovviamente se tutto va bene e la squadra incomincia a girare mi aspetto una semifinale champions almeno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta sta invidia per quanto parla Evra, evidentemente i ciarlatori di questo forum si sentono minacciati

basta un video dove li schiaffeggi sulle loro parole subito tutti muti.

nessuno che replica per difendere l'indifendibile.

come sempre d'altronde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma basta chiacchiere, state stufando.

E ancora, il tifoso NON chiede di vincere tutte le partite 3-0 (se vinciamo la CL con tutti 1-0 sai che me ne frega), si chiede solo di cambiare atteggiamento e di non farci penare IN OGNI SANTO GIRONE. Forse però ci siamo sbagliati noi a chiedere così tanto .ok

Io mi accontenterei di vedere 3 passaggi di fila pensa un pò .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Patrice, abbi l'umiltà di panchinarti a favore di Sandro, te lo chiedo gentilmente.

Evra ha giocato 435 minuti contro i 1083 di Alex Sandro. Manco la metà dei minuti, ancora che si deve panchinare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i giocatori della Juventus non leggano mai questo forum, altrimenti scoprirebbero che gran parte dei loro "tifosi" è composta da gente che non sa manco cosa vuol dire fare il tifo ma sa solo parlare a vanvera su tutto e tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con Evra: certi mugugni e certi fischi ai calciatori in campo, al primo errore, sono una cosa vergognosa.

Ed è vero, i tifosi ormai hanno la pancia piena, danno per scontato tutto e che si debba sempre vincere.

Ai calciatori chiediamo massimo impegno, ma dobbiamo essere i primi a sostenerli, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto invece secondo me ci sta anche di esprimere disappunto. Non è che deve andarci per forza sempre bene tutto, non per questo non tifiamo più la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra ultrà e supporter c'è differenza ma probabilmente manco lo sai e fai cagnara o fai finta di non notarlo.

io non ti ho mai detto quale sia il modo giusto di tifare o meno, sei te che hai escluso l'elemento supporto ad una squadra/atleta e hai messo solamente l'elemento mi guardo una partita tipo come se fosse un film.

hai fatto tutto da solo eh, praticamente ti sei autoproclamato sostenitore della tua opinione di bel calcio e non supporter.

tu vai a vedere la juve per vedere un bel calcio secondo il tuo punto di vista non per sostenerla, la tua priorità è la prima parte l'hai detto tu

"io sono libero di accomodarmi in tribuna,dopo aver pagato il prezzo del biglietto,ed applaudire o fischiare in base allo spettacolo offerto"

ergo guardi la juve per vedere bel calco (secondo il tuo parere e il tuo orgoglio) non perchè sia la juve.

mi proclamo tifoso della juve che giudica una partita nella sua totalità,ieri ci sarebbe sta da fischiare perfino se si vinceva 1-0

amo la juve ed il calcio,poco mi importa delle favole da ultrà: la maglia, il sudore i cori dopo una prova sconcertante ecc...

detto questo,quello in grassetto è un pensiero generalizzato al potenziale spettatore,tu sei convinto che esistono solo ultrà e supporters,ma allo stadio possono entrare tutti anche sempliciu spettatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti

Deve giocare sempre il Francese, Alex Sandro alla prima offerta decente meglio cederlo fa solo danni

Roba che Sandro ha tipo saltato l'uomo ad ogni azione da quando è entrato. Qui dentro c'è gente che proprio non capisce di calcio, roba da pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
supporters decidi tu di esserlo o meno

io sono libero di accomodarmi in tribuna,dopo aver pagato il prezzo del biglietto,ed applaudire o fischiare in base allo spettacolo offerto

questo a prescindere dalla squadra che si tifa

Ma infatti è la differenza tra tifoso e spettatore. Il tifoso non fischia perché è legato alla squadra, lo spettatore è legato al servizio che compra (cinema, teatro, evento sportivo) ed è libero di esprimere il dissenso se non soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi proclamo tifoso della juve che giudica una partita nella sua totalità,ieri ci sarebbe sta da fischiare perfino se si vinceva 1-0

amo la juve ed il calcio,poco mi importa delle favole da ultrà: la maglia, il sudore i cori dopo una prova sconcertante ecc...

detto questo,quello in grassetto è un pensiero generalizzato al potenziale spettatore,tu sei convinto che esistono solo ultrà e supporters,ma allo stadio possono entrare tutti anche sempliciu spettatori

esattamente infatti tu ti posizionavi come tale e poi hai raddrizzato il tiro.

nessun problema, in fondo in tanti seguono uno sport proprio in quanto esternazione delle loro passioni/opinioni personali, è un modo come un altro di essere tifoso .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè avete la presunzione di dire agli altri qual'è il modio giusto di tifare?

ora vuoi vedere che se non sei curvaiolo non sei juventino?

Ma guarda non è una questione di presunzione.

Io faccio l'esempio di una partita che ho visto anni fa come appassionato, Mainz-Wolfsburg. A un certo punto Luiz Gustavo fa il pareggio su calcio d'angolo a un quarto d'ora dalla fine, pareggio che andava bene a entrambe le squadre che iniziano a passarsela tra di loro per quindici minuti. Io spettatore, legato al prodotto perché non me ne fregava niente della partita, avrei voluto fischiare, ho pagato per 90 minuti non per 75. Ma attorno a me non si permetteva nessuno, perché ero circondato da tifosi del Mainz e a loro interessavano le sorti della squadra non il prodotto in sé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra invece di lamentarsi coi tifosi pensasse a fare una statua al compagno di nazionale Lacazette..

E' grazie ai suoi errori se siamo ancora in corsa in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra ha giocato 435 minuti contro i 1083 di Alex Sandro. Manco la metà dei minuti, ancora che si deve panchinare

Vero, però quello che a me fa un pò specie, è che a guardar bene dove c'era necessità di far punti più pesanti perchè il girone cl finisce a dicembre ed il campionato a maggio, in queste 4 partite (su 6) le ha iniziate tutte e 4 evra da titolare, sandro 3 panche e 1 titolare proprio perchè evra faceva il centrale.

io non ho nulla contro evra, però in una competizione come la cl dove serve più qualità mi sarei aspettato sandro più presente, non a caso con lui in campo si è sempre fatto meglio.

Mi suona infatti strano che a fronte di un investimento come quello fatto per alexsandro, e quanto ha dimostrato, gli venga preferito in cl un terzino di 35 anni.

Ricordo un porto bayern 3-1 dove sulla fascia sx c'era un certo alexsandro a fare sfracelli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente infatti tu ti posizionavi come tale e poi hai raddrizzato il tiro.

nessun problema, in fondo in tanti seguono uno sport proprio in quanto esternazione delle loro passioni/opinioni personali, è un modo come un altro di essere tifoso .ok

libero di pensarlo,ti assicuro che non è cosi,e se ci tieni non sarei nemmeno uno che fischia visto che di solito rimango impietrito dopo le sconfitte e non parlo per una mezz'oretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda non è una questione di presunzione.

Io faccio l'esempio di una partita che ho visto anni fa come appassionato, Mainz-Wolfsburg. A un certo punto Luiz Gustavo fa il pareggio su calcio d'angolo a un quarto d'ora dalla fine, pareggio che andava bene a entrambe le squadre che iniziano a passarsela tra di loro per quindici minuti. Io spettatore, legato al prodotto perché non me ne fregava niente della partita, avrei voluto fischiare, ho pagato per 90 minuti non per 75. Ma attorno a me non si permetteva nessuno, perché ero circondato da tifosi del Mainz e a loro interessavano le sorti della squadra non il prodotto in sé.

si infatti,poi io mi sono addentrato nel discorso stadii quando io ci ho messo piede una solo volta in vita mia propio perchè odio ste cose

il capo ultrà che ti richiama se non canti,quello scemo che ti sventola il bandierone davanti ecc...non fà per me

però è giusto che ognuno sia libero di esternare il propio sentimento,cosa che non hai potuto fare tu ingiustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vatene a casa ..il nuovo do nascimiento

E Wanna Marchi sta in panchina...... :d

su 14 giocatori impiegati l'unico che in 20min si è reso piu pericoloso di tutti i compagni

e c'è a chi non è piaciuto....mha

unico entrato in campo ad aver mostrato un passo diverso....e ci metto Gonzalo fino a quando ha perso la speranza e la pazienza. Quest' anno sono curioso di vedere chi tra i migliori ci lascerà per incompatibilità con il non calcio di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.