Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Se la riserveranno per quell'anniversario, sì :)

Ma ripeto, è più una maglia "celebrativa" che una quarta maglia. Tra l'altro l'anteprima di Footy (tutta bianca) a me non risulta.

Ah capito. Grazie ancora :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le lettere sarebbero bordate.

Come fa l'Ajax praticamente da sempre

Basta usare un font bianco bordato di nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno utilizzate come di consueto per l'Adidas, nelle ultime partite?

Come da abitudine di Adidas, dovrebbe essere presentata nell'ultima casalinga.

Come fa l'Ajax praticamente da sempre

Basta usare un font bianco bordato di nero

Esatto. Soluzione che personalmente auspicavo da tempo. Può piacere o meno, non lo metto in dubbio, ma avendo provato di tutto, questa soluzione ci starebbe tutta, facendo parte, peraltro, anche della nostra tradizione.

Poi è chiaro che bisogna ragionare sulla larghezza del bandone, capire se sarà "da solo" o meno, ma insomma... siamo lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero. Si sa che il collo sarebbe alla coreana, ma ancora non si sa se più accentuato, meno, ecc. Ipotesi più accreditata al momento coi bottoncini, ma non è sicura come cosa.

con colletto e bottoncini sarebbe bellissima. Tipo quella anni 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere così la seconda?

L'ipotesi di seconda l'ho postata l'altro ieri, vale quella. AJ ha ripreso le indiscrezioni via twitter quando le ho postate (lo dico perchè lo ha proprio precisato lui ;)) e poi ha fatto fare al suo grafico UNA anteprima di UNA delle quattro. Quindi quella è solo UNA ipotesi che riprende solo UNA delle anteprime postate da noi. Se ne ho postate 4 è perchè ancora non ci sono certezze, e io più che dare certezze che non conosco preferisco stringere il campo delle ipotesi rispetto alle notizie che mi arrivano.

Poi ci sta che da quel momento in poi partano interpretazioni varie, anche se spesso si arriva facilmente ai fake!

Basti vedere alcuni siti di quotidiani nazionali che, pur riprendendo le nostre anteprime, hanno postato di tutto, la fiera del falso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ipotesi di seconda l'ho postata l'altro ieri, vale quella. AJ ha ripreso le indiscrezioni via twitter quando le ho postate (lo dico perchè lo ha proprio precisato lui ;)) e poi ha fatto fare al suo grafico UNA anteprima di UNA delle quattro. Quindi quella è solo UNA ipotesi che riprende solo UNA delle anteprime postate da noi. Se ne ho postate 4 è perchè ancora non ci sono certezze, e io più che dare certezze che non conosco preferisco stringere il campo delle ipotesi rispetto alle notizie che mi arrivano.

Poi ci sta che da quel momento in poi partano interpretazioni varie, anche se spesso si arriva facilmente ai fake!

Basti vedere alcuni siti di quotidiani nazionali che, pur riprendendo le nostre anteprime, hanno postato di tutto, la fiera del falso .ghgh

.ghgh Si ho letto cosa hanno scritto su twitter :) Più che altro l'ho postata per avere un'idea di come renderebbe. Forse avrebbero dovuto farlo per tutte e quattro le ipotesi :d

Ormai i giornali non li considero proprio .ghgh Attendibilità zero :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, anche se in quel caso c'era un colletto vero e proprio a V

sogno dybala che si alza il colletto prima di tirare un rigore o una punizione.. Hasta la vista. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai i giornali non li considero proprio .ghgh Attendibilità zero :d

Qualcuno che posta ancora le cose come si deve c'è (specie quando si informano personalmente ;)), in altri casi c'è o la corsa al fake o vera e propria ignoranza in materia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutto il rettangolone nero lungo tutta la maglia... Più la vedo e più penso che il retro deve essere predominante bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che posta ancora le cose come si deve c'è (specie quando si informano personalmente ;)), in altri casi c'è o la corsa al fake o vera e propria ignoranza in materia sefz

Io, oltre al vostro profilo "La Maglia Bianconera‏", mi baso su "footy headlines" e "todos sobre camisetas" che mi sembrano i più affidabili. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comprerò in saldo la away di quest'anno(che è stata indossata abbastanza poco però)

sì, vero peccato perch+ è bellissima e rende molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono riusciti a vendere la verdina di qualche stagione fa con quella vanno lisci come l'olio... .ehm

Almeno domani dovrebbe esserci la blu @@

Non rivangare cose brutte, che ho mangiato pesante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. ahah

Eppure dicevo tra me e me è impossibile non ne venderanno nemmeno una...vado allo stadio pieno di verdine .doh

Io conosco anche chi l'ha comprata, e se ci legge glielo ricordo!

Certo, lui lo fa per collezione... ma intanto glielo ricordo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il nuovo logo sono BELLISSIME

Invece per me il problema è proprio il logo. O meglio, come viene presentato.

Mi spiego: il logo per me è bello senza la scritta Juventus sopra. Con la scritta sopra si deforma visivamente lo scudetto che il logo vorrebbe richiamare.

Sono l'unico a pensarla così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece per me il problema è proprio il logo. O meglio, come viene presentato.

Mi spiego: il logo per me è bello senza la scritta Juventus sopra. Con la scritta sopra si deforma visivamente lo scudetto che il logo vorrebbe richiamare.

Sono l'unico a pensarla così?

No, anch'io preferisco il logo senza la scritta. Purtroppo per loro è tutt'uno, ma secondo me un logo non deve avere la scritta. Sappiamo che la mela è della Apple, che lo swoosh è di Nike senza nessuna scritta che viene a ricordarcelo (per la Nike esiste lo swoosh con la scritta Nike ma viene usato molto poco). A controcorrente il logo Adidas ma al mio avviso è meno iconico.

E come dici tu, è anche molto più bello esteticamente senza scritta. Con la scritta sembra pure che il logo sia posizionato troppo basso rispetto al logo Adidas.

Sono dettagli, ma mi auguro che dopo qualche anno la scritta viene anche rimossa. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.