Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Juve-Pescara. Allegri: "Higuain gioca, è tranquillo. Chiellini da valutare, Pjaca lontani, Benatia vedrò oggi, Alves riposa"

Post in rilievo

Infatti...fare calcoli sarebbe la cosa più sbagliata che si possa fare...

Si deve andare con la voglia e la convinzione di vincere..ma non bisogna partire con l'idea: tanto non é decisiva quindi giochiamo come va va ...

Non sarebbe un inedito!

:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Pjaca una roba vergognosa, non ci sono parole...

Scusa ma mi spieghi questa roba vergognosa?

O per farti contento devono mettere il ragazzo in campo quando non è ancora recuperato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É matematico,a Siviglia andiamo per non perdere e dalle parole di allegri é chiaro,insisteva ci basta una vittoria in due partite..ci sarà alves evra in fascia...

Speriamo che non sia cosi, perchè dato che avremo l'ultima in casa contro una scarsissima Dinamo Zagabria già fuori da tutto (credo), sarebbe un delitto non provare a vincere a Siviglia. Bisogna vincere il girone e basta, non me ne frega niente di c'è di forte nella seconda fascia, sono calcoli stupidi e da mentalità inferiore.

L'anno scorso mi incavolai tantissimo per la sconfitta di Siviglia perchè potevamo beccare tutte le big ( perchè, a meno di gironi con un altra squadra molto forte, le Big europee i gironi li vincono sempre) e c'era gente che mi diceva:" eh, ma c'erano comunque PSG e Arsenal nella seconda fascia". Capito? Andava tutto bene, avevamo evitato il PSG e l'Arsenal, mica quelle squadrette tipo Bayern, Barcellona, Real ed Atletico Madrid.

Il girone bisogna vincerlo, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirà quel che è comodo dire in quel momento

Abbiamo voluto le conferenze le abbiamo ...ma di qui a pensare che ci raccontino quel che pensano ce ne corre

Novelle di circostanza

che un venga di peggio unsisammai

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà partita noiosa....segneremo intorno al 30' del ST su mischia...

Domani invece speriamo di indirizzare bene la partita fin da subito

Sono curioso assai di vedere chi mette a centrocampo domani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il fatto che Alex Sandro giochi domani sera non pregiudichi la sua presenza in Champions contro il Siviglia a discapito di Evra...

Mah, io spero che a questo punto sia chiaro che praticano due ruoli diversi. Evrà rende come terzino a 4 e come centrale di sinistra. Sandro è un ottimo terzino ed è l'unico che possa giocare esterno a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza che più mi ha rabbuiato...mai successo..

Di solito le conferenze me le faccio al sugo. Mi interessa quello che andrà a dire nelle quattro mura, al riparo da orecchie esterne, cosa che si tramuterà conseguentemente nel piglio con cui si scende in campo, fin qui spesso e volentieri non quello adeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone bisogna vincerlo, punto.

Quest'anno però è obiettivamente diverso dagli altri, perché ci sono due big in ben quattro gironi.

Ora come ora, Real e Bayern sono secondi, per dire, mentre Leicester e Monaco sono primi.

D'accordo che le partite vanno sempre giocate per vincere, su questo non ci piove, ma per la prima e unica volta da dieci anni a questa parte, arrivare primi o secondi non farà molta differenza. Sarà il sorteggio, a farla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito le conferenze me le faccio al sugo. Mi interessa quello che andrà a dire nelle quattro mura, al riparo da orecchie esterne, cosa che si tramuterà conseguentemente nel piglio con cui si scende in campo, fin qui spesso e volentieri non quello adeguato.

Io khedira non l'avrei messo titolare...

Per quello ti ho detto che spero che un conto siano le dichiarazioni alla stampa un conto le parole nello spogliatoio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarite con calma per il Pescara bastano e avanzano quelli che ci sono. Speriamo piuttosto che benatia non sia una cosa seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me

Buffon

Rugani Bonucci Evrà

Lichstaiber Khedira Hernanes Asamoh Sandro

Manzdukic Higuain

Proprio quel che temo... Asa ed Hernanes contemporaneamente in campo sono una sciagura.

Ricordi il ritorno di coppa Italia dell'anno scorso, a San Siro? Ecco... .brr .brr .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dybala però mente... Oppure ha mentito chi aveva detto, all'inizio, che era una cosa da poco e che sarebbe stato pronto dopo la sosta

Il bollettino medico di pochi giorni fa l'hai dimenticato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete così sicuri che il primo posto porti un vantaggio oggi?

Siamo la Juve dovremmo puntare sempre al primo posto, sopratutto con un girone simile.. ma cmq sia, arriveremo secondi non di certo per scelta, poi che sia meglio o peggio non saprei, vedremo il sorteggio.

si ma parli tanto per parlare o cosa?riguardati i gironi di champions........e capirai che quest'anno arrivare primi o secondi è assolutamente indifferente,anzi,molto probabilmente è meglio fare secondi.....

Si per carità ma la questione è un altra, arriveremo secondi per incompetenza del tecnico non di certo per scelta.Ora diciamo che va bene il secondo posto, ma se negli altri gironi, le cose andavano normalmente, ora staremmo parlando di altro eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"con il Lione decisiva" prima del Napoli

"A Siviglia non decisiva" adesso che ha pareggiato con il Lione

Beatà ingenuità di chi pende sempre dalle labbra di Allegri

grande Max .allah .allah @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sticazzi di pjaca, a me basta che rientri dybala e poi pjaca puo' fare panchina tutto l'anno...

davvero avete delle aspettative imbarazzanti su uno che avete visto giocare 15 minuti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bollettino medico di pochi giorni fa l'hai dimenticato?

Lo so che i tempi si sono allungati. Mi riferivo alle parole di Allegri che lasciano intendere che era già tutto previsto. Invece no, all'inizio avevano detto che sarebbe rientrato dopo la sosta, tanto che il bollettino di pochi giorni fa è stato accolto da tutti noi come una tegola. Per questo dico che ha mentito lui oggi, negando magari una ricaduta che invece c'è stata, oppure hanno preso un abbaglio i medici all'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo posto te lo puoi prendere anche pareggiando a Siviglia, se gli spagnoli non battono il Lione in trasferta, cosa tutt'altro che facile.

A noi basterebbe battere la D.Zagabria con piu di un gol di scarto per superarli in classifica.

E comunque quello che dice Allegri pubblicamente non necessariamente e' quello che pensa o che dice alla squadra.

Possibilissimo che ai suoi dica di andare a Siviglia per vincere ma non voglia dirlo pubblicamente per evitare di trovare un Siviglia barricato dietro come all'andata.

Lo so è appunto quello che dico io, la Juve non deve fare sti calcoli alla Chievo, ma andare a Siviglia a vincere,e non sperare che all'ultima giornata il Lione fermi il Siviglia.. abbiamo i mezzi tecnici per battere il Siviglia a casa sua.. Non sto parlando di andare all'arma bianca tipo Zeman, naturalmente NO.. ma di giocare una partita propositiva cercando la vittoria, cominciando a mettere in campo i giocatori migliori e lascir fuori le zavorre inutili.. cuadrado,sandro,alves devono essere tutti in campo.. evrà deve stare fuori... se hai seguito molte partite di questa coppa, come credo sia cosi, saprai bene che ogni qual volta noi siamo scesi in campo per il pareggino, le abbiamo buscate... è una tattica fallimentare in europa.. ecco perchè ti dico che vai li a giocartela come si deve senza speculare che 9 su 10 la perdi... il mio discorso è semplicissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che i tempi si sono allungati. Mi riferivo alle parole di Allegri che lasciano intendere che era già tutto previsto. Invece no, all'inizio avevano detto che sarebbe rientrato dopo la sosta, tanto che il bollettino di pochi giorni fa è stato accolto da tutti noi come una tegola. Per questo dico che ha mentito lui oggi, negando magari una ricaduta che invece c'è stata, oppure hanno preso un abbaglio i medici all'inizio

Io sul fatto che non ci sia stata una ricaduta ci credo...avranno sbagliato i tempi di recupero che variano da giocatore a giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio quel che temo... Asa ed Hernanes contemporaneamente in campo sono una sciagura.

Ricordi il ritorno di coppa Italia dell'anno scorso, a San Siro? Ecco... .brr .brr .brr

si ricordo, ma li è stata tutta la squadra ad andare a Milano in vacanza.

Devo dire che nell'ultimo periodo (non prendermi per pazzo)Hernanes non è mi dispiaciuto; ad esempio contro il Lione a Torino ci stava il suo ingresso per dare pulizia nel possesso palla ed uscita dalla nostra metà campo, cosa che è mancata anche a causa di un Marchisio stanco. Contro il Chievo il brasiliano ha giocato bene, contro il Napoli pure (sbagliando solo una volta). Ha giocato meno bene contro l'Udinese come tutta la squadra.

Su Asamoh, difficile giudicare essendo stato disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"con il Lione decisiva" prima del Napoli

"A Siviglia non decisiva" adesso che ha pareggiato con il Lione

Beatà ingenuità di chi pende sempre dalle labbra di Allegri

Mi pare ovvio che la dica come gli fa più comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.