Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

Buffon e' solito parlare ai microfoni.....quindi..fai poco,lo spiritoso!

Ma spiritoso cosa??? .doh

Ma l'hai letto l'articolo della Gazzetta? NO, EVIDENTEMENTE!!

 

Eccotene un estratto:

 

Un capitano vero è quello che "vede" il pericolo quando ancora è lontano e così lo neutralizza più facilmente. Così, mentre nello spogliatoio bianconero si sprecavano i sorrisi, Gigi Buffon ha spento l’entusiasmo e ha cominciato a parlare: "Ragazzi, così non si va da nessuna parte. In Italia vinciamo perché gli altri si scansano, ma in Europa non succede e non succederà. In Italia le uniche due squadre che non si sono scansate ci hanno battuto (riferimento alle sconfitte con Inter e Milan, ndr). Serve più personalità, più grinta, più voglia di aiutarsi, altrimenti ci complicheremo la vita in campionato e soffriremo in Champions".

 

Allora, secondo te, questa è un'intervista o un discorso che, secondo il giornalista, Buffon ha fatto nello spogliatoio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che l'abbia detto non mi pare sia andato molto lontano dalla verità.

Ovviamente bisogna interpretare correttamente quel "si scansano"...altrimenti si prova a fare il finto

scoop come provan sempre questi mestieranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortuni, lo spettro del secondo posto (e addirittura dell'Europa League se tutto andasse storto) in Champions, un gioco orribile, e adesso questo clima tesissimo a causa di queste affermazioni (mi turba che la Gazzetta abbia confermato tutto quanto anche dopo la smentita ufficiale)...

È un periodo veramente complicatissimo.

Forse sarebbe l'ora che almeno noi ci schierassimo dalla parte della squadra. Superando scontentezze e malumori e tutto quanto.

Perché in qualche modo bisogna uscirne, e non vorrei che anche i giocatori stessi sentissero da parte dei tifosi un appoggio che non c'è più

 

Bhé dai...complicatissimo, allora l'anno scorso cos'era? 12° in campionato e con 8 punti (come adesso...e Pogba c'era) nel girone di CL con da affrontare City e Siviglia (fuori).

Adesso siamo primi, con una concorrenza interna modestissima, stessi punti nel girone con da affrontare Siviglia (fuori) e DZ....

Questa polemica é per me un fuoco di paglia, un'evidente montatura (così magari non ci accorge dei disastri che stan facendo i proprietari cinesi già arrivati e quelli che tardano ad arrivare...).

L'invito a stare più vicino alla squadra é comunque giustissimo. Prima di tutto perché se lo meritano e poi perché sarebbe anche il "lavoro" del tifoso, senza inventarsi competenze (tattiche; manageriali; di ogni tipo) che manifestamente non abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho voglia di riscrivere tutto, faccio copia e incolla di un mio precedente

 

ed è un messaggio sbagliato dettato dalla scelta errata e scellerata di un termine. Il messaggio presumo (considerando che Gigi non è un imb..lle) sia: In Italia quando ci vedono nel tunnel già si ca..no addosso, si arroccano in 10 dietro la linea della palla rinunciando a giocare a viso aperto.

"Rinunciare a giocare a viso aperto" è COMPLETAMENTE DIVERSO dal dire "scansarsi", tutt'altro, se si arroccano dietro non ci sono spazi per noi. Detto questo fanno bene perché se giocassero a viso aperto contro di noi vinciamo tutte le partite 7 a 0

 

sul fatto che la parola scelta fosse maliziosamente scelta apposta non c'è dubbio alcuno...

 

sul fatto che se le nostre avversarie decidono di giocarsela a viso aperto con noi perdono tutte le partite 7-0 non sono affatto d'accordo... fino allo scorso anno si, quando saremo in condizioni credo (spero) anche quest'anno, ma le partite con Inter e Milan testimoniano che se con la Juventus attuale te la giochi hai le tue buone possibilità...

comunque il punto non è questo, il punto è cominciare a capire che l'obbiettivo non deve più essere quello cercare di non prendere mai neanche un tiro in porta, ma quello di fare un gol più degli altri... il primo obbiettivo paga soltanto in Italia, il secondo se fatto bene funziona sia in Italia che in europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha il link del podcast con l'intervento comico del pennivendolo?

 

Vai sul sito di Radio 24...la trasmissione si chiama Tutti Convocati...ci dovrebbe essere già il podcast di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma spiritoso cosa??? .doh

Ma l'hai letto l'articolo della Gazzetta? NO, EVIDENTEMENTE!!

 

Eccotene un estratto:

 

Un capitano vero è quello che "vede" il pericolo quando ancora è lontano e così lo neutralizza più facilmente. Così, mentre nello spogliatoio bianconero si sprecavano i sorrisi, Gigi Buffon ha spento l’entusiasmo e ha cominciato a parlare: "Ragazzi, così non si va da nessuna parte. In Italia vinciamo perché gli altri si scansano, ma in Europa non succede e non succederà. In Italia le uniche due squadre che non si sono scansate ci hanno battuto (riferimento alle sconfitte con Inter e Milan, ndr). Serve più personalità, più grinta, più voglia di aiutarsi, altrimenti ci complicheremo la vita in campionato e soffriremo in Champions".

 

Allora, secondo te, questa è un'intervista o un discorso che, secondo il giornalista, Buffon ha fatto nello spogliatoio?

 

Seeee...Vabbe'........tempo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che la parola scelta fosse maliziosamente scelta apposta non c'è dubbio alcuno...

 

sul fatto che se le nostre avversarie decidono di giocarsela a viso aperto con noi perdono tutte le partite 7-0 non sono affatto d'accordo... fino allo scorso anno si, quando saremo in condizioni credo (spero) anche quest'anno, ma le partite con Inter, Milan e Lione testimoniano che se con la Juventus attuale te la giochi hai le tue buone possibilità...

comunque il punto non è questo, il punto è cominciare a capire che l'obbiettivo non deve più essere quello cercare di non prendere mai neanche un tiro in porta, ma quello di fare un gol più degli altri... il primo obbiettivo paga soltanto in Italia, il secondo se fatto bene funziona sia in Italia che in europa...

 

Perchè il Milan con noi avrebbe giocato a viso aperto?

 

Mi sa che hai visto un altra partita visto che hanno passato 80 minuti su 90 in 10 nella loro metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni modo, invece di querele, bisognerebbe soltanto che la società chiudesse ogni rapporto con la merdarosa.

niente più risposte, nessuna domanda accolta nelle conferenze stampa da parte dei loro "giornalisti", niente ingressi a vinovo, niente interviste, niente di niente. non so se si può precludere anche l'ingresso allo stadium, ma sarebbe da fare.

e tutto questo per sempre.

tanto le notizie le inventano comunque.

 

Non abbiamo questa forza. Non lo so, probabilmente vogliamo piacere a tutti, fare i gentili e i corretti a tutti i costi, boh...ma fare ciò che hai detto sarebbe SACROSANTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a pensarla come "l'ipotetico" Buffon???

 

gli avversari in Italia non è che si scansano volutamente, ma chiaramente il divario tecnico è talmente grande che tante squadre non ci pensano minimamente a cercare di giocarsela e non oltrepassano mai il centrocampo...

guardate per esempio il turno infrasettimanale con la Sampdoria... il sabato precedente avevano vinto il derby spendendo molte energie fisiche e mentali... il mercoledì successivo contro di noi sia Quagliarella che Muriel sono rimasti in panchina... nel post partita a precisa domanda sul perchè non avesse fatto giocare i 2 Giampaolo risponde: "qui allo Juventus Stadium contro la Juventus perdi al 99% indipendentemente da come decidi di giocartela"... in pratica ha preferito far rifiatare i propri attaccanti titolari contro di noi per averli freschi contro l'Inter che era ritenuta un'avversaria più abbordabile, come poi in realtà si è dimostrato... scelta intelligente la sua, anche io avrei fatto la stessa scelta...

questo per dire che in Italia siamo tecnicamente una montagna insormontabile per quasi tutte le squadre...

in europa è un altro discorso, perchè il Lione non si mette a fare un calcolo di questo tipo, loro se la giocano, come tutte quante le squadre in europa... tutte tranne noi, che pensando di poter fare come in Italia, facciamo il gollettino e poi ci mettiamo a difenderlo con i denti e con le unghie...

con questo atteggiamento non andremo lontano... ma proprio per niente...

 

Per me nell'occasione ti sbagli alla grande. E poi non capisco tutta 'sta enfasi per la partita con la Samp, che rimane una squadra ben modesta eh (prima di vincere il derby mi pare venisse da tipo 5 sconfitte consecutive o peggio...). E l'udinese allora, che a dirla tutta, per me, ha fatto meglio del Lione?

La Samp ha perso 4 a 1 (tra l'altro sul 2 a 1 io un po' di paura l'ho avuta della rimonta eh...) perché la Juve é forte, non perché si sono "scansati" e poi ha battuto l'inter tre giorni dopo perché questi sono degli immani segoni (e si sono comunque mangiati gol a due metri dalla porta). Se mai dobbiamo rammaricarci di averci perso con l'inter visto quanti scarsi sono (ed il Milan non é che sia più forte eh...).

Non é che le avversari di Bayern, Barcellona, Juve "si scansano", sono solo tremendamente più deboli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marito di Fabiana Della Valle insiste: .doh

 

GB Olivero, firma de La Gazzetta dello Sport, autore del chiacchierato articolo su Gianluigi Buffon, poi "smentito" dalla Juventus con un comunicato, è intervenuto a Radio 24: "È un virgolettato perché è ciò che ha detto ai compagni. Buffon ha usato un discorso di pancia per dare una sveglia ad alcuni compagni, fermo restando che il Napoli si è battuto. La Sampdoria ha avuto un differente approccio mentale con l'Inter rispetto alla partita contro la Juventus", ha dichiarato il giornalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè il Milan con noi avrebbe giocato a viso aperto?

 

Mi sa che hai visto un altra partita visto che hanno passato 80 minuti su 90 in 10 nella loro metà campo.

 

non fate questioni di lana caprina, avete capito cosa intendo... e soprattutto cosa intende Buffon, visto che la parola scelta dal giornalista prescritto è maliziosa e scorretta, ma il succo è che il discorso c'è stato eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente della querela frega poco, m'interessa molto di più chiudere qualsiasi relazione con il giornale suino, il presidente dovrebbe vietare a tutti i nostri tesserati di rilasciargli interviste.

 

Una volta non era possibile perchè Exor aveva comunque il 20% di RCS ma ora con il nuovo proprietario Cayro non vedo perchè continuare con questa politica buonista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzettari interisti di mierda....

 

 

Tentano di tutti per destabilizzare... io non li farei proprio entrare in sala stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non ho mai visto la Juve querelare direttamente un giornalista di carta stampata...mai

troppi interessi e troppe relazioni di favore dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me nell'occasione ti sbagli alla grande. E poi non capisco tutta 'sta enfasi per la partita con la Samp, che rimane una squadra ben modesta eh (prima di vincere il derby mi pare venisse da tipo 5 sconfitte consecutive o peggio...). E l'udinese allora, che a dirla tutta, per me, ha fatto meglio del Lione?

La Samp ha perso 4 a 1 (tra l'altro sul 2 a 1 io un po' di paura l'ho avuta della rimonta eh...) perché la Juve é forte, non perché si sono "scansati" e poi ha battuto l'inter tre giorni dopo perché questi sono degli immani segoni (e si sono comunque mangiati gol a due metri dalla porta). Se mai dobbiamo rammaricarci di averci perso con l'inter visto quanti scarsi sono (ed il Milan non é che sia più forte eh...).

Non é che le avversari di Bayern, Barcellona, Juve "si scansano", sono solo tremendamente più deboli.

 

non hai proprio capito il senso del mio discorso... non ti fossilizzare sulla parola scelta maliziosamente da quel sudicio prescritto... la Sampdoria non si è "scansata", ma il suo allenatore ha deciso di non far giocare i 2 attaccanti migliori perchè sapeva benissimo che a meno di un miracolo non avrebbero vinto comunque (lo ha detto testualmente nel dopo-partita)... questo è l'effetto che facciamo al 70% delle squadre italiane quando scendiamo in campo e volenti o nolenti poi la squadra si culla su quello che crede essere il livello che basta per vincere...

ci sono squadre che arrivano a Torino e non superano mai la metà campo per non scoprirsi, non fanno mai un tiro in porta... in europa non è così, tutti se la giocano a viso aperto, non fanno calcoli... e se non ti abitui a dare di più poi ti fanno male, come il secondo tempo con il Lione (non il Barcellona, il Lione) dove ci hanno messo a ferro e fuoco dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marito di Fabiana Della Valle insiste: .doh

 

GB Olivero, firma de La Gazzetta dello Sport, autore del chiacchierato articolo su Gianluigi Buffon, poi "smentito" dalla Juventus con un comunicato, è intervenuto a Radio 24: "È un virgolettato perché è ciò che ha detto ai compagni. Buffon ha usato un discorso di pancia per dare una sveglia ad alcuni compagni, fermo restando che il Napoli si è battuto. La Sampdoria ha avuto un differente approccio mentale con l'Inter rispetto alla partita contro la Juventus", ha dichiarato il giornalista.

ha ritrattato di nuovo il verme

 

ci deve ancora dire chi gli ha fornito la spifferata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeee...Vabbe'........tempo perso

Ma che risposta sarebbe? .doh

Tu hai detto, testuali parole, "basta non rilasciare più interviste a chi è palesemente in malafede.......e continuo a pensare che Buffon avrebbe e farebbe bene a dire certe cose al chiuso dello spogliatoio" e io ti ho fatto semplicemente notare che ciò che ha pubblicato la Gazzetta NON è un'intervista a Buffon, ma un discorso che, secondo il giornalista, Buffon avrebbe fatto proprio AL CHIUSO dello spogliatoio. Come proprio tu auspicavi (l'hai scritto chiaramente).

Poi ti ho riportato l'estratto dell'articolo.

Ora, dimmi cosa ho scritto di sbagliato. Oppure fai lo sforzo di spiegare cosa intendevi. Anche se quello che tu hai scritto mi sembrava chiaro: tu ritenevi che ciò che ha riportato la Gazza fosse frutto di un'intervista. Ti è stato detto che non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non ho mai visto la Juve querelare direttamente un giornalista di carta stampata...mai

 

neppure io

però una "azienda" come la Juve (leggasi tutto quello che c'è attorno alla Juve) se vuole farla "pagare" a qualsiasi livello a qualcuno lo fa senza che si sappia... se ci sono in libertà cani sciolti di diversa tipologia che organizzano agguati come quello di stamattina.... significa che non c'è tutta sta volontà di far qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marito di Fabiana Della Valle insiste: .doh

 

GB Olivero, firma de La Gazzetta dello Sport, autore del chiacchierato articolo su Gianluigi Buffon, poi "smentito" dalla Juventus con un comunicato, è intervenuto a Radio 24: "È un virgolettato perché è ciò che ha detto ai compagni. Buffon ha usato un discorso di pancia per dare una sveglia ad alcuni compagni, fermo restando che il Napoli si è battuto. La Sampdoria ha avuto un differente approccio mentale con l'Inter rispetto alla partita contro la Juventus", ha dichiarato il giornalista.

 

Ma non c'è niente da insistere,perchè lui non segue la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma spiritoso cosa??? .doh

Ma l'hai letto l'articolo della Gazzetta? NO, EVIDENTEMENTE!!

 

Eccotene un estratto:

 

Un capitano vero è quello che "vede" il pericolo quando ancora è lontano e così lo neutralizza più facilmente. Così, mentre nello spogliatoio bianconero si sprecavano i sorrisi, Gigi Buffon ha spento l’entusiasmo e ha cominciato a parlare: "Ragazzi, così non si va da nessuna parte. In Italia vinciamo perché gli altri si scansano, ma in Europa non succede e non succederà. In Italia le uniche due squadre che non si sono scansate ci hanno battuto (riferimento alle sconfitte con Inter e Milan, ndr). Serve più personalità, più grinta, più voglia di aiutarsi, altrimenti ci complicheremo la vita in campionato e soffriremo in Champions".

 

Allora, secondo te, questa è un'intervista o un discorso che, secondo il giornalista, Buffon ha fatto nello spogliatoio?

 

Fatto così sicuramente no... Buffon non avrebbe mai detto che in campionato le avversarie con noi si scansano... ma mentre in campionato le nostre qualità tecniche sono superiori a tutte al altre 19 squadre di serie A ...per cui basta fare magari il gol e amministrare le forze in particolar modo con le piccole questo si...mentre in Europa specie in Champions non si può adottare questa tecnica..perchè tutte le squadre ambiscono a passare il girone...e di conseguenza danno il massimo in ogni partita... Questo discorso avrà fatto Buffon alla squadra...ma non avrà detto assolutamente che le avversarie in campionato si scansano....sono fandonie...calunnie.. poi anche ammesse dal pennivendolo della gazzetta....per gettare fango negli occhi dei tifosotti rossonerazzurri affinchè passi il concetto che la juve vince perchè le avversarie contro di noi giocano in modo remissivo partendo già battute e che solo inter e milan sono fuori da questo trend...avendoci battuto ...il che significa che le milanesi in fondo sono forti come la juve .... e le altre squadre a differenza di come affrontano noi a 90...con loro giocano con il sangue agli occhi e il coltello fra i denti... dalle mie parti si dice che chi non sa fare il suo mestiere chiude bottega...e i pennivendoli della gazza ladra lo sanno fare bene il loro mestiere... sminuendo la vera forza della juventus... e valorizzando oltre l'inverosimile le rose delle milanesi per tenere sempre e comunque in alto il calcio meneghino che ha raggiunto picchi veramente bassissimi e continuare a vendere il loro prodotto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè noi dobbiamo farci scartavetrare l'apparato urogenitale da Pistocchi, Ziliani ed buffoni simili,

solo perchè un pennivendolo deve riempire la sua colonnina? .uhm

 

IMHO lo ammazzerei di querele e vaffa fuck fuck fuck

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.