Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

:risata3: ancora, non desisti, sei tenace.

quando il buon olivero rivelerà il nome della presunta talpa allora forse, e dico forse, crederò un minimo alle cose contenute nel suo articolo. altrimenti rimane solo fuffa giornalistica.

eh no, caro mio. deve essere olivero a rivelare il nome della presunta talpa. altrimenti nisba. poi in seguito potrà partire la querela.

Ancora? ma quando mai abbiamo discusso sull'argomento noi?

Forse ti confondi con qualcun altro...

Comunque sia di giornalisti che rivelano le proprie fonti di spontanea volontà io non ne ho mai visti...

O si va in tribunale oppure nisba.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhhhh un altro. .doh

Ho capito male io si .sisi

Fa nulla se dice "ho scelto di usare..."

fa nulla se ha ribadito che lo ha detto Gigi pure a sportitalia ma non voglio contraddirti stai sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora? ma quando mai abbiamo discusso sull'argomento noi?

Forse ti confondi con qualcun altro...

Comunque sia di giornalisti che rivelano le proprie fonti di spontanea volontà io non ne ho mai visti...

O si va in tribunale oppure nisba.

se non rivela entro breve termine l'identità della gola profonda il buon olivero e la calzetta fanno una figura di melma immane. trattasi di calcio non di watergate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhhhh un altro. .doh

Ho capito male io si .sisi

Fa nulla se dice "ho scelto di usare..."

e anche oggi conferma le parole di Gigi ma tranquillo quello che ha capito tutto sei tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa nulla se ha ribadito che lo ha detto Gigi pure a sportitalia ma non voglio contraddirti stai sereno

Al di là del fatto che Olivero ha detto una cosa in radio e un'altra a sportitalia, stai per caso dicendo che se Olivero conferma di aver avuto una soffiata da una talpa allora, secondo te, ciò che lui ha riportato virgolettato in un articolo attribuendolo a Buffon, è sacrosanta verità? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito il senso della polemica .boh

Fatemi capire, il fatto che Barca e Real battino con 4 gol di scarto 15 squadre su 20 andata e ritorno fa parte della normalità,noi invece che spesso e volentieri vinciamo le partite col minimo scarto tranne 4/5 casi l'anno godiamo di una mentalità sparagnina e assoggettata degli avversari?

È ovvio che quando giochi contro una squadra palesemente più forte,mentalmente entri in campo con soggezione. Fa parte dello sport.

P.S. Sempre bello vedere che il livello di bile in Italia stia raggiungendo picchi impensabili .ghgh

Farsopoli è finita cari gazzettoni. La legge del contrappasso ha colpito ancora una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo complimentarmi con la società che invece di chiudere la vicenda facendo parlare buffon si è chiusa a riccio mentre fuori tutti ci massacrano....

in qualsiasi altro club si sarebbe messo il presidente,il dg e il diretto interessato x smorzare la cosa e i suoi effetti....noi invece ci accontentiamo di un comunicato di 2 righe che dice poco e niente!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre tu, invece, hai un problema di comprensione della lingua italiana. Visto che io non mi sono messa a giudicare quello che "potrebbe" aver detto Buffon.

Tu continui a spostare l'attenzione dal comportamento di Olivero a ciò che potrebbe aver detto Buffon. Ma non è questo il punto.

Il punto è che Olivero non può riportare una presunta frase di Buffon tra virgolette.

Comunque non sto a ripetere le stesse cose. Ti consiglio di leggere questo articolo di Zampini che spiega bene il tutto. Se non ci arrivi neanche così, a capire qual è il problema, allora non c'è nulla da fare: http://www.vecchiasi...0#entry21299705

Ma cosa ne sa lui che la società non ha querelato o non lo farà comunque in questi giorni? Ha le prove di ciò che afferma?

O basta solo il fatto che la società, eventuali querele, non le sbandieri ai quattro venti per ritenere (come ho già letto in questo forum) che la Juve non quereli mai?

Vedete complotti in ogni dove oltre ad avere uno scarsa capacità di lettura di ciò che vi accade intorno. Leggere Zampini e magari Angelini, non credo vi aiuti, tutt'altro. Son tifosi come te e me che cercano consenso; pertanto scrivono in base all'opportunità del momento in modo da intercettare il consenso dei gonzi che li seguono. Una cosa banale come questa, è diventato un fatto di stato.

Dai, la Gazzetta complotta contro la Juve, le marmotte confezionano la cioccolata e gli asini volano oltre a scrivere sui social...

Sempre vittime e mai carnefici. State diventando peggio di romanisti, interisti e napoletani.

Uso il plurale perché vedo che come te la pensano gran parte dei tifosi della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ancora non ho capito il senso della polemica .boh

Fatemi capire, il fatto che Barca e Real battino con 4 gol di scarto 15 squadre su 20 andata e ritorno fa parte della normalità,noi invece che spesso e volentieri vinciamo le partite col minimo scarto tranne 4/5 casi l'anno godiamo di una mentalità sparagnina e assoggettata degli avversari?

È ovvio che quando giochi contro una squadra palesemente più forte,mentalmente entri in campo con soggezione. Fa parte dello sport.

P.S. Sempre bello vedere che il livello di bile in Italia stia raggiungendo picchi impensabili .ghgh

Farsopoli è finita cari gazzettoni. La legge del contrappasso ha colpito ancora una volta.

Ma il punto non è quello. Ma che vengono attribuite parole a buffon , che lui stesso ha smentito e in più di utilizzano per avvalorare una tesi assurda<br />

Perché l anno scorso a inizio campionato abbiamo perso punti con udinese Chievo Frosinone Sassuolo etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non capite che queste idiozie le alimentate voi.

e mi rivolgo a chi critica allegri, la gestione, la società... ogni minuto. ogni live. ogni settimana.

i giornalai lo sanno e danno in pasto agli ebeti le notizie false per farli sfogare.

il male lo abbiamo dentro e va epurato. con una risata.

nessun peso agli incompetenti.

Rivendico il mio diritto di tifoso juventino di evidenziare le palesi lacune del nostro tecnico e del suo staff e di incaxxarmi di fronte all'attuale non gioco. Proprio perché amo la Juve che viene certamente prima dei singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete complotti in ogni dove oltre ad avere uno scarsa capacità di lettura di ciò che vi accade intorno. Leggere Zampini e magari Angelini, non credo vi aiuti, tutt'altro. Son tifosi come te e me che cercano consenso; pertanto scrivono in base all'opportunità del momento in modo da intercettare il consenso dei gonzi che li seguono. Una cosa banale come questa, è diventato un fatto di stato.

Dai, la Gazzetta complotta contro la Juve, le marmotte confezionano la cioccolata e gli asini volano oltre a scrivere sui social...

Sempre vittime e mai carnefici. State diventando peggio di romanisti, interisti e napoletani.

Uso il plurale perché vedo che come te la pensano gran parte dei tifosi della Juve.

tu sei tifoso dela juve come io sono un cinese...torna a dare lezioni di sportività su interfogna fans grazie.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei gradito anche un riferimento alle sacrosante denuncie.

A che serve smentire se poi anche oggi ci rimettono in prima pagina con arroganza facendoci pure fare la figura dei bugiardi. Questa gente va punita nel portafoglio, come fece Boniperti (altro spessore di dirigente! Juventino vero) in passato con Zeffirelli (che da allora tacque)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, NON ce la fai proprio a capire quale sia il punto. Devi SEMPRE spostare l'attenzione su qualcos'altro che non c'entra NIENTE!

Sei una causa persa... oppure lo fai apposta. Non so cosa sia peggio!!! .doh .doh .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, NON ce la fai proprio a capire quale sia il punto. Devi SEMPRE spostare l'attenzione su qualcos'altro che non c'entra NIENTE!

Sei una causa persa... oppure lo fai apposta. Non so cosa sia peggio!!! .doh .doh .doh

l'hai capito che è un troll.....oppure vuoi un disegnino???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il punto non è quello. Ma che vengono attribuite parole a buffon , che lui stesso ha smentito e in più di utilizzano per avvalorare una tesi assurda<br />

Perché l anno scorso a inizio campionato abbiamo perso punti con udinese Chievo Frosinone Sassuolo etc

Dov'è che Buffon avrebbe smentito?

E poi cosa ci sarebbe da smentire? Lui,nel suo spogliatoio, usa le parole che vuole e non certo diplomatisti come se fosse il presidente della Banca Centrale Europea. Il messaggio era:"Cari compagni, in Italia possiamo anche continuare a giocare speculando, vincendo per inerzia, in Europa no perchè ci fanno il mazzo così". Non c'è niente da giustificare né da interpretare, che poi i tifosi avversari usino quel verbo ("scansarsi") come cavallo di battaglia per giustificare la nostra supremazia è un fatto storico, al pari degli arbitri, che a me, francamente, interessa meno di zero. E credo pure alla società e ai giocatori stessi. Anzi più che disinteresse mi crea un certo senso di soddisfazione visto che è evidente che stanno scoppiando i peggio fegati in Italia .ghgh

Hanno perso, perdono, e continueranno a perdere. Loro lo sanno e non riescono a sopportarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è che Buffon avrebbe smentito?

E poi cosa ci sarebbe da smentire? Lui,nel suo spogliatoio, usa le parole che vuole e non certo diplomatisti come se fosse il presidente della Banca Centrale Europea. Il messaggio era:"Cari compagni, in Italia possiamo anche continuare a giocare speculando, vincendo per inerzia, in Europa no perchè ci fanno il mazzo così". Non c'è niente da giustificare né da interpretare, che poi i tifosi avversari usino quel verbo ("scansarsi") come cavallo di battaglia per giustificare la nostra supremazia è un fatto storico che a me, francamente interessa meno di zero. E credo pure alla società e ai giocatori stessi. Anzi più che disinteressa mi crea un certo senso di soddisfazione visto che è evidente che stanno scoppiando i peggio fegati in Italia .ghgh

Hanno perso, perdono, e continueranno a perdere. Loro lo sanno e non riescono a sopportarlo.

Va be non ti sto a rispiegare la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non l'hanno smentito, come mai? Eppure sta nello stesso articolo ed è un fatto ben più grave, visto che parliamo di un giocatore infortunato.

E' chiaro che hanno risposto solo su ciò che fa comodo, per tenere calmi i boccaloni come te.

guarda che ti sbagli. io non credo ad una sola virgola dell'articolo di olivero e citavo il riferimento a dybala per far capire quanto fantasioso sia l'articolo in questione. se poi credi che alla juventus un giocatore infortunato gioca a basket causa assenza di un fisoterapista mi sa tanto che il boccalone non sono io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che Olivero ha detto una cosa in radio e un'altra a sportitalia, stai per caso dicendo che se Olivero conferma di aver avuto una soffiata da una talpa allora, secondo te, ciò che lui ha riportato virgolettato in un articolo attribuendolo a Buffon, è sacrosanta verità? bah

* zio vivetela meglio mannaggia a tutti i sabato, non ho detto quello, oliveto ha confermato sempre che quella frase L ha detta Gigi, io solo quello ho contestato visto che mi ha fatto pssare per un idiota, poi che sia la verità o meno non mi interessa, perché gb è una mer da Gigi è il caoitano è qualunque cosa abbia detto L ha detta nello spogliatoio ergo ha tutto il diritto di dire quello che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei tifoso dela juve come io sono un cinese...torna a dare lezioni di sportività su interfogna fans grazie.....

l'hai capito che è un troll.....oppure vuoi un disegnino???

Ovvio! Chi non la pensa come voi due, è un troll o tifoso di altra squadra. Il mio auspicio è che i giocatori della Juve, vecchi e nuovi, abbiano recepito le parole di Buffon ed inizino ad offrire prestazioni decenti.

Ripeto, dovreste esser contenti per le parole di Buffon ed invece state qui a piangere come prefiche. Loro almeno venivano pagate, voi che motivo avete?

La sindrome del complotto non ha mai portato lontano ed è bene che rimanga confinata su VS et similia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio! Chi non la pensa come voi due, è un troll o tifoso di altra squadra. Il mio auspicio è che i giocatori della Juve, vecchi e nuovi, abbiano recepito le parole di Buffon ed inizino ad offrire prestazioni decenti.

Ripeto, dovreste esser contenti per le parole di Buffon ed invece state qui a piangere come prefiche. Loro almeno venivano pagate, voi che motivo avete?

La sindrome del complotto non ha mai portato lontano ed è bene che rimanga confinata su VS et similia.

ovvio....usare arbitrariamente il verbo "scansarsi" da parte del più lurido giornale che esista è x te normale...anzi ti fa godere.....

buffon avrà detto tante cose ma sono arcisicuro che MAI ha usato quel termine e sicuramente non con quella accezione che fa tanto gongolare....gli antijuventini come te!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche oggi conferma le parole di Gigi ma tranquillo quello che ha capito tutto sei tu

Va che puoi andare avanti fino all infinito se ti fa sentire Figo sefz

Vai sul sito di radio24 sui podcast e scegli TUTTI CONVOCATI. Vai al minuto 35 circa. Comincia a parlare pardo che gli chiede del verbo scansati. Dopo 1' parla oliviero

Ascoltalo

E con questo post ho finito. Citatmi in ogni dove, se vuoi. Su questo argomento........ ho chiuso. Buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Dimmi in quale punto dei miei post ti ho dato del troll o del tifoso di altra squadra!! .doh Al limite ti ho detto essere uno che ha problemi con la comprensione della lingua italiana. E con questo l'hai dimostrato di nuovo!! .doh

2) Dimmi in quale punto dei miei post io avrei parlato di complotti!! .doh

3) Dimmi in quale punto dei miei post io avrei frainteso o commentato le presunte parole di Buffon!

Te lo spiego qui: è OVVIO che se mai Buffon avesse detto quelle parole, io le avrei interpretate come le hai interpretate tu!!

Ma io, quando ti ho quotato la prima volta, l'ho fatto per spiegarti che era sbagliato il modo in cui Olivero ha riportato la frase (anche ammesso e non concesso che sia vera e abbia usato quella parola). Perché un giornalista corretto (come evidentemente Olivero non è ) non avrebbe riportato quella frase fra virgolette; una frase che gli è stata riportata da una fonte anonima. Le virgolette si usano quando riporti cose sentite con le tue orecchie, che ti sono state rilasciate ufficialmente, come interviste o trascrizioni di dichiarazioni rilasciate a mezzo audio e/o video. E, se fosse stato ancora più corretto, non avrebbe enfatizzato quella parola (senza rendersi conto del putiferio che poteva portare, come è infatti successo).

Dopodiché ti ho soltanto cercato di spiegare che la contro replica della Gazza (quella dove spiegava la parola "scansarsi") non aveva senso.

Ed è questo che ti ho detto nel primo post dove ti ho quotato.

Perché la Gazza doveva prendersi la briga di spiegare una parola, se questa parola l'avesse veramente detta Buffon? Non avrebbe più senso che a spiegarla fosse il giocatore, se veramente l'avesse detta?

Quel tipo di spiegazione ha senso SOLO se quella parola se la fosse inventata il giornalista. Se no NON avrebbe alcun senso la contro replica della Gazza. Poi cosa fanno, leggono nella testa di Buffon?

Avrebbero dovuto solo limitarsi a confermare il tutto. Invece mettere questa pezza (la spiegazione della parola) per me è stata proprio la CONFERMA del fatto che se la siano inventati loro.

Io ho cercato solo di farti ragionare su questi due aspetti. Ma invece tu hai pensato bene di spostare l'attenzione su cose di cui io NON ho mai parlato... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto per me gigi dovrebbe farsi intervistare e chiarire sta cosa e chiudiamo sto mezzo polverone inutile!

visto che il popolino si fa influenzare dai giornali e media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non fare il finto tonto.

Qui nessuno diiscute quello che ha fatto Buffon.

Si dicute chi ha riportato le parole di Buffon e come le ha riportate visto che le ha riportate, parola più parola meno, alimentando il pregiudizo antijuventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.