Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Juve-Pescara. Allegri: "Higuain gioca, è tranquillo. Chiellini da valutare, Pjaca lontani, Benatia vedrò oggi, Alves riposa"

Post in rilievo

Dirà anche che l andata di eventuali ottavi non sarà decisiva, perché il passaggio del turno si gioca su 180 minuti e non 90 .ok

E poi quando si uscirà, darà la colpa a Khedira che era stanco, o a Manzukic che non gli ha fatto il movimento giusto.. Mica fa mea culpa per i cambi dementi. Ormai non lo sopporto piu'. A Giugno Agnelli si metta una mano sulla coscienza e ci porti un allenatore con i contro *.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi meno giornali/articoli sportivi, ti farà bene.

Non ne leggo già vai tranquillo.ok

Ma anche non leggendoli tutti sono a conoscenza dell'attacco che ha ricevuto Higuain in nazionale da parte dei media e io spero che domani segni per zittire un po' tutti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ricordo, ma li è stata tutta la squadra ad andare a Milano in vacanza.

Devo dire che nell'ultimo periodo (non prendermi per pazzo)Hernanes non è mi dispiaciuto; ad esempio contro il Lione a Torino ci stava il suo ingresso per dare pulizia nel possesso palla ed uscita dalla nostra metà campo, cosa che è mancata anche a causa di un Marchisio stanco. Contro il Chievo il brasiliano ha giocato bene, contro il Napoli pure (sbagliando solo una volta). Ha giocato meno bene contro l'Udinese come tutta la squadra.

Su Asamoh, difficile giudicare essendo stato disponibile.

Non ti predo per pazzo. Anch'io, incredulo, mi sono trovato a dare 6,5 a Hernanes nella partita col Chievo. Non credevo a ciò che stavo digitando. Io l'avrei spedito su Marte già dopo la partita a Napoli dell'anno scorso... E dò enormi meriti ad Allegri per questo, nel riuscire a "recuperare" tutti i giocatori della rosa. Ci riuscisse anche con Asa, sarebbe miracoloso. Ma qui ci sono di mezzo limiti fisici, troppi infortuni ahimé, ma anche tecnici, visto che tocca sempre e solo la palla col sinistro e a cc questo gli fa perdere il tempo dei passaggi. Giusto sulla fascia può giocare, secondo me. In questo ci aveva visto giusto Conte.

Con Hernanes il discorso è parzialmente diverso. La tecnica ce l'ha, ma gli manca grinta. E' un fatto di testa, ma non solo. Se arrivi a una certa età senza riuscire a tirar fuori la grinta giusta in campo, ormai è tardi. Più di 6,5 non credo che riuscirò mai a dargli. Poi, se mi fa doppietta domani, sono ben contento di dargli di più, visto che mi diverto sempre a far le pagelle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) la partita dopo la sosta è quella più pericolosa perchè bisogna ricalarsi subito nel campionato uum

2) la partita contro il Pescara non sarà semplice perchè il Pescara è una squadra che gioca molto bene, che crea molto .shok

3) Siviglia non è decisiva .brr

4) la partita di martedì è più importante per il Siviglia che per noi, perchè noi basta vincere una delle 2 partite per essere qualificati .martellate.svengo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so è appunto quello che dico io, la Juve non deve fare sti calcoli alla Chievo, ma andare a Siviglia a vincere,e non sperare che all'ultima giornata il Lione fermi il Siviglia.. abbiamo i mezzi tecnici per battere il Siviglia a casa sua.. Non sto parlando di andare all'arma bianca tipo Zeman, naturalmente NO.. ma di giocare una partita propositiva cercando la vittoria, cominciando a mettere in campo i giocatori migliori e lascir fuori le zavorre inutili.. cuadrado,sandro,alves devono essere tutti in campo.. evrà deve stare fuori... se hai seguito molte partite di questa coppa, come credo sia cosi, saprai bene che ogni qual volta noi siamo scesi in campo per il pareggino, le abbiamo buscate... è una tattica fallimentare in europa.. ecco perchè ti dico che vai li a giocartela come si deve senza speculare che 9 su 10 la perdi... il mio discorso è semplicissimo.

A Siviglia ci sta di perdere, hanno perso Barca e Real, è il modo in cui si perde

Perdere giocando da provinciale ci danneggia, non cresceremo mai come mentalità, ci tremeranno sempre le gambe con qualsiasi avversario. La gente non vuole capire. La partita di Monaco ci ha insegnato come si gioca in questa coppa, senza paura, senza nulla da perdere, col sangue agli occhi, col calcio propositvo, con i migliori in campo.. Niente è ritornato il prosciutto sugli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca? Arrivederci al 2017.

Sono sicuro che contro il Pescara, Allegri darà spazio soprattutto a quelli rimasti a Vinovo, ovvero Alex Sandro, Hernanes e Sturaro (!).

Ma quando diavolo torna Dybala?!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma mi spieghi questa roba vergognosa?

O per farti contento devono mettere il ragazzo in campo quando non è ancora recuperato?

Abbiamo solo una 50ina di infortuni ogni anno e invece di recuperare in anticipo il ritorno è sempre posticipato, che vuoi che sia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che i tempi si sono allungati. Mi riferivo alle parole di Allegri che lasciano intendere che era già tutto previsto. Invece no, all'inizio avevano detto che sarebbe rientrato dopo la sosta, tanto che il bollettino di pochi giorni fa è stato accolto da tutti noi come una tegola. Per questo dico che ha mentito lui oggi, negando magari una ricaduta che invece c'è stata, oppure hanno preso un abbaglio i medici all'inizio

Nel primo bollettino non era stata messa alcuna prognosi.

Quindi, tempi allungati rispetto a cosa?

Chi aveva detto che Dybala sarebbe rientrato dopo la sosta?

Questo è il bollettino del 23 ottobre e come vedi nessuna prognosi:

Il giocatore Paulo Dybala, nel corso della gara di Campionato fra Milan e Juventus, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra.

Ai primi accertamenti effettuati in data odierna è emerso un quadro compatibile con minuta lesione di primo-secondo grado.

Saranno tuttavia necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni per aver un quadro più definito e per poter meglio dimensionare anche la prognosi per la ripresa.

Abbiamo solo una 50ina di infortuni ogni anno e invece di recuperare in anticipo il ritorno è sempre posticipato, che vuoi che sia...

Come si fa a "recuperare in anticipo" su una frattura?

Devono forzare il rientro per far contento te? .uhm

Poi, posticipato rispetto a cosa che su Pjaca non è mai stata comunicata alcuna prognosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo bollettino non era stata messa alcuna prognosi.

Quindi, tempi allungati rispetto a cosa?

Chi aveva detto che Dybala sarebbe rientrato dopo la sosta?

Questo è il bollettino del 23 ottobre e come vedi nessuna prognosi:

Il giocatore Paulo Dybala, nel corso della gara di Campionato fra Milan e Juventus, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra.

Ai primi accertamenti effettuati in data odierna è emerso un quadro compatibile con minuta lesione di primo-secondo grado.

Saranno tuttavia necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni per aver un quadro più definito e per poter meglio dimensionare anche la prognosi per la ripresa.

Come si fa a "recuperare in anticipo" su una frattura?

Devono forzare il rientro per far contento te? .uhm

Poi, posticipato rispetto a cosa che su Pjaca non è mai stata comunicata alcuna prognosi?

Ovviamente non mi riferisco a Pjaca ma Dybala può essere un esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione

gigi

lich bonnie ruga evra alexsandro

khedira marchisio\hernanes pjanic

higua mandzu

ORA IO DICO

ma se hai capito che Pjanic gioca meglio a destra , perchè lo metti a sinistra ( lo ha detto in conferenza )

a destra mette sempre Khedira , ma se Khedira è STOFENOMENO mettilo a sinistra no ???? PROVACI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A molti utenti se vi facessero un comunicato "falso" in cui vi dice che un giocatore infortunato rientra tra 3 mesi, e invece ritorna in campo dopo un mese e mezzo, sareste più contenti: insomma volete essere presi in giro.

Ormai nei comunicati degli infortuni non 'è una data decisa del rientro...ma di che cosa vi lamentate? .doh

L'unico infortunio in cui c'è stato qualche "errore" è statop quello di Pjaca nella prima diagnosi... inutile ormai rimarcalo ogni volta

La citazione è di Allegri.

ma non ho capito a che risultati ti riferisci? uum Alle lamentele del forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca ormai non rientra più neanche nei tempi del problema che hanno detto.

il problema e' l'edema osseo...una roba rognosa...che non gli compromette la carriera, torna come nuovo ma si deve riassorbire e i tempi sono lunghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pjaca si sta allenando a parte oppure è proprio fermo ai box?

per il problema dell edema la terapia e' riposo finche ' si riassorbe... il problema non sarebbe l'infrazione in se stessa...ma l'edema e' lungo.

A molti utenti se vi facessero un comunicato "falso" in cui vi dice che un giocatore infortunato rientra tra 3 mesi, e invece ritorna in campo dopo un mese e mezzo, sareste più contenti: insomma volete essere presi in giro.

Ormai nei comunicati degli infortuni non 'è una data decisa del rientro...ma di che cosa vi lamentate? .doh

L'unico infortunio in cui c'è stato qualche "errore" è statop quello di Pjaca nella prima diagnosi... inutile ormai rimarcalo ogni volta

il problema non sono i tempi di recupero sono i troppi infortuni muscolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferisco alla poco gradevole mancanza di trasparenza.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito pratico Max, strano che qualcuno si sorprenda.

Per lo scudetto, in casa con il Pescara devi vincere a tutti i costi, guai se perdi punti.

Invece se perdi a Siviglia, ti qualifichi comunque facilmente battendo poi la Dinamo.

Ecco perchè domani è la gara che conta. Poi, diciamolo, lui sa che con questo centrocampo

la C.L....mentre il campionato bisogna vincerlo.

Centrocampo con Asa ed Hernanes ? Mi sento mancare :( .

Allegri in conferenza 2 settimane fa: Dybala torna dopo la sosta-nazionali..... uum uum uum . Grande Max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno ci sono più infortuni traumatici che muscolari

quelli muscolari non sono affatto pochi e comunque non sottovalutare l'impatto di un allenamento di un certo tipo sulla prevenzione degli infortuni traumatici...sono stati fatti degli studi...

in generale negli ultimi due anni gli infortuni hanno avuto una crescita spaventosa e i giocatori danno l'impressione di avere molta meno forza.Io sono molto perplesso su chi e come conduce la preparazione atletica di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferisco alla poco gradevole mancanza di trasparenza.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

mica ogni giorno posso dare un bollettino medico.

Diciamo che le cose meno chiare è l'infortunio e il recupero di Pjaca; negli altri noj vedo niente di anomalo.

Perchè se poi si imputa ad Allegri "aveva detto dopo la sosta" e invece non si avvera il rientro partono i "bugiardo!" ..alloro tanto vale non dire niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.