Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Chievo: «Vittoria importante, bene Pjanic e Hernanes, quest'anno c'è la moda di dire che giochiamo male...» - ...e CONFERENZA

Post in rilievo

Abbiamo un allenatore imbarazzante anche nelle dichiarazioni. Non ho mai sopportato chi dichiara minchiate in TV credendo che il popolo juventino sia composto solo da allocchi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo che non SEMPRE si più giocare bene e non sempre di più dare spettacolo.

Il fatto è che quest'anno la Juve, secondo il mio modesto parere, non ha giocato partite bellissime quasi mai (a parte contro il Sassuolo e qualche altra sporadica volta)

Mister noi le partite le vediamo, non saremo espertissimi ma non siamo nemmeno scemi. Non ammettere che la Juve in questo momento non ha gioco e ribadire che lei è soddisfatto del modo di giocare dei calciatori è un grande errore. Poi che arrivino i 3 punti e che si vinca in Italia è un discorso che lascia il tempo che trova. Perchè in italia magari si vince anche non giocando bene ma in Europa non basta. E le partite di CL (non soltanto l'ultima contro il Lione) lo hanno dimostrato ampiamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciughina non riesce proprio a entusiasmarmi come allenatore e non fa nemmeno nulla, affinché io possa cambiare opinione.La cosa che tollero meno di tutte é il suo fare zen e minimizzare le cose sempre.Con una personalitá cosí non potrai mai caricare i giocatori che alleni.Vorrei un coach con il carisma di Lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto si può dire tranne che non sappia reggere lo scontro in TV; detto questo lo vedo molto nervoso sul tema "la Juve gioca male" (si era preparato le statistiche che ha snocciolato a Sconcerti). Evidentemente il messaggio è arrivato (o se ne è accorto lui stesso?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito il paragone di mediaset "non è spettacolare come la Juve di Capello"... giocava anche peggio quella Juve, semmai non è spettacolare come quella di Lippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: Soffoco

:d Perchè non è vero? tutti e 3 hanno delle cose in comune, sono arroganti e presuntuosi, non fanno mai un passo indietro e ti lanciano pure le frecciatine. Allegri è sotto gli occhi di tutti che non fa esprimere un bel gioco alla squadra, ma se tu in conferenza continui a lanciare frecciatine, arrampicarti sugli specchi come in una partita precedente, amplifichi di più l'antipatia verso di te. Per lui conta solo il risultato, di tutto il resto, tipo far giocar bene una squadra neanche a parlarne. E per ultimo ti prende pure in giro, un'allenatore peggiore di questo non credo esista sulla faccia della terra, o forse si? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volva prendere per il collo sia Costacurta che Marocchi ma essendo educato non ha potuto farlo. Molto semplice.

Per me invece voleva fare una battuta che aveva come tema lo "scansarsi", poi ha preferito evitare per non dare spazio a queste ca.gate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo faticato da morire contro un Chievo in calo. Siamo lentissimi a ripartire, non ci sono idee in mezzo al campo. Che partite vede allegri? Abbiamo vinto grazie ad una prodezza da calcio da fermo. Pjanic, Higuain e Alves stanno rendendo al 50 per cento e non credo sia tutta responsabilità loro. Allegri non fa nulla per cambiare in corso una partita che sta andando male. La risposta "siamo primi in classifica e ancora in corsa per la qualificazione in cl" lascia il tempo che trova : in un campionato così mediocre, questa squadra sarebbe prima anche con mia zia in panchina e in Europa quest'anno non abbiamo ancora dimostrato di essere più forti di un Lione qualunque... Sveglia max! Fuori gli attributi oppure fuori dagli attributi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente la cosa che mi preoccupa di più della sua conferenza è quando ha parlato dei problemi che ha ancora Marchisio e anche lemina (senza parlare di asa..)....lui nn farà mai vedere un calcio spettacolo ma sta lavorando in mezzo a mille problemi,assenze,infortuni giocando ogni 3 giorni .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutte e due.

verità in molte partite, moda in alcune.

oggi è moda.

se fossero entrate le palle di sturaro e Cuadrado nessuno avrebbe detto nulla invece.

Sei sicuro?Qui si è criticato anche dopo i 4-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo faticato da morire contro un Chievo in calo. Siamo lentissimi a ripartire, non ci sono idee in mezzo al campo. Che partite vede allegri? Abbiamo vinto grazie ad una prodezza da calcio da fermo. Pjanic, Higuain e Alves stanno rendendo al 50 per cento e non credo sia tutta responsabilità loro. Allegri non fa nulla per cambiare in corso una partita che sta andando male. La risposta "siamo primi in classifica e ancora in corsa per la qualificazione in cl" lascia il tempo che trova : in un campionato così mediocre, questa squadra sarebbe prima anche con mia zia in panchina e in Europa quest'anno non abbiamo ancora dimostrato di essere più forti di un Lione qualunque... Sveglia max! Fuori gli attributi oppure fuori dagli attributi!

Condivido tutto. Specie il gioco di parole sugli attributi!

Arriveranno tempi migliori quando la condizione atletica sarà migliore, infortuni permettendo (Allegri lo ha fatto capire più volte che la preparazione è stata impostata per essere al top da febbraio in poi). Questa è la mia speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo anche io sul fatto che oggi abbiamo giocato meglio rispetto alle ultime uscite.

Anche per me abbiamo giocato leggermente meglio, ma è indubbio che questa squadra può migliorare il gioco se in campo si schierano giocatori di strappo e qualità.

Cuadrado e Sandro lo sono, e pazienza se hanno ancora qualche limite difensivo, miglioreranno.

Allegri deve osare di più e trovare un modulo che permetta di schierare contemporaneamente dybala,higuain,Sandro e cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.