Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Chievo: «Vittoria importante, bene Pjanic e Hernanes, quest'anno c'è la moda di dire che giochiamo male...» - ...e CONFERENZA

Post in rilievo

evvai i pretoriani sono tutti bagnati chè abbiamo sbaragliato il real chievo con gioco spumeggiante.

avranno seguito la partita sul televideo.

Inviata dal mio

La famiglia di Allegri deve essere numerosa .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky alla fine non si è capito nulla di cosa ha detto, ha farfugliato cose senza senso, in studio si guardavano in faccia e non sapevano cosa dire. robe incomprensibili

Incomprensibili per te che evidentemente non ci arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno chiesto il perché abbia adattato un vecchio terzino a centrale anziché inserire Rugani?

Perché Rugani é molto bravo a difendere in linea, di reparto. Molto meno bravo a giocare sull'uomo, ad uscire dalla linea.

Evidentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahah ma lo sai che la parte del difensore pagliaccio ti calza a pennello

hahahah siete davvero ridicoli per come riuscite a distorcere la realtà pur di difendere l indifendibile

purtroppo per te e per la tua realtà parallela è che questa juve ha un gioco indecente al momento, se migliorerà non lo so, lo spero, ma al momento non riusciamo a chiudere una triangolazione, altro che bel gioco.

Ma poi che razza di esempi fai?hahhahaa è normale che nell arco della partita ci siano un paio di occasioni da gol hahahah mandzu nel primo tempo e sandro nel secondo hahahhaha ma che discorsi fai? wow abbiamo avuto un paio di occasioni da goal con l udinese...me cojoni! praticamente mi stai dando ragione dicendo che abbiamo avuto 2 occasioni da gol in quella partita ma la capovolgi come se la ragione ce l avessi tu per avvalorare le tue improbabili tesi, siamo all assurdo ,le comiche

fatevene una ragione giochiamo da schifo e creiamo pochissimo.

Credo che tu allo stadio vada a fare tutt altro che vedere le partite, probabilmente ti addormenti prima dato lo squallido spettacolo a cui abbiamo assistito fino ad oggi, e magari durante la pennichella sogni una juve dal calcio spumeggiante, ma del resto ti capisco, anche per me è stata durissima restare sveglio in molte partite fino al 90esimo,hahaha

Mr 1 tiro in porta

Ahahahahah

Ma guarda che segnare 2/3 gol e avere altre altre 2/3 occasioni nette davanti al portiere, non é che le vedi in tutte le partite.

Esistono gli 0-0, esistono partite bloccate, esistono pure le sconfitte :d

Non sto parlando del gioco, sto parlando di occasioni.

Per te noi tiriamo in porta 1 o 2 volte.

Hai scritto una caxxata.

Non é una cosa opinabile.

Hai scritto una caxxata.

Non c'entra il gioco.

Non é difficile.

Come facciamo a segnare 25 gol tirando una volta in porta?

Oggi come ad Empoli potevamo farne 6.

Come col Sassuolo.

Come col Cagliari.

Tu sei liberissimo di dire che giochiamo male, gusti tuoi, opinioni tue.

Ma se scrivi che creiamo uno/due tiri in porta a partita, scrivi una caxxata.

Perciò te lo ridico, non ti sto dando ragione, ti sto dicendo che scrivi caxxate :)

Poi il gioco è un altro discorso.

Mi puoi dire che non ti piace, che fa schifo, che vuoi Allegri esonerato o sotto un ponte, quello non lo discuto, mi fa ridere di gusto :d, non concordo, ma lì sono i tuoi gusti personali.

Per me, per esempio, subiamo troppi gol evitabili per i miei gusti, ma rimane una mia opinione.

Però se pure i numeri di tiri e gol non ti hanno convinto, beh, buona fortuna :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a vendere patate al mercato

finalmente una risata.....grazie per questo commento geniale oramai siamo arrivati al manicomio pur di difendere questo allenatore si inventano di tutto...chi la preparazione a Marzo voleremo chi dice che la squadra non ha campioni...poi bella questa noi non corriamo....e la colpa è ovviamente mia.....è un mediocre questa è la semplice e sacrosanta verità, in panchina ci può andare anche Grosso non cambierebbe assolutamente niente anzi si 5 mil € risparmiati, però mi giungono voci che finalemente anche dalle alte dirigenze iniziano a non sopportarlo è già un passo in avanti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo: quanto può cadere in basso l'utenza di questo forum? .ghgh

Chiedere l'esonero di allegri sefz ricordo che abbiamo cambiato buona parte della rosa e che dall'inizio dell'anno tra marchisio, difesa e dybala non siamo mai stati al completo.

Siamo evidentemente scarichi, imballati e fuori forma ma in ogni caso stiamo ottenendo ottimi risultati (campionato in proiezione a più di 90 punti e girone di CL con buone possibilità di finire comunque primi -anche se quest'anno vedremo quale posizione sarà più conveniente-).

Solita turbe mentali qui dentro .ghgh

per me in basso ci cade chi didende allegri questione di punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente una risata.....grazie per questo commento geniale oramai siamo arrivati al manicomio pur di difendere questo allenatore si inventano di tutto...chi la preparazione a Marzo voleremo chi dice che la squadra non ha campioni...poi bella questa noi non corriamo....e la colpa è ovviamente mia.....è un mediocre questa è la semplice e sacrosanta verità, in panchina ci può andare anche Grosso non cambierebbe assolutamente niente anzi si 5 mil € risparmiati, però mi giungono voci che finalemente anche dalle alte dirigenze iniziano a non sopportarlo è già un passo in avanti......

Invasioni di Troll, la selezione all'Inter è terminata, c'è qualche loro scarto libero.

Pagliacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma li paga allegri o sono proprio così?

Alcuni sono in buona fede , semplicemente non conoscono il calcio.

Altri hanno dentro l'animo del servo. Hernanes è un campione , allegri un eroe , e così via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr 1 tiro in porta

Ahahahahah

Ma guarda che segnare 2/3 gol e avere altre altre 2/3 occasioni nette davanti al portiere, non é che le vedi in tutte le partite.

Hai scritto una caxxata.

Hai scritto una caxxata.

Non c'entra il gioco.

Non é difficile.

Come col Sassuolo.

Come col Cagliari.

Perciò te lo ridico, non ti sto dando ragione, ti sto dicendo che scrivi caxxate :)

Mi puoi dire che non ti piace, che fa schifo, che vuoi Allegri esonerato o sotto un ponte, quello non lo discuto, mi fa ridere di gusto :d, non concordo, ma lì sono i tuoi gusti personali.

Per me, per esempio, subiamo troppi gol evitabili per i miei gusti, ma rimane una mia opinione.

Però se pure i numeri di tiri e gol non ti hanno convinto, beh, buona fortuna :d

quindi x te giochiamo bene.....il Chelsea gioca bene....ti consiglio se vuoi di vederti qualche partita..... giusto x la cronaca a metà classifica l'anno scorso secondi attualmente con gli stessi giocatori....ma l'allenatore di quella Squadra è un * giusto.......

teniamoci questo allenatore che ci fa divertire.....mai vista una Juve + noiosa neanche quella di Capello....una Squadra dove ci sono giocatori validissimi ma che vengono sfruttati solo x loro qualità individuali.

Invasioni di Troll, la selezione all'Inter è terminata, c'è qualche loro scarto libero.

Pagliacci.

pagliaccio torna nel tuo circo insieme alla tua Acciughina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che fa rosicare tantissimo molti qui dentro

.asd

Non ho mai visto rosicare tanti "juventini" nel web come in questo forum, che pena. Saranno due settimane pessime e con tanto maalox da consumare...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliacci.

peccato non averti tra le mani un vero peccato......ti offrirei senz'altro 2 babà.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri solito provinciale. Avete notato come la dirigenza si é schiattata a ridere ad un errore di Sturaro?

Dici Sturaro?Il giocatore che nell'altro topic i suoi familiari cercano di far passare come un mix tra Gattuso/Davids/Benetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra che soffre contro chiunque appena appena i ritmi si alzano!! mettere Lemina come mezzala destra e Pjanic a cercarsi la posizione tra le linee è così difficile fa provare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra che soffre contro chiunque appena appena i ritmi si alzano!! mettere Lemina come mezzala destra e Pjanic a cercarsi la posizione tra le linee è così difficile fa provare??

evidentemente Lemina non è un suo raccomandato....perchè Lich in quella posizione????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me in basso ci cade chi didende allegri questione di punti di vista

Punti di NON vista, m'ha mandato oggi un' email il presidente dell'associazione non vedenti per dirmi che la squadra è inguardabile.

Ma finchè gente che gioca da schifo ma tira bene una punizione o Cuadrado dribbla 5/6 avversari da solo va tutto bene, si vede la manno dell'"allenatore".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente Lemina non è un suo raccomandato....perchè Lich in quella posizione????

Lemina aveva fatto benino anche in un ruolo nn suo! sto 'abbandono' delle ultime settimane nn lo capisco .. comunque aspettiamo marzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr 1 tiro in porta

Ahahahahah

Hai scritto una caxxata.

Hai scritto una caxxata.

Non c'entra il gioco.

Non é difficile.

Come col Sassuolo.

Come col Cagliari.

Guarda se a te fa ridere di gusto cercare di fare passi avanti nel gioco, madando via un allenatore che non ha uno straccio di gioco europeo, beh non stai messo tanto bene, le tue sono risate schizzofreniche , la gente paga per vedere uno spettacolo quantomeno dignitoso, cosa che non c è, per cui si ha tutto il sacrosanto diritto di dire che oggettivamente questa juve fa defecare, a maggior ragione in base agli elementi di cui dispone in rosa.(mi sarei fatto andare bene questa juve ai tempi di giovinco e quagliarella tanto per dirne una , ma non oggi)

Il tutto senza essere scherniti davanti e davanti da questo allenatore e da qualche tifosotto-yes men di questo forum a cui sta bene tutto.

Quelli a cui sta bene tutto sono sullo stesso livello di ignoranza di quelli che criticano sempre e tutto a prescindere, uguali ne più ne meno.

Purtroppo siamo qui,tu che imbottito di arroganza schizzofrenica sostieni che dico *, portando peraltro dati che non valgono una beneamata fava (anche un bambino di 5 anni capirebbe che i tiri nello specchio della porta non vogliono dire una m.inchia, un tiro nello specchio puo anche voler dire una ciabattata a 2 allora in bocca al portiere),e dall altro lato io, che sono convinto che invece sia tu a sparare delle stronzate di proporzioni bibliche sotto effetto di chissà quale strana alchimia.

Torno a ripetere che se tu ti diverti e vedi tante occasioni da gol nitide ad ogni partita vuol dire che viviamo in 2 realtà parallele, ad ognuno il suo universo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.