Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Dite la VoStra su Stephan Lichtsteiner

Post in rilievo

licht è stato per anni il miglior terzino della serie A. non è un alves coi piedi, ma è il classico giocatore alla nedved, che con impegno, sudore, abnegazione, ha fatto sempre cose ottime. e tanti gol anche decisivi nonostante non sia un centrocampista puro.

ha sempre sputato sangue per la maglia e per questo sarà sempre da me ricordato in maniera molto più che affettuosa.

c'è gente che esalta ancora pepe, padoin e gente del genere e poi rinchiuderebbe licth negli stanzini più bui. irragionevole!

per me deve rientrare assolutamente in lista champions, poi a fine stagione deciderà lui dove andare, se vuole andare. a 32 anni dopo 6 anni di alto livello può giustamente fare quello che ritiene più giusto.

Concordo su tutto. Per la lista Champions la vedo però in salita, soprattutto se dovesse arrivare Witsel.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è guadagnato in questi 6 splendidi anni, oltre al tifo, rispetto e stima.

Parli con la dirigenza, venga ascoltato e si trovi una soluzione che accontenti tutti.

Lo considero uno dei giocatori più importanti degli ultimi nostri anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori vanno rispettati..

se uno chiede di andare per un motivo o per l'altro e non parte non vuol dire che deve essere tolto per ripicca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo alla champions penso quindi salvo cataclismi non rientrerà in lista (anche perchè se comprassimo qualcuno a gennaio, tipo Witsel, bisognerà tagliare qualcun altro).

Se arriva Witsel, probabile che se ne vada uno tra Hernanes o Sturaro, a seconda delle offerte. Quello da tagliare dalla lista sarebbe Asa, che tanto nessuno se lo accatta.

Poi, a fine stagione, o rinnova a poco oppure addio e buona fortuna. Il meglio che aveva da dare l'ha dato. Meglio puntare su Lirola o chi per lui, detto che adesso c'è anche Dani Alves, oltre a Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come le sue dichiarazioni non siano state capite.

Ha semplicemente mandato un messaggio alla società dicendo che lui a gennaio non se ne andrà e che andrà via a zero a giugno alla squadra che decide lui.

Non é stata una dichiarazione pro-Juve o a favore della Juve.

É stata una dichiarazione concordata col suo agente come fanno tutti i professionisti.

Ha rotto con la società, come ha confermato Curva Nord,amministratore di questo forum,,che ha scritto che i rapporti con lui e il suo agente sono freddissimi.

Voleva andare a zero all'Inter l'anno scorso.

Punto chiuso.

non credo tu abbia ragione....la juventus nel contratto con lichtstainer ha un opzione unilaterale per rinnovargli il contratto di un anno e lui non può fare nulla non credo che lui o il suo procuratore possano esasperare piu di tanto la situazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me va tenuto fino a giugno e inserito in lista Champions per la fase a eliminazione diretta, è un professinista serio e sono convinto che darà tutto come sempre fino alla fine... Poi a giugno sarà libero di fare ciò che vuole, ognuno per la sua strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima ammirazione e stima

1 Favorevole al suo ritorno in lista CL

2 Non gli proporrei il rinnovo perché tutti i nostri terzini sono over 32, a parte Alex Sandro. È ora di puntare decisamente su Pol Lirola per la fascia destra. Ciò non toglie che per me Lichtsteiner è il più grande terzino destro della storia della Juventus degli ultimi 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ancora un signora giocatore.

Mi è spiaciuto che non sia rientrato in lista UCL, ma c'erano troppe incognite a centrocampo.

Gli auguro ogni bene, sia con noi che senza e spero che venga utilizzato di più in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà sicuramente in lista champions al posto di asamoah
in champions le famose piroette su se stesso di Asamoah potrebbero essere utili come gli stop a seguire di Sturaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccenda complicata, con un epilogo che in molti (me compresa) non avrebbero voluto vedere.

Sulla lista Champions, non saprei. Una possibilità (seppur minima) ci sarebbe, da valutare, non poco.

Io personalmente lo terrei fino a giugno, poi grazie e tanti saluti. Ma non l'inda, perché la cosa mi ferirebbe ulteriormente e vorrebbe dire che non ha capito una beata mazza.

Seppur con i suoi limiti tecnici (e anche certi atteggiamenti in campo), si è sempre comportato da professionista.

Niente, ora mi è indifferente.

Grazie, ma è ora che le nostre strade si dividano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come le sue dichiarazioni non siano state capite.

Ha semplicemente mandato un messaggio alla società dicendo che lui a gennaio non se ne andrà e che andrà via a zero a giugno alla squadra che decide lui.

Non é stata una dichiarazione pro-Juve o a favore della Juve.

É stata una dichiarazione concordata col suo agente come fanno tutti i professionisti.

Ha rotto con la società, come ha confermato Curva Nord,amministratore di questo forum,,che ha scritto che i rapporti con lui e il suo agente sono freddissimi.

Voleva andare a zero all'Inter l'anno scorso.

Punto chiuso.

Volevo scrivere un bel messaggio d'amore per Lich, mi hai fatto cascare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enorme stima e riconoscenza per Lichtsteiner. Negli equilibri della rosa molto

più utile lui di Asamoah in lista C.L. È evidente che lo svizzero sta finendo la benzina,

ma stiamo aspettando che il più vecchio Dani Alves dia segnali di vita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia "spinosa" (a mio modo di vedere) quella di Lichtsteiner, è stato uno dei giocatori determinanti per la nostra rinascita e per questo merita il massimo rispetto (indipendentemente dalle scelte che ha fatto e farà). E' rimasto fuori dalla lista champions per far posto a Alves e Cuadrado e salvo cataclismi credo che resterà fuori pure a gennaio (anche se la cosa mi dispiace parecchio). Cederlo a gennaio non esiste (tranne per eventuali offerte "folli"), uno come lui, che dà l'anima in ogni partita che gioca, ci sarà sicuramente utile in campionato e coppa italia, per far rifiatare chi gioca in champions. Mi piacerebbe prolungare il rapporto, ma temo che oramai quest'ultimo sia compromesso e penso che a giugno le strade si separeranno. Qualunque sia la conclusione di questa storia a noi non resta che ringraziare questo grande campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che in lista Champions c'è Hernanes..

Ieri per quel che è stato in campo ha fatto meglio Hernanes di Lich che ha perso scatto e corsa (e Pirlo che lo pesca sull'esterno....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.