Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Volitans

VIDEO Conferenza pre Chievo-Juventus. Allegri: "Convocati Bonucci, Pjanic e Marchisio"

Post in rilievo

minuto 4.31 domanda della moglie di quel farabutto di gb olivero della gazzetta.

Ma è proprio necessario farli entrare?

Ripeto: ritirargli gli accrediti per stadio e conferenze stampa sino a quando non si scusano in prima pagina è reato penale?

Quel comunicato li ha fatti proprio ca(are addosso... anzi dopo hanno rincarato la dose facendo capire, in maniera quasi stizzita, che era la juve a mentire.

Siamo proprio irrecuperabili. .doh

La napolese per molto meno fece un comunicato dove insulto' tutta la classe giornalistica, ieri i nostri si sono sprecati per 2 righe, ora aspetto domani marotta nel pre partita di verona e gigi nel post partita, quasi quasi aspetto più questo che la partita stessa .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al secondo comunicato ho capito che lo vedremo in campo il prox anno. Fattene una ragione. .ok

Per il 2018 ce la dovremmo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il 2018 ce la dovremmo fare

Se volevi essere spiritoso......almeno metti la faccina.

Prova a leggere il secondo comunicato. Poi ne riparliamo. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La napolese per molto meno fece un comunicato dove insulto' tutta la classe giornalistica, ieri i nostri si sono sprecati per 2 righe, ora aspetto domani marotta nel pre partita di verona e gigi nel post partita, quasi quasi aspetto più questo che la partita stessa .ghgh

La napolese esagerò nell'altro senso, ma almeno il DeLa è uno che non le manda a dire. È un cafone maleducato arrogante e mi tengo volentieri Agnelli, ovviamente, ma c'è da dire che con lui non si scherza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 mln l'anno per sentire dire a questo simpaticone delle mie palle "non ho tempo in settimana" .ghgh

Chissà come fanno gli altri allenatori delle big, useranno i poteri psichici o la stanza dello spirito e del tempo.

La verità è che sei abituato a non fare un beato * in settimana e le magagne stanno venendo fuori.

A fine stagione deve tornare a Livorno a pescare.

Tutto questo discorso perché ha detto che giocando ogni 3 giorni c'è poco tempo per lavorare con il gruppo al completo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volevi essere spiritoso......almeno metti la faccina.

Prova a leggere il secondo comunicato. Poi ne riparliamo. .ok

Ne riparliamo nel 2018, inutile essere ottimisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo scandaloso che non ci sia uno pseudogiornalista..UNO...che faccia una domanda SERIA su Pjaca.....possibile che non ce ne sia uno che dica chiaro in faccia ad Allegri o Marotta che sull'infortunio di Pjaca hanno pestato una bella *...

Doveva stare fermo 10 giorni....è passato un mese ed il bello è che ancora non si sa quando potrebbe tornare !

Vergognosa la società e chi non ha le pall.e per fare domande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?

In conferenza Allegri alla domanda difesa a 4 o a 3 ha risposto "devo vedere Bonucci come sta quindi ancora devo decidere" ciò vuol dire che a 4 mette Benatia - Barzagli,a 3 BBB. Non ha minimamente menzionato Rugani che tra l'altro è tornato già da un pò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci convocato, ma non giocherà.

Marchisio all'80% resterà in panca.

Ma ciò che più conta per mettere a tacere certe voci è solo VINCERE, portare a casa 3 punti, anche giocando male.

E spero che i calciatori abbiano ben presente questa cosa, anche perchè domani il Chievo sarà molto motivato a dimostrare che non si scansa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattura del perone Bergessio è rientrato dopo 60gg.

Se diciamo che Pjaca lo vedremo nell anno nuovo sono tre mesi e passa. Ma che è?!?!

Ma poi dove c'è scritto che Pjaca si è rotto il perone ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Max a dire che va portata a casa in qualunque modo..teniamo la distanza con la seconda

Allegri deve stare attento a dire queste parole "in qualunque modo" che qui ci fanno un altro caso come scansarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca ha un'infrazione al perone. Deve stare con l'arto a riposo almeno 4 settimane per permettere la calcificazione completa. All'inizio di dicempre sarà pronto, non piangete su ogni cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che significa "perché ti lamenti della conferenza"?

Tu ti sei lamentato che lo paghiamo 5 milioni per dire "non ho tempo in settimana"

Tu eh? Non io.

E poi dici che il problema sono condizione fisica e gioco.

Quindi, perché ti lamenti di cosa dice se poi il problema è un altro?

Non sia mai che vuoi solo lamentarti anche quando non ce n'è bisogno.

Non sia mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli come te sono quelli che forniscono la base per gli articoli della gazzetta.

praticamente polemizzi sul nulla.

anzi, su una cosa che dicono tutti gli allenatori delle big: è impossibile allenarsi con così tanti impegni.

qualunque cosa avesse detto, ci avresti messo la tua chiosa a commento.

il male è dentro di noi, non lamentiamoci dei giornalai.

Quotone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che Pjaca era l'unica speranza che avevo di vedere un tridente e quindi un calcio più propositivo...se prima,per farlo inserire e vederlo titolare, ad essere ottimisti bisognava aspettare fino a Natale,adesso mi sa che ,se mi va bene ,tutto ciò lo vedrò a Pasqua. .doh Niente, proprio non ce la facciamo a schierare un tridente ,è dai tempi di Pepe che non se ne vede uno decente.

Intanto, anche domani ancora 2 prime punte ."miglior mercato di sempre" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che Pjaca era l'unica speranza che avevo di vedere un tridente e quindi un calcio più propositivo...se prima,per farlo inserire e vederlo titolare, ad essere ottimisti bisognava aspettare fino a Natale,adesso mi sa che ,se mi va bene ,tutto ciò lo vedrò a Pasqua. .doh Niente, proprio non ce la facciamo a schierare un tridente ,è dai tempi di Pepe che non se ne vede uno decente.

Intanto, anche domani ancora 2 prime punte ."miglior mercato di sempre" (cit.)

Hai fuori contemporaneamente Dybala e Pjaca.

Se al Barcellona stanno fuori Suarez e Messi(non per fare paragoni, eh) chi mette?

Te lo dico io nessuno.

Il problema semmai è l'atteggiamento iperdifensivista, i troppi difensori in campo, l'atteggiamento molle.

Se già hai assenze in avanti e tieni fuori Cuadrado, riproponi l'osceno 352 con 7 difensori mi sa che il mercato c'entra poco o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è il caso domani far giocare bonucci? è giusto rischiarlo? personalmente lo terrei a riposo

tanto lo fara giocare Ventura! se deve farsi definitivamente male, meglio con la Juve che con la nazionale, a me ha fatto arrabbiare il fatto che la Juve non tutelera' né Bonucci, né Marchisio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.