Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Juve-Pescara. Allegri: "Higuain gioca, è tranquillo. Chiellini da valutare, Pjaca lontani, Benatia vedrò oggi, Alves riposa"

Post in rilievo

se la guardi dal lato qualificazione senza contare primo o secondo posto noi siamo abbastanza tranquilli perché ci basta 1 punto in casa con la Dinamo e siamo qualificati. Il Siviglia, dovesse perdere con la Juve, va a giocarsi la qualificazione l'ultima giornata a Lione, con questi ultimi che vincendo potrebbero pure arrivare secondi e eliminare clamorosamente il Siviglia.

Tutto può essere, ma è molto difficile che il Siviglia non si qualifichi con 6 punti di vantaggio sul Lione a due partite dalla fine, almeno in pari lo fà sicuro in Francia, poi se non erro il Lione dovrebbe comunque vincere almeno 2-0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli muscolari non sono affatto pochi e comunque non sottovalutare l'impatto di un allenamento di un certo tipo sulla prevenzione degli infortuni traumatici...sono stati fatti degli studi...

in generale negli ultimi due anni gli infortuni hanno avuto una crescita spaventosa e i giocatori danno l'impressione di avere molta meno forza.Io sono molto perplesso su chi e come conduce la preparazione atletica di questa squadra.

invece nello staff della Juve sono sprovveduti...... .ghgh

.doh ..

Invece si deve considerare che la rosa della Juve, per la maggior parte, è composta da giocatori di nazionalei e che durante lì'anno hanno poco tempo per allenarsi e riposarsi, visto che giocano sempre ogni 3 giorni da agosto a inizio luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne leggo già vai tranquillo.ok

Ma anche non leggendoli tutti sono a conoscenza dell'attacco che ha ricevuto Higuain in nazionale da parte dei media e io spero che domani segni per zittire un po' tutti .ok

Ma il punto è che Higuain non deve dimostrare niente. Sta facendo una grande stagione.

Se fa una tripletta domani e gioca una partita anonima dopo, i soliti malati parleranno di Higuain o di quello che gli serve parlare per screditare la Juve.

C'è sempre da criticare, anche se vincessimo tutti e 6 i trofei in un anno alcuni troverebbero qualcosa da dire. Vanno lasciati perdere e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece nello staff della Juve sono sprovveduti...... .ghgh

.doh ..

Invece si deve considerare che la rosa della Juve, per la maggior parte, è composta da giocatori di nazionalei e che durante lì'anno hanno poco tempo per allenarsi e riposarsi, visto che giocano sempre ogni 3 giorni da agosto a inizio luglio

Guarda io ho scritto che io sono perplesso...non ho chiesto che lo sia tu...e se non lo sei la cosa non mi turba...ti leggo da giorni lo so gia' che i preparatori Juve per te anche se li accoltellassero alle cosce i giocatori li elogeresti lo stesso.Cosi' per Allegri e per tutta la societa' qualsiasi cosa succeda o facciano.

Ho capito la tua posizione. :)

Non siamo gli unici che hanno nazionali in squadra ma il numero di infortuni che abbiamo parla chiaro ed anche la forma perennemente scadente di tutto il gruppo.

Ma tu scrivi pure la tua opinione a me non da fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ce l'avete tutti con Allegri ?

Dove lo vedete tutto questo squadrone che lui non sa far rendere, ma lo sapete quali sono i giocatori della rosa o vi occupate d'altro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i risultati quando si persegue una politica volta a sminuire e mentire sugli infortuni. Dopo la sosta (cit.)

Si era capito fin dall'inizio dell'anno. E' evidente che la gestione atletica lasci a desiderare, dopo la "tragedia" dell'anno scorso hanno deciso che sarebbe stato meglio enfatizzare il meno possibile sugli infortuni. Hanno cominciato con Pjanic ad inizio anno e via così. Sarebbe interessante capire perchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ce l'avete tutti con Allegri ?

Dove lo vedete tutto questo squadrone che lui non sa far rendere, ma lo sapete quali sono i giocatori della rosa o vi occupate d'altro ?

Concordo nella maniera più assoluta. Infortuni a parte, è da quando abbiamo cominciato il campionato che ci siamo ritrovati a dire che il cc è... "pefettibile", per usare un eufemismo.

E alla fine in campo ci vanno i giocatori. E se domani, per esigenze di turnover, vedremo in campo un cc con Khedira-Hernanes-Asa... beh, questi sono. Un po' diverso dall'avere Rakitic-Busquets-Iniesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli muscolari non sono affatto pochi e comunque non sottovalutare l'impatto di un allenamento di un certo tipo sulla prevenzione degli infortuni traumatici...sono stati fatti degli studi...

in generale negli ultimi due anni gli infortuni hanno avuto una crescita spaventosa e i giocatori danno l'impressione di avere molta meno forza.Io sono molto perplesso su chi e come conduce la preparazione atletica di questa squadra.

Quest'anno non vedo affatto tutti sti infortuni muscolari. A parte Chiellini, Benatia e Asa, che sono spesso vittime di acciacchi, ahimé, l'unico è stato Dybala. Tutti gli altri, da Rugani a Piaça a Barzagli sono infortuni traumatici di gioco. Ma ormai qui non fate altro che ripetere le stesse cose. Solo che una cazzàta, anche se viene ripetuta a iosa, non diventa una verità. Sempre cazzàta resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è di una chiarezza disarmante, non campisco il perché molti utenti si ostinino a non voler campire le sue parole.

Spiace un sacco invece per Pjaca, sia lui che Dybala servirebbero come il pane, e dispiace un sacco per Licht, quale squadra può permettersi di tenerlo fuori?(non è una critica, anzi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La metamorfosi di Max, è arrivato parlando di champions 3 anni fa per conquistare la simpatia dei tifosi, dopo 2 scudetti 2 coppe italia e 1 supercoppa italiana inizia a gonfiare il petto e di conseguenza snobba la competizione più importante, a cui NOI tifosi siamo più legati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo bollettino non era stata messa alcuna prognosi.

Quindi, tempi allungati rispetto a cosa?

Chi aveva detto che Dybala sarebbe rientrato dopo la sosta?

Questo è il bollettino del 23 ottobre e come vedi nessuna prognosi:

Il giocatore Paulo Dybala, nel corso della gara di Campionato fra Milan e Juventus, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra.

Ai primi accertamenti effettuati in data odierna è emerso un quadro compatibile con minuta lesione di primo-secondo grado.

Saranno tuttavia necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni per aver un quadro più definito e per poter meglio dimensionare anche la prognosi per la ripresa.

Come si fa a "recuperare in anticipo" su una frattura?

Devono forzare il rientro per far contento te? .uhm

Poi, posticipato rispetto a cosa che su Pjaca non è mai stata comunicata alcuna prognosi?

Allora dobbiamo dedurre che i nostri medici hanno impiegato circa tre settimane per diagnosticare con certezza un infortunio per cui di norma viene emessa una prognosi nel volgere di tre o quattro giorni. Se per te è una cosa normale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica ogni giorno posso dare un bollettino medico.

Diciamo che le cose meno chiare è l'infortunio e il recupero di Pjaca; negli altri noj vedo niente di anomalo.

Perchè se poi si imputa ad Allegri "aveva detto dopo la sosta" e invece non si avvera il rientro partono i "bugiardo!" ..alloro tanto vale non dire niente.

Ah sul fatto che su Dybala abbiamo dovuto sapere qualcosa dalla Federazione argentina, mentre Allegri minimizzava, non c'è nulla di anomalo.

Non è anomalo che il 23 ottobre si comunichi che a giorni ci sarebbero stati accertamenti e prognosi precisa, per poi comunicarli solamente tre settimane dopo, giudicando persino "buona" la progressione, malgrado il recupero non abbia rispettato i tempi previsti dall'allenatore? Questo è normale per te.

E come per lui, è capitato anche con altri in passato, in procinto di tornare e poi misteriosamente rimasti in tribuna per qualche altra settimana, senza alcuna informazione in merito. Ovviamente poi quando si chiedeva ad Allegri, toccava sentire che l'infermeria era vuota, stavano tutti bene o sarebbero tornati a giorni, che mai come in quel periodo si era a ranghi completi, e altre fesserie prontamente smentite dalle successive convocazioni.

Nel primo bollettino non era stata messa alcuna prognosi.

Quindi, tempi allungati rispetto a cosa?

Chi aveva detto che Dybala sarebbe rientrato dopo la sosta?

Come chi? Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo nella maniera più assoluta. Infortuni a parte, è da quando abbiamo cominciato il campionato che ci siamo ritrovati a dire che il cc è... "pefettibile", per usare un eufemismo.

E alla fine in campo ci vanno i giocatori. E se domani, per esigenze di turnover, vedremo in campo un cc con Khedira-Hernanes-Asa... beh, questi sono. Un po' diverso dall'avere Rakitic-Busquets-Iniesta.

Questo che si contraddice .doh da solo paragonando il centrocampo piu forte del mondo (Barca) con un nostro titolare e 2 riserve :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo che si contraddice .doh da solo paragonando il centrocampo piu forte del mondo (Barca) con un nostro titolare e 2 riserve :patpat:

Non hai capito un tubo di quello che ho detto. Eppure è scritto. "per esigenze di turnover".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete così sicuri che il primo posto porti un vantaggio oggi?

Vantaggio forse no, ma snobbare il Siviglia ti costringere a ragionare sulla partita con la Dinamo.

E se pareggiassimo con la Dinamo?

Diciamo che sono scarsi, ma il Pescara è più forte di loro per dover dare tutto lì?

Non abbiamo imparato nulla dai pareggi degli ultimi anni nei gironi?

Basta una nevicata come in Turchia...fare il conto della serva in CL non va mai bene, inoltre il primo posto porta soldi extra e prestigio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete così sicuri che il primo posto porti un vantaggio oggi?

E' la stessa cosa che penso da tempo anche io.

Stranamente quest'anno, passando per primi, il rischio di incontrare una squadra molto forte è maggiore.

Ma Pjaca si è capito meglio cosa ha fatto??

Ormai mi pare palese che ci sia stato un errore di valutazione sulle sue condizioni fisiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la stessa cosa che penso da tempo anche io.

Stranamente quest'anno, passando per primi, il rischio di incontrare una squadra molto forte è maggiore.

Ma Pjaca si è capito meglio cosa ha fatto??

Ormai mi pare palese che ci sia stato un errore di valutazione sulle sue condizioni fisiche.

dipende sempre dal sorteggio chiaramente,certo che se arrivi primo in teoria aumenti le possibilità di un sorteggio agevole,oltre al vantaggio psicologico che questo ti può dare.Naturalmente qua dentro si finirà per dire che arriviamo secondi apposta,pur di difendere l'operato di qualcuno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dobbiamo dedurre che i nostri medici hanno impiegato circa tre settimane per diagnosticare con certezza un infortunio per cui di norma viene emessa una prognosi nel volgere di tre o quattro giorni. Se per te è una cosa normale...

Mi sa che tu stia facendo confusione.

La DIAGNOSI (certa) l'hanno fatta il 23 ottobre (e quindi NON ci sono volute 3 settimane). Ma senza comunicare PROGNOSI. Poi hanno emesso un ulteriore bollettino l'11 novembre dando una prognosi probabile.

Ma ciò non vuol dire che ci siano volute tre settimane per la prognosi. Vuol dire solo che hanno emesso un bollettino l'11 novembre (ma magari altri esami li avevano già fatti diversi giorni prima; non è obbligatorio emettere un comunicato ogni volta che fanno degli esami ad un giocatore, soprattutto durante il periodo di recupero)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito un tubo di quello che ho detto. Eppure è scritto. "per esigenze di turnover".

E se domani, per esigenze di turnover, vedremo in campo un cc con Khedira-Hernanes-Asa... beh, questi sono. Un po' diverso dall'avere Rakitic-Busquets-Iniesta.cit.

Qui mi sa che quello che non ha capito un tubo sei tu che paragoni un centrocampo "con esigenze di turnover" al centrocampo titolare della squadra piu forte del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se domani, per esigenze di turnover, vedremo in campo un cc con Khedira-Hernanes-Asa... beh, questi sono. Un po' diverso dall'avere Rakitic-Busquets-Iniesta.cit.

Qui mi sa che quello che non ha capito un tubo sei tu che paragoni un centrocampo "con esigenze di turnover" al centrocampo titolare della squadra piu forte del mondo

Seguiti a non capire. Inutile discutere. Adieu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende sempre dal sorteggio chiaramente,certo che se arrivi primo in teoria aumenti le possibilità di un sorteggio agevole,

Il problema è proprio questo.

Paradossalmente quest'anno arrivando primi si rischierebbe maggiormente di prendere una squadra molto forte.

Con questo non voglio dire che dobbiamo puntare ad arrivare secondi. Ci mancherebbe anche.... noi, in particolare, non ce lo possiamo proprio permettere in Champions.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.