Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Molto. Pensa che una volta una squadra Adidas presentò un giocatore che indossava una maglia Nike, anche quella fu una mossa di marketing magistrale

in un mondo dove girano cosi tanti soldi il caso non è contemplato, soprattutto se nel giro di un anno 2 giocatori adidas postano per caso la maglia in anticipo.

Mi viene da ridere proprio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

A questo punto direi che Dybala allora, a differenza degli ultimi rumor, nn è vicino a firmare con loro, perchè altrimenti nn capirei il nn aver scelto la Joya per questo spoiler...

Dybala gioca ancora con gli scarpini total black. Si vede che ancora sta discutendo sullo sponsor tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala gioca ancora con gli scarpini total black. Si vede che ancora sta discutendo sullo sponsor tecnico.

È quello che ho detto anche io ;)

Dico solo che da questo IMHO si evince che con adidas nn lo sta facendo, altrimenti avrebbero spoilerato con lui.

Ragà, Cuadrado è uno dei nostri con meno follower sui social...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella fu una scelta allucinante...e comunque come ci spiegò lee, i numeri erano apposti dopo da.un altra societa, quindi in realta l adidas cambio proprio zero

era nike e i numeri facevano * quanto le maglie...mamma mia....le maglie più brutte della nostra storia le ha fatte nike

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uaua uaua uaua

Hahahahahahahahahahah haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Leevancleef, ma della terza maglia quando si inizierà a sapere qualcosa? è l'unica avvolta nel segreto più totale

Innanzitutto posta sempre su QUESTO topic le domande sulle maglie del prossimo anno. ;)

No, non c'è segreto, se n'è parlato nelle pagine addietro, anche se non ho riportato nulla nel primo post perchè ancora non c'è l'ufficialità.

Forse saprai che c'era stato un contest per decidere la maglia third... qui spiego tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non servono a nulla i follower, la gazzetta l'ha già postata sulla loro home

è solo un espediente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era nike e i numeri facevano * quanto le maglie...mamma mia....le maglie più brutte della nostra storia le ha fatte nike

Adidas in 2 anni non ha proprio fatto dei capolavori per la bianconera eh... L'ultima di Nike, la 2014-15 è una delle più belle della nostra storia per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che ho detto anche io ;)

Dico solo che da questo IMHO si evince che con adidas nn lo sta facendo, altrimenti avrebbero spoilerato con lui.

Non essendo ufficialmente Adidas, Dybala non può farlo :d Speriamo che comunque cambi sponsor, perché è anche importante avere testimonial di un certo livello. Al momento abbiamo Cuadrado, Pjanic e Sturaro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe debuttare nella partita in casa contro il Crotone giusto?

No, proprio stamattina avevo scritto che vista la presentazione del nuovo logo la presentazione "UFFICIALE" (sefz) potrebbe slittare in concomitanza a quello.

Spiego tutto qui

Ma il dietro come sarà ?

Scorri il primo post, dove le ipotesi ci sono da un bel po'.

Peraltro la foto di Cuadrado sembra confermarle... trovi tutto lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto posta sempre su QUESTO topic le domande sulle maglie del prossimo anno. ;)

No, non c'è segreto, se n'è parlato nelle pagine addietro, anche se non ho riportato nulla nel primo post perchè ancora non c'è l'ufficialità.

Forse saprai che c'era stato un contest per decidere la maglia third... qui spiego tutto.

perchè dove avevo postato? mi sono perso forse :d

comunque il colore di base era già scelto se non sbaglio....e la tua proposta non è niente male, spero venga scelta lei....una maglia con la barra centrale b/n è una buona idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Popolo torinese offeso? sefz

capirai a me non frega nulla , io sono di roma .

E' che la juve ha una sua storia , ha una sua città , ha delle radici , una sua tradizione . Che poi oggi sia una squadra con piu' tifosi in italia che a torino questo è un altro discorso , non c'è dubbio che lo juventino medio non sia di torino .... ma del resto è una semplice questione di statistica , torino ha nemmeno un milione di abitanti , 900000 per la precisione , gli juventini in italia sono 15 milioni , vuol dire che statisticamente , facendo un'iperbole , se anche torino fosse una città in cui tutti seguono il calcio e in cui tutti tifano juve , se fai 900000/15000000 ti viene 0.06 , significa che avresti comunque solo il 6% di possibilità di beccare uno juventino di torino tra gli juventinidi tutta italia ...... è abbastanza semplice come discorso

questo non vuol dire che la juve debba dimenticarsi del suo passato ... ripeto la juve ha una sua città d'appartenenza , ha una sua storia e ha delle radici , ha dei colori .... aveva inizialmente dei colori , ne ha presi altri per sbaglio , ne usa altri ancora a rappresentare i colori della città d'appartenenza ..... con quei colori che tu dici che puzzano di provincia abbiamo alzato coppe campioni e coppe delle coppe .

ti ripeto critica l'estetica , li possiamo discutere , pero' non gettare fango sulla storia della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un mondo dove girano cosi tanti soldi il caso non è contemplato, soprattutto se nel giro di un anno 2 giocatori adidas postano per caso la maglia in anticipo.

Mi viene da ridere proprio

Non dico che in questo caso lo sia, ma saresti sorpreso di quanti errori si fanno a certi livelli, te ne ho appena citato uno.

Comunque il retro con la "banda" va bene per maglie tipo Ajax, perché sono uguali davanti, con una maglia a righe stona, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd .asd

alle sette Lee che posta che x le maglie bisognerà aspettare il primo luglio....e subito dopo Delsa che spiattella il faccione di Cuadrado con la nuova maglia bene in vista ....

grande momento di vs ma me lo sono perso!

.ghgh

Cuadrado Mr. Spoiler sefz

Cmq avevo detto non che avremmo dovuto aspettare il primo luglio (tanto le foto sarebbero uscite prima, e dal 20 marzo c'è quella identica col vecchio logo), ma che la presentazione UFFICIALE sarebbe stata il 1°luglio. Ora sono curioso di vedere se la confermeranno o se la anticiperanno seviziando Cuadrado sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o uno dei completini più eleganti degli ultimi 10 anni con il colletto in quel modo e i pantaloncini con la striscia

per me gli ultimi anni sono stati i più belli, mi sono piaciute tutte le ultime 3 maglie, probabilmente 4 con la prossima :)

entrano nelle mie best del dopo farsopoli insieme alla 2006/07 e 2009/10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capirai a me non frega nulla , io sono di roma .

E' che la juve ha una sua storia , ha una sua città , ha delle radici , una sua tradizione . Che poi oggi sia una squadra con piu' tifosi in italia che a torino questo è un altro discorso , non c'è dubbio che lo juventino medio non sia di torino .... ma del resto è una semplice questione di statistica , torino ha nemmeno un milione di abitanti , 900000 per la precisione , gli juventini in italia sono 15 milioni , vuol dire che statisticamente , facendo un'iperbole , se anche torino fosse una città in cui tutti seguono il calcio e in cui tutti tifano juve , se fai 900000/15000000 ti viene 0.06 , significa che avresti comunque solo il 6% di possibilità di beccare uno juventino di torino tra gli juventinidi tutta italia ...... è abbastanza semplice come discorso

questo non vuol dire che la juve debba dimenticarsi del suo passato ... ripeto la juve ha una sua città d'appartenenza , ha una sua storia e ha delle radici , ha dei colori .... aveva inizialmente dei colori , ne ha presi altri per sbaglio , ne usa altri ancora a rappresentare i colori della città d'appartenenza ..... con quei colori che tu dici che puzzano di provincia abbiamo alzato coppe campioni e coppe delle coppe .

ti ripeto critica l'estetica , li possiamo discutere , pero' non gettare fango sulla storia della juve

Da oggi... da sempre suvvia. La Juventus è la squadra con più tifosi in tutta Italia.

Agnelli non ha fatto altro che prendere atto di una situazione che c'è sempre stata. Internazionalizzare il brand significa staccarsi da Torino, la conferenza è stata fatta a Milano e con un occhio sulla Cina e sugli Stati Uniti. È il futuro e ci porterà, spero, sul tetto del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che in questo caso lo sia, ma saresti sorpreso di quanti errori si fanno a certi livelli, te ne ho appena citato uno.

Comunque il retro con la "banda" va bene per maglie tipo Ajax, perché sono uguali davanti, con una maglia a righe stona, imho.

si non mi sembra una grande idea la bandona nera

ma il fatto che nel passato l'abbiamo già avuto ho paura che confermi l'ipotesi visto che bene o male le nuove maglie seguono un pò la storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juan che arriva prima di Leevanclef...riuscirà a sopravvive il nostro eroe? .ghgh

Ho già contattato Juan per assoldarlo nel team sefz

Vabbè, a sto punto della stagione ormai questo genere di foto può uscire in ogni modo, vedi il negoziante danese dell'anno scorso.

E poi avevo già postato troppo, Cuadrado mi vuole bene e lo sa :d . Dubito che stasera gliene vorrà anche l'ufficio marketing o quello della comunicazione .ghgh

perchè dove avevo postato? mi sono perso forse :d

comunque il colore di base era già scelto se non sbaglio....e la tua proposta non è niente male, spero venga scelta lei....una maglia con la barra centrale b/n è una buona idea.

In quello fissato in homepage che si riferisce alle maglie di questa stagione, sono due topic diversi ;)

Grazie .ok Speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

A questo punto direi che Dybala allora, a differenza degli ultimi rumor, nn è vicino a firmare con loro, perchè altrimenti nn capirei il nn aver scelto la Joya per questo spoiler...

Grazie.

penso che vorranno fare qualcosa in grande come per Pogba... spot, caricature, ecc...

o magari una scarpa apposta per lui... sicuro cambia perchè è troppo tempo che gioca con le camouflage

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.