Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Sono uscite delle anticipazioni sulle terze maglie di Bayern e United e relativo merchandising. Anche noi avremmo una linea dedicata alla maglia verde militare?

Questi, ad esempio, sono maglia e merchandising del Bayern:

59b6be94bc49aeebadcc4035ad6a2c07.jpg

231a3f12e72b09cfb85d03fdae2ec3bc.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uscite delle anticipazioni sulle terze maglie di Bayern e United e relativo merchandising. Anche noi avremmo una linea dedicata alla maglia verde militare?

Questi, ad esempio, sono maglia e merchandising del Bayern:

59b6be94bc49aeebadcc4035ad6a2c07.jpg

231a3f12e72b09cfb85d03fdae2ec3bc.jpg

fa schifo ai poveri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupende.

Peccato che invece la HOME sarà rovinata dai bottoni (?) per il colletto alla coreana.

E magari la AWAY avrà il colletto coi baveri...

Sempre detto che invece il top è il girocollo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rumors riportano che per la stagione 18/19 spariranno anche le strisce dalla maglia

A riportare questa notizia è un utente affidabilissimo 100% di un forum juventino

Dice che se dovessero essere approvate le bozze, non ci saranno le strisce nel 18/19

Guarda lo spero perché è quello che si meritano certi tifosi... Quelli che ti tirano fuori il marketing il fatturato l'innovazione etc etc

Beccatevi lo stupro definitivo della nostra identità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A riportare questa notizia è un utente affidabilissimo 100% di un forum juventino

Dice che se dovessero essere approvate le bozze, non ci saranno le strisce nel 18/19

Guarda lo spero perché è quello che si meritano certi tifosi... Quelli che ti tirano fuori il marketing il fatturato l'innovazione etc etc

Sarebbe la morte civile di una società con una storia ultrasecolare. Succedesse davvero smetterei col calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, però, mi sorge un dubbio: le anteprime dell'abbigliamento tecnico erano tutte con il vecchio stemma. È stata una mossa per nascondere la novità o c'è altro?

PS: il parka verde militare del post #345, con il logo nuovo, potrebbe essere fighissimo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se non vinci la Champions per 10 anni che fai?

Io sto dicendo che puoi creare tutto quello che vuoi con questo nuovo logo, anzi, fai bene! Giusto metterlo su tutto l'abbigliamento possibile, creare nuove linee, ecc. Ma le divise da gioco sono un'altra cosa. Uno stemma si identifica con la tradizione, come la divisa stessa, e già si sentono tantissimi tifosi dire che non compreranno le maglie il prossimo anno. E' un vantaggio? Direi di no. Per tutto il resto dei prodotti? Si. Quindi dov'è il problema?

Al massimo avrei capito utilizzare il nuovo logo per un anno su tutte le maglie a mò di lancio (varie volte è successo che gli stemmi fossero sostituiti pro-tempore).

Appunto per questo non creerei un mix tra linearità e dettagli. Esteticamente se devo scegliere propendo o per l'una o per l'altra cosa. Fonderle secondo me non crea nè carne nè pesce.

Non sono d'accordo

In fin dei conti l'apporre il logo sulle maglie è un'invenzione recente

Fino a pochi anni fa non c'era nulla, solo le stelle e i trofei

Oggi, con il tempo di metabolizzare il cambiamento, apprezzo di più l'operazione, paradossalmente proprio per i motivi che l'utente vega diceva: questo logo non veicola solo calcio, ma valori più ampi. Uno vero stile di vita che può essere "trasmesso" anche su prodotti che mulla hanno a che fare con il tifo in senso stretto.

Io sono molto conservatore sulla divisa home, ma sul logo nuovo sto diventando entusiasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe la morte civile di una società con una storia ultrasecolare. Succedesse davvero smetterei col calcio

E ma il marketing il mercato l'innovazione le bambine di Pechino i social

Non capisci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero credete che toglieranno le strisce?! .uah

Ma se le hanno messe anche dentro il nuovo logo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi stare tranquillo. I due utenti che da ieri si rimpallano 'sto pseudo rumors a suon di post, sono utenti freschi freschi di iscrizione. Beh, ci siamo capiti a cosa mi riferisco ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi stare tranquillo. I due utenti che da ieri si rimpallano 'sto pseudo rumors a suon di post, sono utenti freschi freschi di iscrizione. Beh, ci siamo capiti a cosa mi riferisco ;)

non avevo notato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe, quando finalmente mi fanno un maglia decente e posso finalmente comprare la prima, mi cambiano il logo e aspettero 10 anni prima di comprare una maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha detto mio cuggino che tolgono lo stadio e cambiano i colori in nerazzurro. Fonte attendibile 100 %... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è questa possibilità

"Se vengono approvati i bozzetti sarà così"

Lo ha detto un utente affidabilissimo sulle questioni adidas\calcio di un forum juventino da cui provengo e da cui sono stato bannato per un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo notato :d

Che poi si sgamano da soli , riportano notizie senza mai citare la fonte: "ho letto che", "mi hanno detto che"... e dove lo hai letto? e chi te lo ha detto? Niente da fare, fanno scena muta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha detto mio cuggino che tolgono lo stadio e cambiano i colori in nerazzurro. Fonte attendibile 100 %... .ghgh

L'utente in questione aveva annunciato il cambio di logo con una j mesi fa

C'è poco da fare lo spiritoso

Ti assicuro che le sue anticipazioni si sono sempre verificate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staremo a vedere, allora. Che dirti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo utente potrebbe essere così gentile da darmi sei numeri per Superenalotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima,anche il nuovo logo visto così è meno peggio di quanto pensassi,ma lo scudo dove verrà posizionato in caso di vittoria ?

nn ho idea :d

non è cosi in realtà...manca la scritta juventus

Potresti farla anche con lo sponsor dorato ?

ora provo :) scusa il ritardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.