Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Juve-Pescara. Allegri: "Higuain gioca, è tranquillo. Chiellini da valutare, Pjaca lontani, Benatia vedrò oggi, Alves riposa"

Post in rilievo

Sbloccarsi? Ha segnato 2 gol nelle ultime 3 partite.

Forse sbloccarsi non era il termine giusto ma, con Lione Chievo e nazionale non ha segnato su azione, ha bisogno di tornare a fare qualche gol dopo le ingiuste critiche che gli hanno fatto e spero giochi, domani potrebbe essere la partita perfetta per lui .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che deve valutare oggi per entrambi..se non ho capito male

Comunque a 4 bonucci e rugani centrali non sono affatto male...anzi...tanto Rugani ha fatto capire che molto probabilmente gioca domani

Perfettamente d'accordo. Anzi, così siamo sicuri che il mio concittadino Danielino gioca :)

gennaio 2019

Boiadeh, sei diventato di un astioso... :d

Nemmeno quando ti vendettero Vidal !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo. Anzi, così siamo sicuri che il mio concittadino Danielino gioca :)

Rugani per me sicuro gioca...almeno da come ha fatto capire lui...se poi sta trollando non lo so :d

Ma non credo ;)

Piuttosto non capisco lo spremere Khedira...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennaio 2019

l'ultima partita del 2016 l'abbiamo a Doha il 23 dicembre, quindi fra un mese e 5 giorni. Se Allegri dice che il rientro è ancora lontano è lecito pensare che rientra dopo la sosta di Natale, o se ci dice bene proprio in Supercoppa.

Poi vatti a fidare di quello che dicono, visto che per la Juve non era niente di che, ma è fuori già da un mese e mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sono lapalissiani, per non dire scontati.

non per tutti. Ad oggi la partita più importante è quella di domani, per mantenere il primato almeno invariato rispetto alla Roma, e non quella di martedì: parliamoci chiaro, nel calcio tutto può succedere, ma io mi sento già agli ottavi (dando per scontato i 3 punti con la dinamo); con gli spagnoli non è "fondamentale" per noi alla fine della qualificazione agli ottavi; tanto primo o secondo posto quest'anno ti devi affidare al sorteggio benevolo lo stesso.

Che poi sono convinto che a Siviglia vinceremo.

Quindi cerchiamo di mantenere di proseguire spediti con il primo posto e permettirci di "rifiatre" tra gennaio e febbraio e ricaricare le pile per gli ottavi di CL; il tutto cercando di portare a casa la supercoppa tra un pandoro e un panettone :d

Per la formazione 352; il modulo adatto, per me e per ora, per la nostra rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boiadeh, sei diventato di un astioso... :d

Nemmeno quando ti vendettero Vidal !

mi stanno facendo perdere gli stimoli a seguire la Juve, ti sembra normale?

vince ma gioca talmente male che non riesci a godertela a pieno perchè arrivi al novantesimo che sei tutto avvolto dal nervoso, fai una determinata campagna acquisti e poi quando pensi che...vedi gli stessi errori.....volevo vedere Pjaca giocare e si fa male a tempo indeterminato, non parliamo di tv e giornali perchè pure li sono talmente saturo di cattiverie e invenzioni che non riesco più a godermi niente .martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punta tutto contro la Dinamo per la qualificazione (anche il 2° posto gli va bene), piuttosto che vincere lo scontro diretto con il Siviglia, come fà ad essere più importante per loro la gara di martedì ? boh.. ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi vedere che siamo riusciti a capire qual'è il ruolo di Pjanic.Ora basta dirlo a Khedira che è lo stesso ruolo e a Marotta in modo da fargli mollare Witsel ......

Ripartirà da quello che abbiamo visto a Verona? Tra il 4-3-3 e il 4-4-2. Ha detto che Pjanic da interno destro l'è piaciuto di più. Significa spostare Khedira?

"Se Pjanic gioca mezzala sinistra, basta avere uno che gli copre un po' più di campo dalla parte opposta. E' normale che Pjanic ha certi tipi di caratteristiche e bisogna metterlo nelle condizioni di fare il meglio possibile. A Verona ha fatto una buona partita da interno destro, ma può farla anche dainterno sinistro come ha fatto già altre partite buone. Anche lui ha giocato molto, dovrò prendere in considerazione se farlo giocare o meno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta che traduco e poi ti rispondo.

Non ce n'è bisogno

Hai capito benissimo

Comunque va bene così

Come suol dirsi

È un forum

Frittatona di cipolle e rutto libero

che un venga di peggio unsisammai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete così sicuri che il primo posto porti un vantaggio oggi?

Forse quest'anno no, ma sarà un caso sporadico.

La questione è un'altra.

Per completare il percorso di crescita intrapreso dal ritorno in Champions nel 2012, dobbiamo imparare a vincere i gironi stabilmente, caratteristica questa di tutte le big, e non soltanto limitarsi a puntare alla solita qualificazione sofferta e risicata, spesso arrivata all'ultima partita utile.

L'obiettivo è facilitare il percorso successivo, quantomeno fino ai quarti. Esso passa in larga fetta dal primo posto nelle eliminatorie.

Non riuscirci può capitare, di tanto in tanto, diventa intollerabile non farlo quando si tramuta in una cattiva abitudine, malgrado una rosa più forte delle altre tre, a nostra disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punta tutto contro la Dinamo per la qualificazione (anche il 2° posto gli va bene), piuttosto che vincere lo scontro diretto con il Siviglia, come fà ad essere più importante per loro la gara di martedì ? boh.. ?

Io mi auguro che alla stampa abbia parlato in questo modo ma nello spogliatoio faccia altro discorso...altrimenti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutiamo anno per anno, questa rosa l'abbiamo quest'anno, se verrà confermata potremo paragonarla il prossimo anno.. Così come possiamo paragonare le altre squadre quest'anno e tutte stanno faticando nel passare i gironi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vince ma gioca talmente male che non riesci a godertela a pieno perchè arrivi al novantesimo che sei tutto avvolto dal nervoso, fai una determinata campagna acquisti e poi quando pensi che...vedi gli stessi errori.....volevo vedere Pjaca giocare e si fa male a tempo indeterminato, non parliamo di tv e giornali perchè pure li sono talmente saturo di cattiverie e invenzioni che non riesco più a godermi niente .martellate

Quello che mi dà un po' di ottimismo sono le parti finali dei match contro Napoli e Chievo.

Lì mi sembra di avere intravisto le potenzialità di questa Juve. Che sono comunque notevoli.

Ora sta veramente a Max tirarle fuori, e non farle solo intravedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la guardi dal lato qualificazione senza contare primo o secondo posto noi siamo abbastanza tranquilli perché ci basta 1 punto in casa con la Dinamo e siamo qualificati. Il Siviglia, dovesse perdere con la Juve, va a giocarsi la qualificazione l'ultima giornata a Lione, con questi ultimi che vincendo potrebbero pure arrivare secondi e eliminare clamorosamente il Siviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi dà un po' di ottimismo sono le parti finali dei match contro Napoli e Chievo.

Lì mi sembra di avere intravisto le potenzialità di questa Juve. Che sono comunque notevoli.

Ora sta veramente a Max tirarle fuori, e non farle solo intravedere...

Proprio quando entra Claudio si vedono i miglioramenti ...domani tutto ci sarà fuorché il centrocampo titolare...sensazione mia eh...spero di essere smentita ma alla stragrande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la vivi così forse e' meglio se fai altro eh...mi sa che il problema è più tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente sconcertato su Pjaca. A sto punto depenniamolo perché tornerà dopo natale e spero che per Febbraio/Marzo sia in forma. Un pò come quello che è successo a Lemina lo scorso anno.

Su Siviglia, ha ragione, anche perché all'ultima loro se la giocano a Lione, però ci terrei a fare di tutto per vincere, evitiamo di fare calcoli perché qui in Italia siamo i numeri uno.

E credo, finalmente, sia arrivato il momento di Rugani.

Per il resto, daje.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.