Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Juve-Pescara. Allegri: "Higuain gioca, è tranquillo. Chiellini da valutare, Pjaca lontani, Benatia vedrò oggi, Alves riposa"

Post in rilievo

non per tutti. Ad oggi la partita più importante è quella di domani, per mantenere il primato almeno invariato rispetto alla Roma, e non quella di martedì: parliamoci chiaro, nel calcio tutto può succedere, ma io mi sento già agli ottavi (dando per scontato i 3 punti con la dinamo); con gli spagnoli non è "fondamentale" per noi alla fine della qualificazione agli ottavi; tanto primo o secondo posto quest'anno ti devi affidare al sorteggio benevolo lo stesso.

Che poi sono convinto che a Siviglia vinceremo.

Quindi cerchiamo di mantenere di proseguire spediti con il primo posto e permettirci di "rifiatre" tra gennaio e febbraio e ricaricare le pile per gli ottavi di CL; il tutto cercando di portare a casa la supercoppa tra un pandoro e un panettone :d

Per la formazione 352; il modulo adatto, per me e per ora, per la nostra rosa

Condivido tutto, soprattutto l'auspicio di poter vincere a Sivlglia, perché una buona prestazione servirebbe molto alla squadra per questo rush finale di partite fino a Natale, dove sarebbe bene scavare un bel fossato tra noi e la Roma. Ma per fare arricciare il naso ai lamentosi del forum, dico anche che per passare il girone di CL, matematicamente, bastano due pareggi... Pensa te come stiamo messi male... :d :d :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente sconcertato su Pjaca. A sto punto depenniamolo perché tornerà dopo natale e spero che per Febbraio/Marzo sia in forma. Un pò come quello che è successo a Lemina lo scorso anno.

Su Siviglia, ha ragione, anche perché all'ultima loro se la giocano a Lione, però ci terrei a fare di tutto per vincere, evitiamo di fare calcoli perché qui in Italia siamo i numeri uno.

E credo, finalmente, sia arrivato il momento di Rugani.

Per il resto, daje.

Infatti...fare calcoli sarebbe la cosa più sbagliata che si possa fare...

Si deve andare con la voglia e la convinzione di vincere..ma non bisogna partire con l'idea: tanto non é decisiva quindi giochiamo come va va ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ste firme le state a riscrivere apposta ogni santa volta?

Se urta la tolgo

Io la penso cosi della vita

che un venga di peggio unsisammai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sbloccarsi non era il termine giusto ma, con Lione Chievo e nazionale non ha segnato su azione, ha bisogno di tornare a fare qualche gol dopo le ingiuste critiche che gli hanno fatto e spero giochi, domani potrebbe essere la partita perfetta per lui .ok

Leggi meno giornali/articoli sportivi, ti farà bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sarebbe giusto far riposare qualcuno in vista di Siviglia, se le riserve non riescono a circolare nemmeno contro il pescara, allora è un altro problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se urta la tolgo

Io la penso cosi della vita

volevo solo sapere se perdete tempo ogni volta a riscriverla o se vi esce automatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il fatto che Alex Sandro giochi domani sera non pregiudichi la sua presenza in Champions contro il Siviglia a discapito di Evra...

É matematico,a Siviglia andiamo per non perdere e dalle parole di allegri é chiaro,insisteva ci basta una vittoria in due partite..ci sarà alves evra in fascia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido tutto, soprattutto l'auspicio di poter vincere a Sivlglia, perché una buona prestazione servirebbe molto alla squadra per questo rush finale di partite fino a Natale, dove sarebbe bene scavare un bel fossato tra noi e la Roma. Ma per fare arricciare il naso ai lamentosi del forum, dico anche che per passare il girone di CL, matematicamente, bastano due pareggi... Pensa te come stiamo messi male... :d :d :d

ribadisco le mie sensazioni sul fatto che vinceremo a Siviglia, ma martedì sarà la classica partita de "meglio 2 feriti che 1 morto" per cui vedremo un Siviglia che si accontenterà del pareggio e secondo me non ci lascerà tanti spazi.

Itanto cerchiamo di vincere domani che non sarà per niente facile in quanto tra le tante cose sarà una partita post nazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É matematico,a Siviglia andiamo per non perdere e dalle parole di allegri é chiaro,insisteva ci basta una vittoria in due partite..ci sarà alves evra in fascia...

Se andiamo a Siviglia per non perdere é la volta che le prendiamo ...ma matematico ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punta tutto contro la Dinamo per la qualificazione (anche il 2° posto gli va bene), piuttosto che vincere lo scontro diretto con il Siviglia, come fà ad essere più importante per loro la gara di martedì ? boh.. ?

Ascolta il tono con cui l'ha detta e si capisce che ha voluto mettere in riga il giornalista spagnolo che cercava di esaltare troppo la partita col Siviglia, come se fosse da ultima spiaggia. Questo l'intento di Allegri. Poi, se vogliamo entrare nel merito, ha pure ragione...

Se noi vinciamo a Sivigiia (e contestualmente il Lione batte la Dinamo), poi gli spagnoli devono far visita ai francesi. Un'altra sconfitta a Lione e il Siviglia è fuori dalla CL.

Noi, anche se dovessimo perdere a Siviglia, avremmo comunque l'ultima partita facile in casa contro la Dinamo Zagabria.

Ormai Allegri si sa com'è fatto. Smorza i toni per allontanare le pressioni mediatiche. Ma in questo caso, i numeri sono dalla sua parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un fatto oggettivo, se il Siviglia perde rischia l'eliminazione, la Juventus ha la Dinamo in casa. Se poi ci vuoi capire che non gliene frega nulla, hai capito male.

Si ma il Siviglia con un punto si qualifica matematicamente....quindi credo che assisteremo ad un altro pareggino soporifero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutiamo anno per anno, questa rosa l'abbiamo quest'anno, se verrà confermata potremo paragonarla il prossimo anno.. Così come possiamo paragonare le altre squadre quest'anno e tutte stanno faticando nel passare i gironi..

Giusto, ma dobbiamo prenderci le buone abitudini dei migliori, quelle che ci permettono di facilitare le cose.

L'anno scorso il girone andava vinto, quest'anno ancora di più, con la gente a nostra disposizione e con avversarie non irresistibili - e non mi voglio spingere più indietro negli anni - in ogni caso, per una ragione o per un'altra passiamo sempre come secondi.

Va bene la qualificazione, ma si deve puntare a migliorarsi anziché accontentarsi della sopravvivenza. La fortuna non arriva per intero dal cielo, va pure cercata, se la coppa la vuoi davvero.

Statisticamente chi ha più possibilità di fare maggiore strada, le prime o le seconde?

Impariamo da quelli più bravi di noi, non da quelli messi peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siviglia non è decisiva = Ci accontentiamo del secondo posto e speriamo nel sorteggio

Una roba vergognosa..e la società dorme.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, ma dobbiamo prenderci le buone abitudini dei migliori, quelle che ci permettono di facilitare le cose.

L'anno scorso il girone andava vinto, quest'anno ancora di più, con la gente a nostra disposizione e con avversarie non irresistibili - e non mi voglio spingere più indietro negli anni - in ogni caso, per una ragione o per un'altra passiamo sempre come secondi.

Va bene la qualificazione, ma si deve puntare a migliorarsi anziché accontentarsi della sopravvivenza. La fortuna non arriva per intero dal cielo, va pure cercata, se la coppa la vuoi davvero.

Statisticamente chi ha più possibilità di fare maggiore strada, le prime o le seconde?

Impariamo da quelli più bravi di noi, non da quelli messi peggio.

Mi auguro che nello spogliatoio e in allenamento abbia fatto discorsi differenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima scampagnata a Siviglia.Evidentemente lo scorso anno non ha insegnato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"con il Lione decisiva" prima del Napoli

"A Siviglia non decisiva" adesso che ha pareggiato con il Lione

Beatà ingenuità di chi pende sempre dalle labbra di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo solo sapere se perdete tempo ogni volta a riscriverla o se vi esce automatico

Viene in automatico

La posso togliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco le mie sensazioni sul fatto che vinceremo a Siviglia, ma martedì sarà la classica partita de "meglio 2 feriti che 1 morto" per cui vedremo un Siviglia che si accontenterà del pareggio e secondo me non ci lascerà tanti spazi.

Itanto cerchiamo di vincere domani che non sarà per niente facile in quanto tra le tante cose sarà una partita post nazionali

Temo anch'io che andrà così. Dico "temo", perché comunque mi piace vedere spettacolo. Ma visto come il Siviglia si è presentato a Torino facendo le barricate, non mi stupirebbe un atteggiamento "prudente" anche a sto giro. Però giocano in casa. Davanti ai loro tifosi, sono abbastanza convinto che il primo tempo sarà combattuto in modo aperto. Poi, se il risultato fosse di pareggio, probabile che dopo un'oretta si tirino i remi in barca. Quindi... facciamogliene un paio nel primo tempo, così ci divertiamo... :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una roba vergognosa..e la società dorme.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La società è d'accordo

Il passaggio del girone garantisce gli introiti necessari

Dagli ottavi in poi è tutto guadagnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo anch'io che andrà così. Dico "temo", perché comunque mi piace vedere spettacolo. Ma visto come il Siviglia si è presentato a Torino facendo le barricate, non mi stupirebbe un atteggiamento "prudente" anche a sto giro. Però giocano in casa. Davanti ai loro tifosi, sono abbastanza convinto che il primo tempo sarà combattuto in modo aperto. Poi, se il risultato fosse di pareggio, probabile che dopo un'oretta si tirino i remi in barca. Quindi... facciamogliene un paio nel primo tempo, così ci divertiamo... :d :d :d

sarà partita noiosa....segneremo intorno al 30' del ST su mischia...

Domani invece speriamo di indirizzare bene la partita fin da subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sarebbe giusto far riposare qualcuno in vista di Siviglia, se le riserve non riescono a circolare nemmeno contro il pescara, allora è un altro problema

Per ceri versi hai ragione, ma... un centrocampo Khedira-Hernanes-Asa/Sturaro mi mette i brividi. .brr .brr .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"con il Lione decisiva" prima del Napoli

"A Siviglia non decisiva" adesso che ha pareggiato con il Lione

Beatà ingenuità di chi pende sempre dalle labbra di Allegri

Dirà quel che è comodo dire in quel momento

Abbiamo voluto le conferenze le abbiamo ...ma di qui a pensare che ci raccontino quel che pensano ce ne corre

Novelle di circostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.