Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

non si è neanche firmato a dimostrazione di quanto sia codardo e infame

Non ci sono stato, da cellulare ho letto che invece il nome si sa ed è uno che non ti aspetti .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strigliata di Buffon a mio avviso ė veritiera ed ė stata riportata correttamente. La smentita della società ė di rito e lascia il tempo che trova. Mi auguro che i giocatori, Buffon compreso, a partire dalla prossima partita inizino ad offrire prestazioni decenti.

La Gazza ha riportato nel virgolettato (quindi affermando siano parole esatte di Buffon) la parola "scansarsi". Ma se Buffon l'ha usata veramente, che senso avrebbe che la Gazza si sia presa la briga di spiegare/intepretare quella parola? Leggono anche nella testa dei giocatori?

Non ha alcun senso aver dato la spiegazione/interpretazione di quella parola, a meno che non se la siano inventati loro (che però hanno messo tra virgolette)...

SVEGLIA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in realtà é andata proprio così.

Io stesso ho distintamente letto il labiale di Insigne, che durante la partita canticchiava a più riprese: "scansammoce accussì.....anema e core!"

Anzi, quasi quasi, scrivo una mail alla Gazzetta....... .ehm

Pure Sarri era d'accordo. Del resto non si spiega perchè lo ha tolto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qua dentro si legge di peggio. Siete delle cacche
no, in un forum si può anche fare una chiacchiera da bar

Un giornale deve informare

Sono cose diverse

Noi non siamo iscritti all'albo professionale, due caz.zate in simpatia ce le possiamo ancora permettere

Un giornalista dovrebbe esser un professionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori...poche chiacchiere...

Chi e' sicuro di cio' che scrive...avrebbe detto questo al telefono a Radioradio...

"Io sono certo di cio' che ho riportato...compreso quel verbo... Se volete saperne il significato chiedetelo a Buffon...io non posso saperlo e mi sono limitato a fare cronaca"

Invece di farfugliare a casaccio...

PUNTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'ossessione della C.L.,ma chi pensa che c'è chi critica perchè non vinciamo in Europa sbaglia.

Anche vincendo 3 C.L. consecutive ci direbbero che i sorteggi sono truccati,che gli arbitri ci favoriscono.

Quando c'è odio e invidia e così.

6 anni fa era "Senza Moggi non vincete nulla"

4 anni fa era "Senza il gol di Muntari non avreste vinto lo scudetto"

ora: "Vincete perchè le piccole si scansano"

Non si arriverà mai a una fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus in 5 anni di coppe dopo calciopoli ha battuto:

chelsea nel girone

real madrid 2 volte nel girone

siviglia nel girone

manchester city 2 volte

eliminato lione in EL

eliminato celtic

eliminato borussia dortmund

eliminato monaco

eliminato real madrid

Ha perso 2 volte contro il bayern di cui una sappiamo all'ultimo minuto e il barcellona in finale

Considerato che poi buffon l'anno scorso ha fatto il discorso allo spogliatoio non sulla coppa, ma proprio sul campionato, oggetto di discussione odierno, andavamo malissimo, ed invece in champions avevamo già vinto le prime partite...

di cosa stiamo parlando ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione la Gazza?

Ma ti rendi conto che in quell'articolo di conferma si sono presi la briga di spiegare e interpretare l'uso della parola "scansarsi"?

Se veramente l'ha usata Buffon, che senso ha che la Gazzetta si metta a spiegare l'uso di quella parola? Cioè, leggono nella testa di Buffon e interpretano loro le parole che lui dice?

A me invece questa spiegazione AVVALORA la tesi che quella parola se la siano inventati loro... Se no, ripeto, è senza senso l'aver spiegato quella parola...

Infatti.

Si sono resi conto che l'aver usato quella parola li espone pericolosamente ad una querela.

Se un inquirente (diciamo Di Martino PM di Cremona?) legge un giornale così autorevole (per me no ma per tanti si) e ci vede un Buffon che dice che le avversarie della Juventus si sono scansate può leggerci qualcosa o no?

Secondo me si.

E allora che apra un'inchiesta.

E Magari dalla Gazzetta saranno costretti a chiedere scusa in ginocchio di aver provocato tutto ciò: PEZZI DI M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la figura dell'immerd di ieri sera .. presi dalla solita e continua frustrazione hanno scritto un articolo di pura fantasia per smuovere quei pochi anti juventini ancora fuori dalle tane . Ma la prenderanno in colo ancora una volta

lasciando stare la questione gazzetta-juve non mi sembra impossibile quello che è stato scritto e se è vero c'è da preoccuparsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che Buffon non smentirà quanto scritto dalla Gazzetta, al massimo cercherà di mettere una pezza, una di quelle pezze che non confermano e non smentiscono. Perchè sa benissimo che mettersi contro i gazzettari significa mettersi contro un giornale che non si fa scrupoli nel diffamare , a mezzo stampa, con fatti reali uniti a falsità e illazioni, personaggi a loro scomodi.

non e' vero ha già smentito, nel comunicato della juve c'e' scritto "dopo verifiche interne", vuol dire che hanno chiesto direttamente a gigi se ha detto quelle parole o no;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo è più.

E cmq sono sempre stati un covo di interisti,il resto lecchini di zio Fester.

non lo sapevo...meglio che lo hanno ceduto, e` solo munnezza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta mi state deludendo voi di vecchia signora, non capite che il giornalaccio rosa non fa testo nel nostro forum? Perché continuate a fare pubblicità a questo quotidiano da due soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' vero ha già smentito, nel comunicato della juve c'e' scritto "dopo verifiche interne", vuol dire che hanno chiesto direttamente a gigi se ha detto quelle parole o no;

Al momento ha smentito la Juve,non Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un colombiano tre brasiliani due di lingua tedesca quattro che parlano in francese due in serbo croato che cavolo capiscono se Gigi parla di"scansarsi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vuole un genio a capire che, SE E SOTTOLINEO SE buffon ha utilizzato il verbo "scansarsi", intendeva che, in Italia, le squadre si cacano addosso quando vedono le maglie bianconere e le partite sono già sull'uno a zero nel tunnel prima di entrare in campo....mentre, in europa, non ti temono e ti affrontano convinti delle proprie possibilità.

Inviato dal mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.