Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Chievo: «Vittoria importante, bene Pjanic e Hernanes, quest'anno c'è la moda di dire che giochiamo male...» - ...e CONFERENZA

Post in rilievo

abbaimo giocato senza 5 titolari e dopo una serie di partite molto rognose, non capisco tutto questo dare addosso ad allegri come se fosse lui l acausa di tutto. io per l avittoria di oggi sono contentissimo, ero convinto di un pari e niente più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr 1 tiro in porta

Ahahahahah

Ma guarda che segnare 2/3 gol e avere altre altre 2/3 occasioni nette davanti al portiere, non é che le vedi in tutte le partite.

Esistono gli 0-0, esistono partite bloccate, esistono pure le sconfitte :d

Non sto parlando del gioco, sto parlando di occasioni.

Per te noi tiriamo in porta 1 o 2 volte.

Hai scritto una caxxata.

Non é una cosa opinabile.

Hai scritto una caxxata.

Non c'entra il gioco.

Non é difficile.

Come facciamo a segnare 25 gol tirando una volta in porta?

Oggi come ad Empoli potevamo farne 6.

Come col Sassuolo.

Come col Cagliari.

Tu sei liberissimo di dire che giochiamo male, gusti tuoi, opinioni tue.

Ma se scrivi che creiamo uno/due tiri in porta a partita, scrivi una caxxata.

Perciò te lo ridico, non ti sto dando ragione, ti sto dicendo che scrivi caxxate :)

Poi il gioco è un altro discorso.

Mi puoi dire che non ti piace, che fa schifo, che vuoi Allegri esonerato o sotto un ponte, quello non lo discuto, mi fa ridere di gusto :d, non concordo, ma lì sono i tuoi gusti personali.

Per me, per esempio, subiamo troppi gol evitabili per i miei gusti, ma rimane una mia opinione.

Però se pure i numeri di tiri e gol non ti hanno convinto, beh, buona fortuna :d

Ma stai ancora a rispondere, lascialo con le sue convinzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle chiacchiere, questa rosa, così com'è, può giocare meglio? Assolutamente si, e non di poco... e chi deve farla giocare meglio? L'allenatore, punto e basta.

Questa rosa è di altissimo livello e non me ne frega niente di quello che dicono i giornali e certi utenti del forum che pur di difendere strenuamente Allegri insultano la qualità della squadra e chi l'ha costruita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle chiacchiere, questa rosa, così com'è, può giocare meglio? Assolutamente si, e non di poco... e chi deve farla giocare meglio? L'allenatore, punto e basta.

Questa rosa è di altissimo livello e non me ne frega niente di quello che dicono i giornali e certi utenti del forum che pur di difendere strenuamente Allegri insultano la qualità della squadra e chi l'ha costruita....

No ti risponderanno che il centrocampo fa schifo che non abbiamo sostituito pogba ecc ecc....

Le solite stronzate!

Questa è una squadra pazzesca che allegri sta ridicolizzando!!!!

Facendo passare la vittoria di oggi contro il Chievo per un impresa!!!!

Ma vai a fare in * allegri va!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto un cauto ottimismo, mah. Io, che pessimista e moriremotuttista di certo non sono mai stato e non sarò mai, non ho avuto bei segnali. L'abbiamo vinta in stile squadra milanese degli ultimi anni. sefz

No, davvero, una vittoria é una vittoria ma questa é stata la peggiore vittoria di questo campionato. Con Udinese e Palermo non eravamo stati brillanti, ma anche ai punti la si vinceva tranquillamente. Oggi il Chievo non l'avrebbe rubato un punto imho.

La sosta credo venga nel momento giusto, bisogna riordinare le idee, recuperare Dybala, rivedere Marchisio con continuità. E tanti auguri di pronta guarigione a Barzagli, perché quando non c'é lui dietro non perdiamo solo noi, perde soprattutto il calcio. .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di essere in un altro mondo,leggo cose veramente assurde...e mi tengo leggero.

Oggi abbiamo creato almeno 5-6 occasioni nel primo tempo ,a casa mia quando uno crea così dico tutto tranne che giochiamo male.

Siamo a novembre appena e la squadra ha fatto 10 vittorue su 12,con la miglior difesa e il terzo attacco del campionato,giocando praticamente mai con la stessa formazione ,tra infortuni,turnover ed esperimenti vari.

State qui a lamentarvi ancora? a febbraio questa squadra volerà,ricordatevelo e dopo ci sarà da ridere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi secondo me abbiamo fatto un ottima partita , in netta crescita confronto alle scorse , abbiamo sprecato tanto.. Riaperta solo da un Lichsteiner scandaloso non solo per l'ingenuità ma per il suo atteggiamento , senza dimenticare l'assenza di 'titolari' come Dybala , Marchisio e Dani Alves.. Molto contento della Juve vista oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di essere in un altro mondo,leggo cose veramente assurde...e mi tengo leggero.

Oggi abbiamo creato almeno 5-6 occasioni nel primo tempo ,a casa mia quando uno crea così dico tutto tranne che giochiamo male.

Siamo a novembre appena e la squadra ha fatto 10 vittorue su 12,con la miglior difesa e il terzo attacco del campionato,giocando praticamente mai con la stessa formazione ,tra infortuni,turnover ed esperimenti vari.

State qui a lamentarvi ancora? a febbraio questa squadra volerà,ricordatevelo e dopo ci sarà da ridere..

Tutta gente che per sua fortuna ha molto tempo libero nella vita e che pensa bene di investirlo vomitando giudizi su un forum .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conto i giorni finché questo soggetto torni a Livorno a pescare @@

Ci libereremo di una altra zavorra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il toto battuta io dico:

1) Facile fa ir finocchio col * di vell'altro;

2) Brutta in viso sotto paradiso;

3) Ma voi insegnà a babbo a pipà?;

4) Più schifo fai meno spese hai;

5) Quando ir'* caa e r'* rende, vo in * alle medicine e chi le vende.

In aggiunga i trust .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una moda, ma la sensazione è che facciamo sempre una fatica assurda ad arrivare alla conclusione. Oggi abbiamo avuto un sacco di occasioni da gol, che se girava bene finiva 1-5, ma è anche vero che il chievo non pressava per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente una risata.....grazie per questo commento geniale oramai siamo arrivati al manicomio pur di difendere questo allenatore si inventano di tutto...chi la preparazione a Marzo voleremo chi dice che la squadra non ha campioni...poi bella questa noi non corriamo....e la colpa è ovviamente mia.....è un mediocre questa è la semplice e sacrosanta verità, in panchina ci può andare anche Grosso non cambierebbe assolutamente niente anzi si 5 mil € risparmiati, però mi giungono voci che finalemente anche dalle alte dirigenze iniziano a non sopportarlo è già un passo in avanti......

gli hanno rinnovato il contratto a maggio portandolo a 5 mil e potevano pure evitare perché a febbraio disse ad Aa che sarebbe rimasto rinnovo o non rinnovo, è primo in campionato, qualificato agli ottavi perché 1 punti lo facciamo, mi sembra strano questo cambio dirigenziale, oltretutto per prendere chi??? sousa che sta sbagliando di tutto e di più? non fraintendermi, la Juve gioca male e deve trovare una soluzione, ma se mi dicessi tolgo allegri per prendere un grande nome, che so guardiola, il ritorno di conte ( anche se non lo vorrei), azzardo wenger, klopp insomma un grande nome capirei, altrimenti fare un salto nel buio lo troverei non da questa dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.