Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sturaro post Chievo: "La partita è la benzina per il campionato, come ho detto più gioco più mi sento meglio. Sull'occasione c'ho messo del mio"

Post in rilievo

Lo ammiro per la grinta, ma è veramente SCARSO.

Teniamolo per legnare gli ultimi 10 minuti ogni tanto, ma basta da titolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che questo è stato il colpo principale (con Padoin) di 6 anni di mercato invernale della coppia Paratici Marotta fa riflettere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì ha procurato il rigore e finchè ne ha avuto, è stato tra i migliori in campo. Oggi secondo solo al Manzo, ma siccome ha sbagliato un goal -dopo un pregevole dribbling tra l'altro- l'attivissimo e preponderante pecorume di VS lo elegge a bersaglio del giorno.

Grande Stefano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che questo è stato il colpo principale (con Padoin) di 6 anni di mercato invernale della coppia Paratici Marotta fa riflettere...

Dimentichi un altro fenomeno,Peluso... .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un grande giocatore fisicamente e personalità, deve solo affinare la tecnica

e quella si può migliorare, se hanno migliorato i Gentile e Tassotti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Sturaro quando gioca sembra un giocatore valido, di ritmo, che corre, e si propone, dimostra la bassezza del nostro centrocampo, e di conseguenza, degli altri centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro è l'unico centrocampista con determinate caratteristiche di corsa e pressing sugli avversari, non ha i piedi vellutati ma se giocasse più spesso migliorerebbe anche sotto questo aspetto. Tra lui e i vari Asamoah e Leminà credo abbia qualcosa in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è scarsissimo, ma alcuni lì in mezzo dovrebbero imparare da lui a livello di personalità. Poi certo, auspico centrocampisti migliori per la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha le palle, calcisticamente parlando.

Ma è di una scarsezza a livello tecnico che fa paura. A Sturaro manca proprio l'ABC calcistico in questo senso.

Non ha i piedi vellutati, questo è certo, ma ha determinate caratteristiche che nostri altri centrocampisti non hanno. La tecnica puoi sempre affinarla nel tempo, soprattutto giocando più spesso e acquistando fiducia. Per farlo crescere bisogna farlo giocare e quest'anno avrà molto spazio considerando le alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha i piedi vellutati, questo è certo, ma ha determinate caratteristiche che nostri altri centrocampisti non hanno. La tecnica puoi sempre affinarla nel tempo, soprattutto giocando più spesso e acquistando fiducia. Per farlo crescere bisogna farlo giocare e quest'anno avrà molto spazio considerando le alternative.

E' anche vero che è con noi da 18 mesi ormai, e in tale senso ha veramente affinato poco.

Controlli approssimativi, passaggi sbagliati, non è cambiato di una virgola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro è un grande! Giocatore da Juve, forse non ne abbiamo abbastanza di gente come lui.

Diciamo che ha la corsa e il carattere, deve decisamente affinare i piedi e la lettura di gioco. Può però decisamente rimanere, sono altri a dover sloggiare.

E' anche vero che è con noi da 18 mesi ormai, e in tale senso ha veramente affinato poco.

E' appena tornato da un lungo infortunio, diamo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diventerà mai Zidane(come il tuo nick :d), questo è chiaro, quando arrivò il primo anno fece veramente molto bene anche in partite mica da ridere, come contro il Real Madrid in semifinale di Champions, lo scorso anno mi aspettavo un salto di qualità da parte sua che non c'è stato. Il momento di dimostrare di essere da Juve è adesso: a me non è dispiaciuto affatto sia col Lione sia ieri pomeriggio. Ricordati: la tecnica puoi sempre migliorarla ma la corsa e il sacrificio se non le hai non le acquisti strada facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diventerà mai Zidane(come il tuo nick :d), questo è chiaro, quando arrivò il primo anno fece veramente molto bene anche in partite mica da ridere, come contro il Real Madrid in semifinale di Champions, lo scorso anno mi aspettavo un salto di qualità da parte sua che non c'è stato. Il momento di dimostrare di essere da Juve è adesso: a me non è dispiaciuto affatto sia col Lione sia ieri pomeriggio. Ricordati: la tecnica puoi sempre migliorarla ma la corsa e il sacrificio se non le hai non le acquisti strada facendo.

La tecnica in senso stretto non migliora, puoi diventare più preciso e giocare palloni sempre meglio.

In tale senso basta ricordare Gattuso, tecnicamente tutt'altro che bravo ma molto preciso.

Sturaro in rosa ci sta sicuramente meglio di altri, come Hernanes o Asamoah, però deve necessariamente essere più preciso, o ad alti ritmi si fanno figuracce come quel controllo sbagliato col Lione.

Diciamo che ha la corsa e il carattere, deve decisamente affinare i piedi e la lettura di gioco. Può però decisamente rimanere, sono altri a dover sloggiare.

E' appena tornato da un lungo infortunio, diamo tempo.

Il problema è che Sturaro è questo da 2 anni quasi. Mi chiedo se gli abbiano insegnato qualcosa tecnicamente parlando.

Comunque si, meglio lui che altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mi è piaciuto, ha recuperato un sacco di palloni e si è procurato pure parecchi falli. sul gol mangiato lo avrei ucciso....

i gol se li mangiano tutti-vedesi Higuain e Cuadrado

pero' qui dentro fa piu' effetto prendersela col panchinaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i gol se li mangiano tutti-vedesi Higuain e Cuadrado

pero' qui dentro fa piu' effetto prendersela col panchinaro

eh purtroppo lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.