Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Pescara: "Bisognava risparmiare le energie per martedì quando giocheremo un partita più importante per il Siviglia che per noi"

Post in rilievo

Eh vabbe', rigirate le parole sempre e solo come vi va bene a voi, allora fa niente dai. Peace .ok

Ma infatti puoi dare un'interpretazione differente, ci mancherebbe. Io penso che dobbiamo guardare a noi stessi e fregarcene di quello che deve fare il siviglia. Andiamo in spagna e gli facciamo vedere di che pasta siamo fatti, tutto qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che il campionato non lo vincano gli altri allora, visto che sono tutti fenomeni molto più di Allegri... uum

Strano allora che non lo vinceva Allegri quando era al Milan quando abbiamo cominciato a vincere noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti puoi dare un'interpretazione differente, ci mancherebbe. Io penso che dobbiamo guardare a noi stessi e fregarcene di quello che deve fare il siviglia. Andiamo in spagna e gli facciamo vedere di che pasta siamo fatti, tutto qui.

Magari.

Chi dice che arrivare primi o secondi è la stessa cosa, gradirebbe un ottavo col Barcellona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo motivo di criticare questo ragionamento

Il pescara in casa è un toccasana prima della Champions e la partita di ieri andava giocata esattamente così: massimo risultato col minimo sforzo.

Per attaccare Allegri almeno aspettiamo martedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che rimarcano il risultato dello scorso anno, ricordo che ci siamo mangiati almeno 4 o 5 palle goal nitidissime (era il periodo intatti che mirata non segnava nemmeno solo davanti la porta). Ma non ho avuto l'impressione che quello partita sia stata impostata per il pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano perchè leggo continuamente che abbiamo un allenatore * e chiunque, persino Gianpaolo, farebbe quanto e anche meglio di lui.

Mi sorge quindi un dubbio, se sono tutti così fenomenali questi allenatori com'è che siamo a +7 dalla seconda?

Io direi di fare una statua a questo grande allenatore che con Higuain, Dybala, Pjanic, Buffon, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro, Dani Alves, Khedira e Cuadrado è primo in classifica, nonostante se la debba vedere con avversari clamorosi come la grande Roma (che appena mette naso fuori dall'Europa prende sonori schiaffoni), il Napoli che gioca con i 7 nani in attacco, l'Inter e Milan smaglianti.

Qualunque allenatore normodotato riuscirebbe a vincere con questi calciatori in un campionato non certo esaltante. Giusto qualche scemo di guerra come Zeman o il mestro di Allegri Galeone riuscirebbero a far peggio. Poi se vogliamo dire il contrario va bene..

Il problema è che questo allenatore pagato 5 mln l'anno non sta dando nulla a questa squadra. Mettici Nedo Sonetti e non cambia nulla. Si vince solo perché si hanno i singoli superiori alle altre, ma quando il livello si alza siamo impreparati, sciatti, inadeguati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo motivo di criticare questo ragionamento

Il pescara in casa è un toccasana prima della Champions e la partita di ieri andava giocata esattamente così: massimo risultato col minimo sforzo.

Per attaccare Allegri almeno aspettiamo martedì

Ormai siamo un villaggio vacanze, fra permessi, partite in cui bisogna conservare le forze, turn over continuo (Lemina ormai è sparito dal radar),

la storiella che a marzo voleremo, e intento camminiamo per 6 mesi.

Oggi ho visto Samp Sassuolo, due squadre propositive, che correvano come noi corriamo in 4-5 partite, sempre a cercare il gol e la vittoria.

Fantascienza evidentemente, basta il compitino, più di lì non si va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di fare una statua a questo grande allenatore che con Higuain, Dybala, Pjanic, Buffon, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro, Dani Alves, Khedira e Cuadrado è primo in classifica, nonostante se la debba vedere con avversari clamorosi come la grande Roma (che appena mette naso fuori dall'Europa prende sonori schiaffoni), il Napoli che gioca con i 7 nani in attacco, l'Inter e Milan smaglianti.

Qualunque allenatore normodotato riuscirebbe a vincere con questi calciatori in un campionato non certo esaltante. Giusto qualche scemo di guerra come Zeman o il mestro di Allegri Galeone riuscirebbero a far peggio. Poi se vogliamo dire il contrario va bene..

Il problema è che questo allenatore pagato 5 mln l'anno non sta dando nulla a questa squadra. Mettici Nedo Sonetti e non cambia nulla. Si vince solo perché si hanno i singoli superiori alle altre, ma quando il livello si alza siamo impreparati, sciatti, inadeguati.

Hai centrato il problema, Roma e Napoli (prive di Pjanic e Higuaion che abbiamo noi), non sono all'altezza, fanno punti in casa ma ne perdono

tantissimi in trasferta,noi possiamo vincere quasi passeggiando.

Il problema è fuori d'ìtalia, quando i ritmi si alzano e devi essere propositivo.

Ma il vero problema è che il potenziale è sfruttato al 50%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari.

Chi dice che arrivare primi o secondi è la stessa cosa, gradirebbe un ottavo col Barcellona?

In effetti quest'anno arrivare primi e secondi non cambia poi molto, hai ragione. Però battere questo cavolo di siviglia e arrivare primi mi farebbe molto piacere, poi in casa loro non ne parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max per favore non mettere Sandro in panca

Sarebbe strano vedere Sandro

Di solito c'e sempre Evra e poi visto che ha detto che e' piu' importante la partita per il Siviglia che per noi mi aspetto ....

Tutti indietro appassionatamente con eventuali ripartenze,,,, finche' la barca regge.... uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe strano vedere Sandro

Di solito c'e sempre Evra e poi visto che ha detto che e' piu' importante la partita per il Siviglia che per noi mi aspetto ....

Tutti indietro appassionatamente con eventuali ripartenze,,,, finche' la barca regge.... uum

Magari ci fossero le ripartenze. Purtroppo ultimamente non si vedono nemmeno quelle. E quell'odioso e noioso giro palla del cavolo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora contano gli allenatori o i giocatori? uum

Facile, abbiamo la squadra piu' forte di tutte .sisi anche se Marotta l'ha distrutta .sisi e giochiamo da meta' classifica .sisi Insomma, io metto assieme un po' di luoghi comuni ed estremismi ed ecco che ho ragione io e voi siete scemi .sisi

sefz

forse perchè hai una rosa che nei singoli è schifosamente superiore a tutte le altre?

no dico forse eh...

quest'estate hai giusto stuprato le due uniche concorrenti che avevi, privandole di due dei loro migliori giocatori, togliendogli la colonna portante se parliamo del Napoli...

Già già...quindi anche tu confermi che contano i giocatori alla fin fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi metà e metà

la rosa è palesemente incompleta, ma dall'altro lato quest'atteggiamento alla "pensiamo a non prenderle" ci penalizza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un film già visto:

Alves ed Evra in campo: Sandro in panca.

Mandzukic praticamente centrocampista/difensore aggiunto

Modulo 5-4-1

Pareggio sofferto o sconfitta di misura

Passiamo da secondi il girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ci fossero le ripartenze. Purtroppo ultimamente non si vedono nemmeno quelle. E quell'odioso e noioso giro palla del cavolo......

E' gia'!!!....

Giro palla noioso con il salto del centrocampo perche' non all altezza,

Pero' se abbiamo Marchisio in campo forse qualcosa di diverso lo facciamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un film già visto:

Alves ed Evra in campo: Sandro in panca.

Mandzukic praticamente centrocampista/difensore aggiunto

Modulo 5-4-1

Pareggio sofferto o sconfitta di misura

Passiamo da secondi il girone

Se Sandro sarà di nuovo in panca, Allegri sarebbe da esonerare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non interessa piu' arrivare primi? quante ce ne inventiamo ogni volta??

Vi ricordo che mancano ancora 2 partite.. Che il Barcellona è PRIMO, che il Bayern può tornare primo e deve affrontare l'Atletico in casa, che il Real può arrivare primo.. il Psg è primo.. Evitiamo di scrivere sciocchezze, andiamoci a prendere il primo posto piuttosto che è l'unica cosa certa battendo il Siviglia.Questi discorsi sono francamente ridicoli a 2 giornate dal termine.Basta giustificare ogni volta tutto.Quasi quasi ve ne uscite fuori che è tutto calcolato, volevamo arrivare secondi.. lol

Senza offesa eh.

...allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora contano gli allenatori o i giocatori? uum

sefz

Con 11 ranocchia non vince il campionato nemmeno Gesù * anche moltiplicando i punti. L'allenatore bravo è quello che vince con una buona squadra trovando la giusta alchimia, il giusto modulo, insomma il modo di far rendere al meglio il singolo in funzione della squadra. Io penso che il siviglia negli undici ci sia inferiore, per cui se arriviamo dietro sarà un demerito nostro allenatore. Perché i giocatori li ha ma non sfrutta nel migliore dei modi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così. guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?

Allegri burla :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invidio chi riesce a seguire tutte le conferenze o le interviste post partita di allegri, sono ripetute in serie, di volta in volta cambia solo il nome dell'avversario sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non sapete manco che cazz vuol dire fare il tifo dai, siete ridicoli, vi erigete a possessori di verità assolute non capendo una * di calcio ma nonostante tutto non risparmiandovi mai di dirci quanto siate più furbi, più intelligenti, più competenti e più fichi dei professionisti che lavorano alla Juventus. Avete perso il senso dei ruoli, siete tutti grandi allenatori, grandi dirigenti, persino grandi calciatori, però sprecate il tempo sempre a sbattere le dita a vanvera sulla tastiera, chissà come mai.

Brava e bona...sei il Top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 11 ranocchia non vince il campionato nemmeno Gesù * anche moltiplicando i punti. L'allenatore bravo è quello che vince con una buona squadra trovando la giusta alchimia, il giusto modulo, insomma il modo di far rendere al meglio il singolo in funzione della squadra. Io penso che il siviglia negli undici ci sia inferiore, per cui se arriviamo dietro sarà un demerito nostro allenatore. Perché i giocatori li ha ma non sfrutta nel migliore dei modi.

Il Siviglia è terzo nella liga...quando li abbiamo incontrati erano secondi, addirittura davanti al Barcellona...

La convinzione di avere una squadra fenomenale (la nostra) secondo me non è corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.