Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sturaro post Chievo: "La partita è la benzina per il campionato, come ho detto più gioco più mi sento meglio. Sull'occasione c'ho messo del mio"

Post in rilievo

Dopo il gol mancato Nedved si è alzato e se n'è andato via,agghiacciante sbagliare così,ma sei in buona compagnia oggi.

Pensa che Nedved tanti anni fa aveva detto che il suo erede sarebbe stato De Ceglie, tanto per dire quanto ne capisce di calcio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha bisogno di macinare chilometri e disputare tante partite per rendere bene.

Personalmente lo vedo come una risorsa..a patto appunto che riesca a giocarne tante.

A quel punto diminuisce anche il numero di errori e la cifra tecnica aumenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico mediano metodista che abbiamo. Coi piedi lascia molto a desiderare "forse" perché troppo precipitoso

Metodista non proprio, di certo non gli si può affidare la partenza dell'azione.

E' un'incontrista, a mio avviso può diventare uno alla Gattuso, il suo scopo e rubare palloni e ringhiare a centrocampo. Non serve in un 3-5-2 come il nostro, dove le mezzali devono avere maggiore duttilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua scarsezza tecnica, e il fatto il centrocampo della juve sembri un centrocampo solo con la sua corsa in campo, vi dovrebbe far capire come siamo messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sti insulti non li capisco proprio. Stefano oggi ha fatto un ottima partita. Deve migliorare tecnicamente indubbiamente ma non ha giocato certo male

tecnicamente non migliori a 23 anni, può diventare più educato tatticamente, ma il piede quello è e quello rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente non migliori a 23 anni, può diventare più educato tatticamente, ma il piede quello è e quello rimane

Sturaro a 23 e Pirlo a 30 haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metodista non proprio, di certo non gli si può affidare la partenza dell'azione.

E' un'incontrista, a mio avviso può diventare uno alla Gattuso, il suo scopo e rubare palloni e ringhiare a centrocampo. Non serve in un 3-5-2 come il nostro, dove le mezzali devono avere maggiore duttilità.

È molto bravo anche negli inserimenti, per molti tratti è stato l'uomo più pericoloso della Juve in attacco. Lascia stare che arrivava poco lucido davanti alla porta, non giocava da luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corre il 50% del tempo a vuoto (fa torello) e quando ha la palla non combina niente. giocatore che incredibilmente si è involuto invece di migliore. assolutamente da dare via a giugno. lemina gli è superiore in tutto

potrebbe fare la riserva di uno dei due davanti alla difesa (quello che randella) in un ipotetito 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto bravo anche negli inserimenti, per molti tratti è stato l'uomo più pericoloso della Juve in attacco. Lascia stare che arrivava poco lucido davanti alla porta, non giocava da luglio.

È ancora molto pasticcione, certi stop e passaggi errati son da matita rossa.

A mio avviso può essere titolare solo in un centrocampo molto tecnico, dove deve correre anche per gli altri. Come Gattuso nel Milan, dove in certe occasioni era l'unico con caratteristiche da incontrista.

In rosa ci può stare un giocatore del genere, ma non può essere titolare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglia i tempi nel pressare il portatore di palla che transita nella sua zona,sbaglia ripetutamente i tempi di intervento sugli avversari,deve ancora imparare a stoppare il pallone.Fa in tempo a cambiare sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglia i tempi nel pressare il portatore di palla che transita nella sua zona,sbaglia ripetutamente i tempi di intervento sugli avversari,deve ancora imparare a stoppare il pallone.Fa in tempo a cambiare sport

ahah sbaglia i tempi nel pressare è fantastico, avrà recuperato 10 palloni contro il Chievo. Ma datevi alle bocce ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah sbaglia i tempi nel pressare è fantastico, avrà recuperato 10 palloni contro il Chievo. Ma datevi alle bocce ragazzi

Cambia televisore haha o datti alle corse dei cani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.