Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

a me va bene tutto, basta che i pantaloncini ed i calzettoni della home siano bianchi .ghgh che poi il kit completo di quest'anno l'avremmo usato si e no 4 volte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito una cosa, la J del nuovo logo ci sarà sulle maglie da gara o no??

Oppure solo sui prodotti collaterali?

Su tutto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA! Away #Juve 17/18: molto probabili le pinstripes.

Ancora da capire se tono su tono (quindi quasi "a scomparsa") o blu.

Possibili stripes Adidas sulle maniche. Anche qui da capire se in versione "classica" o "giromanica".

Ecco 4 mockups di prova.

Mockups_maglia_Away_Adidas_Juve_2017_18_stripes.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibili stripes Adidas sulle maniche. Anche qui da capire se in versione "classica" o "giromanica".

Ecco 4 mockups di prova.

Preferisco le prime due soluzioni. Ma sulla prima maglia si hanno news? :d

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco 4 mockups di prova.

la seconda è bellissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda è quella che mi piace di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le info. Spero le pinstripes siano tono su tono. Curioso il fatto che le strisce adidas troveranno una nuova sistemazione, non più sulle spalle come sulla prima o la terza del prossimo anno, non sui fianchi come la prima di quest anno ma solo sulle maniche. Sinceramente non mi piace come idea e nonostante l'ottima scelta di colori come maglia non mi piace molto. Tutto questo spostare le strisce adidas sulle maglie dalle spalle ai fianchi alle maniche, interrotte, curve, a giro, non ha fatto altro che snaturalizzare il loro significato. A questo punto le togliessero o se vogliono mantenerle le rimettessero nella loro posizione classica dalle spalle che scendono sulle maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora siamo alle solite, ne approfitto anche per precisare alcune cose a chi ha chiesto sempre novità: quando il topic non viene aggiornato da novità vuol dire che non ci sono, semplice ;)

Anche se è vero che avevo anticipato l'arrivo di news che poi purtroppo sono saltate.

In merito alla Home: ci sono ancora dubbi su quanti saranno i dettagli in oro. Comunque se entro breve non arriveranno novità posterò un mockup "pulito" sullo stato delle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, come appena detto in radio, parrebbe proprio che abbiano scelto

la mia proposta per la nuova terza maglia della Juve!

Proposta_maglia_third_Juve_Adidas_2017_18.jpg

Perlomeno in via ufficiosa è così, oggi mi erano arrivate voci in tal senso, ma trattandosi di una cosa che riguarda me personalmente ho preferito attendere la conferma anche da altri siti. Naturalmente, come per tutte le maglie, aspettiamo l'ufficialità (e la mail di conferma), ma se era arrivata la soffiata a me e todosobracamisetas e footy confermano... abbiamo già sufficienti indizi!

Nemmeno vi dico l'emozione che sto provando. Pensare che la Juve nella sua storia indosserà una maglia che... no vabbè, non ce la faccio nemmeno a dirlo!

E' bello poterlo comunicare a voi che siete appassionati quanto me e farlo in questo topic, che ormai è diventato uno dei punti di riferimento sul tema.

E nonostante la mia espressione da ebete di questo momento ringrazio tutti quelli che hanno scelto di votarla nelle eliminatorie per decidere le migliori 100!

Appena possibile risponderò ai commenti inerenti il logo e a tutti gli altri a iquali oggi non ho avuto modo di rispondere ;)

Deve essere una grande emozione. Complimenti di cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le info. Spero le pinstripes siano tono su tono. Curioso il fatto che le strisce adidas troveranno una nuova sistemazione, non più sulle spalle come sulla prima o la terza del prossimo anno, non sui fianchi come la prima di quest anno ma solo sulle maniche. Sinceramente non mi piace come idea e nonostante l'ottima scelta di colori come maglia non mi piace molto. Tutto questo spostare le strisce adidas sulle maglie dalle spalle ai fianchi alle maniche, interrotte, curve, a giro, non ha fatto altro che snaturalizzare il loro significato. A questo punto le togliessero o se vogliono mantenerle le rimettessero nella loro posizione classica dalle spalle che scendono sulle maniche.

Quando l'ho saputo (delle stripes adidas) sono rimasto sorpreso anch'io. Ho anche aspettato prima di postare i mockups, perchè ho voluto rileggere bene, accertarmi, ma pare che sia proprio così.

Non mi stupirei, a questo punto, se fossero "giromanica" in stile River

Deve essere una grande emozione. Complimenti di cuore.

Grazie .ok

Sì, anche se è sempre meglio aspettare la conferma ufficiale ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco 4 mockups di prova.

belle!

mi piace la terza... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La away è micidiale, sarebbe bello fosse una buona annata titolata anche la prossima, perchè sarebbe un peccato sprecare la miglior serie di maglie dal 2006 con una stagione transitoria senza successi.

EDIT: Complimenti anche per la terza, delle tre è forse quella più adatta per girare per strada, JEEP permettendo. Speriamo in una versione senza sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile far peggio di quest'anno per la home. L'away gialla darà soddisfazioni, anche se temo la questione sponsor (tipo maglia gialla con bella toppa bianconera nonostante i fregi blu): la brand identity Jeep é molto rigida.

Ma il contest per la third verde? É stata fatta una selezione?

E certo con quei quattro spiccioli che ci danno possono permettersi pure di rompere le 00

La away è micidiale, sarebbe bello fosse una buona annata titolata anche la prossima, perchè sarebbe un peccato sprecare la miglior serie di maglie dal 2006 con una stagione transitoria senza successi.

EDIT: Complimenti anche per la terza, delle tre è forse quella più adatta per girare per strada, JEEP permettendo. Speriamo in una versione senza sponsor.

Perché hai letto o annusato aria di smobilitazione in giro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda è quella che mi piace di più

.quoto Preferisco le prime due soluzioni. Le ultime due sono delle "americanate" in stile New York Yankees :d Certo, a livello di merchandising potrebbe avere successo in America .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.