Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

Gente che crede alla storia su dybala .doh

Ma cosa pensate che sia la Juventus, una società di lega pro? Io non ho più parole, davvero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa anche solo minimamente a credere alla storia di dybala?pensate che la nostra sia una società di lega pro?no comment...

assolutamente no, un episodio isolato non significa che siamo in mano a dei dilettanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché preoccuparsi della calzetta e delle sue cavolate, qui dentro si fa di peggio..ferisce più il veleno di "certi tifosi" che non quello dei classici nemici..

È proprio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

04 NOVEMBRE 2016 - MILANO

La Gazzetta dello Sport conferma in toto la veridicità dell'articolo pubblicato oggi a proposito del discorso pronunciato da Buffon nello spogliatoio della Juve (smentito dalla società bianconera con una nota ufficiale). In quanto al verbo "scansarsi" che ha generato molte reazioni, era usato esclusivamente per fare riferimento alla scarsa convinzione di vittoria da parte di altre squadre quando queste affrontano la Juve, a causa di una superiorità dei bianconeri che spesso viene inconsciamente riconosciuta dagli avversari.

ACCUSE RESPINTE — La Gazzetta dello Sport respinge poi al mittente l'accusa "di alimentare un pregiudizio denigratorio nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi".

Qui ci sono cascati con tutte le scarpe.

Se affermi che quelle dichiarazioni sono di Buffon,non c'è motivo di giustificare o interpretare un termine utilizzato in una sua dichiarazione.

Se lo fai,vuol dire che quella frase non è di Buffon,ma è tua.

Praticamente stai dicendo che il virgolettato l'hai inventato o che cmq hai cambiato le parole della persona che hai intervistato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solitamente è cosi.. credo alla storia di dybala, ma su buffon la storia sarà stata un po' romanzata dal gazzettaro

l'unico che può venirmi in mente è un terzino che ultimamente è stato un po' messo da parte

stai dicendo che la talpa è Lichtsteiner? Su Dybala, non credo che la Juve lasci al caso il recupero del nostro giocatore più importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico la mia mia... se questa faccenda prende visibilità mediatica oltre ogni limite ammissibile, secondo me alla squadra può fare solo che bene, si compatta l'ambiente e si vergano culi sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma magari il fisioterapista era malato, magari aveva già altri impegni, altri massaggi già in programma e c'è stato un disguido, che ne sappiamo, magari non è vero...

in ogni caso i disguidi accadono anche nelle aziende più organizzate del mondo figuriamoci se non possono accadere alla Juve

Ma ovviamente vuole insinuare altro.

Un articolo pessimo in toto,ma penso che ci sia da smentire anche la situazione che insinua "il caso Dybala".

Non c'è da tener in considerazione solo la prima parte dell'articolo,secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma io rimango BASITA dalla replica della Gazzetta dello sport.

Scrivono:

La Gazzetta dello Sport conferma in toto la veridicità dell'articolo pubblicato oggi a proposito del discorso pronunciato da Buffon nello spogliatoio della Juve (smentito dalla società bianconera con una nota ufficiale). In quanto al verbo "scansarsi" che ha generato molte reazioni, era usato esclusivamente per fare riferimento alla scarsa convinzione di vittoria da parte di altre squadre quando queste affrontano la Juve, a causa di una superiorità dei bianconeri che spesso viene inconsciamente riconosciuta dagli avversari.

Ora, se veramente loro hanno riportato PARI PARI quello che avrebbe detto Buffon, PER QUALE MOTIVO devono prendersi la briga di INTERPRETARE la parola "scansarsi"? Se Buffon ha detto quella parola, che senso ha che loro la interpretino?????

E dire "era usato": ma usato da chi???? Da Buffon? O da loro?

Perché se quella parola l'hanno riportata LORO interpretando parole di Buffon, dove però il giocatore non ha detto quella parola, allora NON dovevano riportare quella parola (scansarsi) con il virgolettato. Ed è stata giusta la replica della società.

Se veramente Buffon avesse detto quelle parole, ma con l'intepretazione poi data dalla Gazza ma senza aver usato la parola "scansarsi", sarebbero comunque da querelare. Visto appunto che l'uso di quella parola ha alzato un polverone.

Così come sarebbero da querelare se Buffon non avesse mai fatto quel discorso.

Se invece Buffon avesse fatto quel discorso usando anche la parola "scansarsi" allora continuo a NON capire perché la Gazza si sia presa il disturbo di interpretare quelle parole...

In tutti i modi la si giri, per me la cosa non è credibile.

Con questa smentita della Gazza ora sono CONVINTA che loro si siano inventati tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il loro scopo in questo popolo sottosviluppato è stato Raggiunto... perciò è giusto andare allo scontro totale con quelli...un punto preoccupante è che qualcuno nello spogliatoio ha spifferato qualcosa...è questo dimostra che qualcosa sta scricchiolando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

04 NOVEMBRE 2016 - MILANO

ACCUSE RESPINTE — La Gazzetta dello Sport respinge poi al mittente l'accusa "di alimentare un pregiudizio denigratorio nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi".

era ovvio che gigi avesse espresso ai compagni quello che pensiamo un po' tutti con la differenza che hanno virgolettato

un scansarsi che è un termini inventato dal giornalismo.Passibile di querela senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il loro scopo in questo popolo sottosviluppato è stato Raggiunto... perciò è giusto andare allo scontro totale con quelli...un punto preoccupante è che qualcuno nello spogliatoio ha spifferato qualcosa...è questo dimostra che qualcosa sta scricchiolando

ma anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il primo a querelare sarà de laurentis .. cioè sta passando il messaggio che il napoli si è scansato

Ma pure la FIGC...il messaggio che passa è che tutto il torneo è taroccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non capite che queste idiozie le alimentate voi.

e mi rivolgo a chi critica allegri, la gestione, la società... ogni minuto. ogni live. ogni settimana.

i giornalai lo sanno e danno in pasto agli ebeti le notizie false per farli sfogare.

il male lo abbiamo dentro e va epurato. con una risata.

nessun peso agli incompetenti.

Permettimi però di dire che con questo tuo ragiuonamento, sia chiaro veritiero, tu però capovolgi la situazione invertendo i ruoli.

I tifosi hanno tutto il diritto di commentare, applaudire ed eventualmente censurare la Juve ed i suoi rappresentanti.

L'opinione pubblica, che dovrebbe rivestire un ruolo ufficiale di informazione, non può di inventarsi delle notizie per fomentare i tifosi.

Se 3/4 di noi aizzano, raccontando fandonie, una persona a picchiare un tizio, commettiamo reato di istigazione alla violenza.

Nel caso della notizia di Buffon sarebbe prevista anche la querela di falso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese serio l'autore di questa schifezza dovrebbe essere mandato a calci e radiato dall'ordine dei giornalisti. Gente che inventa virgolettati e usa termini ben precisi ben sapendo la reazione che può suscitare ai tifosi non juventini. Querela danni radiazione e via

non si è neanche firmato a dimostrazione di quanto sia codardo e infame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che crede alla storia su dybala .doh

Ma cosa pensate che sia la Juventus, una società di lega pro? Io non ho più parole, davvero

io ci credo.

quando escono ste cose,è perchè c'è qualcuno all'interno dello spogliatoio che gliele riferisce.

ricordi tutti gli articoli sull'inter dello scorso anno sullo spogliatoio spaccato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scricchiola niente, i giocatori hanno sempre parlato con i giornalisti dalla notte dei tempi.

anche l'anno scorso venne fuori che Buffon ed Evra appesero al muro tutti nello spogliatoio eppure non scricchiolava niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma io rimango BASITA dalla replica della Gazzetta dello sport.

Scrivono:

Ora, se veramente loro hanno riportato PARI PARI quello che avrebbe detto Buffon, PER QUALE MOTIVO devono prendersi la briga di INTERPRETARE la parola "scansarsi"? Se Buffon ha detto quella parola, che senso ha che loro la interpretino?????

E dire "era usato": ma usato da chi???? Da Buffon? O da loro?

Perché se quella parola l'hanno riportata LORO interpretando parole di Buffon, dove però il giocatore non ha detto quella parola, allora NON dovevano riportare quella parola (scansarsi) con il virgolettato. Ed è stata giusta la replica della società.

Se veramente Buffon avesse detto quelle parole, ma con l'intepretazione poi data dalla Gazza ma senza aver usato la parola "scansarsi", sarebbero comunque da querelare. Visto appunto che l'uso di quella parola ha alzato un polverone.

Così come sarebbero da querelare se Buffon non avesse mai fatto quel discorso.

Se invece Buffon avesse fatto quel discorso usando anche la parola "scansarsi" allora continuo a NON capire perché la Gazza si sia presa il disturbo di interpretare quelle parole...

In tutti i modi la si giri, per me la cosa non è credibile.

Con questa smentita della Gazza ora sono CONVINTA che loro si siano inventati tutto.

come ha già fatto notare juventina84, si sono dati la zappa sui piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.