Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Conferenza pre Siviglia Juventus di Allegri e Dani Alves ed intervista ad Allegri

Post in rilievo

Ditemi che non e' vero che quel giornalista spagnolo ha chiesto a Dani Alves se ha paura di questo Siviglia... .doh

Uno che ha vinto 3 Champions e che ha giocato nella squadra forse più forte di sempre...immagino come si caghi addosso a giocare contro il Siviglia... ahah

Infatti cosa ha risposto? Che nel calcio non esiste el miedo ma el respecto...

Che idioti... .ghgh

Si,ma adesso gioca in una squadra che in Europa se la fa sotto anche a Lione.. .ehm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Evra in campo e Sandro "ala" é comunque 3-5-2, come lo é stato a Monaco senza che voi ve ne accorgeste.

Per niente....A Monaco era 4-3-3/4-5-1 in fase di possesso e 3-4-2-1 in fase di non possesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho detto che domani il Siviglia potrebbe accontentarsi del pareggio per qualificarsi matematicamente, per poi giocarsi a Lione solo il primo posto che magari non gli conviene

Sì, ma se si pareggia con goal, loro sono dietro a noi negli scontri diretti. E quindi per arrivare primi, dovrebbero per forza vincere a Lione, il che non è scontato.

Insomma, è impossibile "scegliere" se arrivare primi o secondi. L'unica cosa certa è che con il pareggio loro si qualificano. Secondo me sarà una bella partita. Almeno per un'ora... :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fido di voi....la guardo o non la guardo? sefz.ansia.brr

Guardala con una bottiglia si scotch whisky accanto, così sei pronto per dimenticare se le cose dovessero andar male sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sta tizio? "eh tizio ha preso una botta per cui non abbiamo voluto rischiare". Come sta Caio? "Caio sta bene ma ha preso anche lui una botta però sarà della partita"........una botta e via eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha ancora parlato.

Cmq Rugani-Bonucci-Evra/ Dani-Sami-Claudio-Mira-Sandro/ Cuadrado-Manzo.

Lo leggi 3/5/2 ma è un 4/3/3

infatti, chissà cosa cambia .ghgh che discorsi ridicoli questi sui moduli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo infortuni durante la notte... ragazzi fate i bravi... Gli uomini in campo saranno questi, poi vedremo se sarà 4-3-3 o 3-5-2

Buffon

Alves-Rugani-Bonucci-Evra

Khedira-Marchisio-Pjanic

Cuadrado-Manzo-Sandro

Buffon

Rugani-Bonucci-Evra

Alves-Khedira-Marchisio-Pjanic-Sandro

Cuadrado-Manzo

io andrei per la prima senza pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarebbero i due giocatori che potrebbero giocare nel tridente con Mandzukic? Che peso volete dare al primo posto in classifica? O è una questione di dettagli?

ALLEGRI: "Per quanto riguarda i due giocatori che possono giocare nel tridente, uno può essere Sturaro, uno può essere il ragazzino.... anzi sono tre... l'altro può essere Alex Sandro".

Sturaro esterno d'attacco???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le parole di Dani mettono una tranquillità disarmante

Con lui siamo in mani meravigliose

@@

Ho pensato la stessa identica cosa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLEGRI: "Il fatto che è una squadra che gioca molto in avanti, è una squadra che non specula, una squadra che tatticamente a livello difensivo ti concede ma sono molto pericolosi davanti. Lo dimostra l'ultima partita che hanno giocato, hanno fatto una rimonta importante giocando un bel calcio".

Ecco bravo,vedi di imparare qualcosa dall'allenatore che avrai di fronte domani sera.. :patpat:

Si,ma adesso gioca in una squadra che in Europa se la fa sotto anche a Lione.. .ehm

Io mi domando se vedete le partite

O spippolate sul tablet

che un venga di peggio unsisammai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no, giochera con il classico 3 5 2 con Cuadrado e Mandzukic

Sicuramente

non si schioda manco a cannonate

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si svegliasse anche sul campo.

ha detto chiaramente che si adatterà al calcio italiano, ma che non rinuncerà mai al suo modo di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due signorini li ho già messi nella mia blacklist, troppo noiosi e ripetitivi, non c'è neanche divertimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.