Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

Comunque io non ho mai visto la Juve querelare direttamente un giornalista di carta stampata...mai

Qualche giorno fa in questo forum ho visto che avevano postato un articolo che parlava del fatto che Ziliani fosse stato condannato a risarcire la Juve.

Evidentemente la Juve aveva querelato!

Poi, cosa pretendete, che ogni volta che querelano (e sono sicura che quando ci vuole lo fanno) devono fare un comunicato per informare te e i tifosi come te?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni modo, invece di querele, bisognerebbe soltanto che la società chiudesse ogni rapporto con la merdarosa.

niente più risposte, nessuna domanda accolta nelle conferenze stampa da parte dei loro "giornalisti", niente ingressi a vinovo, niente interviste, niente di niente. non so se si può precludere anche l'ingresso allo stadium, ma sarebbe da fare.

e tutto questo per sempre.

tanto le notizie le inventano comunque.

Se non sbaglio, EXOR e' una dei padroni della Gazzetta............... non direttamente, ma tramite una delle societa' editoriali

Vorresti chiudere il rapporto con un giornale CHE TU CI COMANDI? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è niente da insistere,perchè lui non segue la Juve!

Uno che segue da anni il Milan che chissà come mai oggi tira fuori uno sgub dallo spogliatoio Juve, poi proprio il giorno della disfatta indaista usando tra l'altro uno dei mantra del perdazzurro che le squadre con la Juve si scansano mentre con la Merdeka giocano alla morte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto così sicuramente no... Buffon non avrebbe mai detto che in campionato le avversarie con noi si scansano

Scusa, ma mi sono fermata a questa frase.

Punto primo: io ho scritto chiaramente "secondo il giornalista".

Punto secondo: io non credo a ciò che ha scritto il giornalista.

Punto terzo: la questione stava nel fatto che l'utente da me quotato era convinto che fosse un'intervista di Buffon e, anzi, aveva scritto chiaramente che Buffon quelle cose non doveva dirle in pubblico ma "al chiuso dello spogliatoio". E io gli ho fatto notare che Buffon, secondo il giornalista, le avrebbe dette proprio al chiuso dello spogliatoio e NON in un'intervista (per cui, di conseguenza, gli ho postato l'estratto che evidentemente lui non aveva letto).

Punto quarto: alla luce di ciò detto, tutto il resto che tu hai scritto non è rilevante rispetto a ciò che ho scritto io (il cui punto era solo dire all'utente che quello che "avrebbe" detto Buffon NON era un'intervista come affermava l'utente, ma parole che "avrebbe" detto nello spogliatoio, proprio come auspicava detto utente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marito di Fabiana Della Valle insiste: .doh

GB Olivero, firma de La Gazzetta dello Sport, autore del chiacchierato articolo su Gianluigi Buffon, poi "smentito" dalla Juventus con un comunicato, è intervenuto a Radio 24: "È un virgolettato perché è ciò che ha detto ai compagni. Buffon ha usato un discorso di pancia per dare una sveglia ad alcuni compagni, fermo restando che il Napoli si è battuto. La Sampdoria ha avuto un differente approccio mentale con l'Inter rispetto alla partita contro la Juventus", ha dichiarato il giornalista.

Non c'era assolutamente bisogno che ce lo spiegasse Olivero che la Samp ha avuto un differente approccio nell'affrontare noi e successivamente l'inter... lo ha detto Giampaolo che ha risparmiato alcuni uomini perchè in un modo o nell'altro la partita alla Stadium l'avrebbe persa... e mi pare che non vuol dire scansarsi....ma usare un pò di intelligenza nell'affrontare 3 partite in una settimana... derby con il Genoa dove sono state spese tante forze fisiche e mentali... infrasettimanale con la juve e partita successiva a Marassi con l'inda... Chiunque avrebbe fatto fiatare i suoi giocatori non schierandoli nel match fuori casa a prescindere se ti chiami juve o milan per sfruttare poi il turno casalingo a prescindere se ti chiami inda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, EXOR e' una dei padroni della Gazzetta............... non direttamente, ma tramite una delle societa' editoriali

sbagli

era entrata in possesso di alcune quote da poco ma le ha rivendute in primavera di quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann non ha più le quote della gazzetta....ha venduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che è meglio che ti documenti visto che la Exor ha dato via il pacchetto azionario di RCS e non è più azionista, il proprietario adesso è Cayro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era tipo un "giornalista" che Moggi non faceva neppure entrare in conferenza stampa?

Lippi aveva messo il bando per Crosetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai lo hanno capito tutti che la igienica rosea in cose come queste (quando si può gettare melma sull'odiata juve) ci va a nozze.

Nello spogliatoio della sfinter accadono per certo cose inenarrabili 10000 volte + grottesche e che trapelano pure, ma i gazzettari, OVVIO, si guardano bene dal farci titoli sul rotolo da bagno.

Io ribadisco che al netto del verbo "scansarsi" le parole di buffon avrebbero anche un senso per voler suonare la sveglia ai propri compagni nel chiuso delle mura dello spogliatoio, ma OVVIAMENTE, la foxy ci ricama sopra un caso ad hoc col trucchetto delle paroline magiche ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che è meglio che ti documenti visto che la Exor ha dato via il pacchetto azionario di RCS e non è più azionista, il proprietario adesso è Cayro.

Cairo... uno che ci ama .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, c'è qualcuno che nello spogliatoio rema contro, e passa le informazioni a giornalisti compiacenti; questa scheggia impazzita va fermata subito altrimenti rischia di sfasciare lo spogliatoio.

Ci vuole un'indagine interna della società per capire chi ha informato la Gazzetta sullo sfogo di Gigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa in questo forum ho visto che avevano postato un articolo che parlava del fatto che Ziliani fosse stato condannato a risarcire la Juve.

Evidentemente la Juve aveva querelato!

Poi, cosa pretendete, che ogni volta che querelano (e sono sicura che quando ci vuole lo fanno) devono fare un comunicato per informare te e i tifosi come te?

Allora io intanto sono un Agente di Serie A e non un tifoso da tastiera come te che si permette di parlarmi in questi termini

Poi Ziliani é stato condannato a risarcire degli ex arbitri e non la Juve...che non lo ha querelato

Quindi prima informati e poi parla

Ormai la maleducazione che c'è in questo Forum é qualcosa di allucinante....viene voglia di non scriverci più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon dovrebbe alzare la voce per criticare chi gli ha messo in bocca parole che non ha mai detto.

Il fatto che Buffon non stia smentendo mi fa pensare che le parole le abbia realmente dette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon dovrebbe alzare la voce per criticare chi gli ha messo in bocca parole che non ha mai detto.

E' inquietante che non l'abbia fatto fino ad ora.

Ciò avvalora la tesi della "talpa" che nello spogliatoio fa passare i cosidetti "spifferi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma mi sono fermata a questa frase.

Punto primo: io ho scritto chiaramente "secondo il giornalista".

Punto secondo: io non credo a ciò che ha scritto il giornalista.

Punto terzo: la questione stava nel fatto che l'utente da me quotato era convinto che fosse un'intervista di Buffon e, anzi, aveva scritto chiaramente che Buffon quelle cose non doveva dirle in pubblico ma "al chiuso dello spogliatoio". E io gli ho fatto notare che Buffon, secondo il giornalista, le avrebbe dette proprio al chiuso dello spogliatoio e NON in un'intervista (per cui, di conseguenza, gli ho postato l'estratto che evidentemente lui non aveva letto).

Punto quarto: alla luce di ciò detto, tutto il resto che tu hai scritto non è rilevante rispetto a ciò che ho scritto io (il cui punto era solo dire all'utente che quello che "avrebbe" detto Buffon NON era un'intervista come affermava l'utente, ma parole che "avrebbe" detto nello spogliatoio, proprio come auspicava detto utente).

Ma io la penso come te...ho solo cercato di articolare l'affermazione del giornalista....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai proprio capito il senso del mio discorso... non ti fossilizzare sulla parola scelta maliziosamente da quel sudicio prescritto... la Sampdoria non si è "scansata", ma il suo allenatore ha deciso di non far giocare i 2 attaccanti migliori perchè sapeva benissimo che a meno di un miracolo non avrebbero vinto comunque (lo ha detto testualmente nel dopo-partita)... questo è l'effetto che facciamo al 70% delle squadre italiane quando scendiamo in campo e volenti o nolenti poi la squadra si culla su quello che crede essere il livello che basta per vincere...

ci sono squadre che arrivano a Torino e non superano mai la metà campo per non scoprirsi, non fanno mai un tiro in porta... in europa non è così, tutti se la giocano a viso aperto, non fanno calcoli... e se non ti abitui a dare di più poi ti fanno male, come il secondo tempo con il Lione (non il Barcellona, il Lione) dove ci hanno messo a ferro e fuoco dietro...

Sì, ma non mi si può prendere ad esempio UNA partita, in cui peraltro un allenatore ha scelto due attaccanti più freschi e si trattava di un'infrasettimanale, per sostenere che gli allenatori delle piccole o similari contro la Juve neanche ci provano, perché, per me, non é assolutamente vero (ed é anche un insulto a questi allenatori).

Ad un altro utente nel topic che mi ha fatto lo stesso discorso ho chiesto UN ALTRO esempio in 5 anni (é andato a tirarmi fuori un Livorno/Juve di tre anni fa...capirai che trend due partite forse in 5 anni).

Siamo NOI tifosi che pensiamo che solo perché la Juve é più forte del Lione ne debba fare un sol boccone, se no ha giocato male.

Ma in realtà ogni partita fa storia a sé ed é OVVIO che in Europa trovi più difficoltà, non perché ce la mettono di più ma perché sono PIU' FORTI. La seconda dell'ultimo campionato francese é più forte della Samp o dell'Udinese o del Bologna...cribbio, basta guardare l'Europa League per capire che le nostre squadre non sono proprio il meglio dell'Europa. Sono anni che la terza del nostro campionato non passa il preliminare di CL...e parliamo di Roma e Napoli, arrivat appena dietro la Juve non della Samp.

Insomma voler far passare il concetto che le squadre italiane "inconsciamente" non si impegnano con la Juve e la danno per persa, é per me una boiata.

Lasciando perdere invece che l'interpretazione antjuventina é "sono corrotte e pagate da Agnelli per lasciarla vincere gne gne gne"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è se Buffon avesse detto "si c.agano addosso"

Un conto è se avesse detto "si scansano"

Nel calcio italiano non è la stessa cosa.

Cmq mi preoccuperei di più dell'eventuale talpa.

Dell'eventuale PIPPO...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito molto la faccenda, penso che Buffon uno sfogo lo abbia fatto, ma sono il primo a dire che " non si scansano " , altrimenti sarebbe un insulto a Napoli e Roma che vengono ogni anno e perdono sempre da noi..

La Gazzetta articolo a parte, ha perso tanto ma tanto appeal e sostanza, tanto che ora leggo la Gazzetta raramente e prendo invece spesso Tuttosport per forza di cose..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann non ha più le quote della gazzetta....ha venduto...

E questo per me c'entra con un certo "trattamento". Anche se pure prima non si risparmiavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che risposta sarebbe? .doh

Tu hai detto, testuali parole, "basta non rilasciare più interviste a chi è palesemente in malafede.......e continuo a pensare che Buffon avrebbe e farebbe bene a dire certe cose al chiuso dello spogliatoio" e io ti ho fatto semplicemente notare che ciò che ha pubblicato la Gazzetta NON è un'intervista a Buffon, ma un discorso che, secondo il giornalista, Buffon avrebbe fatto proprio AL CHIUSO dello spogliatoio. Come proprio tu auspicavi (l'hai scritto chiaramente).

Poi ti ho riportato l'estratto dell'articolo.

Ora, dimmi cosa ho scritto di sbagliato. Oppure fai lo sforzo di spiegare cosa intendevi. Anche se quello che tu hai scritto mi sembrava chiaro: tu ritenevi che ciò che ha riportato la Gazza fosse frutto di un'intervista. Ti è stato detto che non è così.

Allora facciamo a capirci anche perché scrivere non è la stessa cosa che guardarsi negli occhi e spiegarsi........la mia affermazione la devi contestualizzare con la,precisazione che volevo rimarcare (ma vedo che non ci sono riuscito) che Buffon (a prescindere questa ultima bufala) ha l'attitudine a fermarsi con i giornalai e dire cosa pensa.......credo che farebbe bene a non rilasciare mai più interviste ( lo so che questa non l'ha rilasciata) soprattutto alla rosea! Spero di essere stato chiaro con la speranza che noi fratelli juventini non litighiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era assolutamente bisogno che ce lo spiegasse Olivero che la Samp ha avuto un differente approccio nell'affrontare noi e successivamente l'inter... lo ha detto Giampaolo che ha risparmiato alcuni uomini perchè in un modo o nell'altro la partita alla Stadium l'avrebbe persa... e mi pare che non vuol dire scansarsi....ma usare un pò di intelligenza nell'affrontare 3 partite in una settimana... derby con il Genoa dove sono state spese tante forze fisiche e mentali... infrasettimanale con la juve e partita successiva a Marassi con l'inda... Chiunque avrebbe fatto fiatare i suoi giocatori non schierandoli nel match fuori casa a prescindere se ti chiami juve o milan per sfruttare poi il turno casalingo a prescindere se ti chiami inda...

Non è questo il punto. Il punto è che il prode giornalista d'assalto ha scritto una cosa e la società ha detto che era tutto falso. Se poi vuole scrivere la propria opinione è liberissimo di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è se Buffon avesse detto "si c.agano addosso"

Un conto è se avesse detto "si scansano"

Nel calcio italiano non è la stessa cosa.

Cmq mi preoccuperei di più dell'eventuale talpa.

Che una squadra come la Samp si sia presentata a Torino in condizioni ridicole è evidente. Che la Juventus abbia vinto tutte le partite tranne con Milan e Inter perché le avversarie si sono scansate è una grandissima troiata, un'illazione di una gravità inaudita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, c'è qualcuno che nello spogliatoio rema contro, e passa le informazioni a giornalisti compiacenti; questa scheggia impazzita va fermata subito altrimenti rischia di sfasciare lo spogliatoio.

Ci vuole un'indagine interna della società per capire chi ha informato la Gazzetta sullo sfogo di Gigi.

prova a fare delle ipotesi allora anzi che ripetere in loop come se fosse il messaggio promozionale di un film di spionaggio

chi fa la talpa? chi è scontento? per esempio ai mondiali 2006 era Inzaghi perchè non giocava mai si vocifera

chi ha contatti con i gazzettari? chi frequenta più Milano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.