Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Più guardo lo stemma vecchio e più penso che quello nuovo sia una càgata.

92 minuti di applausi!

Sono d'accordo con l'idea di minimizzare il logo alla sola lettera 'J', l'associ subito alla Juventus, è facilmente riconoscibile e fa presa sulle nuove generazioni: ma il risultato, questo ideogramma, è davvero brutto.

Cioè vedo il logo e non vedo la 'J', vedo qualche cosa di cinese - la mamma di Shaldon direbbe "caratteri kung fu".

Oh poi sono pareri personali :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra il mare di stronzate che ho letto sul nuovo logo (che a me piace assai) questa è il discorso più sensato fatto fino ad ora da un fratello BIANCONERO .sciarpa1.juve . Allora c'è del sale in zucca alla gente .ok .ok

E' una novità troppo grande.

Normale che in molti giudichino ancora in base all'emozione. Anche io, pur comprendendo le ragioni delle società (e condividendole per quello che può contare) ancora non mi sono del tutto ripreso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una novità troppo grande.

Normale che in molti giudichino ancora in base all'emozione. Anche io, pur comprendendo le ragioni delle società (e condividendole per quello che può contare) ancora non mi sono del tutto ripreso...

Alle novità ci si abitua in fretta scusa ci si deve abituare, a patto di non esser nostalgici. Non metto in dubbio che molte persone abbiano fatto "un colpo", io per primo ho detto sta mattina "MA CHE CASPITA......" poi uno ci riflette comincia guardarlo e dice ah però non è male, pensando anche tt quello che ne viene dietro con una forte rivalutazione del Merchandising.

Sono proprio curioso di vedere domenica allo Stadium come la tifoseria più calda accoglierà l'innovazione, tra l'altro sarò presente quindi mi farò proprio una bella idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti farti un giro a Barcellona, in tutta la città ci sono negozi (non ambulanti) che vendono tranquillamente maglie tarocche e cinesi.. Non pensiamo sia solo un vizio italiano, che poi, l'ingresso dei web store cinesi è roba di un paio d'anni, non di più..

Yes

Sembra che sostituisca tutto

Sinceramente sono stato a Barcellona, Parigi, Berlino, Monaco, Londra, Manchester, Madrid, Birmingham... e solo in Italia e a Barça (più o meno) ho visto questa roba qua. Però se le comprano in pochi, e se vai al Camp Nou lo vedi. .ok

Alle novità ci si abitua in fretta scusa ci si deve abituare, a patto di non esser nostalgici. Non metto in dubbio che molte persone abbiano fatto "un colpo", io per primo ho detto sta mattina "MA CHE CASPITA......" poi uno ci riflette comincia guardarlo e dice ah però non è male, pensando anche tt quello che ne viene dietro con una forte rivalutazione del Merchandising.

Sono proprio curioso di vedere domenica allo Stadium come la tifoseria più calda accoglierà l'innovazione, tra l'altro sarò presente quindi mi farò proprio una bella idea.

La Juve vuole espandersi, e non guarda in faccia il tradizionalista bigotto. Con il nuovo stemma è TASSATIVO che incrementerai i ricavi. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensando alla politica Apple (iPhone iPad iPod) credo che abbiano mirato ad associare la J per riferirsi a tutto il mondo Juve. J museum, J school, J stadium. Parere mio...

È proprio questa l'idea di fondo, ed è per questo che non possono utilizzare, come alcuni chiedono, un logo per le maglie di calcio ed un altro per tutto il resto; non avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate un cappellino con lo stemma nuovo è fantastico!!!

Nello sport statunitense soprattutto nel baseball si fa molto uso di lettere per simboli!!!

Nello sport statunitense soprattutto nel baseball si fa molto uso di lettere per simboli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggi una J la prima cosa che devi pensare è Juventus.

E sarà così in tutto il mondo. Come G = Google, F = Facebook ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo va oltre l'ambito sportivo.

Pensa magari ad una polo o un indumento più "serio": in quanti andrebbero a lavoro o ad un incontro con un indumento col vecchio logo? Penso nessuno.

Il nuovo brand, invece, dal mio punto di vista, è molto più vestibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma in un logo ci si identifica, c'è il passato ma allo stesso tempo il futuro...in tutti i loghi del passato c'è stato un richiamo alla zebra, questo per quanto mi riguarda potrebbe essere anche scambiato per una marca di caffè.....

juventus-away-41-42-595x357.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una follia togliere lo stemma societario

a parte che non lo tolgono ma lo cambiano, fino al 1993 manco c'era sulle maglie

un momento, il logo ha i colori invertiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.