Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Dite la VoStra su Stephan Lichtsteiner

Post in rilievo

giphy.gif

 

 

 

 

 

 

Dopo le sue ultime dichiarazioni ("Spero di rientrare in lista Champions"), il tema Lichtsteiner torna al centro del dibattito.

 

Voi cosa fareste?

Reintegrarlo in Champions o continuare a lasciarlo fuori lista? Utilizzarlo in campionato o cederlo alla prima occasione (magari proprio all'inter)? Oppure tenerlo e rinnovare il contratto? E, in tal caso, meglio terzino o tornante?

 

Dite la VoStra su Stephan Lichtsteiner!

 

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come le sue dichiarazioni non siano state capite.

Ha semplicemente mandato un messaggio alla società dicendo che lui a gennaio non se ne andrà e che andrà via a zero a giugno alla squadra che decide lui.

Non é stata una dichiarazione pro-Juve o a favore della Juve.

É stata una dichiarazione concordata col suo agente come fanno tutti i professionisti.

Ha rotto con la società, come ha confermato Curva Nord,amministratore di questo forum,,che ha scritto che i rapporti con lui e il suo agente sono freddissimi.

Voleva andare a zero all'Inter l'anno scorso.

Punto chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha fatto parte con pieno merito (nonostante venga spesso beccato da certi fenomeni da forum) della nostra rinascita nell'ultimo lustro.

Al momento non ha causa età, contratto e altri giocatori nel ruolo grandi prospettive future da noi.

Riguardo alla champions penso quindi salvo cataclismi non rientrerà in lista (anche perchè se comprassimo qualcuno a gennaio, tipo Witsel, bisognerà tagliare qualcun altro).

Pensando oltre gennaio, se si riesce a monetizzare bene; diversamente lasciar scadere il contratto ed essergli molto grati per quanto ha fatto con la nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lista Champions, a seconda se arriva o no Witsel.

Se arriva il belga al posto di Asamoah, se non arriva allora il cambio potrebbe tra lo svizzero e il grande.

Io penso che questo sia il suo ultimo anno e a gennaio non lo venderei, liberandolo solo a giugno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reintegrarlo in lista champions sarebbe la scelta migliore, per me.

 

Io gli avrei anche rinnovato il contratto per qualche altro anno, ma se non ci sono i presupposti, mi auguro vada all'estero, ma non nelle fogne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in facia abbiamo Cuadrado e Alves, Lich non serve

 

Se penso che in lista Champions c'è Hernanes..

 

che gioca terzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto c'è da archiviare il passaggio del turno.

 

Poi c'è da capire che mercato faremo a Gennaio. Il centrocampista è la priorità quindi in lista Champions andrebbe inserito.

 

Licth secondo me non ha ancora molto da dare, il rinnovo lo eserciterei solo per guadagnarci qualcosa in più cedendolo a Giugno e non a Gennaio perchè almeno in campionato può far rifiatare Cuadrado e Dani Alves .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner è UNO di NOI.

Se si decide a rinnovare a cifre contenute io lo terrei, è sempre uno che in campo da il 110%.

Altrimenti trova chi ci paga qualcosa per andare via a Gennaio, se no resta fino a Giugno e poi si accasa dove preferisce. Per cio che concerne la lista Champions se è possibile lo inserirei, nel momento caldo della competizione puo sempre essere utile.

In ogni caso sempre grande rispetto e grande affetto per una delle COLONNE della nostra rinascita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Lichtsteiner per questi cinque anni e mezzo.

Rimane una delle colonne portanti della rinascita.

Per il ritorno in lista champions rimane da valutare chi arriva / parte a gennaio e come si vuole schierare Dani Alves in futuro...

Licht rimane la terza scelta a destra dopo Dani e la possibilità di schierare Barzagli a destra con Cuadrado davanti.

Al momento io escluderei Asamoah e metterei Lichtsteiner in lista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che ho sempre ammirato. Quando se ne andrà (penso a giugno), avrà comunque sempre la mia riconoscenza per quello che ha fatto e dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licth secondo me non ha ancora molto da dare, il rinnovo lo eserciterei solo per guadagnarci qualcosa in più cedendolo a Giugno e non a Gennaio perchè almeno in campionato può far rifiatare Cuadrado e Dani Alves .ok

 

Penso anche io che ormai non ha molto da dare, però se lo teniamo a queste condizioni forse conviene iniziare a dare un po' di spazio al giovane Mattiello o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa accada nelle segrete stanze e cosa si sian detti lui e la società, posso solo giudicare quel che vedo in campo e da 6 anni Lichtsteiner è un professionista esemplare, quindi comunque si concluda la sua avventura la Juve è meritevole di una stella allo stadio. Anche perchè è colui che ha risolto il nostro più atavico problema tecnico-tattico, quello del terzino destro. Per me è il simbolo stesso della nostra rinascita.

 

Detto questo, l'esclusione dalla lista Champions è stata inevitabile visti i problemi negli altri reparti e l'abbondanza sulla fascia destra, e trovo abbastanza infantile abbinarla alla presenza di Hernanes. Al massimo bisogna chiedersi se è stato giusto lasciar fuori lui e non uno tra Dani Alves e Cuadrado. Secondo me lo è stato e se la situazione rimarrà più o meno simile, sarà giusto lasciarlo (molto a malincuore) ancora fuori. Ma proprio perchè non ho dubbi sulla sua professionalità, lo utilizzerei spesso in campionato e non lo venderei mai a gennaio. Poi a fine stagione ci sarà il probabile addio, di certo non farei valere il prolungamento unilaterale del contratto senza il suo assenso, sempre che questa strana clausola esista sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licht ha dato tutto quello che aveva in corpo,non si e' mai tirato indietro malgrado i suoi limiti, ma adesso bisogna pensare al futuro e ringiovanire a destra con Lirola. Rinnovargli il contratto sarebbe una follia ,via a giugno e vada dove gli pare ,anche all'inda se vorra' chiudere la carriera con rimorsi e rimpianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

licht è stato per anni il miglior terzino della serie A. non è un alves coi piedi, ma è il classico giocatore alla nedved, che con impegno, sudore, abnegazione, ha fatto sempre cose ottime. e tanti gol anche decisivi nonostante non sia un centrocampista puro.

ha sempre sputato sangue per la maglia e per questo sarà sempre da me ricordato in maniera molto più che affettuosa.

c'è gente che esalta ancora pepe, padoin e gente del genere e poi rinchiuderebbe licth negli stanzini più bui. irragionevole!

per me deve rientrare assolutamente in lista champions, poi a fine stagione deciderà lui dove andare, se vuole andare. a 32 anni dopo 6 anni di alto livello può giustamente fare quello che ritiene più giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.