Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Quasi perfetta

Avrei preferito il colletto leggermente a V

Ma sono dettagli

Logo Adidas e tre stelle in oro sono una chiccheria

Via il toppone Jeep

Bellissimo il nuovo logo (per quanto rimango affezionato al classico logo Juve)

Dobbiamo vedere dietro i nomi e i numeri

Edit... Ma è a serafina?

scusa, ma qual è il classico logo Juve?

l'abbiamo cambiato 10 volte negli ultimi 50 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente hanno tolto la toppa per la scritta Jeep, ce n'è voluto di tempo. Bello il nuovo logo, si poteva fare meglio il colletto. Vediamo se aggiungeranno qualche altro dettaglio oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran sospiro di sollievo per la mancanza delle strisce color oro!!!! proprio mi facevano *...

bella, mi piace! mi piace il bandone nero, sempre che ci sia, mi piacciono le strisce adidas sotto le maniche....attualmente il logo un pochino mi lascia perplesso nonostante ne riconosca il potere mediatico!

Ma pare sia il futuro...e mi adeguo.

Per ora Adidas ha fatto 3 divise strepitose! battuta la nike praticamente sempre! adidas forever...non ero felice delle maglie della juve dai tempi della kappa!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate però. Se rimangono i bottoni sul collo, come ho letto e non avevo notato prima, il giudizio cambia, abbassandosi.

Non mi piacciono molto le divise da campo, con dettagli stile maglietta polo, e sarebbe un peccato, perché così come appare in foto la maglia sarebbe quasi perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia troppo classica, carina ma non mi convince a pieno, il nuovo logo e il colletto alla coreana sono bellissimi, lo sponsor Jeep in bianco è abbastanza brutto, a sto punto preferivo il toppone, ho paura del retro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella maglia, giudizio positivo ma con riserva dato che voglio vedere il retro, mi piace anche lo sponsor senza toppa, ovviamente mancano alcuni....dettagli tricolore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Cuadrado è un componente "spirituale" della Juve attuale. E' molto importante nella squadra

E' vero.

Già mi piaceva prima, ma da quando ha voluto a tutti i costi lasciare il chelsea per venire alla Juve è uno dei miei idoli :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, veramente BELLA.

Un unico appunto, Lee, so che mi perdonerai: quello "spoilera" nel titolo è proprio un pugno in un occhio. "Svela", sarebbe stato più azzeccato. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bottoncini da pete non mi piacciono e nemmeno i logo dorati, in generale l'oro lo lascerei ad armani a cui piace molto (e ce lo rifila in tutte le salse alle olimpiadi....)

Da vedere il retro, io sono vecchia scuola, mi piace il vecchio cuadratone.

Invece sono molto convinto del nuovo logo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda forse già fatta:

dove verebbero applicate eventualmente la coccarda della CI e lo scudetto?

sotto i bottoni non credo ci sia spazio per lo scudo

18157917_10154456309016931_7970198427700028214_n.png?oh=bcb7f50f661d4a4c5d9237530ae9bb17&oe=597BCE76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non ci credo che sia un errore. Sono troppo perfette le foto, ci sarà qualche meccanismo di comunicazione/marketing, che ovviamente a me sfugge, che preveda una cosa di questo tipo per il lancio di un "prodotto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.