Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

Sono contento perchè la società ha richiesto una rettifica , non soprassedendo come fa sempre.

Solo questo mi interessa.

Di quello che scrive la gazzetta o di quello che dice Buffon non me ne frega un kaiser.

per la società è il momento di cambiare atteggiamento, tolleranza zero contro gli avvoltoi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che però voglio dire è che Buffon deve ricordarsi che fin quando fa il portiere non sta a lui fare certi discorsi ed avere certi atteggiamenti. Se vuole fare l'allenatore si ritiri e prenda il patentino di allenatore.

Se non era per i discorsi di Buffon che spronavano la squadra il quinto scudetto te lo sognavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che secondo la gazzetta, tutte si sono scansate ad eccezione delle milanesi :risata3: :risata3: :risata3:

pure il Napoli quindi .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho più un profilo Twitter ma chi ce l'ha continui a devastarlo di ingiurie .ghgh

no, niente ingiurie.

Devono solo rispondergli nel merito che la figura del fesso la fa da solo con quello che scrive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che la Gazzetta confermi in toto facendo un passo indietro sul verbo "scansare"....

Cioè? Viene fuori magari che ha detto solamente quello dichiarato ai microfoni ovvero "in Italia possiamo vincere anche giocando male in Europa no"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè? Viene fuori magari che ha detto solamente quello dichiarato ai microfoni ovvero "in Italia possiamo vincere anche giocando male in Europa no"?

1f420628abfa75617da94d20a80191f8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bello è che secondo la gazzetta, tutte si sono scansate ad eccezione delle milanesi :risata3: :risata3: :risata3:

pure il Napoli quindi .uah

Ovvio. Quando non si possono tirare in ballo gli arbitri ecco lo scansati da un lato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, niente ingiurie.

Devono solo rispondergli nel merito che la figura del fesso la fa da solo con quello che scrive.

Si hai ragione, scherzavo.

Intendevo di continuare a farli sentire dei falliti racconta balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, ma è demenziale sta cosa.

allora, per caricare il gruppo posso dire che abbiamo battuto delle *, squadre che valgono un'ameba, che gli altri contro di noi non si impegnano...

Ma, poi se io Buffon so che è tutto truccato (perchè questo fa intendere il giornale rosa *), che senso ha incazzarsi con i compagni? Tanto gli altri si scansano e vinciamo lo stesso...

Non saprei. Può anche darsi che il buon gigione volesse semplicemente dire che le avversarie sono tutte pippe ( e se questa juve è in testa come dargli torto ? ) ma ha usato impropriamente il verbo "nascondere"...

Il comunicato stringato e un po' patetico della Juve serve a buttarla in caciara ma hanno sbagliato modalità, a mio avviso l'ufficio stampa doveva agire in altri modi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giochiamo da fondoschiena di quadrupede non ci piove (Samp, Cagliari, Sassuolo si sono veramente scansate....non prendiamoci in giro....con la Samp ho pensato questi se la sono venduta dopo 8 min due gol da comiche), che Buffon abbia detto tale frasi SOLO allo spogliatoio ci sta tutto.....ma che il capitano si metta a dirle ai 4 venti della carta stampata mi fa veramente sorridere.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

Ma non ti vergogni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giochiamo da fondoschiena di quadrupede non ci piove (Samp, Cagliari, Sassuolo si sono veramente scansate....non prendiamoci in giro....con la Samp ho pensato questi se la sono venduta dopo 8 min due gol da comiche), che Buffon abbia detto tale frasi SOLO allo spogliatoio ci sta tutto.....ma che il capitano si metta a dirle ai 4 venti della carta stampata mi fa veramente sorridere.

Ok, Napoli, Fiorentina e Lazio, per esempio?

PS: così, per puro caso, il Cagliari ha preso anche 4 palle dalla Lazio e 5 dalla Fiorentina... si scansano un po' troppo spesso, mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strigliata di Buffon a mio avviso ė veritiera ed ė stata riportata correttamente. La smentita della società ė di rito e lascia il tempo che trova. Mi auguro che i giocatori, Buffon compreso, a partire dalla prossima partita inizino ad offrire prestazioni decenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La strigliata di Buffon a mio avviso ė veritiera ed ė stata riportata correttamente. La smentita della società ė di rito e lascia il tempo che trova. Mi auguro che i giocatori, Buffon compreso, a partire dalla prossima partita inizino ad offrire prestazioni decenti.
come mai la gazzetta ha "ritrattato", allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.