Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Comunque se è un errore spero che non ammazzino troppo Cuadrado.

Siamo nel clou della stagione, ora ci sono due gare fondamentali di CL dove lui deve essere protagonista. Non me lo uccidete , ci serve al top.

Oltretutto per me fa solo bene al marketing sta cosa.

Vai Panita!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci vogliono trollare e poi presentare una maglia completamente diversa?

Non credo che Cuadrado che è nel calcio professionista da un po di anni sia cosi stupido da postare una maglia non ancora presentata manco non sapesse l'importanza della cosa e poi mi spiegate come fa ad avercela Cuadrado?

Secondo me è una trovata pubblicitaria per poi presentare un qualcosa di completamente diverso e nello stesso tempo trollare i falsificatori che spenderanno soldi e tempo per replicare qualcosa di inesistente!

Sia chiaro è solo una mia pippa mentale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia molto bella, deliri sulle offese a Torino e Piemonte andrebbero ripulite dal topic. Imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona la terza. Direi che questa é senza dubbio la migliore delle home adidas finora. Rasenta la perfezione. Anche le stripes adidas sui fianchi sono perfettamente integrate.

Non ho ben chiara una cosa, però: cosa ci impedirebbe di usare il nuovo logo prima di luglio? Il vecchio si offende? Il nuovo é stato presentato ufficialmente, ha già fatto il giro del mondo... fosse uno sponsor, ma il pogo... non vedo il problema. Alla peggio, incollare il vecchio stemma sopra al nuovo, su 20 maglie, non penso sia uno sforzo immenso per adidas...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se è un errore spero che non ammazzino troppo Cuadrado.

Siamo nel clou della stagione, ora ci sono due gare fondamentali di CL dove lui deve essere protagonista. Non me lo uccidete , ci serve al top.

Oltretutto per me fa solo bene al marketing sta cosa.

Vai Panita!

ma va! A parte che dal lato marketing è come hai detto tu( e non sarei del tutto sicuro ad affermare che sia stato un "errore"), i giocatori non si fanno mica distrarre da queste cose, soprattutto se avvenute in queste modalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci vogliono trollare e poi presentare una maglia completamente diversa?

Non credo che Cuadrado che è nel calcio professionista da un po di anni sia cosi stupido da postare una maglia non ancora presentata manco non sapesse l'importanza della cosa e poi mi spiegate come fa ad avercela Cuadrado?

Secondo me è una trovata pubblicitaria per poi presentare un qualcosa di completamente diverso e nello stesso tempo trollare i falsificatori che spenderanno soldi e tempo per replicare qualcosa di inesistente!

Sia chiaro è solo una mia pippa mentale!

No, non ci trollano. Se già avevamo postato la foto noi, e poi Cuadrado posta la sua... che complotto universale dovrebbe esserci per farci credere che la maglia sarà un'altra? :d

Si è trattato solo di un errore di Cuadrado o del suo social team. Mai successo di sbagliare file? ;)

Maglia molto bella, deliri sulle offese a Torino e Piemonte andrebbero ripulite dal topic. Imho.

Sono state ripulite, ma se ce ne dovessero essere altre segnalatele pure.

Buona la terza. Direi che questa é senza dubbio la migliore delle home adidas finora. Rasenta la perfezione. Anche le stripes adidas sui fianchi sono perfettamente integrate.

Non ho ben chiara una cosa, però: cosa ci impedirebbe di usare il nuovo logo prima di luglio? Il vecchio si offende? Il nuovo é stato presentato ufficialmente, ha già fatto il giro del mondo... fosse uno sponsor, ma il pogo... non vedo il problema. Alla peggio, incollare il vecchio stemma sopra al nuovo, su 20 maglie, non penso sia uno sforzo immenso per adidas...

Il logo, per contratto, sarà adottato dal 1°luglio. Semplicemente questo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per il colletto, per il resto non è male ma mi auguro che i pantaloncini della home siano bianchi.. quest'anno alla fine li abbiamo usati sempre bianchi (perchè è ovvio, cromaticamente è impossibile fare contrasto con il 90% delle squadre) e non capirei la scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto di vedere anche il retro. In questa foto di Cuadrado mi ricorda molto la 2011/12 senza l'effetto delle strisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediocre?

A me sembra nettamente la migliore dopo la 2013-2014.

Spero solo che i pantaloncini ed i calzettoni neri vengano usati più di quest'anno.

amavo quella "all black" di quell'anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca lo scudetto sullo spoiler di Juan...

Per me non è stata una cosa casuale..... cioè a che pro? Fai una foto senza scudetto per cosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manca lo scudetto sullo spoiler di Juan...

Per me non è stata una cosa casuale..... cioè a che pro? Fai una foto senza scudetto per cosa ?

Finché non hai la certezza di averlo conquistato lo scudetto sulla maglia non lo puoi mettere. Stessa cosa la coccarda della coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda, a partire dall'assenza della toppa. Speriamo che anche il retro sia all'altezza.

Vero. Va vista a 360 gradi prima di giudicare.

Per quel che è dato vedere, al momento, non mi dispiace per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso per scusarsi con la società Cuadrado contro il Monaco dovrà fare la sua miglior partita da quando è alla Juve,sara lui a doverci portare in finale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non farla indossare in finale di champions con tutto il mondo a guardarla sarebbe assurdo. cmq è con i bottoni, se guardate bene si nota.

Intanto in finale ci devi arrivare. Qui lo date tutti per scontato ma scontato non è.

Detto questo, se perdi la finale ti bruci la maglia perché oggettivamente chi comprerebbe la maglia dell'ottava finale persa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo la nuova maglia @@

C-bs5vVXkAEfeM9.jpg

Quasi perfetta

Avrei preferito il colletto leggermente a V

Ma sono dettagli

Logo Adidas e tre stelle in oro sono una chiccheria

Via il toppone Jeep

Bellissimo il nuovo logo (per quanto rimango affezionato al classico logo Juve)

Dobbiamo vedere dietro i nomi e i numeri

Edit... Ma è a serafina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.