Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

E' inquietante che non l'abbia fatto fino ad ora.

Ciò avvalora la tesi della "talpa" che nello spogliatoio fa passare i cosidetti "spifferi".

La Juve ha detto che ha fatto delle verifiche interne e che ha appurato che non é vero, ergo é come se lo avesse fatto.

Forse non vuole neanche dare troppa importanza ad un articolo insulso.

Del resto un mondo in cui si indice una conferenza stampa per smentire un articolo di tal Oliviero della gazzetta su presunti discorsi negli spogliatoi, forse non meriterebbe di esistere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai la gazzetta ha "ritrattato", allora?

Ipotesi: Buffon ha fatto un discorso alla squadra, che qualcuno ha riportato all'esterno. Il giornalista della Gazzetta (mediamente incapace di scrivere in italiano corretto, come la stragrande maggioranza dei giornalisti sportivi) sintetizza usando incautamente un verbo che scotta. Seguono prevedibile polemica, smentita della Juve e replica della Gazzetta. Niente di particolarmente sconvolgente, se non le reazioni isteriche dei tifosi (quelli juventini che si offendono, tutti gli altri perché pensano che ci compriamo le partite). All'atto pratico, evidentemente la lingua italiana non è uno strumento alla portata di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono dell'idea che Buffon debba rispettare il suo ruolo e smetterla di fare l'allenatore giocatore. Ho molta stima di Buffon e penso che un giorno debba diventare un nostro dirigente, ma ora deve rispettare il suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito molto la faccenda, penso che Buffon uno sfogo lo abbia fatto, ma sono il primo a dire che " non si scansano " , altrimenti sarebbe un insulto a Napoli e Roma che vengono ogni anno e perdono sempre da noi..

La Gazzetta articolo a parte, ha perso tanto ma tanto appeal e sostanza, tanto che ora leggo la Gazzetta raramente e prendo invece spesso Tuttosport per forza di cose..

Anche Tuttosport negli ultimi anni ha spesso destabilizzato l'ambiente con false"bombe" di mercato.

A giugno già ci avevano venduto Bonucci e Dybala oltre alla telenovela Pogba ampiamente foraggiata da Tuttosport che ha fatto da cassa di risonanza per i vari Raiola e soci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero sia vero ma secondo me un qualcosa deve pur essere successo fra i senatori e la squadra anche se dovrebbe essere l'allenatore a fare certi discorsi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagli

era entrata in possesso di alcune quote da poco ma le ha rivendute in primavera di quest'anno

Questo non lo sapevo

Grazie per l'aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che una squadra come la Samp si sia presentata a Torino in condizioni ridicole è evidente. Che la Juventus abbia vinto tutte le partite tranne con Milan e Inter perché le avversarie si sono scansate è una grandissima troiata, un'illazione di una gravità inaudita.

Non si é presentata in "condizioni ridicole". E' una squadra debole che le ha perse quasi tutte, puntava a tenere lo zero a zero ed inserire poi uomini più freschi titolari (cosa puntualmente avvenuta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la maleducazione che c'è in questo Forum é qualcosa di allucinante....viene voglia di non scriverci più

Guarda che con "te e tifosi come te" intendevo CHIARAMENTE quei tifosi che vorrebbero che la Juve facesse comunicati per ogni querela che fa (e io, ripeto, sono convinta che, quando ci vuole, loro querelano).

A me, invece, per esempio, non interessa minimamente che mi facciano un comunicato ogni volta che querelano.

Questo intendevo. Ma se tu hai capito diversamente, evidentemente hai la coda di paglia..

Detto ciò l'articolo ora non riesco a ritrovarlo. Mi ricordo che parlava anche di juve.

In ogni caso, all'assemblea di qualche giorno fa, Agnelli ha detto che stavano valutando di intraprendere azioni di tutela per articoli usciti in quei giorni.

Non basta neanche questa dichiarazione?

Allora dopo aver querelato, cosa devono fare? Devono postare sul sito la querela? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io intanto sono un Agente di Serie A e non un tifoso da tastiera come te che si permette di parlarmi in questi termini

Poi Ziliani é stato condannato a risarcire degli ex arbitri e non la Juve...che non lo ha querelato

Quindi prima informati e poi parla

Ormai la maleducazione che c'è in questo Forum é qualcosa di allucinante....viene voglia di non scriverci più

se permetti ti faccio le scuse io per l'altro utente

però vorrei dirti che come agente secondo me fai abbastanza ridere se trascorri il tuo tempo qui

scusa è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, c'è qualcuno che nello spogliatoio rema contro, e passa le informazioni a giornalisti compiacenti; questa scheggia impazzita va fermata subito altrimenti rischia di sfasciare lo spogliatoio.

Ci vuole un'indagine interna della società per capire chi ha informato la Gazzetta sullo sfogo di Gigi.

Ma alla fine non sono spifferi dai....magari chi ha informato la gazza lo ha fatto apposta schierandosi dalla parte di Buffon ... avrà detto... il nostro capitano ha fatto bene a catechizzarci dicendo che ci dobbiamo impegnare di più altrimenti in Europa non facciamo tanta strada... e da li il penninedolo suino ci ha ricamato sopra... con la storia che in Italia le avversarie si scansano...ma poi basta leggere ...con milan e inter che con noi si sono impegnate abbiamo perso... per capire dove voleva andare a parare... ossia che le milanesi alla fine valgono la juve...il tutto per tenere alto l'umore dei tifosi delle milanesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora facciamo a capirci anche perché scrivere non è la stessa cosa che guardarsi negli occhi e spiegarsi........la mia affermazione la devi contestualizzare con la,precisazione che volevo rimarcare (ma vedo che non ci sono riuscito) che Buffon (a prescindere questa ultima bufala) ha l'attitudine a fermarsi con i giornalai e dire cosa pensa.......credo che farebbe bene a non rilasciare mai più interviste ( lo so che questa non l'ha rilasciata) soprattutto alla rosea! Spero di essere stato chiaro con la speranza che noi fratelli juventini non litighiamo

Ora sei stato chiaro e potevi spiegarlo subito.

Solo che nel tuo primo commento che hai postato non lo sei stato e io ti ho semplicemente detto che, in questa occasione, non era un'intervista ma un discorso che "avrebbe" detto proprio nello spogliatoio (come, ripeto, tu avresti preferito fosse).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché mai Buffon avrebbe dovuto fare un discorso del genere dopo Juventus Napoli? Il Napoli si è scansato?

Il Napoli ha perso perchè in difesa ha degli scarponi come Ghoulam che passano il pallone ai nostri attaccanti invece di rinviarlo.

Le illazioni di Oliviero potrebbero avere fondamento solo su Juve-Samp con la formazione riserve schierate da Giampaolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non c'è nessuna talpa, quelle frasi Buffon non le ha mai dette e basta... alla Gazza hanno voluto lanciare una bomba per vedere se il nostro ambiente si sfalda. Un crollo della Juve farebbe comodo a molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, c'è qualcuno che nello spogliatoio rema contro, e passa le informazioni a giornalisti compiacenti; questa scheggia impazzita va fermata subito altrimenti rischia di sfasciare lo spogliatoio.

Ci vuole un'indagine interna della società per capire chi ha informato la Gazzetta sullo sfogo di Gigi.

anche il fatto che indovinino già il giorno prima la formazione sia per campionato che per CL (cosa che ho fatto notare varie volte e che non mi piace per nulla perchè avvantaggia gli avversari) conferma il sospetto...

poi che l'oliviere della valle, i suoi colleghi della cazziata dello sforzo e Gayro siano escrementi fatti e finiti è un fatto notorio.

Come quello che Sant'Ambrogio è il patrono di mil'ano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché mai Buffon avrebbe dovuto fare un discorso del genere dopo Juventus Napoli? Il Napoli si è scansato?

per tenere alta la tensione, per smorzare gli entusiasmi di chi forse ha vinto poco e farli concentrare sull'obbiettivo vicino (poi cannato) della champions

io sono dell'idea che Buffon debba rispettare il suo ruolo e smetterla di fare l'allenatore giocatore. Ho molta stima di Buffon e penso che un giorno debba diventare un nostro dirigente, ma ora deve rispettare il suo ruolo.

se fa ciò è perchè qualcuno glielo permette e anche perchè forse chi dovrebbe fare certi discorsi non è capace

ma comunque la cosa del discorso alla squadra è stata introdotta dallo stesso Conte al primo anno, ogni partita un giocatore diverso faceva un discorso....e Buffon da capitano deve secondo me fare queste ramanzine, ne ricordo una anche di due anni fa quando redarguiva la squadra di come l'anno primo a inizio anno si fossero vinte partite senza neanche sapere come

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se permetti ti faccio le scuse io per l'altro utente

però vorrei dirti che come agente secondo me fai abbastanza ridere se trascorri il tuo tempo qui

scusa è

Non so se l'utente che hai citato è realmente un procuratore, ma non riesco a capire il significato delle tue parole. Tu che lavoro fai? Sei un ........... e stai su questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che comunque Buffon dovrebbe dire chiaramente come stanno le cose e mettere fine a questa stucchevole polemica.

Senza dubbio.

Gigi dovrebbe subito parlare, per evitare di alimentare polemiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi: Buffon ha fatto un discorso alla squadra, che qualcuno ha riportato all'esterno. Il giornalista della Gazzetta (mediamente incapace di scrivere in italiano corretto, come la stragrande maggioranza dei giornalisti sportivi) sintetizza usando incautamente un verbo che scotta. Seguono prevedibile polemica, smentita della Juve e replica della Gazzetta. Niente di particolarmente sconvolgente, se non le reazioni isteriche dei tifosi (quelli juventini che si offendono, tutti gli altri perché pensano che ci compriamo le partite). All'atto pratico, evidentemente la lingua italiana non è uno strumento alla portata di tutti.

Dici? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha giustamente smentito.

Rimane il pesante virgolettato, a mezzo stampa pubblicato e ripreso un po' ovunque.

Il messaggio da quel poco che ho sentito è "passato" e rispecchia il parere di molti, tra gli altri di diversi tifosi o presunti tali...

Ho anche letto di un accostamento rispetto a quanto carpito da un Mourinho avvelenato post Atalanta-Inter, nel caso di Buffon però quanto riportato mi sembra alquanto lesivo e sportivamente rilevante, in termini di diritto.

Ci fosse un minimo appiglio procederei con una querela onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che con "te e tifosi come te" intendevo CHIARAMENTE quei tifosi che vorrebbero che la Juve facesse comunicati per ogni querela che fa (e io, ripeto, sono convinta che, quando ci vuole, loro querelano).

A me, invece, per esempio, non interessa minimamente che mi facciano un comunicato ogni volta che querelano.

Questo intendevo. Ma se tu hai capito diversamente, evidentemente hai la coda di paglia..

Detto ciò l'articolo ora non riesco a ritrovarlo. Mi ricordo che parlava anche di juve.

In ogni caso, all'assamblea di qualche giorno fa, Agnelli ha detto che stavano valutando di intraprendere azioni di tutela.

Non basta neanche questa dichiarazione?

Allora dopo aver querelato, cosa devono fare? Devono postare sul sito la querela? bah

Ma tu chi saresti per dire a me che ho la coda di paglia?

Manca proprio l'educazione qui dentro...gente che non sa nulla di nulla che straparla

Comunque per tua informazione io con Marotta e Paratici ci lavoro da 10 anni e so meglio di te come vanno le cose

Divertiti con la tua tastiera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono parole gravissime e che vanno dimostrate. Gravissime perché non c'è solo la responsabilità di una società ma chiama in causa tutto il sistema. Si dimostrassero le accuse dietro una ferrea presa di posizione da parte della nostra società. Querelare immediatamente quella testata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha giustamente smentito.

Rimane il pesante virgolettato, a mezzo stampa pubblicato e ripreso un po' ovunque.

Il messaggio da quel poco che ho sentito è "passato" e rispecchia il parere di molti, tra gli altri di diversi tifosi o presunti tali...

Ho anche letto di un accostamento rispetto a quanto carpito da un Mourinho avvelenato post Atalanta-Inter, nel caso di Buffon però quanto riportato mi sembra alquanto lesivo e sportivamente rilevante, in termini di diritto.

Ci fosse un minimo appiglio procederei con una querela onestamente.

Non so se la querela è la strada giusta.

Si rischia di ottenere l'effetto opposto, cioè ulteriori ostilità di stampa e tv.

Poco fa ho fatto l'esempio del caso De Laurentiis- Bargiggia dell'anno scorso...ADL è stato massacrato fino a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.