Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

Comunque per tua informazione io con Marotta e Paratici ci lavoro da 10 anni e so meglio di te come vanno le cose

Quindi, fammi capire, intendi dire che sai PER CERTO, lavorando con Marotta e Paratici, che la Juve NON querela MAI (come hai appunto detto nell'altro post)?

Perché te l'hanno detto loro?

E quindi, di conseguenza, ciò che ha detto Agnelli all'assemblea è totalmente falso.

.uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, fammi capire, intendi dire che sai PER CERTO, lavorando con Marotta e Paratici, che la Juve NON querela MAI (come hai appunto detto nell'altro post)?

E quindi, di conseguenza, ciò che ha detto Agnelli all'assemblea è totalmente falso.

.uhm

Che Agnelli dica una cosa e poi ne faccia un'altra è vero a prescindere dalla questione in oggetto.

Ormai ci vorrebbe un libro per raccogliere tutte le castronerie che va dicendo.

Ultima la vicenda-Tavecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questo il punto. Il punto è che il prode giornalista d'assalto ha scritto una cosa e la società ha detto che era tutto falso. Se poi vuole scrivere la propria opinione è liberissimo di farlo.

Il pennivendolo e non giornalista..... ha scritto fandonie che la società ha smentito..... come appunto che Buffon ha detto che con noi le avversarie si scansano... ma ha anche affermato che la storia delle avversarie che si scansano era un suo pensiero e lo ha scritto..ma ha comunque ribadito che Buffon all'interno dello spogliatoio ha detto che dobbiamo impegnarci di più perchè altrimenti in Europa non andiamo da nessuna parte in quanto a differenza del campionato essendo il nostro livello tecnico superiore alle altre per cui basta segnare un gol e poi gestire la partita risparmiando le forze... in Champions non basta assolutamente avere questo tipo di atteggiamento... per cui io credo che Buffon abbia alzato la voce negli spogliatoi...ma non nei termini descritti dalla gazzetta... ma come articolato sopra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se Buffon avesse usato (sbagliando) quel termine all'interno dello spogliatoio, lo ha (avrebbe) fatto unicamente per dare la sveglia ai compagni e fargli capire che un conto è il campionato italiano e un conto le ambizioni di Champions.

La cosa realmente grave è (sarebbe) semmai che le cose che si dicono dentro lo spogliatoio Juve finiscano nelle mani dei sordidi giornalai gazzettari, che non aspettano altro per strumentalizzarle.

Chi ha giocato a calcio sa che all'interno di uno spogliatoio si usano tutti gli stimoli possibili per caricarsi l'un l'altro, è l'anticamera di una arena dove all'occorrenza ci si cazzia anche con strigliate di ogni tipo e insulti se necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu chi saresti per dire a me che ho la coda di paglia?

Manca proprio l'educazione qui dentro...gente che non sa nulla di nulla che straparla

Comunque per tua informazione io con Marotta e Paratici ci lavoro da 10 anni e so meglio di te come vanno le cose

Divertiti con la tua tastiera

LadyJay è in assoluto una delle più documentate qui dentro, te lo posso assicurare. E' una delle poche persone che davvero prima di parlare si accerta di quello che dice. Quindi giusto per precisare, non è una che "straparla". Sempre rimarcando il fatto che a tutti può capitare di sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se l'utente che hai citato è realmente un procuratore, ma non riesco a capire il significato delle tue parole. Tu che lavoro fai? Sei un ........... e stai su questo forum.

sono un impiegato e trascorro il pomeriggio sul forum per svagarmi dopo aver lavorato

sai gli impiegati dopo 8 ore tornano a casa e cercano passatempi strani

ma di agenti di serie A che perdono tempo sui forum non ne ho sentito mai parlare

sarebbe il primo e faccio davvero fatica a credergli, anzi credo che se davvero lo fosse stato non lo avrebbe mai detto .........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si é presentata in "condizioni ridicole". E' una squadra debole che le ha perse quasi tutte, puntava a tenere lo zero a zero ed inserire poi uomini più freschi titolari (cosa puntualmente avvenuta).

Loro avranno fatto i loro calcoli, facendo ciò si sono presentati a Torino in condizioni pietose. E' un dato di fatto, non c'è niente di male nell'evidenziarlo e pure nel farlo. Rischiare uomini contro la Juventus a Torino è da sciocchi.

Ribadisco che il problema è far passare il concetto che chiunque abbia giocato contro di noi si sia scansato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio.

Gigi dovrebbe subito parlare, per evitare di alimentare polemiche.

Basta che a fine partita Domenica dica che lui non ha mai detto che con la juve le nostre avversarie si scansano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo offende soprattutto i tifosi avversari.

Vuol dire che Lazio,Fiorentina,Napoli che ci hanno

affrontato si sono volutamente scansate.

Io fossi tifoso di una di queste squadre sarei furibondo,

soprattutto se fossi un livido o un napulillo.

Poi,ammesso e non concesso che sia vero,e' un problema

di queste squadre non certamente della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

46 pagine su cosa?

C'è chi dice che l'ha detto, chi dice che non l'ha detto, chi dice che se l'ha detto intendeva altro, chi dice che non può averlo detto perchè sarebbe un'accusa grave al sistema...roba da matti.

Ed è questa l'essenza del giornalismo sportivo. Far parlare con chiacchiere da bar più gente possibile. E meno male che "gli juventini non leggono la gazzetta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un impiegato e trascorro il pomeriggio sul forum per svagarmi dopo aver lavorato

ma di agenti di serie A che perdono tempo sui forum non ne ho sentito mai parlare

sarebbe il primo e faccio davvero fatica a credergli, anzi credo che se davvero lo fosse stato non lo avrebbe mai detto .........

anche io non gli credo, ma puo essere anche un agente di giocatori di serie c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dici? .uhm

Sinceramente? Penso proprio di sì. Innanzitutto perché le capacità lessicali del medio giornalista sportivo è davvero di infimo livello, e in secondo luogo perché alzare polveroni contro una società quotata in borsa è una cosa molto molto rischiosa (anche se capisco che al tifoso di calcio spesso viene facile pensare a chissà quali manovre oscure e complotti e blablabla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm

No io ho detto, e basta rileggere il messaggio, che non ho memoria di querele della Società a un singolo giornalista.

Poi posso conoscere qualche nostro dirigente meglio di altri e sapere che la querela scatterebbe solo in caso estremi

Tra l'altro GB è amico di molti addetti ai lavori in Società, mica solo dei calciatori..quindi qualche telefonata di spiegazioni l'avrà già ricevuta

Ziliani recentemente ha scritto ripetutamente che la Juve ha commesso illecito per non aver accantonato riserve a bilancio per la richiesta di risarcimento di Gazzoni...se ciò è falso e lede l'immagine della Società possono querelarlo e a mio avviso farebbero pure bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la gazzetta non era diventata proprietà RCA? lincenziateli (linciateli + licenziateli) tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LadyJay è in assoluto una delle più documentate qui dentro, te lo posso assicurare. E' una delle poche persone che davvero prima di parlare si accerta di quello che dice. Quindi giusto per precisare, non è una che "straparla". Sempre rimarcando il fatto che a tutti può capitare di sbagliare

Guarda io mi pongo sempre con educazione verso tutti e vorrei fosse fatto altrettanto

Tutto qua

Credo di esssere uno dei pochi qui dentro che vive il calcio dall'interno dato il lavoro che faccio e magari a volte porto qualche testimonianza diretta proprio per questo motivo...non a caso in estate smentisco quasi sempre gli articoli di mercato che escono e di cui ho conoscenza diretta perché so che sono delle minch.iate immani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello se buffon convocasse una conferenza stampa e smontasse questi buffoni..mai più questi millantatori nel nostro stadio.

p.s addirittura tuttomercatoweb mette un virgolettato con scritto: "le uniche due squadre che non si sono scansate ci hanno battuto"..fossi in buffon mi fare un bel gruzzolo con le querele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli di me?

Lo faccio da 11anni...lo scrivo da quando sono iscritto e questa settimana sono in ferie ...quindi ho tempo da dedicare al cazzeggio.

Per tua info uno dei giocatori che oggi gioca nella Juve l'ho portato in Italia io un bel pó di anni fa

Se vuoi altre info scrivimi in privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? Penso proprio di sì. Innanzitutto perché le capacità lessicali del medio giornalista sportivo è davvero di infimo livello, e in secondo luogo perché alzare polveroni contro una società quotata in borsa è una cosa molto molto rischiosa (anche se capisco che al tifoso di calcio spesso viene facile pensare a chissà quali manovre oscure e complotti e blablabla).

Ritieni dunque il giornalista in buona fede? Ne prendo atto, io non condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio.

Poi, nello specifico, posso anche ricordarmi male il fatto che Ziliani fosse stato condannato a risarcire anche la Juve. Infatti, prima di scriverlo, volevo cercare l'articolo che era già stato postato giorni fa qui sul forum, ma non lo trovo.

Io posso anche sbagliare eh.

Per il resto, non ho prove che la Juve quereli. Ho semplicemente detto che secondo me, quando ci vuole, lo fa. E che io personalmente non mi aspetto alcun comunicato al riguardo.

Per il resto lui può anche dire di non aver mai visto querele della Juve (se è per questo, neanche io... fisicamente sefz), però non farla passare come se sapesse per certo che è così (come sembrava da un post successivo). Se no ritorniamo al discorso del sentito dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe bello se buffon convocasse una conferenza stampa e smontasse questi buffoni..mai più questi millantatori nel nostro stadio.

p.s addirittura tuttomercatoweb mette un virgolettato con scritto: "le uniche due squadre che non si sono scansate ci hanno battuto"..fossi in buffon mi fare un bel gruzzolo con le querele.

Si, magari quelle parole le ha dette ed esce fuori il file audio da parte della spia, sai che sputtanamento!

Inviato dal mio HTC Desire 510 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.