Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Chievo: «Vittoria importante, bene Pjanic e Hernanes, quest'anno c'è la moda di dire che giochiamo male...» - ...e CONFERENZA

Post in rilievo

Mi sembra di essere in un altro mondo,leggo cose veramente assurde...e mi tengo leggero.

Oggi abbiamo creato almeno 5-6 occasioni nel primo tempo ,a casa mia quando uno crea così dico tutto tranne che giochiamo male.

Siamo a novembre appena e la squadra ha fatto 10 vittorue su 12,con la miglior difesa e il terzo attacco del campionato,giocando praticamente mai con la stessa formazione ,tra infortuni,turnover ed esperimenti vari.

State qui a lamentarvi ancora? a febbraio questa squadra volerà,ricordatevelo e dopo ci sarà da ridere..

perdonami oggi meglio di altre volte, ma la

manovra non è fluida, la palla non gira velocemente le occasioni le crei perché hai i campioni, ma non vedi un gioco arioso, di pressing di giocate di prima, sono tutti fermi ad aspettare il pallone, motivo per il quale pjanic gioca male, io continuo a sostenere di aspettare marchisio che stia bene e L arrivo di witsel o matuidi a gennaio, perché ad oggi il centrocampo anche se hernanes non sta facendo pena del tutto è monco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli hanno rinnovato il contratto a maggio portandolo a 5 mil e potevano pure evitare perché a febbraio disse ad Aa che sarebbe rimasto rinnovo o non rinnovo, è primo in campionato, qualificato agli ottavi perché 1 punti lo facciamo, mi sembra strano questo cambio dirigenziale, oltretutto per prendere chi??? sousa che sta sbagliando di tutto e di più? non fraintendermi, la Juve gioca male e deve trovare una soluzione, ma se mi dicessi tolgo allegri per prendere un grande nome, che so guardiola, il ritorno di conte ( anche se non lo vorrei), azzardo wenger, klopp insomma un grande nome capirei, altrimenti fare un salto nel buio lo troverei non da questa dirigenza

beh gli occhi x vedere li hanno tutti.....vedremo nel proseguo della stagione, forse lo hanno capito che x vincere in Europa hai + possibilità se giochi bene se sei organizzato se fai un gioco offensivo, puoi vincere anche con il ku-lo con le giocate del singolo ma la percentuale diminuisce....non dimenticarti cosa disse Lapo dopo le nostre sconfitte, i tifosi meritano di +, mia opinione il 50% degli allenatori di serie A è migliore di Allegri lui ha avuto solo la fortuna di trovarsi libero quell'estate altrimenti di certo non sarebbe seduto su nessuna panchina importante di serie A e ovviamente d'Europa.

il passaggio del turno in CL lo devi passare da primo se arrivi secondo è un mezzo flop contro Lione-Siviglia e Dinamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah la moda... forte che nemmeno se ne rende conto, vabeh scemi noi che pretendiamo di più, comunque contento lui.

Io ormai non riesco più nemmeno a vedere le partite, oggi ho spento dopo mezzora.

Io dopo il primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta gente che per sua fortuna ha molto tempo libero nella vita e che pensa bene di investirlo vomitando giudizi su un forum .ghgh

sì però ora si sta passando il segno, hanno scassato i cabasisi, l'aria in questo forum sta diventando irrespirabile

Conto i giorni finché questo soggetto torni a Livorno a pescare @@

Ci libereremo di una altra zavorra.

perché non inizi a liberare il forum dalla zavorra rappresentata dalla tua presenza? Sarebbe un buon inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi trovo perfettamente daccordo. Le mode hanno rotto il *.

Sta moda di dire che lo zucchero e' dolce deve finire. Ma non capite che e' un cliche'?

Altri cliche' di cui difficilmente ci libereremo:

Utilizzare l'acqua come detergente

Respirare

Portare sempre il passaporto quando si fa un volo intercontinentale (sono qui, ecco la mia faccia cosa vuoi di piu'?)

Chiamare la Juventus i bianconeri (e' dal 1903 che va di moda definire cosi' la squadra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un dato di fatto,non la moda e spero se ne sia accorto,ma non ci giurerei...non c'è un'impronta di gioco,a parte lo sterile palleggio dietro non esiste nulla e meno male che avevamo un Cuadrado ispirato,altrimenti era buio pesto..occhio che il pipita sta cominciando a rompersi le scatole,caro acciuga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco che la squadra giochi cosi', vinca, che sia prima a trenta punti, piuttosto che sia spettacolare alla Sarri e alla Di Francesco, ma con una classifica da pianto.

Poi naturalmente ognuno ha le sue opinioni, io preferisco il risultato al gioco arioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah la moda... forte che nemmeno se ne rende conto, vabeh scemi noi che pretendiamo di più, comunque contento lui.

Io ormai non riesco più nemmeno a vedere le partite, oggi ho spento dopo mezzora.

Lo hai fatto davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapporto giocatori ''adesso/prima'',questa gioca da Dio.

Non direi proprio.

St'anno soprattutto giochiamo da schifo. Ieri abbiamo giocato "benino"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco che la squadra giochi cosi', vinca, che sia prima a trenta punti, piuttosto che sia spettacolare alla Sarri e alla Di Francesco, ma con una classifica da pianto.

Poi naturalmente ognuno ha le sue opinioni, io preferisco il risultato al gioco arioso.

Oltre ogni speculazione, il pressing offensivo ben coordinato e i palla avanti-palla dietro a due tocchi sono rimasti 9 punti dietro.

Il "gioco arioso" deve essere uno strumento a breve termine offerto dalla nostra versatilità, non deve diventare la nostra mentalità. Dispendioso, difficile e rischioso. E i benefici, laddove la rosa non sia quella giusta per farlo a mille all'ora, sono solo estetici.

In tutto questo, mi sta piacendo la squadra? No, ma soprattutto perché non corre abbastanza, non lotta come dovrebbe, non mette alle corde l'avversario quando può e si lascia prendere alle spalle in momenti in cui dovrebbe stare compatta. Sta mancando l'equilibrio e la concentrazione che ci permettevano di ridere in faccia al calcio meraviglioso di Sarri e all'orchestra (hehehe) di Garcia. Poi va detto che le difficoltà in palleggio si stanno ripercuotendo sulla nostra capacità di partire in break pericolosi e di servire punte ed esterni in maniera celere. L'assenza di mezzale dinamiche e soprattutto quella di Dybala non ci stanno aiutando. Ma, no, non c'é spazio nel mio taccuino per il desiderio fine a se stesso di vedere aria nella manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossima volta non guardarla proprio........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky alla fine non si è capito nulla di cosa ha detto, ha farfugliato cose senza senso, in studio si guardavano in faccia e non sapevano cosa dire. robe incomprensibili

Veramente è stato chiarissimo. In studio si guardano in faccia perchè hanno un QI di 40 tutti assieme.

Tra l'altro sarei curioso di sapere cosa ne pensa giorgiop della definizione di calcio per Allegri sefz

sconcerti il solito patetico, bravo Max a ribadirgli in faccia!

Prima dice che abbiamo giocato malino e vinto per manifesta superiorità, poi si mette sulla difensiva dicendo di aver fatto un complimento. Il solito viscido convinto d'aver a che fare con dei cretini come i suoi colleghi in studio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky alla fine non si è capito nulla di cosa ha detto, ha farfugliato cose senza senso, in studio si guardavano in faccia e non sapevano cosa dire. robe incomprensibili

Che filmato hai visto ?!

Io ho visto un allenatore che avrebbe potuto fare polemica pesante, tutti i detrattori della juve per questo presunto brutto gioco hanno decisamente rotto i cabasisi, invece ha scelto l'ironia per dire quello che pensava.

Nel mezzo ha anche risposto molto bene al geniaccio marocchi che voleva lasciar intendere un difensivismo di Allegri per il cambio higuain evra, spiegandogli che voleva allargare il gioco per gli inserimenti al centro (cose che è prontamente avvenuta).

Allegri dal punto di vista comunicazione è decisamente uno di quelli più piacevoli ed educati. I vari Mou e Conte dovrebbero decisamente imparare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero fare tutti come te.

anzi, non la guardate proprio.

e quindi poi... non commentate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non direi proprio.

St'anno soprattutto giochiamo da schifo. Ieri abbiamo giocato "benino"

Non c'e' un reparto di questa Juve che possa competere con quello che aveva Capello.Questo, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una moda e se dice così la cosa inizia a farsi preoccupante, vorrebbe dire che non se ne accorge.

non se ne accorge o finge di non accorgersene perchè non riesce a fare di meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'e' un reparto di questa Juve che possa competere con quello che aveva Capello.Questo, secondo me

Difesa in toto è superiore o uguale, elemento per elemento, idem l'attacco. Del piero è simile a Dybala, Higuain per me è decisamente meglio di Trezegol. Ibra non era minimamente decisivo quanto gli anni successivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che si preferisca vincere, però mi vorrei anche un pò divertire e non soffrire fino alla fine con il Chievo di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moda? Se c'è la "moda" di dire che giochiamo male anche tra gli stessi tifosi juventini forse ci sarà un fondo di verità?

Questo proprio non se ne accorge, per lui giochiamo bene, ed è proprio questa la cosa preoccupante. Per lui Higuain ha fatto un'ottima partita.

Di certo non mi spertico di applausi per un pareggio col Lione e una vittoria sofferta con Chievo.

Intanto sul calendario mi segno i giorni che mancano a marzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa in toto è superiore o uguale, elemento per elemento, idem l'attacco. Del piero è simile a Dybala, Higuain per me è decisamente meglio di Trezegol. Ibra non era minimamente decisivo quanto gli anni successivi.

Non sono d'accordo.Il trio davanti(Uno in panca)dava una mezza pista al trio di ora.Cannavaro-Thuram-Zambrotta Pessotto(Chiellini)era superiore a quelli di ora,anche se di poco.Il centrocampo,reparto vitale di una squadra,faceva la grandissima differenza tra le 2 squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.