Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

The logo is the old one for a very,very simple reason: The kit had been finalised long before the new logo was. So sample kits shown to retail shops in showrooms (where this photo probably is from) had the old logo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in tal caso (mi tocco) il tricolore andrebbe di lato? Non credo sempre al centro sotto il colletto prima della sponsor.. Comunque meravigliosa anche se 'parliamo di un prototipo' .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatela come vi pare ma L E V A T E quell'orribile ed inguardabile patacca da sopra la maglia

per quanto sottile e contornata, la scritta Jeep sempre patacca sarà, se pensi che si mettono a cucirla lettera per lettera stiamo freschi

mi piace, mi piace il richiamo al colletto "old style"...ma devo dire che complessivamente che fino ad ora Adidas mi ha appagato! anche la maglia di quest'anno che pensavo sarebbe stata orrida invece è stupenda! Sembrano lontani gli anni in cui Adidas si inventava "le pettorine" stile milan...quella per me rimane ancora la peggior maglia mai vestita in serie A (escludendo quelle della prescrittese che non mi piacciono a prescindere).

a me quella di quest'anno piace un sacco, fa molto europa

Mentre quella dell'anno scorso mi faceva schifo, sembrava na maglia bianca con le strisce giusto stampate sul davanti

una maglia col logo vecchio?

.ghgh

ma per favore....evento in pompa magna un mese fa o due....

cinesate...

potrebbe essere un prototipo stampato a dicembre per quel che ne sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Someone seems to have asked about the "scudetto"... it will most likely be placed above the adidas logo,like Real Madrid's kit in 2015:

Ciao henderson :) bentornato !

Fosse così la maglia sarei molto soddisfatto, anche se le strisce Adidas le preferisco sempre sulle spalle ma il modello nasce bene.

Bene il colletto, spero che resista e non venga sostituito con il solito girocollo.

Bene lo sponsor scritto in bianco e bordato che sicuramente richiamerà i numeri che saranno bianchi e bordati anch'essi.

Quando al logo Adidas dorato spero venga rimpiazzato dal nero.

Mi piace molto, spero qualche novità sui pantaloncini e calzettoni perché quest'anno sono tutti bianchi o neri, se avessero qualche cerchiatura non sarebbe male.

Manca molto poco comunque, la maglia esordirà tra 8 giornate, forse 7 l'ultima partita è in trasferta... Quindi la maglia è bella che pronta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA! Foto -UFFICIOSA- della Home Juve 2017/18.

Molto probabilmente si tratta di un prototipo antecedente la presentazione del nuovo logo,

quindi andranno soppesati alcuni particolari.

Dall'immagine, comunque, sarebbero confermati quasi tutti i dettagli anticipati:

dal colletto, ai bottoni, alla tipologia delle strisce, all'apposizione delle stripes Adidas sui fianchi.

Sempre in base alla foto, sponsor in bianco (è stata una tiritera)

e logo Adidas (quasi impercettibile nell'immagine) dorato.

Rimaniamo sull' "ufficioso", anche se ci potrebbero essere discrete probabilità

che si tratti della vera maglia.

Sempre dalla foto si intravede, dietro la Home, una maglia gialla, verosimilmente la away. Da uno zoom sembrerebbe che le stripes Adidas siano sulle spalle, anche se potrebbe trattarsi di una sensazione errata. Comunque sia nello stesso modo in cui avevamo avuto notizia delle stripes sui fianchi della home, così avevamo avuto notizia delle stripes sulle maniche della away. Essendo presente nell'immagine il vecchio logo, e presupponendo quindi si tratti di prototipi (magari approvati, ma pur sempre prototipi), aspettiamo anche in tal senso prima di dire cose definitive.

Non male, sarebbe la migliore tra quelle prodotte da Adidas come prima maglia (sperando dietro ci sia il riquadro e non il bandone). Il logo adidas in oro mi piace, però l'avrei preferito o sulla striscia nera o tra una striscia bianca e una nera. in questa maglia lo preferisco completamente nero (ma sono dettagli). Pessima la scelta del logo Jeep inserito ini quel modo, da lontano sembrerà una macchia, un pasticcio. Diverso è il discorso se per richiamare il logo adidas in oro, lo inserissero in oro bordato di nero, a quel punto si altrimenti preferisco la toppa (purchè non sia usato un materiale tipo nastro adesivo). Se la seconda gialla sarà quella che si intravede allora sarà una maglia top. Le strisce adidas le preferisco sulle spalle come sembrano essere in questa anteprima e come spero tornino anche sulla prima (fastidiose o meno ti riconducono subito ad adidas, mentre sui fianchi perdono il loro valore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bellezza della maglia della Juventus è che è sempre elegante e rappresenta la squadra più amata ed odiata d'Italia, quindi la più vincente. Personalmente, le strisce le preferisco più larghe (meno dell'attuale, ma sensibilmente più spesse del modello apparso in rete). Mi auguro che dietro ricavino uno spazio su cui inserire numeri e nomi, senza che tutta la maglia sia completamente bianca o nera (le strisce ci vanno anche dietro). Per quanto riguarda i distintivi delle vittorie di tornei a cui la Juventus partecipa, mi auguro ci sia un problema di spazio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Someone seems to have asked about the "scudetto"... it will most likely be placed above the adidas logo,like Real Madrid's kit in 2015:

real-cwc-badge-home-away.jpg

also like juve away shirt 13/14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

real-cwc-badge-home-away.jpg

non mi piace lo scudo sopra il logo adidas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più interessante la scopriamo sempre all'ultimo ( il retro )

sefz

Per il retro conosciamo Adidas, loro il riquadro non lo fanno

o così

o bandone

Guardando la foto della prima maglia, sembra che ci sarà il quadrato nero (si nota il nero subito dopo il fianco bianco). Ma potrei sbagliarmi .ghgh

Qualcosa tipo questa soluzione:

Mockup_prova_2_maglia_Home_Juve_2017_18_La_Mag.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la foto della prima maglia, sembra che ci sarà il quadrato nero (si nota il nero subito dopo il fianco bianco). Ma potrei sbagliarmi .ghgh

Qualcosa tipo questa soluzione:

Mockup_prova_2_maglia_Home_Juve_2017_18_La_Mag.jpg

sisi io intendevo proprio quello

purtroppo il riquadro stile nike non lo fanno, ed è un peccato perchè è il più bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il riquadro stile nike non lo fanno, ed è un peccato perchè è il più bello

Quella del primo anno di Tevez alla Juventus era perfetta.

resizedcrop-19e7b87e09405ca8877f3f2f779480cf-700x523.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla foto sembra che sul retro ci sia il quadrato nero (si nota che, subito dopo il fianco bianco, c'è il nero). Non penso che faranno uno striscione nero in stile Ajax.

Potrebbe anche trattarsi del front di un'altra maglia home, lo si percepisce sia dall'eccessiva larghezza della parte in basso, sia dalla zona in alto, in cui si intravedono delle pieghe che lasciano intendere ce ne sia appesa un'altra subito dietro.

Aspettiamo.

Scusate ma il logo non sarà quello nuovo..???

Hanno fatto un prototipo con il vecchio logo...??

La foto della HOME è sicuramente un'imitazione cinese.

Non ha nemmeno il logo nuovo sefz

una maglia col logo vecchio?

ma per favore....evento in pompa magna un mese fa o due....

cinesate...

È meglio che il logo sia vecchio , dato che le maglie non vengono prodotte dall'oggi al domani

Ragazzi, io più che scrivere le cose in rosso aumentando la dimensione del font non posso fare! Se uno posta una news, oltre che guardare la foto non ci vuole molto a leggere il testo. "Cinesate", "ma c'è il logo vecchio"... sefz Avevo già spiegato tutto:

Molto probabilmente si tratta di un prototipo antecedente la presentazione del nuovo logo,

quindi andranno soppesati alcuni particolari.

Dall'immagine, comunque, sarebbero confermati quasi tutti i dettagli anticipati:

dal colletto, ai bottoni, alla tipologia delle strisce, all'apposizione delle stripes Adidas sui fianchi.

Sempre in base alla foto, sponsor in bianco (è stata una tiritera)

e logo Adidas (quasi impercettibile nell'immagine) dorato.

Rimaniamo sull' "ufficioso", anche se ci potrebbero essere discrete probabilità

che si tratti della vera maglia.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in tal caso (mi tocco) il tricolore andrebbe di lato? Non credo sempre al centro sotto il colletto prima della sponsor.. Comunque meravigliosa anche se 'parliamo di un prototipo' .

Già spiegato qualche giorno fa:

SE ci sarà scudetto potrebbero esserci delle modifiche, dati i bottoni. Diciamo che "potrebbe" andare sopra il simbolo dell'Adidas, ma non sapendo ancora "quanti" saranno i bottoni è meglio aspettare.

All'esempio delle maglie del Real col badge "mondiale" postate sopra, aggiungo la soluzione che noi stessi abbiamo adottato con away e third Nike 14/15:

Esempio_scudetto_sopra_il_logo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io più che scrivere le cose in rosso aumentando la dimensione del font non posso fare! Se uno posta una news, oltre che guardare la foto non ci vuole molto a leggere il testo. "Cinesate", "ma c'è il logo vecchio"... sefz Avevo già spiegato tutto:

;)

Scusa Leevan, non volevo essere offensivo.

Intendevo dire semplicemente che questa di sicuro non sarà la versione finale e che quindi non può essere già in vendita (come invece sembra dalla foto, essendo insieme ad altre magliette).

Pertanto, non potendo essere originale, l'ho definita "cinesata". .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella @@

Avrei preferito sponsor nero con bordi bianchi, ma va bene comunque (almeno leviamo il rettangolone bruttissimo (soprattutto in CL che usciva dalle linee)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.