Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Dite la VoStra su Stephan Lichtsteiner

Post in rilievo

Dispiace che ci si lasci così. Cercherei do venderlo a gennaio, altrimenti che vada a giugno dove più gli aggrada. Per quanto riguarda la lista champions ce lo metterei, ma solo per un discorso di utilità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che di terzini così tanto più forti di lichtsteiner non ce ne siano chissà quanti....io me lo terrei stretto e lo reintegrerei in lista champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che devo dire? Non posso non volergli bene, perché Stephan è Stephan e non dimentico tutto ciò che ha fatto per noi, anche se a fine agosto mi ha fatto girare le scatole. Insomma, tutti ma non proprio l'inda!

Io lo reintegrerei al posto di Asamoah se dovessimo restare così a gennaio; se arrivasse Witsel, tuttavia, prenderebbe lui il posto di Asa e bisognerebbe decidere se estromettere Hernanes o ancora Lich. Mai avrei pensato di dirlo, ma il Profeta sta facendo bene. Certo, alcune caratteristiche di Stephan mancano totalmente in Cuadrado e Dani Alves, per cui pure lui farebbe comodo...aaaah, vedremo a gennaio. Poi magari Allegri sorprende tutti e lascia fuori Lemina o Sturaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrà integrato in lista CL al posto di Asamoha (anche ieri pietoso) il quale probabilmente non avrà la decenza di rifiutare la coppa d'africa. O almeno spero andrà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna reintegrarlo in Lista CL per utilizzare Juan davanti.

A fine anno, si può anche cedere ma solo per far rientrare Lirola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me avrei messo fuori lista Evra, se non altro per la * che ha combinato a 10 secondi dalla fine della partita di ritorno col Bayern che ci è costata il passaggio del turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per tutto quello che hai dato a questa maglia,ma sei pesantemente in fase calante,buonafortuna se vuoi andare già a gennaio Lich!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo reintegrano a gennaio, vuol dire che se ne va a giugno a zero da chi vuole lui.

Altrimenti niente reintegro e saluti già ad inizio 2017.

Delle due preferirei la seconda: significa che si prende un centrocampista e Lich non va alla terza squadra di Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io che ormai non ha molto da dare, però se lo teniamo a queste condizioni forse conviene iniziare a dare un po' di spazio al giovane Mattiello o no?

Non so se sia completamente recuperato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo non vada dai cinesi di milano, quello mi farebbe girare le balle perchè per loro sarebbe un upgrade pazzaeso, e mi spiacerebbe anche per lui che finirebbe la carriera dimenticato in quella squallida topaia lercia e pestilente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia completamente recuperato

È vero quella rimane sempre un'incognita ma nel caso fosse recuperato mi piacerebbe vederlo in campo qualche partita .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha sempre dato l'idea di dare sempre tutto in campo, quindi giudizio positivo anche se se ne dovesse andare in campo.

Infatti son rimasto sorpreso che ieri, davanti al pescara, se la sia fatta sotto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri per quel che è stato in campo ha fatto meglio Hernanes di Lich che ha perso scatto e corsa (e Pirlo che lo pesca sull'esterno....)

In una stagione e mezza è forse la seconda partita che gioca bene. Mi sembra un paragone che non ci sta con Licht..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol ufficiale nello stadium è suo. Ha fatto la storia dello juventus stadium ed è un grande atleta professionista. Secondo me, gli manca Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.