Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

vabbè dai, ora che ci siamo fatti una bella risata, parliamo seriamente

per quanto mi riguarda, io sto con chi sollecita una bella inchiesta federale, sulla base dello sgùp della gazza: ma chi sarebbero gli indagati? se davvero "le avversarie si sono scansate" i primi indiziati potrebbero essere:

1. quelli che ci hanno ceduto il loro attaccante migliore, uno dei migliori al mondo, e si sono fatti battere proprio da un gol del suddetto giocatore; il tutto dopo anni di magra (solo due gol segnati in casa nostra negli ultimi 6 anni) che aggravano ulteriormente i sospetti... coincidenze?

2. quelli che ci hanno regalato a parametro zero il più forte playmaker della storia italiana, un campione su cui abbiamo costruito molti dei nostri recenti successi, tra i quali contiamo innumerevoli vittorie contro tale squadra, sia allo stadium che in casa loro; anche qui c'è qualcosa che non mi torna...

3. quelli che, dopo 6 stagioni di sconfitte a ripetizione, nella loro ultima sortita a torino ci hanno gentilmente concesso i 3 punti prima con un assist di testa di d'ambrosio da ufficio indagini, e poi con un maldestro rigore procurato, un intervento sul quale posso solo sperare che non ci sia stata combine... mmm, considerati i precedenti di tale squadra, non estranea a episodi del genere (vedi alla voce "scansamose" e "ohhh nooo"), mi viene da pensar male

4. quelli che, non contenti di arrivare sempre secondi e di averci steso il tappeto rosso per anni, ci hanno ulteriormente favorito regalandoci il loro centrocampista di maggior classe, fiduciosi di rinverdire la tradizione degli ex che sistematicamente li purgano, dopo aaa beffa delle beffe e

spero che la società juventus si mostri disponibile a collaborare con la giustizia sportiva, per far luce su questi sospetti e su questi eventi poco chiari che hanno condizionato e continuano a condizionare il regolare svolgimento del campionato italiano di calcio

è prioritario fare chiarezza sul timore reverenziale e sulla sudditanza psicologica delle squadre sopra citate, per capire se ci hanno favorito in buona fede o per loro interessi di diversa natura (dal bdsm in giù, tutto è possibile .sisi ), certo che questo sport è proprio marcio... vogliamo la VERITA'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sono passati dieci anni e ancora si va avanti di sentimento popolare...

sta roba dello "scansarsi" è davvero na roba oscena.

La Società dovrebbe querelare a manetta, un giornalista non può sapere cosa dice il capitano della Juve nello spogliatoio ammesso che abbia usato quelle parole.

BASTA

Con quel comunicato sinceramente non si risolve nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se usi il termine scansarsi, quando non è stato usato, modifichi di sicuro il senso delle parole usate da Buffon, poi possono scrivere quel che gli pare, parola più parola meno....

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qui in un'altra intervista,conferma quanto ha scritto oggi.

Vuole salvare la faccia o un fondo minimo di verità c'è ?

Juve, Olivero della Gazzetta: "Buffon ha detto quelle parole ai compagni"

Il collega della Gazzetta dello Sport, GB Olivero, che ha scritto il pezzo su Gianlugi Buffon, è intervenuto a Radiologia 24. "È un virgolettato perché è ciò che ha detto ai compagni. Buffon ha usato un discorso di pancia per dare una sveglia ad alcuni compagni, fermo restando che il Napoli si è battuto. La Sampdoria ha avuto un differente approccio mentale con l'Inter rispetto alla partita contro la Juventus".

Tuttojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon fa bene a star zitto e concentrarsi sul campo, poi, se vuol querelare quereli....

Detto questo, vogliam parlare di un'eventuale talpa nello spogliatoio?

O dobbiamo convincerci che l'edicolante si è inventato tutto?

Fosse vero, non sarebbe preoccupante una tale (eventuale) crepa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un motivo in tutto l'universo per giustificare l'acquisto o la lettura, ne tanto meno quindi il commento, da parte di un tifoso della Juventus del giornale rosa pallido. DAL 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il napoli si è scansato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come immaginavo...l'ho scritto diverse pagine fa...non riescono a sopportare il fatto che a distanza di 3 giorni la Samp abbia battuto l'Inter..ghgh

L'Inter le sta perdendo quasi tutte..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

restando a tutti gli articoli riportati oggi su questo sito la Juventus sta vivendo il peggior momento di crisi della sua storia .uah

oppure......hanno deciso di farci vivere un giorno da immerdisti...muuulanisti....nabbolisti o elenco troppo lungo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come immaginavo...l'ho scritto diverse pagine fa...non riescono a sopportare il fatto che a distanza di 3 giorni la Samp abbia battuto l'Inter. .ghgh

L'Inter le sta perdendo quasi tutte. .ghgh

dopo la sconfitta con il beer sheeva fattene una ragione caro giornalista antijuvetino. Caro per modo di dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a pensarla come "l'ipotetico" Buffon???

gli avversari in Italia non è che si scansano volutamente, ma chiaramente il divario tecnico è talmente grande che tante squadre non ci pensano minimamente a cercare di giocarsela e non oltrepassano mai il centrocampo...

guardate per esempio il turno infrasettimanale con la Sampdoria... il sabato precedente avevano vinto il derby spendendo molte energie fisiche e mentali... il mercoledì successivo contro di noi sia Quagliarella che Muriel sono rimasti in panchina... nel post partita a precisa domanda sul perchè non avesse fatto giocare i 2 Giampaolo risponde: "qui allo Juventus Stadium contro la Juventus perdi al 99% indipendentemente da come decidi di giocartela"... in pratica ha preferito far rifiatare i propri attaccanti titolari contro di noi per averli freschi contro l'Inter che era ritenuta un'avversaria più abbordabile, come poi in realtà si è dimostrato... scelta intelligente la sua, anche io avrei fatto la stessa scelta...

questo per dire che in Italia siamo tecnicamente una montagna insormontabile per quasi tutte le squadre...

in europa è un altro discorso, perchè il Lione non si mette a fare un calcolo di questo tipo, loro se la giocano, come tutte quante le squadre in europa... tutte tranne noi, che pensando di poter fare come in Italia, facciamo il gollettino e poi ci mettiamo a difenderlo con i denti e con le unghie...

con questo atteggiamento non andremo lontano... ma proprio per niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUONGIORNO EH!!! Ti sei svegliato un attimo prima di scrivere il post? sefz

Buffon NON ha lasciato alcuna intervista. E quella cosa sarebbe stata proprio detta AL CHIUSO dello spogliatoio (se veramente è stata detta; ma la società ha smentito)!

Buffon e' solito parlare ai microfoni.....quindi..fai poco,lo spiritoso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon probabilmente avrà parlato di avversari arrendevoli già sconfitti in partenza soprattutto allo stadium. Loro hanno un po'cavalcato l'onda con la solita malizia diciamo cosi. In italia tutti puntano a mantenere il piu possibile lo 0-0 e appena segnamo un gol la partita è finita, tranne ultimamente dove rischiamo parecchio contro chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon fa bene a star zitto e concentrarsi sul campo, poi, se vuol querelare quereli....

Detto questo, vogliam parlare di un'eventuale talpa nello spogliatoio?

O dobbiamo convincerci che l'edicolante si è inventato tutto?

Fosse vero, non sarebbe preoccupante una tale (eventuale) crepa?

Ma lasciate stare le poveret alpe....

Buffon ha fatto il discorsetto anche davanti alle telecamere, e in un discorso che vuole spronare la squadra non c'è nulla da tenere segreto o nascosto,

il problema viene fuori se uno cambia le parole e trasforma un discorso di spogliatoio per spronare la squadra in qualcosa che sminuisce la juventus e le sue vittorie e alimenta il pregiudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il napoli si è scansato ?

E a me lo chiedi ?

Io non devo capire nulla.Ovviamente nessuno si scansa quando ci giocano contro,anzi fanno sempre la partita della vita .Il punto non è questo .Il punto è questo ,ovvero che il pluricitato giornalista ha avuto la facciaccia tosta di rincarare la dose .Quindi siccome non lo faccio così ingenuo da inventare tutto di sana pianta senza avere prove ,o comunque almeno un minimo di verità di fondo ,qualche domandina sulla veridicità dei fatti me la porrei ?

Anche perché la Juve ,ha si smentito ,ma non mi ha dato quella fermezza che ci vorrebbe in queste occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a pensarla come "l'ipotetico" Buffon???

gli avversari in Italia non è che si scansano volutamente, ma chiaramente il divario tecnico è talmente grande che tante squadre non ci pensano minimamente a cercare di giocarsela e non oltrepassano mai il centrocampo...

guardate per esempio il turno infrasettimanale con la Sampdoria... il sabato precedente avevano vinto il derby spendendo molte energie fisiche e mentali... il mercoledì successivo contro di noi sia Quagliarella che Muriel sono rimasti in panchina... nel post partita a precisa domanda sul perchè non avesse fatto giocare i 2 Giampaolo risponde: "qui allo Juventus Stadium contro la Juventus perdi al 99% indipendentemente da come decidi di giocartela"... in pratica ha preferito far rifiatare i propri attaccanti titolari contro di noi per averli freschi contro l'Inter che era ritenuta un'avversaria più abbordabile, come poi in realtà si è dimostrato... scelta intelligente la sua, anche io avrei fatto la stessa scelta...

questo per dire che in Italia siamo tecnicamente una montagna insormontabile per quasi tutte le squadre...

in europa è un altro discorso, perchè il Lione non si mette a fare un calcolo di questo tipo, loro se la giocano, come tutte quante le squadre in europa... tutte tranne noi, che pensando di poter fare come in Italia, facciamo il gollettino e poi ci mettiamo a difenderlo con i denti e con le unghie...

con questo atteggiamento non andremo lontano... ma proprio per niente...

non ho voglia di riscrivere tutto, faccio copia e incolla di un mio precedente

ed è un messaggio sbagliato dettato dalla scelta errata e scellerata di un termine. Il messaggio presumo (considerando che Gigi non è un imb..lle) sia: In Italia quando ci vedono nel tunnel già si ca..no addosso, si arroccano in 10 dietro la linea della palla rinunciando a giocare a viso aperto.

"Rinunciare a giocare a viso aperto" è COMPLETAMENTE DIVERSO dal dire "scansarsi", tutt'altro, se si arroccano dietro non ci sono spazi per noi. Detto questo fanno bene perché se giocassero a viso aperto contro di noi vinciamo tutte le partite 7 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho sentito con le mie orecchie

Ha detto che lui (nn buffon) ha usato quel termine x dare l idea del discorso detto nello spogliatoio. Una cosa di pancia

In pratica ha ammesso che il termine l ha inventato. Cmq......qualcuno spiffera. E questo nn va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la sconfitta con il beer sheeva fattene una ragione caro giornalista antijuvetino. Caro per modo di dire...

Il bello che G.B.Oliviero segue il Milan di Galliani....ghgh

Zio Fester si sta impegnando di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che un giornalista non può inventarsi una notizia.

se scrivono qualcosa,è perchè hanno le loro fonti,e anche abbastanza attendibili.

poi magari,se la modellano a loro piacimento per fare il titolone e creare la polemica,come successo con buffon. però se escono delle cose è perchè c'è qualcuno all'interno della squadra che gliele riferisce

Beh allora anche quella su Dybala può essere modellata. Il fisioterapista poteva anche essere andato in bagno un attimo per quanto ne sappiamo. Questo, a casa mia, non è giornalismo. Qui siamo ai livelli di Barbara D'Urso o simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho sentito con le mie orecchie

Ha detto che lui (nn buffon) ha usato quel termine x dare l idea del discorso detto nello spogliatoio. Una cosa di pancia

In pratica ha ammesso che il termine l ha inventato. Cmq......qualcuno spiffera. E questo nn va bene

Ecco già ha più una sua logica .Ovviamente il termine adoperato è chiaramente voluto intendere in mala fede !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.